Visualizza Versione Completa : Le donne di ELVIS
ELVISSON
11-11-2004, 19:26
Elvis ha avuto mlte donne nella sua vita che gli hanno dato felicita e dolre la più famosa è Priscilla Beaulieu di cui ho alcune foto
http://medlem.spray.se/arna/images/Elvis%20o%20Priscilla%203.jpg
ELVISSON
11-11-2004, 19:27
http://medlem.spray.se/arna/images/Elvis_och_priscilla_19.jpg
ELVISSON
11-11-2004, 19:28
http://medlem.spray.se/arna/images/Elvis%20Priscila.jpg
guitar man
08-11-2005, 11:27
boh, magari sarò banale, ma una donna è spesso dimenticata...forse perchè la più lontana nel tempo...ma la ricorderei proprio perchè è stata la prima vera ragazza di Elvis...
Dixie Locke...
il suo primo grande amore...
Forse la donna piu' importante di Elvis (toglierei il forse) e' stata sua madre.Sono propenso a pensare che non si sia ripreso del tutto,dopo la sua morte.
Clint Reno
18-02-2006, 19:35
Forse la donna piu' importante di Elvis (toglierei il forse) e' stata sua madre.Sono propenso a pensare che non si sia ripreso del tutto,dopo la sua morte.
Infatti... la figura materna era veramente fondamentale per Elvis, voleva moltissimo bene a sua madre Gladys...
Ciao
Guitar man, anche secondo me Dixie é stata una delle donne più importanti nella vita di Elvis; gli é stata vicina nei momenti cruciali, agli albori della sua carriera ed anche in occasione della morte di Gladys. Tra l'altro lei deve aver sofferto davvero tanto nel perdere il suo grande amore, eppure non lo ha mai ostacolato, lo ha lasciato libero di seguire la sua strada... secondo me é stata davvero importante per Elvis, anche se si tende a ricordare solo Priscilla...
Il fatto che non si sia mai ripreso dal divorzio, sta a significare che la donna più importante per Elvis è stata Priscilla, non solo perchè lo conosceva bene, ma soprattutto perchè gli ha dato una figlia, realizzando così un sogno: avere una famiglia tutta sua.
Mamma mia quanto lo adoro!!!!!!!!!!!!!!!
guitarman
02-08-2006, 08:43
penso ke ogni donna valesse qualcosa x elvis,nn ne ha mai trattato male nessuna,certo xò ke per una xsona del suo calibro mantenere un rapporto risulta difficile ed è normale sbagliare,infondo come lui stasso diceva era the girl happy!!!
Per me la donna più importante della sua vita è e resterà sempre la mamma.
Marzia1969
02-08-2006, 11:18
Personalmente, io l'avrei visto molto bene sposato con Linda: erano fatti per intendersi, molto di più, a mio parere, che con Priscilla...
Marzia1969
LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE!
MISSCLAWDY
02-08-2006, 11:41
Personalmente, io l'avrei visto molto bene sposato con Linda: erano fatti per intendersi, molto di più, a mio parere, che con Priscilla...
Marzia1969
marzia la pensiamo allo stesso modo!!!:-\
Anche per me Linda sarebbe stata migliore di Priscilla, però Lisa Marie la odiava
Anche per me Linda sarebbe stata migliore di Priscilla, però Lisa Marie la odiava
Questa mi è nuova, Linda dice il contrario sia nei documentari che nell'intervista inserita nel forum.
Ragguagliami per piacere !!!!!
Nel libro amore senza freni c'era scritto che Lisa rispondeva male e disobbediva Linda.
guitarman
02-08-2006, 16:08
avrebbe fatto meglio a nn sposarsi cn nessuna,nn è semplice tenere una vita privata quando al fianco hai una xsona del calibro di Elvis...sposandolo priscilla sapeva a cosa andasse incontro,linda se nn lo ha fatto è ke nn ha convinto così tanto Elvis da farlo.lui ha sempre avuto bisogno di una donna vicino ma nessuna ha mai capito di cosa avesse davvero bisogno Elvis.
Nel libro amore senza freni c'era scritto che Lisa rispondeva male e disobbediva Linda.
Devo proprio decidermi a rileggere la biografia. Adesso che ne so di più non mi sfuggiranno queste sfumature.
MISSCLAWDY
02-08-2006, 16:20
si c'è scritto , però non la odiava. Lisa era molto viziata, quando stava a graceland le era permesso tutto, mentre Priscilla era più severa
Sai miss non per contraddirti , ma io credo che quando una persona manda al diavolo un altra (sapendo che ha sbagliato) (è quando lisa va con la sua automobilina sulla strada), vuol dire che non andavano molto d'accordo.
Forse ho esagerato usando il termine "odiava", però non le stava molto simpatica.
MISSCLAWDY
02-08-2006, 17:02
si ma Lisa aveva 6 anni!!!! era una bambina, è anche normale che fosse un po' gelosa.
Non so, ma secondo me non andavano tanto d'accordo.
ForeverTheKing
14-09-2006, 09:55
Questa mi è nuova....ho sempre saputo che andavano d'amore e daccordo.
In uno speciale è Sheila Ryan che dice che con Lisa non c'era certo un buon rapporto....lei non voleva avere a che fare con la bimba e la bimba la guardava sempre malissimo.
Ma non mi risulta lo stesso di Linda...basta vedere le tante foto insieme.
Poi è ovvio che parliamo di una bambina...anche un po' viziata...e sicuramente non era facile per lei vedere i genitori separati e con altri compagni.:?
MygirlMygirl
14-09-2006, 11:10
Non dimentichiamo che è stata proprio Lisa Marie ad informare Linda della morte di Elvis. Telefonandole quasi subito.
Poi ho letto un articolo dove si afferma che tutt'ora le due si frequentano e sono molto amiche.
Qualche contrasto tra Linda e la bimba di sicuro ci sarà stato, ma ritengo sia del tutto normale...
Cerchiamo di capire il periodo.
Elvis in quel periodo stava male, la figlia era con lui,la preocupazione che puo' avere un padre che conosce le sue condizioni fisiche e mentali perche' lei non percepisca nulla.
