PDA

Visualizza Versione Completa : La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?

Pagine : [1] 2

Lisa
20-01-2006, 16:47
Qualche settimana fa sul giornale "Panorama" è apparso un articolo riguardante Robert Sillerman e l'acquisto da parte sua dell'85% della Elvis Presley Enterprises, avvenuto parecchi mesi fa.

L'articolo in questione, però, iniziava con una notizia in cui si diceva che una persona in visita a Graceland si è trovata davanti ad un uomo su una sedia a rotelle. E' riuscita a scattare una fotografia prima che i guardiani la portassero via, visto che era entrata nelle zone proibite al pubblico.
Questa persona ha portato la fotografia scattata ad un detective che si occupa di identikit di persone scomparse, il quale ha dichiarato che, secondo lui, l'uomo sulla sedia a rotelle è Elvis Presley...o qualcuno che ha i suoi stessi tratti somatici e potrebbe essere lui a 71 anni, il che è impossibile. Quindi va da sè che questo detective, in base al suo lavoro, ha riconosciuto Elvis in quella foto.

Questo articolo non è uscito solo sul nostro "Panorama", ma anche su giornali all'estero.
Per coincidenza, dalla webcam di Graceland, all'inizio di Gennaio 2006, sono arrivate queste immagini:
http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_up/Webcam_Graceland_301205.jpg http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_up/Webcam_Graceland_040106.jpg http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_up/Webcam_Graceland_070106.jpg

Naturalmente non siamo qui per dire che Elvis è vivo e fare chissà quale rivelazione, ma per rendere noto a tutti i fans questo fatto molto particolare e che rientra nell'argomento di discussione degli ultimi 28 anni sulla figura di Elvis Presley: Elvis è ancora vivo??...

LISA

Clint Reno
20-01-2006, 17:06
Infatti quell'articolo su Panorama mi ha incuriosito, e non poco...
Ma è possibile guardare da qualche sito la fotografia scattata da questa persona? Per quel che riguarda le immagini della webcam non credo si tratti di Elvis, per il semplice motivo che se fosse davvero vivo non penso si farebbe inquadrare dalle telecamere di Graceland... ma chi lo sa?
Ciao

Lisa
20-01-2006, 17:55
Ciao Angelo,
il fatto in questione non è recentissimo: risale a più di due anni fa.
Sul sito http://www.weeklyworldnews.com/conspiracies/59433 puoi leggere (è tutto in inglese, però...) ciò che è stato scritto a suo tempo.

In particolare, la donna che ha scattato la fotografia, ha detto che quando le guardie l'hanno portata via, continuava a ripetere loro di aver visto Elvis Presley e la cosa che l'ha stupita più di tutto è stato che le guardie in questione non hanno negato e nemmeno si sono comportate come se lei fosse una visionaria....
Ma quando si è voltata ancora una volta, quell'uomo sulla sedia a rotelle era sparito...

La fotografia purtroppo però non c'è... :?

Clint Reno
21-01-2006, 13:14
Ok, grazie Lisa! Appena posso leggerò con cura la pagina del link...
Vedo però che c'è poca partecipazione nel forum... ragazzi dove siete finiti?? Questa notizia non vi interessa? Dai esprimete una vostra opinione!
Ciao

CURZIO
21-01-2006, 13:47
A me non e che non mi interessa...è solo che non credo a queste cose... tutti i fans sperano che il re sia ancora vivo...e mi sembra anche giusto... ma io a queste cose non credo...poi certo...mai dire mai...ma mi sembra abbastanza irreale...

Ciao ciao

a presto...

CURZIO

stanyelvis
21-01-2006, 13:49
Magari fosse davvero lui........., ma in fondo sappiamo che non potrebbe essere!.....o no!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao, Stany!!!

stanyelvis
21-01-2006, 14:08
E i medici su chi avrebbero fatta l'autopsia?
Sarebbe stata una finta anche quella notizia!
A proposito ancora, riguardo ad Elvis Jr, il figlio di Elvis riconosciuto con l'esame del DNA; ome l'hanno fatto questo esame?
Dove hanno preso i campioni?
Qualuno lo sa?

Sono curioso, se qualcuno lo sa ce lo dica.......!!!!
.......per favore!!!

Ciao, Stany!

elvisforever
21-01-2006, 17:50
non so che dire....
di storie come queste ce ne sono fin troppe... un esempio banale è il solito jim morrison... molti infatti dicono che sia vivo...
pultroppo nn potremo mai saperlo, finche i "potenti" continueranno a mascherare tutto...

Clint Reno
21-01-2006, 19:48
E quindi secondo voi chi era quella persona sulla sedia a rotelle, quell'uomo con gli stessi tratti somatici di Elvis Presley?
Ciao

Marzia1969
02-02-2006, 12:29
..senza contare le foto di Elvis nella bara diffuse (allora) dai giornali di tutto il mondo: sambravano quasi un fotomontaggio! IL VISO DI ELVIS SEMBRAVA DI CERA ED OLTRETUTTO DI UN UOMO MOOOOOLTO MAGRO!!!
Marzia1969

Clint Reno
02-02-2006, 19:10
..senza contare le foto di Elvis nella bara diffuse (allora) dai giornali di tutto il mondo: sambravano quasi un fotomontaggio! IL VISO DI ELVIS SEMBRAVA DI CERA ED OLTRETUTTO DI UN UOMO MOOOOOLTO MAGRO!!!
Marzia1969

Concordo!
Ciao

elvisforever
02-02-2006, 19:28
concordo.....

Spyno
10-02-2006, 13:43
Possiamo concordare tutti quanti...il problema è più grande però perchè Elvis probabilmente non era li nel giorno della sua morte(se questa è avvenuta davvero)...troppe cose non quadrano...

CURZIO
10-02-2006, 13:56
Si concordo ankio...e se proprio nn fosse stato di cera...in ogni caso nn era l'Elvis dell ultimo periodo ma al massimo quello degli inzia...
in quella foto la sua faccia e magra e giovane...come era all inizio...una foto del genere nn puo essere di una persona di 42 anni...

Memphis
10-02-2006, 21:06
Ragazzi, ma a me sembra davvero troppo strano che il re possa essere ancora vivo...negli ultimi tempi della sua vita era davvero sofferente...e poi c'é stato il test del DNA...forse queste immagini e la fotografia possono essere delle astute mosse per mantenere fitto il mistero circa la scomparsa del nostro mito. Certo, sarebbe fantastico se Lui fosse ancora vivo, ma mi sembra davvero un'ipotesi remota... :-o

Clint Reno
11-02-2006, 10:46
Sarà, ma a me in fondo non sembra un'ipotesi così remota che il Re sia vivo...
Ciao

Spyno
11-02-2006, 16:40
Angelo lo è...fidati!!!E' giusto da parte nostra avere qualche dubbio e magari confrontarlo anche...però è assurdo dire con una tale decisione che non si tratta di Elvis...io ho letto su qualche libro che il Dott. Nicopulus (mi sembra che si scriva così) dopo la morte di Elvis rimase meravigliato dalla velocità con cui il suo volto e in generale il suo corpo si stesse "sgonfiando"...in effetti ho anche letto spesso che i farmaci che prendeva Elvis durante il giorno tendevano enormemente a gonfiare sia l' intestino che il volto...per questo forse alla sua morte Elvis "ritornò in forma"...quello che dico è anche verificabile su qualche foto del 76/77 Elvis è vistosamente più magro proprio per il momentaneo distacco dai farmaci,a volte obbligato per non rischiare di restrci secco davvero,come probabilmente è successo in seguito...

Clint Reno
11-02-2006, 18:54
Si Daniele, quello che dici è verissimo. Il gonfiore del viso e dello stomaco la maggior parte delle volte era dovuto all’effetto dei farmaci, come giustamente dici. Però in fondo chi può darci la certezza della sua morte? Le versioni dei fatti riguardo la sua morte raccontati da Nicopolis, da Joe Esposito, dalla Memphis Mafia e da tutte le persone che lo conoscevano potrebbero essere vere… come non esserlo.
Sto fantasticando, ma una persona del calibro di Elvis Presley volendo non avrebbe avuto problemi ad organizzare tutto.
Il motivo? Sarebbero molteplici. Per esempio per aumentare ancora di più la sua fama, perché anche da morto avrebbe potuto guadagnare lo stesso come prima o più di prima, come è infatti accaduto o perché era stanco dello show business.
Ho letto da qualche parte che dei testimoni hanno visto il corpo “di Elvis” il 16 agosto del ’77 sudare un po’ troppo nella cassa…
Insomma, non possiamo essere certi al 100% che sia morto. Per lo meno io non lo sono.
Ciao

Spyno
12-02-2006, 00:02
Infatti Angelo hai tutti i diritti di pensare a quello che credi essere più giusto...però vorrei farti notare che quello che stai facendo tu è un raginamento "da Colonnello Parker"...non certo da Elvis Presley...Elvis se doveva la sua fama a qualcuno non era al Colonnello come spesso si dice,ma ai suoi fan...e questo Elvis lo sapeva bene e faceva sempre il possibile per vederli gioire,magari facendoli partecipare per un' ora anche soltanto alla sua vita...Elvis non avrebbe negato tutto questo...e poi per me dire che Elvis abbia inscenato tutto per il Business mi sembra abbastanza scorretto nei confronti di quello che noi tutti in questo forum riteniamo il Re,non tanto del Rock'n'Roll,ma dell' Entertiment della seconda metà del 900!!!

elvisiana23
12-02-2006, 23:12
ciao, secondo me potrebbe essere vero, speriamo che si possa vedere quella foto. :grin:
in fondo perchè tenere una parte vietata al pubblico? :D
per quanto riguarda il dna visto che lui nel testamento aveva lasciato l'eredità anche hai figli non riconosciuti, quando c'è stato da riconoscere Elvis Presley J. si sarà prestato tranquillamente, tenendo sempre tutto nascosto. :smile:

oppure bastava anche Lisa Marie per il dna, per non correre rischi lui.

comunque io spero che sia VIVO, e volendo non è poi una cosa impossibile. :-)

Elvisiana23

Clint Reno
13-02-2006, 14:41
Ciao elvisiana! Infatti, lo credo anch'io e... BENVENUTA! :(
Daniele il mio non era un ragionamento da Colonnello Parker o da Elvis Presley, era solamente un mio ragionamento!
Ciao

manuela pessina
21-02-2006, 11:22
Non so cosa pensare di tutta questa faccenda, però c'è qualcosa di strano; in effetti contrariamente a quello che è accaduto con altre grandi star (Marilyn Monroe e tante altre) non sono state mai diffuse le fotografie dell'autopsia...
Ho visto anch'io la foto di quello che si dice essere Elvis nella bara e non mi sembra che sia tanto fasulla, anche se il volto della persona nella bara non si vede proprio benissimo!
Però finchè qualcuno non mostrerà prove evidenti che Elvis sia vivo io non ci crederò, credo che in molti casi tutte queste dicerie siano dettate dal bisogno di farsi pubblicità e di apparire sui giornali!

