Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Priscilla e Lisa Marie (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Video Lisa Marie Presley & Michael Jackson (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=6344)

stany 14-07-2009 16:10

Video Lisa Marie Presley & Michael Jackson
 
http://www.youtube.com/watch?v=9b8uyLpj8DY

tania 15-07-2009 08:01

Re: Video Lisa Marie Presley & Michael Jackson
 
lisa marie mi ha fatto tenerezza...sembrava intimidita,spaventata...mi ha ricordato Priscilla all'inizio....

marianna 15-07-2009 15:13

Re: Video Lisa Marie Presley & Michael Jackson
 
Quote:

tania (Messaggio 100542)
lisa marie mi ha fatto tenerezza...sembrava intimidita,spaventata...mi ha ricordato Priscilla all'inizio....

si tania anche a me lisa marie è sembrata molto a disagio............cmq la prima frase che mi viene in mente vedendoli insieme è "la strana coppia"......così a impatto visivo sembrano venire da due mondi diversi.....:-2

Lisa 15-07-2009 15:29

Re: Video Lisa Marie Presley & Michael Jackson
 
Non so se è una mia impressione, ma ci sono dei momenti in cui Lisa Marie ha un'espressione...come dire...sembra quasi le venga da piangere... :-2
Concordo con voi: è decisamente a disagio e trasmette qualcosa del tipo "Oddio, quando è che finisce questa tortura??!!" :-4
Se non ricordo male, ho letto che quel bacio era programmato, voluto dagli organizzatori o da qualcuno del genere...Insomma, una trovata pubblicitaria per lo spettacolo...
Riguardo la strana coppia...beh...lei per prima ha detto che, vedendoli, sicuramente si poteva pensare che erano una coppia "improbabile"...

LISA

Puccy1 16-07-2009 08:38

Re: Video Lisa Marie Presley & Michael Jackson
 
Si a disagio..pensando che tortura..si anche per me manca poco al pianto....e pensa....che mai diranno di questa coppia strana..

Improbabile si...ma si apre davanti a te come niente ...due mondi diversi che si uniscono...

ma vedo come si guuardano...come si tengono per mano...come Lisa M. lo guarda....gli sfiora il braccio...come anche Michael sembra a disagio..nella loro timidezza...

Puccy1 16-07-2009 08:42

Re: Video Lisa Marie Presley & Michael Jackson
 



Marzia1969 16-07-2009 14:34

Re: Video Lisa Marie Presley & Michael Jackson
 
Grande Michael...Lisa un po' meno: sapete tutti che non sono una sua fan....

congiuhilda 18-07-2009 11:48

Re: Video Lisa Marie Presley & Michael Jackson
 
a me è piaciuto il bacio e anche come come coppia era bella non strana come si dice però sono stati troppo infangati e ridicolarizzati all' epoca dai media comunque penso che la cosa più importante e ciò che hanno provato entrambi l'uno per l'altro .

Puccy1 22-07-2009 15:58

Re: Video Lisa Marie Presley & Michael Jackson
 





un omaggio a due RE!!

Puccy1 22-07-2009 21:38

Re: Video Lisa Marie Presley & Michael Jackson
 
Non strana........ si una bella coppia....niente e' impossibile o quasi..ma se a unire due mondi c'e' l'amore...e c'e' fra loro e tanto! Si bello il bacio anche se forse programmato ma bello romantico...!!

I media..la gente... parlano ...senza sapere, senza tenere conto dei sentimenti che loro hanno...derisi ...chiacchierati..ma perche'? Perche' non si puo' essere lasciati in pace e vivere la vita in pace..?
Vorrei vedere tutti questi che parlano se capitasse a loro se piacerebbe essere messi cosi alla ribalda fino all'eccesso...del rispetto ..

Tutti abbiamo il nostro mondo e deve un po' unirsi a quello del partner...

So che per loro era un po' diverso..personaggi pubblici che devono difendersi da tutto, l' 'immagine, il peso della popolarita'..e poi si lei...con un padre come Elvis...con quello che han detto su di lui....con i suoi problemi...e Michael con il suo..con tutto quello che hanno detto...falsita' bugie..guardarsi da tutto...

I media ti psssono distruggere...senza capire e permettere il rapporto ..e ci si dimentica di quello che provano LORO.. l'uno per l'altra..
Dovevano fregarsene...vivere la loro storia..NE HANNO TUTTI I DIRITTI COME TUTTI...ma so che non e' cosi semplice..facile a dirsi che a farsi ma io credo in questo...

Michael disse:

Ma perche' nessuno mi crede? Io amo Lisa..non ho mai conosciuto una donna cosi...perche' non posso essere felice...???

Anche se credo si ben altro sia successo per questa scelta...


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:35.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!