Entra

Visualizza Versione Completa : "Apparizioni" di Elvis

manuela pessina
18-12-2004, 20:43
Qualche mese fà avevo sentito in una puntata del programma televisivo "top secret" dove si parlava di Elvis che varie persone negli Stati Uniti avrebbero messo in ordine tutte le apparizioni di Elvis in varie città attraverso gli anni, e quindi secondo queste apparizioni sarebbe ancora vivo! A me è sembrata una cavolata enorme e comunque queste persone se lo saranno inventato visto che su un sito che preferisco non nominare (è pieno di schifezze) c'è anche la sua foto da morto nella bara!
Che ne dite? Molte persone hanno proprio una fervida fantasia!

Spyno
20-12-2004, 14:01
Vedi che la foto che dici tu oltre a quel sito che credo di conoscere si trova anche su www.grazelvis.it...che c'è di strano?

Lisa
20-12-2004, 14:37
Ciao Manuela,
sono d'accordo con te...certa gente ha gran tanta fantasia!
Come ha detto una volta Priscilla Presley..."Su Elvis molto si è scritto e molto si è detto...parecchie cose vere e MOLTE FRUTTO DI FANTASIA..".
E' mia opinione che pensare sia ancora vivo faccia parte della seconda categoria...
Il fatto è che i media su queste cosiddette leggende metropolitane ci vivono e ci speculano parecchio, purtroppo, senza rispetto per nessuno!! :-D

LISA

ant12873
20-12-2004, 15:21
Sono soprattutto gli americani a fare questo tipo di speculazioni e non soltanto su Elvis.

Quando si tratta di business si inventano storie a volte davvero incredibili.

Ant

Lisa
20-12-2004, 15:50
Se si dovesse dar retta a tutti gli avvistamenti di Elvis, ce ne sarebbero minimo uno al giorno...ed è già tanto che non si dica che è stato visto nello stesso momento in 2 posti diversi... :?

:wink:

LISA

manuela pessina
20-12-2004, 20:03
X Spyno: no, non c'è niente di strano, ho solo preferito non nominare il sito dove appare la foto di Elvis morto (una foto che non fà impressione) perchè ci sono altre foto che se uno non è abituato a vedere potrebbe anche vomitare (foto di autopsie, persone sfigurate in seguito ad incidenti, morti sulla sedia elettrica ecc.)...

wildrose
20-12-2004, 22:14
Ciao Manuela, ho capito il sito a cui ti riferisci, l'ho visitato una volta su indicazione di mio cugino....beh, si vedono foto orrende e chi e' sensibile potrebbe rimanerne shockato, pero' viene il dubbio che siano anche fotomontaggi. Di sicuro chi gestisce il sito e ha avuto la macabra idea di aprirlo, secondo me....non ha tutte le rotelle a posto.
Quanto agli avvistamenti di Elvis, sono tutte fesserie a scopo di lucro, poi si sa che gli americani son gente molto strana... :o 8)

Sberla
22-12-2004, 00:17
Qualche mese fà avevo sentito in una puntata del programma televisivo "top secret" dove si parlava di Elvis che varie persone negli Stati Uniti avrebbero messo in ordine tutte le apparizioni di Elvis in varie città attraverso gli anni, e quindi secondo queste apparizioni sarebbe ancora vivo! A me è sembrata una cavolata enorme e comunque queste persone se lo saranno inventato visto che su un sito che preferisco non nominare (è pieno di schifezze) c'è anche la sua foto da morto nella bara!

Concordo, caso strano poi sempre in USA ci sono apparizioni di Elvis, di UFO, e chi più ne ha più ne metta...

Ma avere il dubbio che possa essere ancora vivo penso che renda il tutto più intrigante... non credete?
Anche se per me nn è mai morto.

Ciao!

CURZIO
22-12-2004, 18:39
SOND'ACCORDO CON TUTTI VOI....NATURALMENTE ELVIS E MORTO...
MA MOLTE PERSONE NE APPROFITTANO X FARE SCOOP O COSE SIMILI
E IL BELLO E KE MOLTE PERSONE C CREDONO E MAGARI A LORO VOLTA DICONO DI AVERLO VISTO X ESSERE SLO AL CENTRO DELL'ATTENZIONE...(COME X ESEMPIO QUELLE PERSONE KE DICONO DI ESSERE STATE IN UNA DIMENSIONE PARALLELA O DI ESSERE STATA RAPITA DAGLI ALIENI)...MI SEMBRANO COSE MOLTO SIMILI E ENTRAMBE FALSE...
DI SICURO TUTTI NOI SPERIAMO KE ELVIS SIA ANCORA VIVO FISICAMENTE (PERCHE NEI 30 ANNI IN CUI C E MANCATO AVREBBE POTUTO SCRIVERE ALTRE BELLISSIME CANZONI COME AVEVA FATTO SINO AD ALLORA), MA DI SICURO SPIRITUALMENTE E SEMPRE FRA I SUOI FANS....
IN UN CERTO SENSO CREDO KE SIA ANCORA VIVO XKE OGNI SUO FANS NN LO CONOSCE MAI ABBASTANZA E CERCA SEMPRE NOTIZIE NUOVE SU DI LUI COME SE C FOSSE SEMPRE QUALCOSA DA IMPARARE...
GRAZIE ELVIS..... :) :) :)

vallys
29-05-2008, 12:44

Scusate, io ho visto un video su you tube... questo k vi metto adesso dove dice che ci sono state varie apparizioni di Elvis addirittura a casa sua... e L'immagine che fa vedere nella presunta apparizione è di un Elvis del 74/75 sec me... magro, o per lo meno nn robusto cm nel 77.... ma anche metti caso k io dovessi credere k elvis sia vivo.... si fa vedere a casa sua???.... uno che non è famoso ma di piu... cmq vedrete voi stessi poi giudicate!!!!