Poi poi la morte in quel modo i soccorritori,il caos, la rabbia lo sgomento,non volete che una bambina non incolpi qualcuno di non aver protetto il proprio padre.
Marzia1969
Questa canzone l'ha scritta Linda Thompson
TELL HIM (Celine Dion)
I'm scared
So afraid to show I care
Will he think me weak
If I tremble when I speak
Oooh - what if
There's another one he's thinking of
Maybe he's in love
I'd feel like a fool
Life can be so cruel
I don't know what to do
I've been there
With my heart out in my hand
But what you must understand
You can't let the chance
To love him pass you by
Should I
Tell him
Tell him that the sun and moon
Rise in his eyes
Reach out to him
And whisper
Tender words so soft and sweet
Hold him close to feel his heart beat
Love will be the gift you give yourself
Touch him
With the gentleness you feel inside
Your love can't be denied
The truth will set you free
You'll have what's mean to be
All in time you'll see
I love him
Of that much I can be sure
I don't think I could endure
If I let him walk away
When I have so much to say
I'll
Love is light that surely glows
In the hearts of those who know
It's a steady flame that grows
Feed the fire with all the passion you can show
Tonight love will assume its place
This memory time cannot erase
Blind faith will lead love where it has to go
Never let him go
http://www.youtube.com/watch?v=_0NGwx_Q2fA
wildrose
21-09-2006, 16:43
Grazie Hurt Per Il Testo.
Questa Canzone Mi E' Sempre Piaciuta Molto, Non Potrebbe Essere Altrimenti Con Due Meravigliose Voci Cosi'. Non Sapevo Che La Canzone L'avesse Scritta Linda.
Ti Chiedo Se Potresti Gentilmente Tradurre Il Testo, Con Calma, Quando Hai Tempo. Grazie, Ciao
Ecco la traduzione....... fosse stata scritta nel 1971, potrei pensare che l'aveva dedicata ad Elvis.
DIGLIELO
Sono spaventata
Ho troppa paura di mostrare che lo vorrei,
Mi crederà debole
Quando tremo, se gli parlo
OoooH – Cosa succede
E se ci fosse un’altra, a cui pensa
Forse è innamorato,
E mi sentirei come una stupida,
La vita sa essere molto crudele,
Non so cosa fare
Ci sono andata
Con il cuore in mano,
Ma devi capire
Che non puoi farti sfuggire
La possibilità di amarlo
Dovrei?
Diglielo
Diglielo che il sole e la luna
Splendono nei suoi occhi
Avvicinati a lui e
Sussurrargli
Tenere parole, delicate e dolci
Tienilo stretto, per sentir battere il suo cuore
L’amore sarà il regalo che farai a te stessa
Toccalo
Con la dolcezza che senti dentro di te,
Il tuo amore, non può essere rifiutato,
La verità ti renderà libera,
Capirai cosa vuol dire essere sua,
E lo vedrai di più nel tempo
Lo amo
Di questo sono certa,
Non credo che potrei sopportare,
Di vederlo andare via,
Quando ho talmente tante cose da dire
L’amore è luce che brilla
Nei cuori di coloro che lo conoscono.
È una fiamma costante che aumenta,
Alimenta il fuoco con tutta la passione,
Stanotte l’amore prenderà il suo posto
Questo attimo memorabile non può cancellare
La fiducia cieca che porterà l’amore, dove esso deve sfociare
Non lasciarlo andare mai.
MISSCLAWDY
21-09-2006, 18:37
...l'ho sempre detto che Linda è una grande!!!! E andava molto d'accordo con Lisa, come ho già detto...!!!
Oltrettutto, è molto intelligente, a non mettere in piazza, i loro disaccordi e, a non mega-evidenziare gli aspetti negativi di Elvis
non mega-evidenziare
Ho clonato un nuovo verbo :) :) :)
Vi piace? :) :)
MISSCLAWDY
21-09-2006, 18:46
..infatti, e anche a non mettersi in contrasto con Priscilla, e ne avrebbe di motivi..:!!! E' sempre molto dolce quando parla di ELvis, si capisce quanto l'abbia amato...W Linda!!!
wildrose
01-10-2006, 15:35
Provate ad indovinare chi era quest'altra bellissima donna...
http://tcbphotos.com/elvis/candids/33candids.jpg
non so chi è, ma guardando the definitive.. CAVOLO ma era un donnaiolo mica male il ragazzo no?!!? Molto difficile per una donna accettare tutte quelle corna, insomma da cosa ho capito voleva la sua donna fedele a casa e lui....:( :( :(
che ne dite ragazze??
Anch'io penso che Linda sia stata la donna ideale per Elvis! Credo che lo abbia amato in senso profondo, e forse era l'unica con la quale lui ebbe un rapporto piu "maturo" e sullo stesso piano, nel senso che appariva come un rapporto molto complice.
Sono d'accordo con te Tania quando dici che non doveva esser facile essere la donna di Elvis (...ti riferivi anche alle corna), ma pensiamo a queste cose anche:
- NON DOVEVA ESSERE FACILE PER "UN" ELVIS FARSI AMARE PER QUELLO CHE ERA;
- TUTTE LE DONNE SAPEVANO DELLE ESISTENZA DI ALTRE (o perlomeno avevano una vaga idea:? )ma NESSUNA, O QUASI, HA RINUNCIATO A PRENDERSI LUI E CIO CHE NE DERIVAVA (vedi priscilla che porta ancora il cognome del marito pur essendone divorziata....se fosse stato un impiegato qualunque avrebbe fatto la stessa cosa???)
- ELVIS ERA UN RAGAZZO DI TUPELO, UNA PERSONA SEMPLICE CHE HA AVUTO IL DONO DI ESSERE BELLO BRAVO E CARISMATICO...chi (tra gki uomini)non si sarebbe divertito allo stesso modo??io credo pochi...
FORSE ARRIVATO AD UNA ETA PIU MATURA AVREBBE DOVUTO METTERE "LA TESTA A POSTO" VALUTARE LA COMPAGNA DELLA VITA CHE L'AVREBBE ACCOMPAGNATO MANO NELLA MANO NEL VIAGGIO DELLA VITA...
