Visualizza Versione Completa : your Elvis Presley!
guitar man
15-11-2005, 14:41
Chi è per te Elvis? Quale la sua immagine?
A quale ricordo sei più legato\a?
Quale periodo della sua carriera lo identifica nel tuo cuore?
Bella domanda, Guitar Man!!!!
Sai che non so cosa scegliere??!! :? :)
Sceglierei quello dell'Aloha From Hawaii, se ci fosse nel sondaggio, perchè è stato il primo concerto di Elvis che ho visto....
Scelgo comunque "Suspicious Minds"...
Un salutone e complimenti per il bel sondaggio!! :)
LISA
guitar man
15-11-2005, 15:49
l'aloha è compreso nell'elvis on tour.
cmq, per chiarezza, non votate per le canzoni inserite come esempio, ma per l'elvis del periodo.
thanks.
grazie lisa per i complimenti al :D sondaggio
Clint Reno
15-11-2005, 19:49
Elvis del '57,...quello di Jailhouse Rock.
Votato! :smile:
Ciao
stanyelvis
15-11-2005, 20:32
Voto anch'io l'Elvis di Suspicious mind dello stage a Las Vegas.
Stany.
Ankio l'Elvis di Suspicious Minds dello stage a Las Vegas...
...il migliore di tutti...
Daniele
Ciaooo
bel sondaggio e .....bella domanda......!!! :)
Difficile dare un voto...Elvis e' stato grande e splendido in ogni periodo della sua carriera...!!! :)
Anche a me piace piu' di tutti Aloha From Hawaii...bellissimo... :)
Mi butto su.....l'Elvis di Suspicious Mind dello stage a Las Vegas.
Ciaooooooo
guitar man
18-11-2005, 15:42
puccy mi sa che hai sbagliato a votare...
avevo precisato che l'aloha lo intendevo compreso nell'elvis on tour...
vabbò non importa... :)
Ciao Guitar Man
grazie per la tua informazione sei gentile a farmelo notare.. sono matta ......lo so...... ma non ho sbagliato......avevo visto che lo avevi precisato! So che potrebbe essere male interpretato il mio voto ma e' giusto!
Mi piace Aloha mi piace Elvis di Suspicious Mind dello stage di Las Vegas....mi piace tutto!!!
E' difficile scegliere....ma a impulso ho votato cosi!
Non importa e chiedo venia!!!! :oops:
Ciaoooo
bilancia79
18-11-2005, 16:12
Io ho votato Elvis degli inizi cioè di That's all right mama, ovviamente da sua fan amo tutti i suoi periodi ma l'inizio è il periodo in cui cambiò la storia della musica e la rivoluzionò quindi penso sia il più significativo soprattutto quando interpretò Hound dog...
Clint Reno
19-11-2005, 14:52
Anch'io avrei votato l'Elvis del '56 di Hound Dog... il migliore!
Ciao
Marzia1969
21-11-2005, 10:36
Io ho votato per "On tour". SONO UNA FANATICA TOTALE DELL'ELVIS'70! D'accordo, era triste vedere il King con problemi di salute e notevolmente sovrappeso, ma la sua voce di quel periodo per me era qualcosa di unico!
CONGRATS PER IL SONDAGGIO! Veramente interessantissimo!! :smile:
Marzia1969 :smile: :(
LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE!
guitar man
21-11-2005, 17:15
CONGRATS PER IL SONDAGGIO! Veramente interessantissimo!! :smile:
Marzia1969 :smile: :(
LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE!
thank you marzia...
anche se sono rimasto l'unico a votare l'elvis del comeback...
:-(
ciao guitar man
sei l'unico per il Comeback 68......ma no daiii!! E' bellissimo anche quello...un' Elvis eccezionale ........ non avertene a male....
Il mio voto e' stato d'impulso ma mi piace tutto.... :)
Ciiaaooo !!!
annelvis
23-11-2005, 15:44
ciao a tutti ,è difficile per me... come per tutti i fans di ELVIS ...scegliere... perchè in ogni periodo è stato grande....se proprio devo ...voto per ELVIS 68...forma fisica perfetta,voce splendida e soprattutto ELVIS sereno. :smile: ciao ,annelvis
guitar man
25-11-2005, 10:03
ciao a tutti ,è difficile per me... come per tutti i fans di ELVIS ...scegliere... perchè in ogni periodo è stato grande....se proprio devo ...voto per ELVIS 68...forma fisica perfetta,voce splendida e soprattutto ELVIS sereno. :smile: ciao ,annelvis
STRAQUOTO :D
Ciao ragazzi, girovagando per il forum ho ritrovato questo topic..con questo sondaggio...
Il tutto risale al 2005 :-+ Molti di voi non erano ancora entrati nel forum e quindi non hanno votato esprimendo la loro opinione.
Se volete, potete votare ora, così avremo una panoramica ancora più dettagliata di quali sono i vostri gusti in proposito!! :-P
LISA
Ciao ragazzi, girovagando per il forum ho ritrovato questo topic..con questo sondaggio...