questa è la prima parte... il tutto si tratta di una certa telefonata fatta da Elvis....
aGCz490Q8Fc

Seconda parte...lo stesso docmentario....
Oi0c6lu-i5s&feature=related
vengono un po i brividi effettivamente... non so dirvi quante volte ho visto qst video....
a voi le risposte....

Maile
29-05-2008, 13:19
Io rimango sempre dell' idea che Elvis sia morto quel fatidico giorno di Agosto...:-exe non c'e' documentario o notizia che tenga a farmi cambiare idea:-ix:-ix:-ix

La Giorgio sostiene che Elvis, una settimana prima di morire e' stato sottoposto a visita medica e che godeva di ottima salute :-dx:-dx:-dx:-dxquindi
ritiene impossibile che Elvis sia morto....ma questa giornalista era proprio sicura di parlare di Elvis?:?:sad::sad::sad:Non e' che si sbagliava con qualcun altro?:-dxcome poteva affermare che Elvis godeva di ottima salute?Ma l'aveva visto bene?:?

Povero Elvis...quante ne ha dovute sentire da lassu'...:-ex

E' proprio vero...non c'e' mai limite al peggio:-ix:-ix:-ix

Maile:-ge

vallys
29-05-2008, 13:27
Io sono d'accordissimo con te Maile... solo che non capisco xk abbiano dovuto continuare con qst storia... secondo me qll giornalista, aveva fumato qualcosa di piu peso del solito...ahah....
cumunque è proprio vero, Elvis quante ne devi sentire di cavolate da lassu.... solo tu sai come sono andate veramente le cose nella tua vita... mi dispiace un sacco....
Continuano anche dopo 30 anni....
Elvis è un mito ok... a moltissimi dispiace della sua scomparsa e non vogliono crederci... quindi mi tirano fuori tutte qst ipotesi... i tuoi aerei scomparsi, il non so che con Nixon il presidente, il nome sulla tomba... a tutti i dilemmi riguardanti alla sua vita sono risolvibilissimi, basta fare ricerche.... solo non lo vogliono fare xk non vogliono che muoia....

rosannasnowbird
29-05-2008, 13:27
Grazie Vallys...ho ascoltato attentamente tutte le due i filmati. Io non credo assolutamente una parola. Per quanto riguarda le apparizioni a Graceland sono dei fotomomtaggi!!! Per che motivo sarebbe sparito per poi farsi vedere lì a casa sua? (come giustamente hai detto tu)
Poi per quanto riguarda la morte, il 16 agosto quando è caduto in bagno privo di sensi, in casa c'era pure Lisa Marie che è accorsa di sopra e altra gente...se voleva scomparire davvero non avrebbe scelto quel giorno! Avrebbe studiato la sua scomparsa in un altro modo. Comunque tutte queste invenzioni fanno vendere.....qualcuno butta il sassolino e poi la gente pensa a quello che vuole. Io rimango dell'idea che Elvis PURTROPPO sia morto quel tragico 16 agosto 1977!!!

vallys
29-05-2008, 13:31
Sai Perla non so se è PURTROPPO xke stava soffrendo molto... e a quanto pare nessuno poteva aiutarlo... o almeno nn lo aiutava... soffriva molto fisicamente e meltamente... PURTROPPO x noi si ok... ma forse x lui è stato megio cosi... adesso è in pace con se stesso, è riuscito a mettersi in pace come voleva gia da tempo....
o mi sbaglio???
:-bac:-bac:-bac dalla vally!!!

perlanera
29-05-2008, 13:44
Sai Perla non so se è PURTROPPO xke stava soffrendo molto... e a quanto pare nessuno poteva aiutarlo... o almeno nn lo aiutava... soffriva molto fisicamente e meltamente... PURTROPPO x noi si ok... ma forse x lui è stato megio cosi... adesso è in pace con se stesso, è riuscito a mettersi in pace come voleva gia da tempo....
o mi sbaglio???
:-bac:-bac:-bac dalla vally!!!

Vallyis..scusa, forse volevi rispondere al topic "la migliore fine"?

Maile
29-05-2008, 13:54
Elvis Presley è morto il 16 Agosto 1977. E la prova più forte è la presenza di Lisa Marie.
Se non fosse morto quel giorno, sarebbe successo probabilmente qualche periodo più tardi.
Il Re però è ancora più presente oggi. E' una presenza magica fuori da ogni logica.