MISSCLAWDY
02-10-2006, 22:47
Non era facile trovarla purtroppo..Linda ci ha provato, ma non ha resistito all'istinto autodistruttivo di Elvis, non ce l'ha fatta a vederlo autodistruggersi...
Dopo di lei non ci sono state donne significative..Ginger non era proprio la ragazza che poteva stare accanto ad Elvis, a quel punto della sua vita ;
Lui cercava una donna che lo amasse per quello che era e non per il personaggio, ma non l'ha trovata, era un'impresa non dico disperata ma quasi.....
per quanto riguarda chi ha detto che Elvis voleva una donna fedele , ma senza esserlo anche lui(Tania mi pare), è vero, ma considera che questa era la mentalità di un ragazzo del Sud, cresciuto negli anni '50, ed è la stessa mentalità che puoi riscontrare nei nostri nonni , non era una cosa strana: si dice "L'uomo è cacciatore", ancora oggi, no? Il suo comportamento trova spiegazione nell'epoca e nel contesto in cui era cresciuto.
certo,la mentalità però non posso fare a meno di pensare che pur nella sua estrema onestà da questo punto di vista, per come sono io, non era il massimo. certo anche le ragazze sapevano dell'esistenza delle altre, ma, e credo sia successo anche a tutte noi, pensavano che potessero avere quel "quid" che gli faceva cambiare abitudini.
ForeverTheKing
03-10-2006, 08:56
Anch'io penso che Linda sia stata la donna ideale per Elvis! Credo che lo abbia amato in senso profondo, e forse era l'unica con la quale lui ebbe un rapporto piu "maturo" e sullo stesso piano, nel senso che appariva come un rapporto molto complice.
Sono d'accordo con te Tania quando dici che non doveva esser facile essere la donna di Elvis (...ti riferivi anche alle corna), ma pensiamo a queste cose anche:
- NON DOVEVA ESSERE FACILE PER "UN" ELVIS FARSI AMARE PER QUELLO CHE ERA;
- TUTTE LE DONNE SAPEVANO DELLE ESISTENZA DI ALTRE (o perlomeno avevano una vaga idea:? )ma NESSUNA, O QUASI, HA RINUNCIATO A PRENDERSI LUI E CIO CHE NE DERIVAVA (vedi priscilla che porta ancora il cognome del marito pur essendone divorziata....se fosse stato un impiegato qualunque avrebbe fatto la stessa cosa???)
- ELVIS ERA UN RAGAZZO DI TUPELO, UNA PERSONA SEMPLICE CHE HA AVUTO IL DONO DI ESSERE BELLO BRAVO E CARISMATICO...chi (tra gki uomini)non si sarebbe divertito allo stesso modo??io credo pochi...
FORSE ARRIVATO AD UNA ETA PIU MATURA AVREBBE DOVUTO METTERE "LA TESTA A POSTO" VALUTARE LA COMPAGNA DELLA VITA CHE L'AVREBBE ACCOMPAGNATO MANO NELLA MANO NEL VIAGGIO DELLA VITA...
Concordo pienamente!
E' vero che Elvis, come qualunque uomo nella sua situazione, ha colto tutto il divertimento possibile dell'essere Elvis Presley.
Credo che le varie infedeltà siano state dovute al suo genere di vita ed al fatto che fosse facile per lui trovare donne che cadevano ai suoi piedi.
Caratterialmente Elvis avrebbe anche potuto essere un uomo fedele...penso alle sue prime storie d'amore...Dixie venne tradita una volta arrivata la popolarità...ma prima i due parlavano di matrimonio e figli...pienamente in linea con l'educazione ricevuta.
Negli anni penso che il vero problema sia stato trovare una donna che lo amasse veramente, per quello che era.
Fa piacere avere tante attenzioni ma è normale chiedersi se le donne volessero lui o il personaggio.
Penso che Elvis abbia sofferto molto per questa cosa e forse ha sottovalutato anche storie di spessore come quella con Linda.
Ma ai tempi della storia con Linda c'era talmente tanta insoddisfazione in lui (anche dovuta alla sua carriera)...penso che questo abbia influenzato non poco il suo rapporto con lei.
Ginger lasciamola perdere...era troppo giovane e sicuramente non adatta a Elvis, soprattutto in quel periodo..:?
Vorrei aggiungere qualcosa, sull'argomento, sperando di non dare l’impressione di pontificare o fare inutile prosopopea, magari anche annoiando.:-(:-(:-(:-(
Chi scrive è una donna di quella generazione, che cercherà di spiegarvi, come si ragionava, sperando di non dilungarmi troppo. Quello che dirò, va visto in termini generali di una società italiana non è detto che sia applicabile a tutti. (Non credo, però, si discosti molto dalla cultura del Sud degli Stati Uniti, in quegli anni)Soprattutto non scandalizzatevi!! :-P:-P:-P:-P:-P
Teniamo conto che ci trovavamo in una generazione a cavallo tra lo storico e l’evoluzione della donna, che inizia a capire di poter avere gli stessi diritti dell’uomo.
Prima di tutto l’arrivo del figlio maschio era il non plus ultra della gratificazione della madre: il maschio rappresentava la forza, la continuazione del nome, quindi il “potere”; per il padre era la conferma della sua virilità, per la madre era la soddisfazione di aver dato al marito ciò che lui voleva.
Il figlio maschio era “venerato” soprattutto dalla madre, in quando rappresentava quello che lei avrebbe voluto essere. La figlia femmina era considerata la continuazione della madre stessa: casalinga, dedita ai figli e alla casa, disposta ad ogni sacrificio, per la salvaguardia della famiglia. Il figlio maschio aveva ampia libertà, anzi più donne aveva, più era macho.
La figlia femmina doveva stare molto attenta a come si muoveva, si atteggiava e soprattutto non doveva far mai trasparire un suo interesse per un ragazzo…… dallo stesso ragazzo poteva essere considerata una poco di buono.