elvisaaron
02-03-2006, 23:44
Magari fosse cosi,ma purtroppo non lo è ELVIS E MORTO una persona come lui che viveva per la musica, per lafamiglia x lisa, e come se vi dicessero di smettere di ascoltare ELVIS,sarebbe una cosa improponibile.Poi gli amici jo, i musicisti se fosse vivo sarebbero loro i primi a farlo venire fuori, x regalare emozioni che per molti di noi non abbiamo avuto l'onore di vederlo.la mia deduzione e che e morto.E pensate che credo anche agli ufo,ma come quelli MAI foto nitide.grazie
[/img]

piero1985
28-03-2006, 14:55
però in tutti questi anni ci sono state tante cose che potevano QUASI provare che Elvis fosse vivo, c'è sempre stato un grande mistero su Elvis, certo alcune cose sono false, ma.......ricordiamoci che abbiamo foto (tipo quella di mohammed alì) e ci fanno riflettere....,poi la storia che la parte superiore di Graceland non è accessibile ai turisti, xkè non la mostrano, di cosa hanno paura? Io a Graceland ci sono stato e quando ero li, alzai gli occhi sul soffitto xkè pensavo che elvis fosse davvero chiuso li sopra. cosa ci faceva quella sedia a rotelle a Graceland???

ForeverTheKing
28-03-2006, 17:48
Sono completamente d'accordo con elvisaaron...Elvis è morto e a volte mi sembra un po' assurdo continuare a leggere queste strane teorie sul fatto che abbia inscenato la morte o che sia rintanato chissà dove. Basta vedere le reazioni delle persone che ci hanno vissuto insieme quando parlano della sua morte...non penso siano tutti degli attori da oscar, in primis sua figlia.
Se Elvis fosse davvero vivo, prima o poi sarebbe trapelato qualcosa...la voglia della gente di fare soldi con degli scoops è sempre tanta....

Reggae79
28-03-2006, 22:46
però in tutti questi anni ci sono state tante cose che potevano QUASI provare che Elvis fosse vivo, c'è sempre stato un grande mistero su Elvis, certo alcune cose sono false, ma.......ricordiamoci che abbiamo foto (tipo quella di mohammed alì) e ci fanno riflettere....,poi la storia che la parte superiore di Graceland non è accessibile ai turisti, xkè non la mostrano, di cosa hanno paura? Io a Graceland ci sono stato e quando ero li, alzai gli occhi sul soffitto xkè pensavo che elvis fosse davvero chiuso li sopra. cosa ci faceva quella sedia a rotelle a Graceland???

Ciao Piero,
innanzitutto un abbraccio particolare da parte mia, Sardo e di Sassari come te.
Per quanto riguarda i piani superiori di Graceland il motivo per cui non sono accessibili al pubblico è da imputare a motivi di sicurezza: si tratta di corridoi stretti non certo "collaudati" per sopportare il passaggio e il relativo peso di migliaia di fans ogni anno.......

hurt
29-03-2006, 09:38
Se abbiamo imparatto a conoscerlo, potremmo supporre che sia vivo ma non in condizioni accettabili per i fans. Non posso immaginare che sia rintanato da qualche parte in salute, e non canti più e si prenda gioco di tutte le persone come noi che l'hanno sempre adorato.
Posso eventualmente supporre che se è riuscito a vivere le condizioni fisiche e mentali non siano state più le stesse.
Comunque sia.....lunga vita al Re
Ciao

piero1985
29-03-2006, 12:12
Posso eventualmente supporre che se è riuscito a vivere le condizioni fisiche e mentali non siano state più le stesse.
Comunque sia.....lunga vita al Re
Ciao Infatti se fosse vivo sicuramente non starà bene fisicamente.

protocollo23
10-05-2006, 14:52
beh se Elvis fosse ancora in vita sarebbe un uomo stanco e affaticato, forse stanco del successo con la voglia di avere una vita "normale"..
E poi il suo mito non sarebbe uguale, è brutto a dirsi ma una morte così giovane non fa altro che aumentare l'idolatria dei milioni di fans, ed io sono uno di questi, certo è triste quello che ho scritto ma è così e poi chissà, forse anche lui avrebbe preferito andarsene davvero così ed essere ricordato come il piu grande di tutti, prima dei beatles, prima dei rolling stones, dei Floyd, prima di chiunque solo il suo nome ELVIS, e per questo non è stato dimenticato, ed è per questo che rimarrà sempre il n° 1

piero1985
10-05-2006, 15:30
beh se Elvis fosse ancora in vita sarebbe un uomo stanco e affaticato, forse stanco del successo con la voglia di avere una vita "normale"..
E poi il suo mito non sarebbe uguale, è brutto a dirsi ma una morte così giovane non fa altro che aumentare l'idolatria dei milioni di fans, ed io sono uno di questi, certo è triste quello che ho scritto ma è così e poi chissà, forse anche lui avrebbe preferito andarsene davvero così ed essere ricordato come il piu grande di tutti, prima dei beatles, prima dei rolling stones, dei Floyd, prima di chiunque solo il suo nome ELVIS, e per questo non è stato dimenticato, ed è per questo che rimarrà sempre il n° 1 hai ragione, quoto!

Spyno
19-06-2006, 23:17
Ciao ragazzi!!!Ci sarebbe poi un'altra cosa importante che secondome molti hanno dimenticato...se Elvis fosse ancora vivo oggi,con chi starebbe??Mi spiego meglio:dal 56 praticamente Elvis non è mai uscito di casa senza la sua mafia,al momento della sua morte erano tutti li con lui...Elvis non era proprio il tipo che avrebbe mollato tutto per vivere oltre 28 anni in solitudine...oggi con chi sarebbe rinchiuso nelle stanza di Graceland??Su una sedia a rotelle come ci fa a salire da solo al secondo piano dell' edificio??Elvis avrebbe mai potuto dare un dolore programmato così grande a lisa??e ai suoi fan??che senso avrebbe fare una vita del genere??Avrebbe potuto tranquillamente ritirarsi e vivere di rendita...dopotutto i suoi film andavano in tv,i suoi dischi vendevano con una buona media,soprattutto nel 77 in cui ci fu un po' il ritorno in moda del Rock'n'roll...i soldi non gli sarebbero certo mancati!!!Personalmente però non credo a tante cose dette sulla morte di Elvis...eppure ragazzi si nasce e si muore...si muore a 48 ore dalla nascita...a 10 anni...a 23...e anche a 42 anni...

Lisa
20-06-2006, 00:00
Ciao Spyno,
partendo dal presupposto che stiamo ragionando ai limiti della fantascienza, quindi stiamo solo ipotizzando sull'impossibile perchè Elvis è morto quel 16 Agosto 1977, sappiamo benissimo che esistono i modi per dare alle persone delle nuove identità, una nuova vita, etc...etc...
A parte questo, non penso che se Elvis si fosse trovato alle strette per un qualsiasi motivo (per esempio motivi di salute...del tipo: o fai così o ci lasci la pelle sul serio!) la sua più grande preoccupazione fosse quella di vivere senza i suoi amici, ma piuttosto quella, appunto, di salvare se stesso.
Per quanto riguarda i fans....beh, vale il discorso appena fatto: davanti al fatto di salvarsi la pelle, non c'è fans che tenga!! Elvis non era un santo votato alla morte per gli altri, giustamente, e non era tenuto a stare sul palco e morire per nessuno!
Come fans ti dico che, sempre ragionando per assurdo, se veramente avesse messo in scena la sua morte per salvarsi la vita, vorrei avere l'occasione un giorno di stringergli la mano e dirgli "HAI FATTO BENE!!" :) e non mi sentirei assolutamente presa in giro da lui per ciò che ha fatto.
Per quanto riguarda invece il discorso della sedia a rotelle, di come fare a vivere da solo dentro Graceland, etc...le ipotesi possono essere le più svariate, sempre ragionando nel modo più fantasioso possibile.

LISA

mauri
20-06-2006, 09:36
..ho appena ultimato la lettura della monumentale opera in 2 volumi di Peter Guranlik "Elvis: ultimo treno per Menphis e amore senza freni" BCD editore..
Un testo che mi sembra piuttosto serio, molto documentato e basato su fonti dichiarate e consultabili. Io non sono un esperto biografo di Elvis, lo conosco solo tramite la musica, in questo racconto le ultime ore di vita, gli ultimi anni, gli ultimi concerti, sono descritti in tutta la loro crudezza, con una scittura da cronista..Vi pare che se Elvis avesse deciso di scomparire (cosa che mi pare improbabile, la persona che esce da questi 2 volumi è una persona semplice, ipersensibile e come tutti i geni, disaddattata..come Mozart, Charlie Parker o Maradona, la storia è sempre la stessa, la genialità ha un prezzo e questo prezzo è la solitudine, quella vera, la non capacità di relazionarsi con il mondo se non attraverso l'arte)..vi pare dicevo, che si sarebbe fatto trovare, in bagno, con i pantaloni del piagiama abbassati, con la faccia nel suo vomito?(gli altri particolari possiamo immaginarli senza un grosso sforzo credo..) ..comunque i risultati delle autopsie sono stati pubblicati; cito dal testo di Guranlik
"...l'autopsia continuò per altre 2 ore. vennero prelevati campioni da conservare con cura, dagli esami degli organi interni il cuore risultò ingrossato;fu osservata una rilevante arteriosclerosi coronarica; il fegato era notevolmente danneggiato, e l'intestino crasso era occluso da meteriale fecale.....Le condizioni dell'intestino sarebbero già state sufficienti a suggerire ai medici quello che a quel punto avevano ragione di sopettare...l'uso di droghe (14 trovate nel suo sangue) era altamente responsabile della morte ..forse era stato colto da malore, mentre si sforzava sul Water, ne si poteva escludere uno schok anafilattico indotto dalle pillole di codeina che gli erano state prescritte dal dentista, verso le quali aveva manifestato da tempo una leggera allergia.."
Ho scaricato dalla rete il video di quello che viene definito l'ultimo concerto, del 27 luglio 1977, e che probabilmente conoscete tutti, la qualità è pessima si tratta di riprese amatoriali, ma si vede chiaramente il punto di non ritorno raggiunto. Si sa inoltre che per gli ultimi tour, era già stato predisposto dai suoi collaboratori più stretti, un piano per far sparire la salma, qualora il decesso fosse avvenuto lontano da graceland, per evitare che se ne conoscessero le vere cause. Che la fine fosse solo questione di tempo lo sapevano in molti di quelli al suo seguito, almeno i più pragmatici, come: Guercio, il dotor nik, i musicisti, Priscilla e secondo me, anche lui stesso....Abbraccio

stanyelvis
20-06-2006, 11:09
Per la cronaca che io sappia l'ultimo concerto registrato è del 26 Giugno 1977 ad Indianapolis; ti sei confuso tu oppure ce n'è un altro del 27 luglio 1977 del quale io non so l'esistenza?