Punto

Concordo pienamente:-rock:-rock:-rock

Maile:-+

vallys
29-05-2008, 14:01
Elvis Presley è morto il 16 Agosto 1977. E la prova più forte è la presenza di Lisa Marie.
Se non fosse morto quel giorno, sarebbe successo probabilmente qualche periodo più tardi.
Il Re però è ancora più presente oggi. E' una presenza magica fuori da ogni logica.

Punto

Non ti arrabbiare Jerry lee.... io non volevo dire che è vivo... solo mi sono stancata che mettano in giro ancora qst voci.... e confrontarle con voi... tutti li... non volevo fastidire nessuno....

france
29-05-2008, 14:02
E' ingiusto continuare a parlare di questo argomento. Elvis purtroppo è morto quel fatidico 16 agosto del 77. Tutte queste ipotesi fanno soltanto male a lui che da lassù ci sta guardando.:-ex
PS: poi se fosse ancora vivo io sarei il suo segretatario privato:)

vallys
29-05-2008, 14:03
Vallyis..scusa, forse volevi rispondere al topic "la migliore fine"?

Perla ho risposto a quello k hai scritto sopra... se ho dilagato chiedo scusa... ma la risposta era x te a quello k hai espresso riguardo a video k ho posto!!!

perlanera
29-05-2008, 14:36
Perla ho risposto a quello k hai scritto sopra... se ho dilagato chiedo scusa... ma la risposta era x te a quello k hai espresso riguardo a video k ho posto!!!

Vallys..io ancora nn ho risposto a questo topic :-+

Per quanto riguarda l'argomento..vedi.. di Elvis se ne sono dette tante..
C'è stato pure ki ha detto, che quella maledetta sera in cui è morto, nell'attesa dell' ambulanza, hanno visto atterrare dietro Graceland, un elicottero, presumendo che serviva per farci salire Elvis..insomma che è stata tutta una messa in scena..
Invece per il video... l'ho visto anch'io tempo fà..
Questa telefonata sarebbe stata fatta da Elvis, nel 1981. Il mio pensiero, è ke secondo me se lui voleva "sparire", nn si sarebbe fatto vivo dopo soli 4 anni..mi sembra un pò illogico..
Anche perchè la prima persona che avrebbe informato di essere vivo, sarebbe stata Lisa Marie, e Priscilla in quanto mamma di sua figlia.

vallys
29-05-2008, 14:43
Scusami perla, ma oggi sono un po cosi.... nn è la prima volta che sbaglio... comunque vedo che ci siamo capite l'importante è questo...
MI sto confondendo con i topic vari xk oggi sono in vena di scrivere allora scrivo di qua e di la... ma si vede che non ho beccato il topic giusto... scusami... prima ho chiamato Snow Perla quindi puoi capirmi... il pc mi sta dando un po la testa al momento...

perlanera
29-05-2008, 14:52
Ahahhaahhahah!!!! Vallyis Tranquilla Ti Capisco!

rosannasnowbird
29-05-2008, 15:27
Vallys...ero ancora io SNOW che ti ha risposto alla seconda volta!!!!!
Mi fa piacere che mi confondi con PERLA (perchè è più giovane e carina di me e ha gli occhi verdi) ahahaha:-px:-px:-px:-px:-px
Non preoccuparti l'importante e che ci scriviamo e scambiamo opinioni!!!

vallys
29-05-2008, 18:31
Vallys...ero ancora io SNOW che ti ha risposto alla seconda volta!!!!!
Mi fa piacere che mi confondi con PERLA (perchè è più giovane e carina di me e ha gli occhi verdi) ahahaha:-px:-px:-px:-px:-px
Non preoccuparti l'importante e che ci scriviamo e scambiamo opinioni!!!

AAHAHAHAHA Sono proprio fuori oggi!!!!! mamma mia... scusate ragazze tutte e due!!!! kissa cosa ho x la testa eh?!

rosannasnowbird
29-05-2008, 18:55
VALLYS....aggiungi altre foto per PENITENZA :-px:-px:-px:-px:-px
Ciao a stasera in chat se puoi!!!!!!!!!!!

kappa
29-05-2008, 20:36
Elvis non è morto ..ha semplicemente lasciato qst vita , e chi crede come me nell' aldilà sa che è vivo e sta benissimo finalmente !!!!
God bless Elvis !!!

vallys
30-05-2008, 13:11
Elvis non è morto ..ha semplicemente lasciato qst vita , e chi crede come me nell' aldilà sa che è vivo e sta benissimo finalmente !!!!
God bless Elvis !!!

Kappa come abbiamo detto milioni di volte Elvis non morira mai... non posso dirti che credo nell'aldila con fermezza... ma ad episodi ci credo... ti posso dire che il corpo di Elvis è morto, sicuramente... ma lui ci guarda da lussu... guarda tutti noi suoi fan... k lo sosteniamo ancora...

kappa
30-05-2008, 15:47
Infatti!!!!!!!!!!!!!! noi non siamo un corpo con un anima ma un anima con un corpo!!!! e l' anima è eterna ..da là Elvis ci guarda , ci sorride , e perchè no ci protegge ...ciauuuu!!!!!!