A quel tempo non esisteva il sesso libero, come concetto di vita, anzi, l’uomo era esonerato da responsabilità: se la sua ragazza rimaneva incinta…… era lei una poco di buono che si è concessa, quindi, forse, nemmeno affidabile come moglie. Ma magari si sposavano lo stesso, per mettere a tacere le chiacchere.
Fatta questa premessa, che andrebbe oltremodo completata, è evidente che la cultura e mentalità degli anni ‘50/’60/inizio ‘70, era anche per gli uomini più comuni che più donne avevi, più eri quotato. Tra l'altro, le mogli fedeli erano orgogliose di poter dire: "Però, torna sempre a casa da me". Concetto che oggi non è assolutamente accettabile !!!!
Nel caso specifico di Elvis, ritengo che sia cresciuto con questa mentalità, essendo nato nel sud degli Stati Uniti, con una cultura razzista ancora molto sentita, e con uno sguardo alla donna nei due sensi opposti: da un lato la moglie che deve essere perfetta, a casa ad aspettarlo….. dall’altro, fuori di casa, la donna per il divertimento. Questo non significa che fosse giusto, ma, non dimentichiamo che stiamo guardando tutto, con gli occhi di oggi.
E’ indiscusso che abbia avuto tante donne, di tutte le altezze, e bellezze e le specie..... ma è anche risaputo che, molto spesso, cercava la compagnia femminile solo per parlare delle cose che lui amava (visto quanto era rimasto traumatizzato dalla perdita della madre).
Inoltre, che ne avesse voglia o no, doveva stare al gioco per salvaguardare l’immagine. Quante cose antipatiche sono state dette di lui e della sua virilità!!!!!!!!!!
Per entrare nello specifico di tutte quelle che raccontano di avere avuto relazioni con lui, vorrei avere davanti Elvis e chiedergli "Ma è vero?" Forse, la sua verità dimezzerebbe la quantità.
Ritengo che nessuna, dopo essere stata nello stesso letto con Elvis, o magari, si sia solo fatta fotografare, sia rimasta nell’ombra, al contrario mi sembra che le siano state aperte le porte giuste per farsi conoscere.
Ricordiamo, inoltre, che i suoi amici fedeli, non appena lui entrava un po' in crisi, gliene propinavano una, due, tre, come unica strada per farlo uscire dalle crisi, che di fatto, avevano tutt’altro significato.
Le cose si fanno sempre in due, e quindi, secondo me, per tutte queste donne, è motivo di VANTO aver passato anche una sola notte con Elvis ed è ancora più vanto raccontare di aver avuto una relazione.
Quindi, per quanto mi riguarda, metto sempre un punto di domanda, alla fine delle loro dichiarazioni e di tutti quelli della MM, che, anche in questo contesto, ritengo usassero Elvis, per fare i loro comodi.
Francamente, non me la sento, di puntare il dito sulle corna che Elvis ha fatto a Priscilla o Linda o altre, ma punto il dito sul contesto, nel quale tutto questo è successo.
Oggi, con i modelli pubblici che abbiamo, dove più ci spoglia, più ci si plastica, più ci si cornifica….. più si suscita l’interesse dei mass media.
Almeno Elvis lo faceva e non ci teneva a renderlo pubblico….. sono gli altri che l’anno fatto, le donne per prime!!!!!!!!!!!!!
Spero di non averti annoiato :?:?:?:?
ForeverTheKing
03-10-2006, 09:41
Non ci hai annoiato affatto e sono pienamente d'accordo cnn quanto hai detto.
E' ovvio che chi guarda con gli occhi di oggi tende a condannare il suo comportamento...ma come qualcuno ha scritto sopra..non è che le donne siano state migliori di lui...hanno comunque accettato di buon grado la cosa, Priscilla in testa.
Lei poi ancor peggio perchè, dopo i tanti tradimenti l'ha anche sposato ugualmente.
Questo prova che è inutile colpevolizzare Elvis dipingendolo come un demonio...sentiamo ogni giorno le magagne delle Rock Stars...hanno sicuramente occasione di trovarsi donne a destra e a manca.
Anch'io sono convinta che Elvis fosse per lo più in cerca di qualcuno con cui parlare più che del solo sesso....ho come l'impressione sia stato alla continua ricerca di amore e comprensione.
Ho letto da qualche parte che un giorno Elvis disse ad uno della MM "Trovare una donna che viene a letto con te è la cosa più semplice...il difficile è trovarne una che ti capisca davvero".
Elvis ha fatto i suoi errori...ma se contestualizziamo era un comportamento più che usuale negli uomini.
Le donne si son comportate come meglio credevano...non mi risulta che Priscilla, ad esempio, sia stata una SANTA!!:-D
Ti ringrazio molto e ti quoto Forevertheking :-+:-+:-+:-+
Sono felicissima di non aver annoiato o dato l'immagine della saputella :|:|:|:| non è nel mio stile.
ma assolutamente nessuno punta il dito contro nessuno. credo comunque che questo possa essere un piccolo difettuccio del nostro caro Elvis... ok amarlo rispettarlo, ma insomma ci sono delle cose obbiettive che non si possono giustificare a tutti i costi!
credetemi io lo adoro e sono convinta sia un grandissimo personaggio e non nego che darei un braccio per potere passare una notte con lui (sono una donna non sono una santa:-+ ) e credo che lui veramente amasse priscilla, ma questa cosa di tante donne mi è un po' spiaciuto. ecco.
MISSCLAWDY
03-10-2006, 10:30
Hurt, non sei stata affatto noiosa o "saputella" , anzi io ti quoto in pieno, hai detto delle sacrosante verità!!
E aggiungo anche che Priscilla stessa l'ha tradito , è vero che bisogna contestualizzare anche questo, cioè lei era sempre sola, lui aveva altre donne, lui voleva che lei lo aspettasse sempre a graceland, lei all'inizio era una bambina e poi è cresciuta e si è resa conto di tante cose, però il fatto che si atteggi sempre come una santa, come una vittima non MI PIACE:-D :-D
Io le contesto solo questo. Alla fine , la povera vittima ha creato un impero sul nome di Elvis, non mi sembra le sia andata poi male...!!! E non penso proprio che l'abbia fatto solo per tenere alta la memoria dell'ex marito come lei vuol far credere, ma principalmente per i soldi.