Se è come dici tu, mi dici con che titolo l'hai trovato su internet e dove?
Fammi sapere per favore, grazie.

Ciao, Stany!

Clint Reno
20-06-2006, 12:04
No tranquillo Stany, l'ultimo è quello del 26 giugno 1977.
Ciao

Angelo

mauri
21-06-2006, 07:37
Ciao Stany, è stato un mio errore, le cose stanno come dici tu....
già che ci sei, puoi dirmi cosa c'è di cosi misterioso nella fine di Elvis?..non è tutto terribilmente chiaro,li da vedere, concerto dopo concerto? (meglio sarebbe forse dire: sconcerto dopo sconcerto)..parlare di morte improvvisa o di finta morte è solo un abbandonarsi alla fantasia, al non rassegnarsi, come dice Lisa, o c'è un qualche fondamento di verità che io non conosco o non riesco a vedere?....ciao
mauri

stanyelvis
21-06-2006, 12:10
Ma certo che è chiaro!!!
Elvis era stremato dalle innumerevoli date dei concerti che svolgeva negli ultimi anni, una media di circa 4-5 concerti a settimana, le pillole lo stavano uccidendo giorno dopo giorno; la perdita di Priscilla lo faceva sentire solo, se non fosse stato per il suo pubblico; le persone a lui vicino lo sfruttavano fregandosene della sua salute!
Certo che è chiaro: la sua debolezza fisica e mentale, lo hanno portato a rifugiarsi nella droga e il suo fisico, dopo anni di stress, non ha retto più! Il 16 Agosto del 1977, Elvis è morto!
Nient'altro!

IL RE SE NE E' ANDATO!

"Elvis, you are always on my Mmind"

Stany!

dreamer64
22-06-2006, 10:18
Ci sono molti modi per amare Elvis, non eslcudo che crederlo vivo possa essere uno di questi. Personalmente mi attengo alle notizie ufficiali, e, per quanto mi riguarda, Elvis è morto il 16 agosto 1977 lasciando un vuoto incolmabile. Elvis non è più con noi, almeno fisicamente ma il suo essere artista ha aggiunto un tassello a quel mosaico che costituisce la base della musica moderna. Se lo amiamo solo come "Elvis" dimentichiamo il suo enorme contributo al costume musicale, che, dopo di lui, non sarà più lo stesso. Nemmeno l'immenso Frank Sinatra è stato un innovatore ma soltanto un esecutore della musica del suo tempo, Elvis no, Elvis va amato anche, se non soprattutto, come precursore di un certo modo di fare musica che NON esisteva. Gli stessi Beatles hanno cominciato con le cover di Elvis....

reyarth
11-07-2006, 15:38
Elvis è morto, solo accettando questo possiamo riverirgli il rispetto che merita. Riflettete.....

Rinoelvis
11-07-2006, 22:51
Elvis, per me è e resterà sempre vivo

Puccy1
13-07-2006, 11:42
Gia' chissa' ma proprio non penso .......e se anche fosse...avrebbe fatto bene a ritirarsi...troppa gente interessata, troppo stressato da tutti ...!! Anche se non dai fans....che lo hanno amato e anocra lo amano!
A noi piace crederlo forse perche' lo amimao cosi tanto e il cuore non si rassegna cosi.....maiiiiii!!!

Hai ragione comunque rino.....per noi sara' sempre vivo!!

hurt
13-07-2006, 12:02
Elvis è morto, solo accettando questo possiamo riverirgli il rispetto che merita. Riflettete.....

Solo il suo corpo non c'è più, per far sì che suo spirito buono fosse sempre vicino a noi, che lo amiamo disinteressatamente, adorando quello che è stato in vita

Puccy1
13-07-2006, 15:08
Grazie Elvis

Il mondo ha perso un GRANDE e unico uomo e artista che con una chitarra faceva sognare.................dal piu' piccolo al piu' grande (in senso di eta') ...uomo donna e bambino sulla terra...e nel cosmo intero....perche' anche la le note e la tua voce risplendevano potenti...

Grazie Elvis ....

dire che hai cambiato la vita con la tua grinta e amore non e' poco .....a me come a tutti...noi....che continuiamo ad amarti con tutto il cuore e anima...

Thank you !!!! Thank you .....very much.....................come dicevi sempre tu alla fine di ogni canzone....

e adesso lo dico a te.....thank you very much Elvis ....

ci ha regalato l'occasione di conoscere quello che eri e che sei e tutto quello che ci hai dato con la tua persona e grande umanita' e talento che ti distingue ancora adesso da tutti.....

hurt
13-07-2006, 15:22
Puccy hai scritto dei pensieri bellissssssssssssssssimi!!!!!!!!

Puccy1
13-07-2006, 15:28
http://tcbphotos.com/elvis/concerts/10concerts.jpg

GRAZIE ELVIS

Puccy1
13-07-2006, 15:29
Grazie Hurt.....

Puccy1
13-07-2006, 15:31
http://tcbphotos.com/elvis/concerts/34concerts.jpg

hurt
13-07-2006, 15:37
http://tcbphotos.com/elvis/concerts/10concerts.jpg

GRAZIE ELVIS

Io direi di più: WWW.GRAZIELVIS.IT

Puccy1
13-07-2006, 16:04
Sicuramente non e' che l'avessi dimenticato..............certo..

UN GROSSISSSIMOOOOOOOOO DOLCE CARO LUNGHISSSIMO E SENTITO GRAZIE A

GRAZIELVIS.IT E LISA

e ai suoi collaboratori che ogni giorno dedicano il loro tempo con amore e dedizione al nostro RE perche' non sia mai dimenticato come uomo e artista di tutti i tempi e ci dia una delle piu' belle e preziose posssibilita' di conoscerci e essere amici e qui poter dare sensazioni opinioni e pensieri

GRAZIE ANCHE A VOI TUTTI

che insieme diamo il nostro contributo per farlo andare avanti al massimo a tutta birra e che nessuno possa fermarlo mai

Marzia1969
13-07-2006, 16:04
Solo il suo corpo sfatto e malato ci ha lasciati: la sua voce e la sua anima sono qui, con noi...
Marzia1969

LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE!

hurt
13-07-2006, 16:18
Sicuramente non e' che l'avessi dimenticato..............certo..

UN GROSSISSSIMOOOOOOOOO DOLCE CARO LUNGHISSSIMO E SENTITO GRAZIE A

GRAZIELVIS.IT E LISA

e ai suoi collaboratori che ogni giorno dedicano il loro tempo con amore e dedizione al nostro RE perche' non sia mai dimenticato come uomo e artista di tutti i tempi e ci dia una delle piu' belle e preziose posssibilita' di conoscerci e essere amici e qui poter dare sensazioni opinioni e pensieri

GRAZIE ANCHE A VOI TUTTI

che insieme diamo il nostro contributo per farlo andare avanti al massimo a tutta birra e che nessuno possa fermarlo mai

QUOTO
e mi unisco a Puccy

Pockers
13-07-2006, 19:51
Qualche settimana fa sul giornale "Panorama" è apparso un articolo riguardante Robert Sillerman e l'acquisto da parte sua dell'85% della Elvis Presley Enterprises, avvenuto parecchi mesi fa.

L'articolo in questione, però, iniziava con una notizia in cui si diceva che una persona in visita a Graceland si è trovata davanti ad un uomo su una sedia a rotelle. E' riuscita a scattare una fotografia prima che i guardiani la portassero via, visto che era entrata nelle zone proibite al pubblico.
Questa persona ha portato la fotografia scattata ad un detective che si occupa di identikit di persone scomparse, il quale ha dichiarato che, secondo lui, l'uomo sulla sedia a rotelle è Elvis Presley...o qualcuno che ha i suoi stessi tratti somatici e potrebbe essere lui a 71 anni, il che è impossibile. Quindi va da sè che questo detective, in base al suo lavoro, ha riconosciuto Elvis in quella foto.

Questo articolo non è uscito solo sul nostro "Panorama", ma anche su giornali all'estero.
Per coincidenza, dalla webcam di Graceland, all'inizio di Gennaio 2006, sono arrivate queste immagini:
http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_up/Webcam_Graceland_301205.jpg http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_up/Webcam_Graceland_040106.jpg http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_up/Webcam_Graceland_070106.jpg

Naturalmente non siamo qui per dire che Elvis è vivo e fare chissà quale rivelazione, ma per rendere noto a tutti i fans questo fatto molto particolare e che rientra nell'argomento di discussione degli ultimi 28 anni sulla figura di Elvis Presley: Elvis è ancora vivo??...

LISA E' impossibile! Elvis non e' vivo! E' morto 30 anni fa'!

Rinoelvis
14-07-2006, 00:42
Si Si, Elvis è vivo..... ha un ristorante a Porto Empedocle

MISSCLAWDY
14-07-2006, 15:03
io non credo!

