Visualizza messaggio singolo
  #20  
Vecchio 26-07-2009, 15:09
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito Re: Video Lisa Marie Presley & Michael Jackson

Si lo so che molti lo credono, purtroppo ...si dovebbe imparare dalle esperieze passate e la vita insegna...come con Elvis!!

Anche io non ci credo...non aveva certo bisogno di soldi ne altro.. come dici tu era MJ ...

Dicono che sposando Lisa si puliva dalle menzogne create su di lui....ma che rabbia mi fa sta cosa...e tanti che non sanno la verita' e credono alle cavolate che scrivono i giornali e credono alle menzogne della gente e questa ne e' la causa ....ma io so che lui era davvero innamorato di Lisa...lo si vede..perche tutti credono a tutto e non a lui?? Perche' non poteva avere la sua felicita'??? Elvis accompagno' Lisa ad un concerto di MJ quando era ancora con i fratelli quindi non poteva essere un fatto tanto negativo...forse Elvis apprezzava MJ...

Purtroppo lui e' stato troppo infangato a torto per quei fatti successi...ma era innocente ha solo fatto del bene alla gente, ai bambini... ha speso i suoi soldi non solo per se stesso ma anche per creare un mondo per questi ragazzi che come lui non avevano affetto e amore dalla famiglia, poveri che non potevano avere tante cose....ha dato alla gente ..ha dato sogni e speranze... coem Elvis ma le persone non ne tengono conto ma alla sola tanta cattiveria..povero MJ....ora dicono che pure aveva una protesi al naso che non aveva piu' il suo..non poi lei doveva anche fare i conti con il suo cognome e associano a tutte le cose dette anche su Elvis......ma lei mica e' stupida ha capito il cuore di MJ se non non lo sposava ...anche se si e' dovuta scontrare con questa cosa...e poi sapeva le cose dette sul padre e quanta catrtiveria e' stata detta su di lui...ma ha creduto in Michael....

Con questo non voglio dire che MJ come Elvis siano privi di difetti o che non abbiano sbagliato..con le loro anche stranezze e via dicendo...ma sono persone non macchine quindi hanno sentimenti anche loro..e si dovrebbe averne rispetto...e stare un po anche nei loro panni non solo delle persone che stanno intorno , che dopo si fanno vittime dopo la morte del soggetto..

Non sappiamo mai cosa c'e dentro di noi qui e negli altri, quali esperienze e sofferenze abbiamo incontrato nella vita e che magari li hanno portato a certe scelte..e quindi giudicare senza sapere non va mai bene

Non c'e la sola apparenza e la gente prima di parlare dovrebbe studiare il personaggio veramente da come e' anche dentro..nell'anima..

Anche io una volta credevo a determinate cose ma dalle esperienze ho cominciato a stare attenta e capire prima ..Poi mi sono nel tempo documentata e ora piu' che mai su MJ e quando l'ho conosciuto bene e meglio ho capito...e credo alla sua verita'...anche se ovvio certe cose noi non le sapremo mai...e non dico che siano stati perfetti....ma so anche quel che vedo..e vedo amore e felicita'..tra loro..complicita' e tanta volgia di dare amore e speranze..

Ma perche ' uno deve arrivare a certi punti per capire..perche' si deve morire per poi essere rivalutati???

Povero Michaeal e Elvis....ma mai avranno pace??

Ops mi lascio sempre trasportare ma certe cose mi fanno davvero rabbia e rammarico

Poi se penso come si fa presto ad andarsene da questa vita ci devono essere tante cattiverie..uno si da tanto da fare e poi basta un soffio perche' tutto sparisca...finisca...

Ascolta per scriverci privatamente chiedi a Lisa la mia e mail e scrivimi...pure tranquillamente...

Si giusto Lisa vero....se per te non e' un problema dagli pure la mia e mail ..grazie!!

Ultima Modifica di Puccy1 : 26-07-2009 15:12
Rispondi Citando