E aggiungo anche che Priscilla stessa l'ha tradito , è vero che bisogna contestualizzare anche questo, cioè lei era sempre sola, lui aveva altre donne, lui voleva che lei lo aspettasse sempre a graceland, lei all'inizio era una bambina e poi è cresciuta e si è resa conto di tante cose, però il fatto che si atteggi sempre come una santa, come una vittima non MI PIACE:-D :-D
Io le contesto solo questo. Alla fine , la povera vittima ha creato un impero sul nome di Elvis, non mi sembra le sia andata poi male...!!! E non penso proprio che l'abbia fatto solo per tenere alta la memoria dell'ex marito come lei vuol far credere, ma principalmente per i soldi.
Infatti Miss!! Ti quoto.
Io come attenuanti le dò che, quando ha conosciuto Elvis, era una ragazzina di 14 anni, piena di sogni, , che il principio "Io ti salverò" era molto sentito, in quegli anni, e quindi non si era nemmeno resa conto a cosa andava incontro. Tutto questo, però, si ridimensiona, se si pensa che quando l'ha sposato, viveva con lui già da 5 anni e quindi già ne conosceva le abitudini.:?:?:?:?:?:?
MISSCLAWDY
03-10-2006, 10:52
eh sì, le conosceva ormai molto bene....e poi , perchè ancora oggi, che è a capo di un impero, che pilota praticamente tutto il merchandising ufficiale su Elvis(mettendo in commercio anche cose di dubbio gusto), ch si è tenuta il cognome pur essendo divorziata da cinque anni quando lui è morto, perchè fa ancora la parte della VITTIMA??? ha un po' scocciato, almeno per quanto mi riguarda....
eh sì, le conosceva ormai molto bene....e poi , perchè ancora oggi, che è a capo di un impero, che pilota praticamente tutto il merchandising ufficiale su Elvis(mettendo in commercio anche cose di dubbio gusto), ch si è tenuta il cognome pur essendo divorziata da cinque anni quando lui è morto, perchè fa ancora la parte della VITTIMA??? ha un po' scocciato, almeno per quanto mi riguarda....
Provo a darle un'altra attenuante: maturando nel corso degli anni, potrebbe essere che guardi ad Elvis ed al loro rapporto, con un occhio diverso e più benevolo. Se vediamo l'Elvis and Me (libro e Film) e l'Elvis By the Presleys, notiamo una notevole differenza di esposizione delle cose e un modo diverso di porsi.
Ma anche questa attenuante mi si ridimensiona, quando penso a quello che ho quotato, che condivido in toto.
Penso sempre a Lisa Marie, che ha, involontariamente, subito effetti più grandi di lei :sad::sad::sad::sad::sad: e che si trascinerà per sempre.:sad::sad::sad:
ma assolutamente nessuno punta il dito contro nessuno. credo comunque che questo possa essere un piccolo difettuccio del nostro caro Elvis... ok amarlo rispettarlo, ma insomma ci sono delle cose obbiettive che non si possono giustificare a tutti i costi!
credetemi io lo adoro e sono convinta sia un grandissimo personaggio e non nego che darei un braccio per potere passare una notte con lui (sono una donna non sono una santa:-+ ) e credo che lui veramente amasse priscilla, ma questa cosa di tante donne mi è un po' spiaciuto. ecco.
E' verissimo quello che dici, Tania, non necessariamente va giustificato e santificato !!!! E questa cosa delle tante donne, per quanto mi riguarda, mi ha non solo infastidito, ma me lo ha anche leggermente, smitizzato.
Però, cribbio, penso che l'effetto che faceva a stargli vicino sia stato qualcosa di indescrivibile, che si fosse donne o uomini.
Me lo sta confermando un'intervista a Tony Brown (Uno dei componenti degli Stamps) che posterò appena finita (lavoro permettendo).
Altro che dare un braccio, come dici tu, per una notte con lui, ci sarebbe da dare molto di più. :) :) :) :) :) :) :)
hai capito perfettamente il mio pensiero e cosa intendevo dire Hurt!
wildrose
03-10-2006, 17:26
La bella ragazza in foto con Elvis e' JOYCE BOVA.
Sicuramente ne avrete sentito parlare, specie se come me avete gia' letto la seconda parte della biografia di Elvis scritta dal biografo Peter Guralnick, CARELESS LOVE-AMORE SENZA FRENI.
Joyce era una ragazza di 25 anni, membro del Comitato Servizi Armati, che conobbe Elvis nell'agosto del 1970 dopo la fine di uno dei suoi numerosi spettacoli all'Hilton di Las Vegas. I due ragazzi ebbero una breve relazione e la "prima volta" di Joyce fu proprio con Elvis.
Ecco una breve testimonianza della donna a proposito di quella notte d'amore: "Non mi era mai successo, ma sapevo che lui poteva farlo accadere...Il sesso vulcanico che lo aveva reso famoso in realta' fu una passione gentile, dolce e tenera".
A seguito di quell'incontro Joyce scopri' di essere rimasta incinta!
Una sera la ragazza si reco' da Elvis con l'intenzione di informarlo sul fatto, ma quando Joyce inizio' ad intavolare il discorso iniziando con giri di parole (non trovava il modo esatto per comunicarglielo) e chiedendo ad Elvis di sua figlia Lisa Marie...forse lui stava per intuire quello che potrebbe essere successo e fece capire a Joyce che una donna quando partorisce e diventa madre, perderebbe tutto il suo fascino. Elvis concluse le proprie convinzioni concludendo con questa frase: "Fidati Joyce, so di avere ragione".
Benche' la ragazza fosse una cattolica protestante ed antiabortista, non disse nulla ad Elvis e parti' da Las Vegas in totale solitudine e disperazione scegliendo di abortire.
Di quella gravidanza Elvis non seppe mai nulla...
wildrose
03-10-2006, 17:28
Lisa, vorrei sapere come si fa a correggere il testo di un topic quando ormai questo e' gia' stato inserito. grazie.