Clint Reno
14-07-2006, 15:53
http://www.grazielvis.it/forum/showthread.php?t=1547

MISSCLAWDY
14-07-2006, 17:19
l'ho letto , e ammetto che alcune cose fanno riflettere..ma penso che sia più la voglia di sapere che è vivo a farci cercare tesi di questo tipo. Per me Elvis è morto il 16 /8/ 1977 e, anche se avesse deciso di inscenare la sua morte, che differenza fa? noi non lo sapremo mai, perchè non si rivelerà certo all'improvviso. Preferisco sentirlo vicino attraverso la sua musica

pietroelvisfan
16-07-2006, 15:58
l'amore per Elvis è tale che tutti noi desideriamo ardentemente che sia ancora con noi ..... solo un grande amore come questo può giustificare una speranza tanto poco praticabile . Stiamo Parlando di Elvis non del fruttivendolo sotto casa . Che valore avrebbe in termini monetari la prova tangibile che Il Sig. Presley non sia passato a miglior vita per un qualsiasi giornalista del pianeta ?? Nessuno se lo è mai chiesto ? CI SAREBBERO 2.000 PAPARAZZI IN ATTESA DI POTERLO FOTOGRAFARE . E soprattutto una persona che deve nascondersi lo fa dentro la sua casa ? Ovvero il primo posto dove ognuno di noi sarebbe portato a cercarlo ? E poi ce lo vedete Elvis a stare rintanato dentro casa per 29 anni ? No scusate , non voglio apparire scettico a priori ma a mio avviso le chiacchiere sono messe in giro ad arte con l'unico scopo di provocare l'interesse che che in effetti questo argomento genera . Anche io ho sperato che Elvis fosse ancora in vita , ma poi mi sono reso conto che per me Elvis è morto il 16 agosto 1977 , anche se fosse ancore vivo per me non c'è più .
BEFORE ELVIS THERE WAS NOTHING ( J. LENNON )

Memphis
16-07-2006, 18:50
Ragazzi, la speranza sarebbe sicuramente quella di saperlo vivo in qualche parte del mondo...ma sinceramente non riesco a credere che sia scomparso volutamente, che si sia allontanato in questo tragico modo dal mondo e dai suoi fans che lo amavano così tanto e che ancora oggi lo adorano...e poi personalmente l'idea di saperlo vivo, ma malato e su una sedia a rotelle mi fa stare abbastanza male...credo sia più un sentimento egoistico di volerlo vivo a tutti i costi.
Ricordiamoci quello che disse lui stesso "Ovunque io sia, troverò il modo di comunicare con voi, ovunque voi siate"...e questo lo fa ancora, lo fa quotidianamente, riempiendo i nostri cuori e le nostre vite...quindi ovunque lui sia io sento che lui c'é e questo a me basta...

dagospresley
21-07-2006, 15:25
Io credo come tanti dicono, che sia tutto un mezzo creato per fare pubblicità. Almeno secondo il mio parere sarebbe molto difficile che sia ancora vivo in quanto dopo tutti questi anni dove avrebbe vissuto, per giunta senza mai farsi vedere da nessuno...un pò come è successo per jim morrison...Per me Elvis è vivo nel mio cuore, e ci rimarrà per sempre.

hard headed woman
29-07-2006, 16:54
non credo che elvis sia vivo e sinceramente non capisco come qualcuno possa pensarlo...certamente è consolante per i fan pensare questo, ma il fatto che sia un Dio della musica non significa che sia immortale :)

hurt
30-07-2006, 07:17
non credo che elvis sia vivo e sinceramente non capisco come qualcuno possa pensarlo...certamente è consolante per i fan pensare questo, ma il fatto che sia un Dio della musica non significa che sia immortale :)

L'immortalità di Elvis sta nella sua bravura di come ha fatto e vissuto la sua musica, oltre che l'uomo che è stato.

Questo è dimostrato dalle nuove generazioni da cui arrivano ogni giono nuovi fan.

askme
30-07-2006, 12:52
Elvis restera' per sempre immortale.
Restera' immortale non solo per noi fans, ma anche perche' ha lasciato un segno profondo nella storia della musica.
Non dimentichiamo che le circostanze che lo portarono alla morte,lo mettono insieme ad altri personaggi famosi che resteranno per sempre immortali.

polomb
30-07-2006, 17:38
Hai perfettamente ragione askme.

Life
16-08-2006, 19:03
secondo me Elvis non è vivo...sarebbe troppo bello ma non è così...Elvis era anche un uomo e come tale ha compiuto il suo destino... amava troppo il suo pubblico per lasciarlo su due piedi e sparire chissà dove...aveva bisogno di lui e della musica che faceva...non dimentichiamoci che parker teneva Elvis in pugno e difficilmente si sarebbe potuto allontanare da lui senza che lo venisse a sapere..mi dà fastidio ammetterlo ma Elvis dipendeva troppo da Parker...

Martina
02-01-2007, 14:14
ciao. Volevo solo dire che alcuni particolari non quadrano. La sigora che vede un vecchietto al piano superiore di Graceland (dove nessuno ci può andare), ok capisco che il piano superiore può avere una struttura diversa come composizione, ma che addirittura i signori che l'hanno portata via non dicessero nulla? E poi l'assicurazione sulla vita di Elvis non è ancora stata riscossa, perchè? E ultimo: vi pare che una persona abbastanza su di peso come era Elvis possa avere quella faccia magrolina nella bara? Io non ci credo. E Voi?

hurt
02-01-2007, 14:41
I dubbi sono leciti.......per me Elvis è VIVO!!!!!....... .......................

ma esclusivamente nel cuore di tutti i suoi fans, me compresa.:-\

ForeverTheKing
02-01-2007, 18:28
ciao. Volevo solo dire che alcuni particolari non quadrano. La sigora che vede un vecchietto al piano superiore di Graceland (dove nessuno ci può andare), ok capisco che il piano superiore può avere una struttura diversa come composizione, ma che addirittura i signori che l'hanno portata via non dicessero nulla? E poi l'assicurazione sulla vita di Elvis non è ancora stata riscossa, perchè? E ultimo: vi pare che una persona abbastanza su di peso come era Elvis possa avere quella faccia magrolina nella bara? Io non ci credo. E Voi?

A me non sembra poi tanto magrolino e a dire il vero non è che in quella foto si veda poi molto.:)
Per me Elvis è morto davvero...come ho setto altre volte, mi basta guardare il volto di Lisa Marie, di alcuni suoi amici o di suo padre dopo la sua morte e non ho proprio dubbi. Altrimenti sarebbero tutti veramente da Oscar :) :)

Clint Reno
03-01-2007, 13:19
Altrimenti sarebbero tutti veramente da Oscar :) :)

Io comunque non l'escluderei questa ipotesi! :-\

guitarman
03-01-2007, 13:59
se è vivo buon per lui :D :D :D

MISSCLAWDY
03-01-2007, 21:45
Da quello che si vede nella foto di Elvis nella bara , non direi che il volto è poi così magro, mi sembra che possa corrispondere ad Elvis negli ultimi tempi; per quanto riguarda i lineamenti e l'aspetto un po' cereo , bisogna ricordare che quando è morto , è stato trovato a faccia in giù ed era rimasto in quella posizione per un po' di tempo, quindi purtroppo il naso si era schiacciato e , da ciò che riportano i medici arrivati a Graceland, era talmente violaceo che loro all'inizio pensavano si trattasse di una persona di colore, non l'avevano riconosciuto. Quando è stato ricomposto, per l'esposizione, è stato quindi truccato cercando di riportare il colorito a quello naturale , sotto le indicazioni di Charlie Hodge e Larry Geller; essendo molto scuro , molto trucco è stato necessario per questa operazione ,(cerone) ecco perchè poteva sembrare cereo.
Per quanto riguarda i vari avvistamenti a Graceland , secondo me bisogna prenderli con le pinze: se davvero Elvis fosse ancora vivo , sarebbe così poco accorto da vivere a Graceland , con tutti i visitatori che quotidianamente ci sono e che quindi rischiano di vederlo?? Io non credo!

ForeverTheKing
04-01-2007, 07:34
Da quello che si vede nella foto di Elvis nella bara , non direi che il volto è poi così magro, mi sembra che possa corrispondere ad Elvis negli ultimi tempi; per quanto riguarda i lineamenti e l'aspetto un po' cereo , bisogna ricordare che quando è morto , è stato trovato a faccia in giù ed era rimasto in quella posizione per un po' di tempo, quindi purtroppo il naso si era schiacciato e , da ciò che riportano i medici arrivati a Graceland, era talmente violaceo che loro all'inizio pensavano si trattasse di una persona di colore, non l'avevano riconosciuto. Quando è stato ricomposto, per l'esposizione, è stato quindi truccato cercando di riportare il colorito a quello naturale , sotto le indicazioni di Charlie Hodge e Larry Geller; essendo molto scuro , molto trucco è stato necessario per questa operazione ,(cerone) ecco perchè poteva sembrare cereo.
Per quanto riguarda i vari avvistamenti a Graceland , secondo me bisogna prenderli con le pinze: se davvero Elvis fosse ancora vivo , sarebbe così poco accorto da vivere a Graceland , con tutti i visitatori che quotidianamente ci sono e che quindi rischiano di vederlo?? Io non credo!

Straquotata!!!! :) :) :)

Clint Reno
04-01-2007, 07:56
Ragazzi possiamo quotare tutti quanti ma la certezza non ce la da nessuno!
Mi attengo alla versione ufficiale del 16/08/77, ma...
Come scrisse Enzo, se è vivo buon per lui! :smile:

Marzia1969
04-01-2007, 12:23
Io continuerò a ripetere che, purtroppo, almeno per me, è morto.:sad: Non credo a queste "resurrezioni", dato che, in 37 anni che sono al mondo, ne ho già visti "resuscitare" troppi da James Dean, a JFK, etc.
marzia1969:lol: :lol:

DANKE GRANDE SCHUMI!

cipolato
20-05-2007, 20:08
Salve. Io ho visto solo ieri questa discussione. Il piacere sarebbe immenso scoprire che Elvis sarebbe vivo. Ma poi mi sorgerebbero subito due delusioni: la prima è quella di vedere Elvis "vecchio", perché noi siamo rimasti a quello del 1977, se non a quello del 1970, e il colpo penso sarebbe grande, anche se oggi la chirurgia estetica fa miracoli, sie per gli uomini che per le donne, la seconda è che molti fan, e forse incluso il sottoscritto, si sentirebbero presi in giro (ma questa è una mia supposizione), visto che per anni abbiamo pianto, e la piangiamo tuttora, la sua morte. Comunque, si è saputo più nulla di quelle foto dell'uomo sulla sedia a rotelle visto a Graceland? E della cassetta sulla conversazione registrata attorno al 1980?

polomb
20-05-2007, 20:12
no di quei due episodi non si è saputo piu nulla , i documenti vengono gestiti dall' fbi
comunque la registrazione di quella telefonata è da brividi, sembra veramente Elvis anke se io sono convinto che è un falso

cipolato
20-05-2007, 20:28
no di quei due episodi non si è saputo piu nulla , i documenti vengono gestiti dall' fbi
comunque la registrazione di quella telefonata è da brividi, sembra veramente Elvis anke se io sono convinto che è un falso

