Visualizza messaggio singolo
  #6  
Vecchio 07-01-2008, 12:54
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 10 2007
Locazione: Palermo
Messaggi: 1.933
Predefinito Re: Elvis Presley: artista d'altri tempi?

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Prendendo spunto da ciò che si legge, ma anche dalle opinioni delle persone con cui mi è capitato di parlare (mi è stato detto da una persona che conosco "Ma chi vuoi che compri i cd di Elvis Presley!" ), vi chiedo: secondo voi Elvis Presley viene considerato un artista vecchio, d'altri tempi, etc...per il tipo di musica, o per il periodo in cui ha vissuto, o per il fatto che i media propinano sempre le solite canzoni tipo "Hound Dog" e "Blue Suede Shoes" e non danno modo di conoscere altro, oppure per qualche altro motivo?

LISA
io penso per tutti e tre i motivi.ma penso che noi fans dobbiamo tenerne vivo il ricordo gridare sempre il suo nome
e nn arrenderci a fare ascoltare la sua musica. anch'io in famiglia venivo considerata una quasi pazza. ma da quando ho fatto conoscere il forum di grazielvis, soprattutto mio marito si è dovuto ricredere. un giorno mentre lui andava in cerca di canzoni su internet, gli ho proposto di cliccare il nome di elvis, così senza cognome.. ed è rimasto a dir poco interdetto vedendo quante canzoni aveva cantato!! da quando poi ha ascoltato my way, è impazzito, e la versione di elvis è l'unica ke adesso ascolta!! a mio figlio di 16 anni invece gli ho letto parte degli aneddoti della vita di elvis, ed è rimasto particolarmente colpito dalla sua generosità.e soprattutto è rimasto sorpreso quando gli ho elencato le patologie di cui soffriva elvis, quando mi ha chiesto se era morto così giovane per colpa della droga o dell'alcol.Ecco qual'è il compito dei tanti fans di elvis, fare conoscere l'uomo e il vero artista che è stato.
Rispondi Citando