Benche' la ragazza fosse una cattolica protestante ed antiabortista, non disse nulla ad Elvis e parti' da Las Vegas in totale solitudine e disperazione scegliendo di abortire.
Appunto, di questo Elvis non seppe mai nulla.
Anche qui c'è da chiedersi...... sarà vero???
matty the king
27-04-2008, 19:42
ma elvis all fine di uno show si portava a letto le fans?
...........................Si si!!!!
marco31768
27-04-2008, 22:51
:confused:
...........................Si si!!!!
:confused::confused::confused::confused::confused: :confused::confused::confused::confused::confused: :confused::confused:
:-D:-D:-D:-D GOSSIP ...GOSSIP... GOSSIP......... oltre a non capire a noi cosa interessa:-D:-D:-D
:confused::confused::confused::confused::confused: :confused::confused::confused::confused::confused: :confused::confused:
:-D:-D:-D:-D GOSSIP ...GOSSIP... GOSSIP......... oltre a non capire a noi cosa interessa:-D:-D:-D
sono d'accordo, a noi non deve interessare nulla !!!
Matty, lascia perdere queste storie da Novella 2000!! :) Dammi retta!!
E' meglio dedicarsi ad Elvis in altro modo: sul forum trovi tante interviste interessanti dove si parla di lui, oppure topic dove si parla di cd o concerti. :-+
Elvis è ben altro che queste leggende metropolitane....
LISA
perlanera
28-04-2008, 14:55
Matty, lascia perdere queste storie da Novella 2000!! :) Dammi retta!!
E' meglio dedicarsi ad Elvis in altro modo: sul forum trovi tante interviste interessanti dove si parla di lui, oppure topic dove si parla di cd o concerti. :-+
Elvis è ben altro che queste leggende metropolitane....
LISA
Infatti....
matty the king
28-04-2008, 17:15
ma è vero o no?
marco31768
28-04-2008, 17:55
ma è vero o no?
:???: :???: :???:..........
perlanera
28-04-2008, 18:10
ma è vero o no?
:confused::confused::confused::confused::confused: :confused:
anicafiore
28-04-2008, 18:51
matty sono pettegolezzi.. puo essere che elvis abbia avuto le sue storie ma come tutti gli uomini sulla faccia della terra..si comportava come una persona normalissima.. cmq non dare credito a tutto quello che si dice..alla fine sono tutte ipotesi..nessuno ha la verità in tasca.. pensa all'elvis artista e a quanto ha dato al patrimonio musicale e non pensare ai pettedolezzi sul suo conto..
matty the king
28-04-2008, 19:32
ok vabbè...anche se cmnq sono stati i suoi a dirlo...
marco31768
28-04-2008, 20:16
ok vabbè...anche se cmnq sono stati i suoi a dirlo...
Non voglio insegnarti niente, per carità, ma mi sembra che questo argomento esuli da Elvis artista, come hanno detto anche altri utenti di questo forum.
Ma sto al gioco... Anche se fosse andato a letto con mezza Las Vegas, che cosa c'entra con la MUSICA di Elvis Presley tutto questo?
P.S. Questo post è un esempio di quel gossip al quale alludevo in altri miei interventi.
Ma perché c'è tutto questo interesse verso queste "robe"???
matty the king
28-04-2008, 20:17
perchè nn mi piace che tradisse la moglie cosi!!!!!!
marco31768
28-04-2008, 20:26
perchè nn mi piace che tradisse la moglie cosi!!!!!!
Getto la spugna... :?
matty the king
28-04-2008, 20:31
perchè marco?
anicafiore
28-04-2008, 20:37
matty visto che insisti.. elvis ha avuto sicuramente 2o3 storie durante il suo matrimonio e la moglie ne era pure al corrente..non hanno divorziato per quel motivo in ogni caso. inoltre tieni presente che erano altri tempi..non vorrei dire una cavolata ma da quello che ho capito è stata proprio priscilla a "spingerlo" a fare le sue avventure per rendersi conto di quanto è amato dalle sue fans anche xke lei sapeva che lui sarebbe sempre tornato da lei xke l'amava..in ogni caso pure priscilla non era uno stinco di santa..
matty the king
28-04-2008, 20:40
ok grazie....
..non vorrei dire una cavolata ma da quello che ho capito è stata proprio priscilla a "spingerlo" a fare le sue avventure per rendersi conto di quanto è amato dalle sue fans anche xke lei sapeva che lui sarebbe sempre tornato da lei xke l'amava....
Anica, mi sa che hai capito male qualcosa che hai sentito oppure hai interpretato male qualcosa che hai letto...:)
Quale donna con un minimo di intelligenza o amor proprio farebbe una cosa simile?? :-fis
Se hai sentito questa cosa nel dvd "Elvis By The Presleys" (mi sembra che Priscilla faccia un discorso del genere...) hai inteso male ciò che voleva dire.
Il concetto era che Elvis era fatto per stare sul palco, per essere un uomo di spettacolo, e gli piaceva essere appaludito...Priscilla lo definisce come un pavone, che ha bisogno di fare la ruota e mostrarsi in tutto il suo splendore...ma quando ad Elvis è stato fatto questo discorso, probabilmente lui ha capito che poteva avere altre avventure e per lei andava bene...ma non era così!
Era Elvis che aveva capito male...Aveva capito come te :):)
LISA
Elvis ha avuto parecchie avventure?:-fis noooooooooooooooooooooooooooo. Io al suo posto avrei rigato dritto:ang:muhahahahah
anicafiore
28-04-2008, 21:32
Il concetto era che Elvis era fatto per stare sul palco, per essere un uomo di spettacolo, e gli piaceva essere appaludito...Priscilla lo definisce come un pavone, che ha bisogno di fare la ruota e mostrarsi in tutto il suo splendore...ma quando ad Elvis è stato fatto questo discorso, probabilmente lui ha capito che poteva avere altre avventure e per lei andava bene...ma non era così!
Era Elvis che aveva capito male...Aveva capito come te :):)
LISA
lisa era esattamente quello che volevo dire.mi sono spiegata male..sorry..mi sono immedesimata in come l'aveva capita elvis..:-ox
gracemonic
05-09-2008, 22:34
Lisa, vorrei sapere come si fa a correggere il testo di un topic quando ormai questo e' gia' stato inserito. grazie.
