PDA

Visualizza Versione Completa : DVD - On Tour (Germania)

Lisa
05-01-2006, 19:10
Il film documentario "On Tour" del 1972 verrà distribuito in Germania il 10 Marzo 2006 dalla Warner Home Video.

Sarà in formato PAL Widescreen e con audio in inglese e tedesco.
La durata è di 90 minuti e il codice regione è 2.

Non contiene materiale bonus.

http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_up/Dvd_Ontour_Germany_2006.jpg

LISA

piero1985
06-01-2006, 08:35
finalmente! almeno potremo vederlo con un'ottima qualità video ed audio! (visto ke la warner lo fa avrà molta più qualità dell'altra versione che girava in commercio che sembrava un vcd trasformato in dvd)

Lisa
08-02-2006, 22:11
Il dvd "On Tour" è ora ordinabile su www.amazon.de.

LISA

Lisa
14-02-2006, 11:08
La Elvis Presley Enterprises ha così reagito davanti alla notizia di questo dvd distribuito dalla Warner Bros.

"La EPE non ha concesso il film "Elvis On Tour" e non ha avuto nessun ruolo nella distribuzione di questo film in Germania. Non sappiamo perchè la Warner Brothers' German abbia voluto distribuire una versione già esistente del film invece di attendere la nuova versione, che la Warner Brothers in America sta progettando di rendere disponibile.
In qualsiasi momento la Warner Bros avrà informazioni da condividere riguardo il contenuto del nuovo dvd e la sua data di distribuzione, verranno inserite nella sezione NEWS del nostro sito, le FAQ sul sito riguardo l'argomento verranno aggiornate e includeremo le informazioni nelle email delle nostre newsletter."

In questa dichiarazione la Elvis Presley Enterprises sembra abbia lasciato trasparire il progetto di una "special edition" del dvd "On Tour", di cui si sta occupando la Warner Bros in America. :)

LISA

Clint Reno
18-02-2006, 19:47
In questa dichiarazione la Elvis Presley Enterprises sembra abbia lasciato trasparire il progetto di una "special edition" del dvd "On Tour", di cui si sta occupando la Warner Bros in America. :)

LISA

Bene bene bene bene!!! Ho già l'acquolina in bocca!!! :grin: :grin:
Ciao

askme
25-02-2006, 21:49
Lisa cosa consigli di fare, di aspettare l'edizione americana?
:lol:

Lisa
27-02-2006, 10:43
Ciao Askme,
direi proprio di sì a questo punto!! :D

LISA

askme
27-02-2006, 17:40
Grazie Lisa.
Ci sentiamo forse piu' tardi. :)

Lisa
10-03-2006, 19:17
La distribuzione del dvd "On Tour" in Germania è stata posticipata a data da destinarsi.

LISA

askme
11-03-2006, 19:41
Bene,grazie per la notizia.
Quando sai qualcosa facci sapere.
Ciao. :)

Lisa
23-09-2006, 12:14
Tom Brown della Turner Classic Movies ha partecipato allo show di George Klein mentre si trovava a Memphis durante l'Elvis Insider Convention.
In quest'occasione ha parlato del dvd "On Tour", che vorrebbe veder realizzato in una versione deluxe di 2 dvd.
Nel primo dvd si potrebbe vedere la versione originale del documentario, mentre nel secondo dvd verrebbero inclusi filmati provenienti da altri concerti, con filmati dal backstage e interviste.
Ha inoltre detto a George Klein di essere in possesso di 58 minuti audio di Elvis Presley mentre parla della sua carriera, e che vorrebbe mettere in distribuzione anche questo documento.

Per la data di distribuzione di questo box, si è sbilanciato a dire che si potrebbe avverare il prossimo anno.

Fino ad ora l'unica uscita del dvd "On Tour" è stata quella in Germania (dvd singolo) che vedete in questo topic.

Vi terremo sicuramente aggiornati sugli sviluppi :) :)

LISA

Sciamano
23-09-2006, 12:25
a merito dell' On Tour io ne ho due... il primo quello originale fu fatto che si vedeva in tri dimensione almeno in parte e poi a seguito e stato rifatto a schermo intero (sbaglio)

hurt
23-09-2006, 12:37
Grazie Lisa, bellissima informazione importante.

Sa tenere in cosiderazione per il prossimi acquisti. Penso che nel 2007 uscirà molto materiale e bisgonerà stare attenti ai nostri acquisti.

Io, per quanto mi riguarda, acquisterò solo quanto di ufficiale :? :? :?

Quindi attendo aggiornamenti, che, come sempre, ci darai.:-P :-P :-P

piero1985
02-10-2006, 07:07
ehehehe, aspetto anke io con ansia la versione americana..............!

Marzia1969
02-10-2006, 09:58
Fatemi capire :confused:, sarebbe un lavoro tipo quello che è stato fatto per Aloha e Comeback? Se fosse così, sarebbe splendido..anche se io preferisco Aloha dato che, opinione personale, il terzo disco del comeback, lo trovo un po' lento!
Marzia1969:lol: :lol:

LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE!

Memphis
02-10-2006, 21:56
Lisa, vero che appena uscirà lo troveremo su shopelvis? Dimmi di sì che me lo compro subito!

Lisa
02-10-2006, 22:30
Ciao Memphis,
farò naturalmente tutto il possibile perchè questo avvenga!! :) :) Non potrà mancare un dvd come l'On Tour nello Shopelvis!! :-)

LISA

MISSCLAWDY
02-10-2006, 22:51
Io lo prenderò subito!!! E' tanto che se ne parla, e sarebbe ora che uscisse una versione De Luxe, tipo Aloha e Comeback!!! Lo dovrò avere!!!:) :) :) :)

ForeverTheKing
06-10-2006, 10:53
Non vedo l'ora si decidano perchè adoro quel documentario.
Avrebbero dovuto fare una versione DELUXE anche di TTWII, con la versione originale, la SE e altro...mai dire mai!
Certo se uscissero........corsa ai negozi!!:) :)

hurt
06-10-2006, 11:04
Certo se uscissero........corsa ai negozi!!:) :)

Più che corsa ai negozi, per quanto mi riguarda, sarà un immediato acquisto c/o www.SHOPELVIS.IT .... sono più sicura di trovarlo nella sua forma originale !!

MISSCLAWDY
06-10-2006, 11:11
anche io come hurt appena esce lo compro su SHOPELVIS.IT ..ELVIS A CASA TUA IN A FLASH!!!!:) :) :)

Lisa
14-01-2007, 20:18

Come potete leggere nei post precedenti di questo topic, il dvd "On Tour" che doveva uscire in Germania, ha poi subito un ritardo nella distribuzione a data da destinarsi.
Sono giunte notizie secondo cui sembra che la data di distribuzione sia il mese di Dicembre 2008.

Rimaniamo quindi in attesa della versione ufficiale americana.... :)

LISA

hurt
14-01-2007, 20:22

Come potete leggere nei post precedenti di questo topic, il dvd "On Tour" che doveva uscire in Germania, ha poi subito un ritardo nella distribuzione a data da destinarsi.
Sono giunte notizie secondo cui sembra che la data di distribuzione sia il mese di Dicembre 2008.

Rimaniamo quindi in attesa della versione ufficiale americana.... :)

LISA

Dicembre 2008 ???????????????????:-D :?

Sciamano
14-01-2007, 20:23
vado per quella USA