L'ho ascoltata anch'io e, ti dico la verità, ieri sera non riuscivo a prender sonno, perché sentivo rimbombare quella voce nel mio cervello, e dopo aver visto anche i filmati su youtube (naturalmente contrassegnati con fiction) sul giorno della morte di Elvis, specialmente quello in cui c'è Elvis (finto, naturalmente) disteso sul letto e, alla fine, muove il dito mignolo della mano.
Per quanto riguarda la foto sulla bara, quando l'ho vista per la prima volta mi si è gelata la schiena, anche se mi sembrava di vedere più l'Elvis del 1963-1964 (quello con i capelli tirati all'indietro).
Ultima cosa: hai visto il sito elviswanted.com? quello in cui c'è la ricostruzione del viso di Elvis a 72 anni....

kiki86
20-05-2007, 20:31
Beh io dico solo che sarebbe molto bello se Elvis fosse ancora vivo, ma purtroppo è una cosa improbabile, se non impossibile!!!Concordo anche sul fatto che se fosse davvero ancora vivo, non starebbe certo a Graceland!!!

hurt
20-05-2007, 20:38
L'ho ascoltata anch'io e, ti dico la verità, ieri sera non riuscivo a prender sonno, perché sentivo rimbombare quella voce nel mio cervello, e dopo aver visto anche i filmati su youtube (naturalmente contrassegnati con fiction) sul giorno della morte di Elvis, specialmente quello in cui c'è Elvis (finto, naturalmente) disteso sul letto e, alla fine, muove il dito mignolo della mano.
Per quanto riguarda la foto sulla bara, quando l'ho vista per la prima volta mi si è gelata la schiena, anche se mi sembrava di vedere più l'Elvis del 1963-1964 (quello con i capelli tirati all'indietro).
Ultima cosa: hai visto il sito elviswanted.com? quello in cui c'è la ricostruzione del viso di Elvis a 72 anni....

Non è rivolta a te Cipolato, ma parlo in generale

ABORRO (alla Mughini) queste strumentalizzazioni che ancora si continuano a fare, sul web!!!!! Sono davvero vergognose!!! :oops::oops::oops:

Almeno noi fans, evitiamo di dare risalto a queste informazioni, che altro non sono che grandi idiozie!!! :evil: :evil: :evil: e ancora una volta danneggiano Elvis coem immagine e come persona !!!!!!!!

françois
20-05-2007, 20:44

ABORRO (alla Mughini) queste strumentalizzazioni che ancora si continuano a fare, sul web!!!!! Sono davvero vergognose!!! :oops::oops::oops:

Almeno noi fans, evitiamo di dare risalto a queste informazioni, che altro non sono che grandi idiozie!!! :evil: :evil: :evil: e ancora una volta danneggiano Elvis coem immagine e come persona !!!!!!!!

Quoto, lasciamolo che riposo in pace. E che la smettano con queste idiozie.

cipolato
20-05-2007, 20:51
Quoto, lasciamolo che riposo in pace. E che la smettano con queste idiozie.

Sono d'accordo con voi. Ma la speranza è l'ultima a morire....

Neko
20-05-2007, 21:22
Sono d'accordo con voi. Ma la speranza è l'ultima a morire....
poi però muore anche lei, specie in un caso del genere.

polluce69
20-05-2007, 21:38
In tutti questi anni che adoro Elvis, ammetto che mi sarebbe piaciuto vederlo o saperlo vivo, magari nelle isole Hawaii che amava tanto, però è anche vero che l'idea di vederlo invecchiato mi stranisce molto, visto che nella mia mente ho l'immagine di Elvis quarantenne e basta. :? :?

cipolato
21-05-2007, 12:26

Ti do pienamente ragione, e anzi aggiungo qualcosa: su you tube c'è un video ignobile dove c'è un finto Elvis "gonfiato" con dei cuscini che si siede nel water e fa finta di sentirsi male. Evidentemente la decenza si trova da un'altra parte.

cipolato
21-05-2007, 12:30
E, per concludere, voglio porti(vi) una domanda: se Elvis fosse davvero vivo e volesse tornare, secondo voi non potrebbe avere seri problemi con la giustizia, visto che avrebbe simulato la sua morte (a meno che non sia entrato in un programma di protezione, visto che dicevano che doveva testimoniare contro la mafia), e anche causare un serio danno alla sua immagine? Immaginate come ci sguazzerebbero i suoi detrattori. Per questo, se fosse vivo, avrei dei seri dubbi che volesse comparire di nuovo sulla scena.

hurt
21-05-2007, 12:32
Cipolato, sul web c'è veramente TANTA SCHIFEZZA (e non solo su Elvis), ma raccontare ciò che si trova, serve solo a smuovere la curiosità:diavolo: :diavolo:

Già i suoi amici lo hanno fatto diventare un drogato e basta, mentre gli altri (medai compresi) lo hanno reso una "barzelletta", insisto nel dire che è meglio se parliamo di tutto il bello che di Elvis,:ang: si trova sul web............ tanto il brutto arriva da solo, perchè raccontatato dagli ignoranti!!!!!!!!!

hurt
21-05-2007, 12:38
E, per concludere, voglio porti(vi) una domanda: se Elvis fosse davvero vivo e volesse tornare, secondo voi non potrebbe avere seri problemi con la giustizia, visto che avrebbe simulato la sua morte (a meno che non sia entrato in un programma di protezione, visto che dicevano che doveva testimoniare contro la mafia), e anche causare un serio danno alla sua immagine? Immaginate come ci sguazzerebbero i suoi detrattori. Per questo, se fosse vivo, avrei dei seri dubbi che volesse comparire di nuovo sulla scena.

Ognuno è libero di decidere del suo futuro e della sua vita come meglio crede, se non fa del male a nessuno!!!

Non sarebbe Elvis ad avere problemi con la giustizia, quando coloro che l'hanno circondato che, in questi 30 anni, sulla sua morte, hanno fatto un bussiness da miliardi di dollari, truffando la gente!

cipolato
21-05-2007, 12:50
Ognuno è libero di decidere del suo futuro e della sua vita come meglio crede, se non fa del male a nessuno!!!

Non sarebbe Elvis ad avere problemi con la giustizia, quando coloro che l'hanno circondato che, in questi 30 anni, sulla sua morte, hanno fatto un bussiness da miliardi di dollari, truffando la gente!

Hai ragione, ma, purtroppo, questo mondo che ormai va alla rovescia è pieno di ingiustizie e di malfattori e nella maggior parte delle volte ottiene di più chi è disonesto.

cipolato
21-05-2007, 13:33
Cipolato, sul web c'è veramente TANTA SCHIFEZZA (e non solo su Elvis), ma raccontare ciò che si trova, serve solo a smuovere la curiosità:diavolo: :diavolo:

Già i suoi amici lo hanno fatto diventare un drogato e basta, mentre gli altri (medai compresi) lo hanno reso una "barzelletta", insisto nel dire che è meglio se parliamo di tutto il bello che di Elvis,:ang: si trova sul web............ tanto il brutto arriva da solo, perchè raccontatato dagli ignoranti!!!!!!!!!

10 e lode. Ma perché alllora si tende (non noi, ma il mondo) a mettere in risalto le cose negative di una persona, dimenticando tutte le cose belle (e nel caso di Elvis sono innumerevoli) che uno ha fatto? Questo è un brutto vizio della gente e a me personalmente dà fastidio vedere certe cose su Elvis e le dico qui perché tutti noi dovremmo metterci assieme per impedirle.
Ci sono alcune persone che si definiscono imitatori di Elvis che anche loro lo tendono a ridicolizzare, come una volta che ho visto uno alla Corrida muovere le labbra e a fare lo scemo sulle note di Stuck on you (una delle migliori di Elvis). Io non voglio certo mettere in risalto queste cose, ma solo farle notare, visto che a me fanno venire molta rabbia., soprattutto perché diffuse da una tv che non fa altro che mettere in risalto personaggi negativi.

Clint Reno
21-05-2007, 14:06
Una volta speravo fosse ancora vivo... Poi ci ho rinunciato.
E' l'amore incondizionato che abbiamo verso di lui che ce lo fa sperarare.
Una prova che Elvis è morto: guardare il film Elvis In Concert... Non poteva durare ancora a lungo!!!
Comunque nonstante tutto di misteri irrisolti ce ne sono ancora molti...

polluce69
21-05-2007, 19:43
Ci sono alcune persone che si definiscono imitatori di Elvis che anche loro lo tendono a ridicolizzare, come una volta che ho visto uno alla Corrida muovere le labbra e a fare lo scemo sulle note di Stuck on you (una delle migliori di Elvis). Io non voglio certo mettere in risalto queste cose, ma solo farle notare, visto che a me fanno venire molta rabbia., soprattutto perché diffuse da una tv che non fa altro che mettere in risalto personaggi negativi.

Quell'imitatore è anche lui un fan di Elvis, cercava di imitarlo nei movimenti e non nel canto, forse perchè non conosceva l'inglese e nel suo piccolo ha voluto realizzare un suo desiderio tutto qui, non ci ho visto niente di male tant'è vero che ho postato il video qui nel forum, e comunque noi dobbiamo continuare a mettere in risalto tutto ciò che ha di positivo Elvis, perchè come ha detto Hurt, per il resto parla l'ignoranza!!!

gabby
22-05-2007, 15:18
Una volta speravo fosse ancora vivo... Poi ci ho rinunciato.
E' l'amore incondizionato che abbiamo verso di lui che ce lo fa sperarare.
Una prova che Elvis è morto: guardare il film Elvis In Concert... Non poteva durare ancora a lungo!!!
Comunque nonstante tutto di misteri irrisolti ce ne sono ancora molti...
E' vero Angelo...io nn ho mai pensato che è ancora vivo, ma come diceva Lisa anche se fosse prima o poi ci si deve arrendere...cmq se così fosse...almeno ha trovato la sua serenità...anche se credo che la serenità purtroppo l'ha raggiunta con la sua morte!!!!!!!

aron
22-05-2007, 16:04
E' vero Angelo...io nn ho mai pensato che è ancora vivo, ma come diceva Lisa anche se fosse prima o poi ci si deve arrendere...cmq se così fosse...almeno ha trovato la sua serenità...anche se credo che la serenità purtroppo l'ha raggiunta con la sua morte!!!!!!!
straquoto ciao gabby

Marzia1969
22-05-2007, 16:33
..e se fosse vivo il suo gemello, Jesse Garon? DOMANDA FANTASCENTIFICA?
Marzia1969:-ge:-ge

DANKE GRANDE SCHUMI!

cipolato
22-05-2007, 16:37

Giustissimo, anche se però si parla di una persona di 42 anni, cioè nel fiore della vita.

askme
22-05-2007, 16:39
e se fosse vivo il suo gemello, Jesse Garon? DOMANDA FANTASCENTIFICA?
Marzia1969:-ge:-ge

Infatti solo e pura fantascienza.

polluce69
23-05-2007, 16:52
Quando penso che aveva un gemello, immagino Elvis al quadrato, :-ge :ang: :-ge :ang:

gabby
23-05-2007, 16:59
Giustissimo, anche se però si parla di una persona di 42 anni, cioè nel fiore della vita.
Purtroppo Elvis pur essendo nel fiore della vita come dici tu, non era felice...dimostrazione che soldi...donne...auto e tanta gente intorno nn fanno la felicità...si può essere anche soli in mezzo a 300 persone!!!

polluce69
23-05-2007, 17:26
[quote=gabby;40085]Purtroppo Elvis pur essendo nel fiore della vita come dici tu, non era felice...dimostrazione che soldi...donne...auto e tanta gente intorno nn fanno la felicità...si può essere anche soli in mezzo a 300 persone!!![/quote
:nave:

cipolato
23-05-2007, 17:27
Purtroppo Elvis pur essendo nel fiore della vita come dici tu, non era felice...dimostrazione che soldi...donne...auto e tanta gente intorno nn fanno la felicità...si può essere anche soli in mezzo a 300 persone!!!

