Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Elvis Presley: Interviste e Documenti (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=28)
-   -   La Sincerita' Di Lisa Marie!!!!! (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=2958)

hurt 06-05-2007 11:51

Re: La Sincerita' Di Lisa Marie!!!!!
 
Quote:

ch@rro (Messaggio 37997)
Hurt sei stata grandiosa io non sapevo quasi nulla di LISA Marie
grazie a te credo che sia un bel peperino, spero che non ricade nella droga

Sono contenta che, grazie a queste due interviste a Lisa Marie, si impari a conoscere meglio anche lei:-\

Una ragazza che oggi, per quanto appagata dai suoi due figli, continua a lottare con se stessa e con un mondo giornalistico e non, che vuole vederla solo come la figlia di Elvis Presley.
Troppo spesso, per questo la giudica a sproposito,:? :? dimenticando che essere la figlia di Elvis Presley, ha richiesto e richiede un prezzo psicologico molto alto, da pagare

Ribadisco la mia stima nei confronti di Lisa Marie:-brav

askme 06-05-2007 16:42

Re: La Sincerita' Di Lisa Marie!!!!!
 
Non so cosa dire.
Mi fa piacere che sia tosta,questo è dovuto a tutti gli attacchi che ha dovuto subire in questi anni.
Mi piace il lato duro del suo carattere(le mezze calzette non mi piacciono),però non mi piace la storia che ha avuto con la droga e l'alcool.
Non sono mai stati una soluzione,anzi sono un problema in più da risolvere.
Grazie Hurt.

tania 06-05-2007 16:48

Re: La Sincerita' Di Lisa Marie!!!!!
 
Quote:

askme (Messaggio 38025)
Non so cosa dire.
Mi fa piacere che sia tosta,questo è dovuto a tutti gli attacchi che ha dovuto subire in questi anni.
Mi piace il lato duro del suo carattere(le mezze calzette non mi piacciono),però non mi piace la storia che ha avuto con la droga e l'alcool.
Non sono mai stati una soluzione,anzi sono un problema in più da risolvere.
Grazie Hurt.

bravo ask.. la penso come te!!:-brav :-brav
:-ge

hurt 06-05-2007 17:34

Re: La Sincerita' Di Lisa Marie!!!!!
 
Quote:

askme (Messaggio 38025)
Mi piace il lato duro del suo carattere(le mezze calzette non mi piacciono),però non mi piace la storia che ha avuto con la droga e l'alcool.
Non sono mai stati una soluzione,anzi sono un problema in più da risolvere.
Grazie Hurt.

Posso essere pienamente d'accordo con te Askme, ma ciò che apprezzo di lei, è il fatto di dirlo apertamente, spiegando anche il perchè ne sia stata coinvolta.
Purtroppo, la ribellione degli adolescenti non ha confini:? :? :?
A quel che ne so (e mi sembra lo dichiari nell'intervista), aveva un PESSIMO rapporto con sua madre Priscilla (penso le attribuisse una parte di responsabilità per la depressione di suo padre, per averlo lasciato).

Non è da sottovalutare che anche suo fratello Navarone (avuto da Priscilla con Garibaldi - non quello dei 1.000:-) :-) ) è entrato in un giro di droga.......... cosa, fin troppo comune oggi e ancor di più in certi ambienti:cry: :cry: :cry: :cry: )

gabby 06-05-2007 17:41

Re: La Sincerita' Di Lisa Marie!!!!!
 
Grazie Hurt molto bella questa intervista!!!:-brav :-ge

DexterGameser 18-08-2010 21:16

Re: La Sincerita' Di Lisa Marie!!!!!
 
Complimenti un documento interessantissimo!!!!:-1:-1:-1
:-ge


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:46.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!