Il tutto risale al 2005 :-+ Molti di voi non erano ancora entrati nel forum e quindi non hanno votato esprimendo la loro opinione.
Se volete, potete votare ora, così avremo una panoramica ancora più dettagliata di quali sono i vostri gusti in proposito!! :-P
LISA
Bel sondaggio...anche difficle rispondere....a fatica ho fatto una scelta....ho scelti 68-if i can dream:-brav:-brav:-brav
coffecup
20-09-2007, 13:58
Elvis mi ha accompagnato per tutta la mia vita.. e con lui e come lui, sono cresciuta:
l'ho scoperto da piccola con le canzoni del 56......
l'ho amato da ragazzina con i film.........
a 25 anni impazzivo per il come back.......
adesso sono sicuramente tra il 68 ed il 72.......e penso che ci starò ancora per una ventina di anni,perchè in questo momento è l'Elvis che più sento vicino...
Vedremo poi...:)
henry3bel
20-09-2007, 13:59
Elvis mi ha accompagnato per tutta la mia vita.. e con lui e come lui, sono cresciuta:
l'ho scoperto da piccola con le canzoni del 56......
l'ho amato da ragazzina con i film.........
a 25 anni impazzivo per il come back.......
adesso sono sicuramente tra il 68 ed il 72.......e penso che ci starò ancora per una ventina di anni,perchè in questo momento è l'Elvis che più sento vicino...
Vedremo poi...:)
EHI!!!! NON TI SEMBRA DI COPIARMI????:?:-prr:-prr:-prr:-):-)
coffecup
20-09-2007, 14:04
:?: ......:?......
henry3bel
20-09-2007, 14:16
:?: ......:?......
EH EH EH ....DAI NON ARRABBIARTI COFFE!!!PERO' E' LO STESSO CHE AVREI DETTO IO......:-):-):-):-):?
Io voto, Elvis a Las Vegas, all' International Hotel... :-+
Uhmmm....difficilissimo scegliere, soprattutto tra On Tour e 68' on NBC......voto per la rinascita!!! :-brav:-brav:-brav
Io adoro l'ultimo Elvis quindi ho votato "On tour"
Io adoro l'ultimo Elvis quindi ho votato "On tour"
idem,pure io:-brav:-brav
Voto anche io quello dell'International di Las Vegas...nel '69 e '70 era al top in ogni aspetto..fantastico!!:):-ge
deliziosa
21-09-2007, 13:17
Anch'io ho votato Suspicious Minds...anche se ero indecisa con If I can dream
per me Elvis nell'Aloha :-brav:-brav:-brav (quindi ho votato il periodo ELVIS ON TOUR)...è stato il primo concerto che ho visto...ed è il periodo che preferisco in assoluto... elvis '73 : wow! :)
Little Caroline
02-08-2008, 15:25
Elvis dei concerti di Las Vegas '69 e '70. Quello di Suspicious minds. Anche se è stato duro scegliere.
Io personalmente sono molto legata all' Elvis degli ultimi anni della sua vita, parlo del 76-77, forse perchè è stato il periodo che ho conosciuto per primo, mi dà una sensazione di tenerezza, quasi come se avesse bisogno di protezione. Poi la sua voce era così potente! Però il perido dell'International Hotel, quello si che è davvero indimenticabile... è veramente in splendida forma, nient'alro da aggiungere, era semplicemente ELVIS!!! Non me ne vogliate, ma il periodo che preferisco meno è quello degli inizi.
Ho votato On Tour, perchè non posso non sentire "mio" l'Elvis dall'On Tour in poi.
Non mi smentisco mai, eh........ sempre ferma sulle mie posizioni :):):):)
Gli anni travolgenti di :That's all Right Mama.
Gli anni 1950 hanno dato il via ad un'inizio travolgente fatto solo di hit,nella carriera di Elvis molte fasi
Volevo continuare la risposta (mi è partita per sbaglio).
Nelle carriera di Elvis ci sono state molte fasi,e ritengo fondamentale l'inizio,con una serie considerevole di hits.
A quanto pare siamo tutti d'accordo su quali periodi tralasciare... Per il resto è davvero difficile scegliere. L'inizio carriera è stato folgorante e inarrestabile, poi dal comeback in avanti non si butta niente. Ho scelto l'ultima opzione, dove a mio parere si miscelano qualità vocale, presenza scenica, consapevolezza dei propri mezzi e maturità artistica.
rosannasnowbird
03-08-2008, 17:09
Ho conosciuto l'ELVIS di Jailhouse Rock, ma preferisco il periodo dal Comeback all'Aloha!
Ho conosciuto l'ELVIS di Jailhouse Rock, ma preferisco il periodo dal Comeback all'Aloha!
ank'io ank'io ank'io!!!!!!!!!!ti quoto in pieno Snow!!!!!
Lesterlong
05-08-2008, 12:39
Elvis in International Hotel,...quello di Suspicious Mind
votato :-\