Beh, guarda, proprio ieri ho guardato i referti medici postati in questi forum. Cosa vuoi che ti dica, ad una persona basterebbe un minimo di una di quelle malattie per essere distrutta. Se è vero che Elvis aveva tutto quello, posso capire come non potesse più vivere.

cipolato
23-05-2007, 17:34
E anzi, tanto di cappello a questo artista immenso, che ha continuato ad esibirsi nonostante tutto quello che aveva fino alla fine. E quelli che continuano a denigrarlo dovrebbero saperlo.

askme
25-05-2007, 18:19
Se è vero che Elvis aveva tutto quello, posso capire come non potesse più vivere.

Non ci inventiamo nulla quì,perchè dovrebbe essere una balla?

cipolato
25-05-2007, 19:46
Se è vero che Elvis aveva tutto quello, posso capire come non potesse più vivere.

Non ci inventiamo nulla quì,perchè dovrebbe essere una balla?

Io dico se è vero quello che emerge dal referto ufficiale e dalle dichiarazioni dei suoi più stretti collaboratori.

cipolato
25-05-2007, 19:49
Visto che ormai c'è una gara tra chi si diverte a speculare di più sulla figura di Elvis. Oramai non so più a cosa credere (e non intendo a quello che viene scritto da noi su questo forum, ma da quello che ci arriva dagli States).

Paul1
08-06-2007, 23:06
A proposito ancora, riguardo ad Elvis Jr, il figlio di Elvis riconosciuto con l'esame del DNA; ome l'hanno fatto questo esame?
Qualuno lo sa?

.......per favore!!!

Ciao, Stany!
Azz... mi avete scoperto! Sono io il figlio di Elvis!

steff6
09-06-2007, 11:25
ciao a tutti! scusate non sono molto presente nel forum..

mi ha incuriosito il discorso relativo a questa registrazione della voce di Elvis negli anni '80..sapete dove posso trovarla?

io ho trovato questa pagina su internet..probabilmente l'avrete già vista..ogni modo posto qui il link:
http://www.linkydinky.com/graceland/

buon WE a tutti!
Stefano:)

gabby
09-06-2007, 14:06
Secondo me Elvis, pace all'anima sua, è morto ed è bello ricordarlo nei periodi in cui ha vissuto, tutto il resto è business!!!!!

polluce69
09-06-2007, 14:09
Secondo me Elvis, pace all'anima sua, è morto ed è bello ricordarlo nei periodi in cui ha vissuto, tutto il resto è business!!!!!

eh già! e tutto il resto è bisinisse!!!
:?:?:?

nicky86
09-06-2007, 15:07

perchè non lo lasciamo riposare in pace una volta per tutte?!!!:ang:

gabby
09-06-2007, 15:45
perchè non lo lasciamo riposare in pace una volta per tutte?!!!:ang:Infatti io da fan è tutto ciò che chiedo!!! Sempre nel mio cuore, nella mia mente e nelle mie preghiere!!!

Paul1
09-06-2007, 23:05
Anche stavolta hai ragione! Non è che sei Priscilla sotto mentite spoglie?...

gabby
10-06-2007, 15:22
Anche stavolta hai ragione! Non è che sei Priscilla sotto mentite spoglie?...
Eh magari paul!!!:-brav:-ge:-ge:-ge

vale.kiss
10-06-2007, 15:43
credo ke elvis sia morto per molte ragione...ma ogni volta mi convinco sempre di più pensando a tutti gli avvistamenti, prima in un ospedale di cuba poi a graceland....da qui si capisce ke il tutto è per far soldi, e il rispetto per la persona morta dov'è?

hurt
10-06-2007, 15:46
il rispetto per la persona morta dov'è?

Appunto:diavolo:

Brava vale:-brav:-brav

nicky86
10-06-2007, 16:51
credo ke elvis sia morto per molte ragione...ma ogni volta mi convinco sempre di più pensando a tutti gli avvistamenti, prima in un ospedale di cuba poi a graceland....da qui si capisce ke il tutto è per far soldi, e il rispetto per la persona morta dov'è?

giusto vale.sn daccordo!

cipolato
10-06-2007, 20:26
e il rispetto per la persona morta dov'è?[/quote]

Perfettamente d'accordo, ma perché non si mette in mezzo qualcuno della sua famiglia per far cessare queste "porcherie", che non fanno altro che gettare fango sull'immagine di Elvis?

Paul1
11-06-2007, 23:21
Succede spesso nelle ricche famiglie. Un esempio lo si vede in questi giorni a Torino, morto l'avvocato Agnelli, tutti disperati, e lo capisco. Ma dopo un po' sono tutti lì come cani affamati intorno all'osso. La figlia porta in tribunale la madre perchè la fetta che le spetta è troppo piccola... Che schifo!

cipolato
12-06-2007, 07:55
Succede spesso nelle ricche famiglie. Un esempio lo si vede in questi giorni a Torino, morto l'avvocato Agnelli, tutti disperati, e lo capisco. Ma dopo un po' sono tutti lì come cani affamati intorno all'osso. La figlia porta in tribunale la madre perchè la fetta che le spetta è troppo piccola... Che schifo!

Caro mio, l'ingordigia è una gran brutta cosa....

polluce69
13-06-2007, 18:33
Ma cambierebbe cosi tanto se fosse vivo?
abbiamo imparato ad amarlo per quello che ha fatto, per come lo faceva e ci ha trasmesso emozioni che hanno una parte di lui.
Se fosse vivo lo ameremmo allo stesso modo di come lo amiamo adesso?

cipolato
13-06-2007, 20:04
E poi, se anche fosse vivo, perché dovrebbe ritornare? Forse per farsi sbranare dai suoi denigratori?

polluce69
14-06-2007, 17:58
sei sicuro che non sia il contrario?

cipolato
15-06-2007, 18:48
Magari lo fosse...

gabby
16-06-2007, 15:51
X me Elvis è morto e mentre noi lo immaginiamo magari ancora fra noi lui sorride divertito e pensa "ragazzi io sto meravigliosamente, non tornerei più indietro"!

nicky86
16-06-2007, 16:06
X me Elvis è morto e mentre noi lo immaginiamo magari ancora fra noi lui sorride divertito e pensa "ragazzi io sto meravigliosamente, non tornerei più indietro"!

è vero gabby...sicuramente è cosi!:):ang:

Sergio
18-06-2007, 02:29
E poi il suo mito non sarebbe uguale, è brutto a dirsi ma una morte così giovane non fa altro che aumentare l'idolatria dei milioni di fans, ed io sono uno di questi

a questa parola, idolatria,si dovrebbe fare molta attensione! elvis vivo, bruce lee vivo, lennon vivo, accade a molti personaggi diventati miti di crederli amcora vivi, anche se penso che è pure possibile nel caso di elvis-ma non per idolatria!

Sergio
18-06-2007, 02:40
Solo il suo corpo non c'è più, per far sì che suo spirito buono fosse sempre vicino a noi, che lo amiamo disinteressatamente, adorando quello che è stato in vita

Dio santo!!!

Sergio
18-06-2007, 02:42
Grazie Elvis

Il mondo ha perso un GRANDE e unico uomo e artista che con una chitarra faceva sognare.................dal piu' piccolo al piu' grande (in senso di eta') ...uomo donna e bambino sulla terra...e nel cosmo intero....perche' anche la le note e la tua voce risplendevano potenti...

Grazie Elvis ....

dire che hai cambiato la vita con la tua grinta e amore non e' poco .....a me come a tutti...noi....che continuiamo ad amarti con tutto il cuore e anima...

bestemmie!!!!

Sergio
18-06-2007, 02:44
Solo Dio va amato con tutto il cuore e l'anima! Elvis questo lo sapeva bene! Questo non è amore!

Sergio
18-06-2007, 03:48

Prego: dio con la d minuscola, la D maiuscola si usa solo per Uno Solo! L'Io Sono!

Sergio
18-06-2007, 03:55

Giusta ipotesi, ma una domanda mi sorge, Elvis non è stato trovato morto, ma agonizzante si disse, e morì dopo all'ospedale, non può essere che era nero come dici, magari avrà avuto qualche ematoma al viso, comunque non riesco a capire, perchè ci si ostina a scervellarsi su un fatto che non si potrà mai e poi mai sapere se mai fosse possibile, se è realtà che è morto, o è stata solo una messa in scena?

Sergio
18-06-2007, 03:56
L'immortalità di Elvis sta nella sua bravura di come ha fatto e vissuto la sua musica, oltre che l'uomo che è stato.

Questo è dimostrato dalle nuove generazioni da cui arrivano ogni giono nuovi fan.
Mi pare la cosa più giusta e sensata questa qui, detta fin ora!

Sergio
18-06-2007, 04:09

Direi, anche in mezzo a...301 e via dicendo....

Sergio
18-06-2007, 11:23
perchè non lo lasciamo riposare in pace una volta per tutte?!!!:ang:

Questa cosa che Elvis potrebbe essere vivo è solo una grandissima assurdità, e non capisco per cosa e perchè mai sarebbe stata fatta da lui?