Eiiiii, anche io vorrei saperlo!!! :-qx
gracemonic
05-09-2008, 22:42
La bella ragazza in foto con Elvis e' JOYCE BOVA.
Sicuramente ne avrete sentito parlare, specie se come me avete gia' letto la seconda parte della biografia di Elvis scritta dal biografo Peter Guralnick, CARELESS LOVE-AMORE SENZA FRENI.
Joyce era una ragazza di 25 anni, membro del Comitato Servizi Armati, che conobbe Elvis nell'agosto del 1970 dopo la fine di uno dei suoi numerosi spettacoli all'Hilton di Las Vegas. I due ragazzi ebbero una breve relazione e la "prima volta" di Joyce fu proprio con Elvis.
Ecco una breve testimonianza della donna a proposito di quella notte d'amore: "Non mi era mai successo, ma sapevo che lui poteva farlo accadere...Il sesso vulcanico che lo aveva reso famoso in realta' fu una passione gentile, dolce e tenera".
A seguito di quell'incontro Joyce scopri' di essere rimasta incinta!
Una sera la ragazza si reco' da Elvis con l'intenzione di informarlo sul fatto, ma quando Joyce inizio' ad intavolare il discorso iniziando con giri di parole (non trovava il modo esatto per comunicarglielo) e chiedendo ad Elvis di sua figlia Lisa Marie...forse lui stava per intuire quello che potrebbe essere successo e fece capire a Joyce che una donna quando partorisce e diventa madre, perderebbe tutto il suo fascino. Elvis concluse le proprie convinzioni concludendo con questa frase: "Fidati Joyce, so di avere ragione".
...e parti' da Las Vegas in totale solitudine e disperazione scegliendo di abortire.
Io non ci credo!!! :-ix:-ix:-ix
...e parti' da Las Vegas in totale solitudine e disperazione scegliendo di abortire.
Io non ci credo!!! :-ix:-ix:-ix
Ed ecco a voi l'ennesima EROINA che si è sacrificata per amore suo !!!
A parte crederci o non crederci, quello che invece a me da molto fastidio è come tutti si raccontino come eroi al servizio di un carnefice senza pietà :-pib:-pib
Se è vero che era incinta, invece di fare il processo all'intenzione, avrebbe potuto dirlo ad Elvis e oggi tutti avremmo conosciuto le sue reazioni.
Invece è lei che ha scelto di abortire, basandosi solo su personali supposizioni. Quindi che stia zitta e invece anche lei ci ha scritto sopra anche un libro :-D
concordo con te hurt!!
E secondo me non era assolutamente incinta, ma inserire un così "succullento" dettaglio in un libro lo rende ancora più interessante e vendibile..oltre che ad avvolgere di mistero misto a romanticismo spicciolo (e un po' volgarotto direi) un così importante e delicato evento.
Se veramente fosse rimasta incinta e se veramente credesse nei propri valori, non avrebbe abortito secondo me. Non solo portava in grembo un figlio ma addirittura di Elvis Presley. per caso si vergognava di questo? io credo proprio di no, anzi!!
un esame del dna avrebbe in caso confermato tutto. e tutti si sarebbero presi le responsabilità delle proprie azioni. quindi cm dice hurt è meglio che la tipa certe cose se le tenga per sè...
concordo con te hurt!!
E secondo me non era assolutamente incinta, ma inserire un così "succullento" dettaglio in un libro lo rende ancora più interessante e vendibile..oltre che ad avvolgere di mistero misto a romanticismo spicciolo (e un po' volgarotto direi) un così importante e delicato evento.
Se veramente fosse rimasta incinta e se veramente credesse nei propri valori, non avrebbe abortito secondo me. Non solo portava in grembo un figlio ma addirittura di Elvis Presley. per caso si vergognava di questo? io credo proprio di no, anzi!!
un esame del dna avrebbe in caso confermato tutto. e tutti si sarebbero presi le responsabilità delle proprie azioni. quindi cm dice hurt è meglio che la tipa certe cose se le tenga per sè...
come non straquotarti!!! sono d'accordo con te!!:-brav
gracemonic
06-09-2008, 09:37
Ed ecco a voi l'ennesima EROINA che si è sacrificata per amore suo !!!
A parte crederci o non crederci, quello che invece a me da molto fastidio è come tutti si raccontino come eroi al servizio di un carnefice senza pietà :-pib:-pib
Se è vero che era incinta, invece di fare il processo all'intenzione, avrebbe potuto dirlo ad Elvis e oggi tutti avremmo conosciuto le sue reazioni.
Invece è lei che ha scelto di abortire, basandosi solo su personali supposizioni. Quindi che stia zitta e invece anche lei ci ha scritto sopra anche un libro :-D
Maledetta donnaccia , inventa quella istoria assurda per tirare profitto!!!
Se una donna rimaneva in cinta del uomo più desiderato del pianeta, come lo era Elvis, se lo teneva e come un figlio suo!!!
Maledetta donnaccia , inventa quella istoria assurda per tirare profitto!!!
Se una donna rimaneva in cinta del uomo più desiderato del pianeta, come lo era Elvis, se lo teneva e come un figlio suo!!!
Beh, io non la vedo proprio così :?
Solo lei sa è rimasta incinta davvero oppure se ha bluffato, quello che mi indispone è la pateticità' del racconto, in cui lei appare l'eroina di turno.
Essendo io di quella generazione, posso dire solo che nè a 18 anni nè tantomeno a 14, i miei genitori mi avrebbero lasciato uscire di casa o avere una relazione così stretta con chiunque.
Erano anni in cui certi valori comportamentali erano primari, quindi tutte queste donnette che, durante i concerti, gli passavano bigliettini con numero di telefono o andavano nella sua camera da letto, non era certo perchè lo amavano appassionatamente!
Ognuno si prende le conseguenze delle scelte che fa, ma quando le cose vanno male non significa che si è diventate eroine e/o vittime, fatto salvo per violenze tra le quattro mura domestiche!!
Su, su nessuna di loro era una santerellina !!!!
