Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Col. Tom Parker e Memphis Mafia (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=21)
-   -   MM...questi sconosciuti (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=3628)

gabby 03-07-2007 13:16

MM...questi sconosciuti
 
Conosciamo a fondo la MM? Qualcuno di voi sente di poter difendere il comportamento di qualche componente? Se la risposta è si.....chi e perchè lo difendete?

valep 03-07-2007 13:24

Re: MM...questi sconosciuti
 
Non ho difese da attribuire e mi riferisco in primis ai Cugini West e quel Dave Habler, per quanto hanno fatto. Loro possono menarcela tutta la vita che hanno scritto quel libro per aiutare Elvis...ma la stanno pagando ancora...sentirsi di doversi discolpare in ogni intervista... Quanto agli altri non è che ho tante notizie. Secondo me in definitiva, a parte qualcuno, gli altri erano abbastanza superficiali.

valep 03-07-2007 13:25

Re: MM...questi sconosciuti
 
scusate...(sentire di doversi)

hurt 03-07-2007 13:59

Re: MM...questi sconosciuti
 
Quote:

valep (Messaggio 44809)
Non ho difese da attribuire e mi riferisco in primis ai Cugini West e quel Dave Habler, per quanto hanno fatto. Loro possono menarcela tutta la vita che hanno scritto quel libro per aiutare Elvis...ma la stanno pagando ancora...sentirsi di doversi discolpare in ogni intervista... Quanto agli altri non è che ho tante notizie. Secondo me in definitiva, a parte qualcuno, gli altri erano abbastanza superficiali.

Quoto Valep.

L'unico che non ha niente di cui discolparsi è Jerry Schilling, se non altro perchè riconosce che anche a lui hanno fatto "comodo" certe scorribande con le donne, ma mai si è permesso di puntare il dito contro Elvis.
Inoltre è palese quanto sia ancora vivo il debito di riconoscenza verso il suo amico.

Anche se non faceva parte della MM, aggiungo Larry Geller, per aver capito e aiutato la spiritualità di Elvis.

Rubberneckin 03-07-2007 14:25

Re: MM...questi sconosciuti
 
Larry Geller, "capito ed aiutato la spiritualità di elvis"...dipende dai punti di vista valep io al capito ad aiutato aggiungerei plagiato....sopratutto sfruttando i momenti in cui elvis era sotto l'effetto delle pillole.

Lisa 03-07-2007 14:47

Re: MM...questi sconosciuti
 
Quote:

Rubberneckin (Messaggio 44821)
Larry Geller....aggiungerei plagiato....sopratutto sfruttando i momenti in cui elvis era sotto l'effetto delle pillole.

A quale pro secondo te avrebbe plagiato Elvis? E in quale modo?

LISA

Rubberneckin 03-07-2007 14:53

Re: MM...questi sconosciuti
 
Ottenere piu favori e regali degli altri, sfrittando la propensione alla spiritualità di Elvis. L'obbiettivo di ricevere di piu, la gara al regalo piu costoso e bello era un must per i membri del MM.

Rubberneckin 03-07-2007 14:54

Re: MM...questi sconosciuti
 
Logicamente sfruttando e non sfrittando...ehehehee

Lisa 03-07-2007 15:00

Re: MM...questi sconosciuti
 
Però Larry Geller negli anni 60, quando ha visto che la sua presenza stava creando problemi, ha preso armi e bagagli e se n'è andato.....Ha rivisto Elvis solamente dopo, negli anni 70.
Non è rimasto a fare la sanguisuga come gli altri per anni e anni.......
Mi sembra che fin dall'inizio sia stato Elvis a voler interessarsi di argomenti spirituali, a voler leggere libri, a voler passare il suo tempo a discutere con Larry, tanto da suscitare il fastidio degli altri membri della MM...
Nessuno l'ha costretto a farlo.
E comunque l'interesse di Elvis verso questi argomenti non si è mai spento, con o senza Geller vicino...se non erro...
Per questo non capivo il discorso del plagio da parte di Larry...

LISA

Clint Reno 03-07-2007 15:16

Re: MM...questi sconosciuti
 
Quote:

hurt (Messaggio 44812)
Quoto Valep.

L'unico che non ha niente di cui discolparsi è Jerry Schilling, se non altro perchè riconosce che anche a lui hanno fatto "comodo" certe scorribande con le donne, ma mai si è permesso di puntare il dito contro Elvis.
Inoltre è palese quanto sia ancora vivo il debito di riconoscenza verso il suo amico.

Anche se non faceva parte della MM, aggiungo Larry Geller, per aver capito e aiutato la spiritualità di Elvis.

...Quoto!!!


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:41.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!