Sergio
18-06-2007, 11:27
Ma cambierebbe cosi tanto se fosse vivo?
abbiamo imparato ad amarlo per quello che ha fatto, per come lo faceva e ci ha trasmesso emozioni che hanno una parte di lui.
Se fosse vivo lo ameremmo allo stesso modo di come lo amiamo adesso?
Io credo che lo ameremmo di più, anche se non è vero che lo è, ma comunque non è pensabile che se lo fosse si farebbe mai più rivedere da nessuno, quindi mettetevi l'animo in pace.

anicafiore
18-06-2007, 12:55
ma comunque non è pensabile che se lo fosse si farebbe mai più rivedere da nessuno, quindi mettetevi l'animo in pace.

il nostro animo è in pace...molto semplicemente in questo forum condividiamo anche speranze e sogni...

gabby
18-06-2007, 14:34
il nostro animo è in pace...molto semplicemente in questo forum condividiamo anche speranze e sogni...
Più in pace di così.....

polluce69
18-06-2007, 19:30

Elvis mi ha fatto compagnia per tutta la mia vita, quando avevo tristezza nel mio cuore, lui mi faceva tornare allegro, quando m'innammoravo lui era li che cantava il mio amore alla ragazza, e adesso starei un'altra vita a farvi capire quanto possa essere vivo dentro di me e quanto io sono sicuro che resterà vivo, e le speranze e i sogni non vanno minimizzati, è bello poter continuare a sognare.
:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-am3:-am3:-am3:-am3:-am3:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav

Paul1
18-06-2007, 21:42
Questo messaggio vale x 8

anicafiore
18-06-2007, 21:44
Grazie Paul!!!!!!!!!!!modestie a parte!!!!! :):)

askme
20-06-2007, 18:25
Nei nostri cuori è vivo.
Lo rimarrà in eterno.

Salvatore93
21-06-2007, 23:59
Nei nostri cuori è vivo.
Lo rimarrà in eterno.
quoto!!:-brav....

gabby
22-06-2007, 00:04
Basta guardarsi attorno, noi...questo sito....lui è ovunque lo sarà sempre!!!:-brav:-ge:-ge:-ge

Robby
12-07-2007, 00:04
gabby hai pienamente ragione!!

e poi se posso dire la mia se Elvis fosse ancora vivo 1 non si farebbe vedere a casa sua dove tutti i gg centinaia di turisti vanno e vengono 2 se fosse vivo si sarebbe cmq parlato di un vagabondo un uomo barbuto o cose simili con una voce simile ad elvis ....elvis era troppo legato alla sua musica da lasciarla così di punto in bianco senza dire niente.... 3 a me personalmente piace pensare che sia morto andando via dal mondo crudele che lo circondava....essendo libero per l'eternità non voglio immaginarmi un vecchio rimbambito pieno di rughe o peggio pieno di botulino...cercare di cantare Hound Dog....cmq gabby ti dò pienamente ragione se credi che Elvis sia vivo allora sarà vivo x sempre nel tuo cuore se credi che sia morto allora cmq vivrà nel tuo cuore per sempre(questo nn è rivolto sl a gabby ma in generale) ciao
file:///D:/ELVIS/FOTO/normal_Elvis_30.jpg

mat
23-07-2007, 15:07

LISA
lisa e tutti voi secondo me la domanda nn e se elvis e viovo ma se e vivo xke a fatto finta di essere morto??????secondo me dopo ke sappiamo se e vivo o no la domanda da porsi e questa!!!!!:-?:???:

hurt
23-07-2007, 15:27
Ciao Mat:-\

Partendo dal presupposto che, per me, Elvis è morto....... ma ipotizzando, per assurdo, che sia vivo, non penso che nascondersi, sia stata una sua volontà.
Sempre parlando per assurdo se è rimasto, in vita, con la tipologia di malore avuto e le condizioni in cui l'hanno trovato, i suoi organi interni sono stati fortemente lesi e sicuramente, non è in grado di condurre una vita normale.

gabby
23-07-2007, 17:23
Poi come disse il dott che effettuò l'autopsia, se Elvis è vivo va in giro senza organi vitali....difficile vivere così :?

mat
23-07-2007, 17:56
Ciao Mat:-\

Partendo dal presupposto che, per me, Elvis è morto....... ma ipotizzando, per assurdo, che sia vivo, non penso che nascondersi, sia stata una sua volontà.
Sempre parlando per assurdo se è rimasto, in vita, con la tipologia di malore avuto e le condizioni in cui l'hanno trovato, i suoi organi interni sono stati fortemente lesi e sicuramente, non è in grado di condurre una vita normale.
ciao hurt
tu mi stai dicendo ke se elvis e vivo nn ha deciso lui di nascondersi?ti do ragione sui suoi organi ma ipotizziamo che il dottore sia stato pagato x tenere nascosto il segreto?

hurt
23-07-2007, 18:03
ciao hurt
tu mi stai dicendo ke se elvis e vivo nn ha deciso lui di nascondersi?ti do ragione sui suoi organi ma ipotizziamo che il dottore sia stato pagato x tenere nascosto il segreto?

Se Elvis è rimasto vivo, non credo sia più stato in grado di ragionare.

Quindi per come la vedo io è meglio che, il 16 agosto 1977, sia salito in cielo:ang:

moody blue
23-07-2007, 19:14
Se Elvis è rimasto vivo, non credo sia più stato in grado di ragionare.

Quindi per come la vedo io è meglio che, il 16 agosto 1977, sia salito in cielo:ang:

ELVIS E' VIVO...L'HO VISTO IO CHE GIOCAVA A SCALA 40 CON IL SUO "AMICO" JERRY LEE LEWIS NELLA CASA DI RIPOSO "I MORTI VIVENTI" :detective:

polluce69
23-07-2007, 20:33
ciao hurt

é una bella osservazione Mat, infatti un paio di testimoni asserirono che il giorno della morte videro uscire dalla villa una limousine nera, e naturalmente la domanda fù: chi c'era in quella macchina se all'arrivo della polizia c'erano tutti gli ospiti di quella sera e non se n'era andato nessuno?

hurt
23-07-2007, 20:38
é una bella osservazione Mat, infatti un paio di testimoni asserirono che il giorno della morte videro uscire dalla villa una limousine nera, e naturalmente la domanda fù: chi c'era in quella macchina se all'arrivo della polizia c'erano tutti gli ospiti di quella sera e non se n'era andato nessuno?

Si sa che la fantasia umana va oltre ogni possibilità razionale.:-\:-\

Sinceramente credere a questi testimoni e quindi sapere Elvis che ha preso in giro tutti i suoi fans prima, durante e dopo l'ipotetica morte, mi dà ancora più certezza che Elvis Presley è morto quel 16 agosto 1977.

polluce69
23-07-2007, 20:46
fantasia o no, testimoni oppure visionari sono leggende che aumentano la fama di Elvis, io faccio parte di quelli che crede che Elvis è morto e ci tengo a metterlo in chiaro, però mi piace anche immaginare in un Elvis vivo, perchè in fondo significa avere una visione di lui a 360°.

Paul1
23-07-2007, 22:00
Ammettendo che sia vivo,(io non credo proprio) qualcuno DEVE esserne al corrente, x es. Lisa Marie. Possibile che in tutti questi anni non si siano mai incontrati? E nel caso lo abbiano fatto, possibile che nessuno li abbia mai beccati con tutti i paparazzi che ci sono in giro? E' bello pensare che potrebbe essere vivo, ma credo non sia piu' di una fantasia creata x alimentare il mito. Anche Bruce Lee doveva esserlo, addirittura avevano previsto il suo ritorno un preciso giorno di diversi anni fa. Mah, avrà avuto un impegno...

polluce69
23-07-2007, 23:18
Ammettendo che sia vivo,(io non credo proprio) qualcuno DEVE esserne al corrente, x es. Lisa Marie. Possibile che in tutti questi anni non si siano mai incontrati? E nel caso lo abbiano fatto, possibile che nessuno li abbia mai beccati con tutti i paparazzi che ci sono in giro? E' bello pensare che potrebbe essere vivo, ma credo non sia piu' di una fantasia creata x alimentare il mito. Anche Bruce Lee doveva esserlo, addirittura avevano previsto il suo ritorno un preciso giorno di diversi anni fa. Mah, avrà avuto un impegno...

é vero, dissero lo stesso di Elvis, che sarebbe tornato a farsi vedere in un concerto fantasmagorico e doveva accadere se ben ricordo una quindicina di anni fà e anche di più, ma si sà, non rilasciano molte licenze premio nell'aldilà!!! :ang: :ang: :ang: :ang: :ang:

mat
30-07-2007, 09:51
é vero, dissero lo stesso di Elvis, che sarebbe tornato a farsi vedere in un concerto fantasmagorico e doveva accadere se ben ricordo una quindicina di anni fà e anche di più, ma si sà, non rilasciano molte licenze premio nell'aldilà!!! :ang: :ang: :ang: :ang: :ang:
come merlin(scusate se ho sbagliato di scrivere il nome)ki sa dirmi come e realmente morta?????:?:?secondo me c dovremmo trovare tutti in sieme e discutere di questo fatto:):)

mat
30-07-2007, 12:48
come merlin(scusate se ho sbagliato di scrivere il nome)ki sa dirmi come e realmente morta?????:?:?secondo me c dovremmo trovare tutti in sieme e discutere di questo fatto:):)
secondo me questo fatto andra avanti negli anni (finche un paparazzo nn lo trovi)come la morte di merilin quindi secondo me possiamo metterci una pietra sopra........voi cosa ne dite????:-\:o:sad:

hurt
30-07-2007, 12:53
secondo me questo fatto andra avanti negli anni (finche un paparazzo nn lo trovi)come la morte di merilin quindi secondo me possiamo metterci una pietra sopra........voi cosa ne dite????:-\:o:sad:

Matteo, la pietra va messa sopra l'idea assurda, che Elvis e Marylin possano essere vivi.

vale.kiss
30-07-2007, 12:54
Matteo, la pietra va messa sopra l'idea assurda, che Elvis e Marylin possano essere vivi.

straquoto!!!!!!!!!!!!!

mat
30-07-2007, 13:53
io nn volevo dire che marlylin e viva

polluce69
30-07-2007, 17:36
Sono leggende, perchè è inevitabile che ci siano fan che sperano che siano vivi sia Marilyn che Elvis, altri come noi invece che pensano che siano morti.
Poi sul fatto che siano vivi molti non ci dormono la notte per fare ipotesi del perchè abbiano inscenato tutto ciò e di come hanno fatto.

hurt
30-07-2007, 17:46
Poi sul fatto che siano vivi molti non ci dormono la notte per fare ipotesi del perchè abbiano inscenato tutto ciò e di come hanno fatto.