Secondo me......una donna ......una vera donna (nel vero senso della parola, cioè con la testa a posto) .....avrebbe tenuto per sè questo episodio....(bello o brutto che sia) e saggiamente (tenendo conto del giudizio degli altri) avrebbe fatto meglio a portarselo nella tomba questo segreto, rimanendo tale:?.
Poichè i soldi fanno comodo a tutti, e ci sono persone che venderebbero la propria madre, presumo che questa signora appartenga a questa categoria, quindi si raccolga tutte le critiche oltre che i benefici !!!!!!:-pib
:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-bravhai proprio ragione!!!!!!!!!!!
gracemonic
07-09-2008, 23:09
Secondo me......una donna ......una vera donna (nel vero senso della parola, cioè con la testa a posto) .....avrebbe tenuto per sè questo episodio....(bello o brutto che sia) e saggiamente (tenendo conto del giudizio degli altri) avrebbe fatto meglio a portarselo nella tomba questo segreto, rimanendo tale:?.
Poichè i soldi fanno comodo a tutti, e ci sono persone che venderebbero la propria madre, presumo che questa signora appartenga a questa categoria, quindi si raccolga tutte le critiche oltre che i benefici !!!!!!:-pib
Io penso che ha inventato tutto, per fare soldi, che é peggio ancora!!! :-pib:-pib
:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav
Beh, io non la vedo proprio così :?
Solo lei sa è rimasta incinta davvero oppure se ha bluffato, quello che mi indispone è la pateticità' del racconto, in cui lei appare l'eroina di turno.
Essendo io di quella generazione, posso dire solo che nè a 18 anni nè tantomeno a 14, i miei genitori mi avrebbero lasciato uscire di casa o avere una relazione così stretta con chiunque.
Erano anni in cui certi valori comportamentali erano primari, quindi tutte queste donnette che, durante i concerti, gli passavano bigliettini con numero di telefono o andavano nella sua camera da letto, non era certo perchè lo amavano appassionatamente!
Ognuno si prende le conseguenze delle scelte che fa, ma quando le cose vanno male non significa che si è diventate eroine e/o vittime, fatto salvo per violenze tra le quattro mura domestiche!!
Su, su nessuna di loro era una santerellina !!!!
concordo!!! dici una verità innegabile, hurt.
ed io di certo avrei fatto parte del gruppo "bigliettini e back stage" :-prr:-) magariiiii!!!! però è anche vero che se ai tempi io ci fossi stata e avessi avuto una madre come quella che ho ora, di certo non sarei potuta uscire nemmeno nel balcone :?
ps. grazie tania :-\
pps. che bello poter inserire le emoticon :-ge
gracemonic
08-09-2008, 09:05
...Secondo me......una donna ......una vera donna (nel vero senso della parola, cioè con la testa a posto) .....avrebbe tenuto per sè questo episodio....(bello o brutto che sia) e saggiamente (tenendo conto del giudizio degli altri) avrebbe fatto meglio a portarselo nella tomba questo segreto, rimanendo tale:?.
:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav
Allora; voi potete pensare che questa assurda, illogica storia sia stata vera?
Conoscendo Elvis a traverso tutto quello che si vene dicendo in questo stesso forum, questa storia non può appartenere a lui.
Sono delusa che qualcuno possa dare credito essendo che non c'è la più minima prova!!! :-gx:-gx:-gx
...
Allora; voi potete pensare che questa assurda, illogica storia sia stata vera?
Conoscendo Elvis a traverso tutto quello che si vene dicendo in questo stesso forum, questa storia non può appartenere a lui.
Sono delusa che qualcuno possa dare credito essendo che non c'è la più minima prova!!! :-gx:-gx:-gx
Infatti la storia non appartiene ad Elvis, ma a lei Joyce Bova!!
Quando le cose vengono raccontate dopo la morte di qualcuno, possono avere credibilità 100, credibilità 0 oppure può rimanere il dubbio sulla verità :?
Visto che non si può sentire l'altra campana, solo noi possiamo decidere a cosa credere
Infatti la storia non appartiene ad Elvis, ma a lei Joyce Bova!!
Quando le cose vengono raccontate dopo la morte di qualcuno, possono avere credibilità 100, credibilità 0 oppure può rimanere il dubbio sulla verità :?
Visto che non si può sentire l'altra campana, solo noi possiamo decidere a cosa credere
daccordissimo!!!!:-brav
siamo liberi di crederci o meno, cara Gracemonic, io personalmente non considero importante questa notizia !!!!!! pertanto Elvis per me non è cambiato di una virgola.......:-ge
gracemonic
08-09-2008, 21:05
daccordissimo!!!!:-brav
siamo liberi di crederci o meno, cara Gracemonic, io personalmente non considero importante questa notizia !!!!!! pertanto Elvis per me non è cambiato di una virgola.......:-ge
Se non ho capito male, in Italia, quando si dice "Cara" o "Caro" al inizio di un testo, é cosa buona :-+ , in vece, quando si dice in mezzo di un testo, dove si manifesta un disaccordo, non é cosa buona..cosi ho capito io.. :?
Se non ho capito male, in Italia, quando si dice "Cara" o "Caro" al inizio di un testo, é cosa buona :-+ , in vece, quando si dice in mezzo di un testo, dove si manifesta un disaccordo, non é cosa buona..cosi ho capito io.. :?
Allora riformulo l'intera frase:
daccordissimo!siamo liberi di crederci o meno!!!:-brav
Cara Gracemonic, io personalmente non considero importante questa notizia !!!!!! pertanto Elvis per me non è cambiato di una virgola.......:-ge
Adesso va meglio??????
gracemonic
09-09-2008, 10:43
Allora riformulo l'intera frase:
daccordissimo!siamo liberi di crederci o meno!!!:-brav
Cara Gracemonic, io personalmente non considero importante questa notizia !!!!!! pertanto Elvis per me non è cambiato di una virgola.......:-ge
Adesso va meglio??????
Siiiiiiiiiiiiiiiii
Molto meglio!!!
Grazie Carmen, sei un amore!!! :-bac:-bac:-bac:-ge