Entra

Visualizza Versione Completa : Cattedra in Elvisologia

pietroelvisfan
10-12-2005, 17:23
Cattedra in Elvisologia : è da poco che sono in questo sito e di certo questo che propongo è un argomento che dicerto sarà già stato vagliato , comunque sia vorrei proporlo agli amici di "Grazie Elvis" :
In inghilterra in una università di non ricordo quale citta è stata istituita dal 1985 ( se non erro ) la cattedra in Elvisologia . chi ne sa qualcosa di più sarebbe così cortese da informarmene ? ciao e Grazie

askme
09-03-2006, 03:29
Mai sentito niente del genere.
Potrebbe essere.

Reggae79
09-03-2006, 11:19
In diverse università, Europee ma sopratutto Statunitensi spesso sono stati istituiti seminari e corsi di ricerca all'interno di corsi di studio (sociologia in primis) incentrati sul fenomeno Elvis e sulla costante presenza del suo mito nel tessuto sociale e culturale del ventesimo secolo.
L'istituzione di una "cattedra in Elvisologia"...mi pare invece una cretinata di proporzioni bibliche.

Ciao!

pietroelvisfan
28-05-2006, 23:44
ringrazio chi è intervenuto per i pareri espressi concentrerò altrove le mie ricerche , in quanto l'articolo che avevo ritagliato ed archiviato e che ,aimè , non riesco a trovare appariva nell'anno 1985 nella pagima degli spettacoli del quotidiano ascoltate bene " Il corriere della sera " giornale che reputo quanto meno serio . Un saluto a tutti
" Before Elvis there was Nothing "