Per fortuna tra 30 anni si metteranno tutti l'animo in pace......... Elvis avrebbe raggiunto i 102 anni.:-\:-\ Un po' difficile da credere che sia ancora vivo:-\

polluce69
30-07-2007, 19:05
Per fortuna tra 30 anni si metteranno tutti l'animo in pace......... Elvis avrebbe raggiunto i 102 anni.:-\:-\ Un po' difficile da credere che sia ancora vivo:-\
ah ah ah vero! a meno che qualcuno non creda che sia un extraterrestre e che la sua vita è più lunga della nostra :-) :-) :-)

moody blue
30-07-2007, 19:44
ah ah ah vero! a meno che qualcuno non creda che sia un extraterrestre e che la sua vita è più lunga della nostra :-) :-) :-)

QUOTO E STRAQUOTO

Paul1
30-07-2007, 21:07
[quote=hurt;47773]Per fortuna tra 30 anni si metteranno tutti l'animo in pace......... Elvis avrebbe raggiunto i 102 anni.:-\:-\ Un po' difficile da credere che sia ancora vivo:-\[/quot Non tutti Hurt, ricordi quelli che lo considerano un Dio? L'ho letto qui sul forum, non ricordo dove. Hanno risolto l'arcano, non è vivo ma non è morto, è SEMPLICEMENTE una Divinità, e come tale esisterà sempre... Roba da matti!

Salvatore93
31-07-2007, 01:49
x me elvis è sempre vivo!!!!.....

MISSCLAWDY
31-07-2007, 18:53
[quote=hurt;47773]Per fortuna tra 30 anni si metteranno tutti l'animo in pace......... Elvis avrebbe raggiunto i 102 anni.:-\:-\ Un po' difficile da credere che sia ancora vivo:-\[/quot Non tutti Hurt, ricordi quelli che lo considerano un Dio? L'ho letto qui sul forum, non ricordo dove. Hanno risolto l'arcano, non è vivo ma non è morto, è SEMPLICEMENTE una Divinità, e come tale esisterà sempre... Roba da matti!
ah sì, gli elvisiani........:?

polluce69
31-07-2007, 18:57
Siiiii !!! noi elvisiani veniamo da un'altro mondo, e siamo qui per continuare ciò che ha iniziato il nostro profetaaaaaa!!!! :-prr:-prr:-prr:-prr:-prr:-prr:-prr

bohemianrhapsody
12-08-2007, 21:51
Di storie su possibili sopravvivenze di personaggi famosi ne ho sentito fin troppe... eppure mi chiedo continuamente: possibile che siano TUTTE false? Elvis è probabilmente il personaggio attorno alla cui morte si è speculato di più...l'altra volta avevo letto un articolo secondo cui Elvis è vivo e starebbe in Argentina... ho anche guardato la foto che ritrarrebbe Elvis a 72 anni secondo una ricostruzione al computer... io trovo quella foto inquietante e, non so perchè, fastidiosa... comunque io spero che Elvis sia davvero ancora vivo... non so spiegarvi il perchè...

dune
29-08-2007, 11:10
Che dire.... ho solo una certezza su Elvis... che è e sarà vivo per sempre nel mio cuore
Ed un grande rimpianto... averlo scoperto e conosciuto dopo la sua morte,avvenuta quando ero ancora troppo piccola per capire e conoscere The King.
Trovo veramente disgutoso e assurdo tutto il business pubblicitario che viene di volta in volta fatto sulla sua esistenza in vita... elvis non sarebbe potuto andare avanti in quelle condizioni fisiche e con le competenze mediche di 30 anni fa... Elvis se fosse vivo non abiterebbe a Graceland col rischio di farsi vedere dai fans e farsi riprendere dalle telecamere... Elvis non avrebbe abbandonato Lisa Marie...
Elvis è semplicemente salito in cielo giovane,cos' come pochi anni prima aveva fatto la sua adorata madre... Le buone persone,gli angeli,stanno accanto a Dio....
un saluto a tutti

France

Lisa
29-08-2007, 11:22
Ciao Dune,
per prima cosa BENVENUTA tra di noi! Mi auguro vorrai rimanere in nostra compagnia per lungo tempo. :-P:-+

E' molto bello ciò che hai scritto e concordo pienamente su ogni punto!! E' vero: per noi, che viviamo nel 2007, a volte è difficile riuscire a ragionare mettendoci nei panni della vita di 30 anni fa, renderci conto delle conoscenze mediche e del modo di vivere e pensare di allora.

Grazie per il tuo contributo! :-P

LISA

dune
29-08-2007, 12:38
Grazie a te,Lisa e a tutti i navigatori di questo fantastico forum!
siete meravigliosi!:)

Gondar
29-08-2007, 21:13
:ang::ang::ang: Mettetevi l'animo in pace. Elvis è vivo e lo rimarrà anche fra mille anni. E' semplicemente immortale. :ang::ang::ang:

Elvisianamente. Gondar.

moody blue
29-08-2007, 21:17
L'uomo è morto, il mito ed il ricordo sono vivi.

nicky86
30-08-2007, 11:12
Che dire.... ho solo una certezza su Elvis... che è e sarà vivo per sempre nel mio cuore
Ed un grande rimpianto... averlo scoperto e conosciuto dopo la sua morte,avvenuta quando ero ancora troppo piccola per capire e conoscere The King.
Trovo veramente disgutoso e assurdo tutto il business pubblicitario che viene di volta in volta fatto sulla sua esistenza in vita... elvis non sarebbe potuto andare avanti in quelle condizioni fisiche e con le competenze mediche di 30 anni fa... Elvis se fosse vivo non abiterebbe a Graceland col rischio di farsi vedere dai fans e farsi riprendere dalle telecamere... Elvis non avrebbe abbandonato Lisa Marie...
Elvis è semplicemente salito in cielo giovane,cos' come pochi anni prima aveva fatto la sua adorata madre... Le buone persone,gli angeli,stanno accanto a Dio....
un saluto a tutti

France

Brava Dune!:) Anch'io sono daccordo con tutto quello che hai scritto... ah, comunque Benvenuta tra noi!!!:-brav:-ge

polluce69
02-09-2007, 10:52
In Argentina?????? :?:? naaaaa
E' in Italia e canta da molti anni, ma non lo abbiamo riconosciuto perchè si è fatto la plastica facciale, ha preso il posto di un'altro cantante italiano e si chiama... Little Tony:-prr:-prr:-prr:-prr

dune
04-09-2007, 18:37
Brava Dune!:) Anch'io sono daccordo con tutto quello che hai scritto... ah, comunque Benvenuta tra noi!!!:-brav:-ge

grazie!!:-) e scusa del ritardo:-prr

pietro92
16-09-2007, 01:48
Scusate ma a me tutto questo parlare se Elvis è ancora vivo o no mi sembra una totale mancanza di rispetto nei confronti di chi non è più tra noi (Elvis) e nei confronti di Lisa Marie che ha perso il papà a nove anni... In più se ci pensate bene chi mette in giro queste assurde voci scrive libri, gira documentari e li pubblica su video (ho comprato io stesso dieci anni fa una videocassetta a Londra, veramente disgustosa) e quindi guadagna, tanto, dovremmo essere noi stessi a non dare più ascolto a queste cose e a non acquistare più niente, solo così potremmo onorare la memoria del nostro Elvis....
Questo è il mio pensiero....
Piero

deliziosa
16-09-2007, 12:37
Scusate ma a me tutto questo parlare se Elvis è ancora vivo o no mi sembra una totale mancanza di rispetto nei confronti di chi non è più tra noi (Elvis) e nei confronti di Lisa Marie che ha perso il papà a nove anni... In più se ci pensate bene chi mette in giro queste assurde voci scrive libri, gira documentari e li pubblica su video (ho comprato io stesso dieci anni fa una videocassetta a Londra, veramente disgustosa) e quindi guadagna, tanto, dovremmo essere noi stessi a non dare più ascolto a queste cose e a non acquistare più niente, solo così potremmo onorare la memoria del nostro Elvis....
Piero

Ciao Pietro, certo sottoscrivo il tuo pensiero...si dovrebbe avere molto più rispetto per Elvis...ma sai...io penso che il rispetto, non l'ha avuto davvero da vivo figuriamoci da morto...come potrebbe essere preda di mille sfruttatori in cerca di notizia anche perché oggi lui in prima persona non potrebbe ovviamente difendersi...Ma questo comportamento, caro pietro, credo che sia cmq abbastanza comprensibile...Elvis è una delle superstar anzi direi l'unico che, nonostante dopo tanti anni dalla morte susciti nel mondo ancora forti emozioni, talmente forti che si ha un incessante bisogno di crederlo ancora vivo...è incredbile...davvero...per questo io sono convinta che lui abbia avuto ed ha qualcosa di profondamente spirituale...tutti noi siamo suoi assidui "amanti" ammiratori e forse non sappiamo i fans di altre stars come la pensano...cioè se sentono per i loro beniamini le stesse emozioni che sentiamo noi per Elvis...si di certo si emozioneranno ma sono più che convinta che quello che ti fa provare nel cuore Elvis...nessuno...nessuno ma proprio nessuno è in grado di farlo...
Elvis è davvero immortale!!!:-brav:-brav:-ge:-ge:-ge

dune
16-09-2007, 17:37
Piero

Ti quoto alla grande,Pietro..
e poi se davvero,per assurdo,fosse vivo.... ma non pensate che avrebbe protetto la persona per lui piu' cara al mondo,Lisa Marie,da certe brutte esperienze??

wonderofyou
27-09-2007, 08:30
Sono completamente d'accordo con elvisaaron...Elvis è morto e a volte mi sembra un po' assurdo continuare a leggere queste strane teorie sul fatto che abbia inscenato la morte o che sia rintanato chissà dove. Basta vedere le reazioni delle persone che ci hanno vissuto insieme quando parlano della sua morte...non penso siano tutti degli attori da oscar, in primis sua figlia.
Se Elvis fosse davvero vivo, prima o poi sarebbe trapelato qualcosa...la voglia della gente di fare soldi con degli scoops è sempre tanta....

Sono completamente d'accordo con te. Se vedete parlare le persone che c'erano in casa e vicine a lui quando e' morto, dovrebbero essere veramente attori da oscar per mentire cosi'. La figlia, poi... e anche secondo me non era assolutmente nel carattere di Elvis fare una cosa del genere.

Ragazzi, quando si sdraia un corpo morto la faccia si affila tantissimo, perche' i muscoli non lavorano piu' per tenerla insieme e seguono la forza di gravita'. Credetemi, l'ho visto piu' di una volta.

gracemonic
08-08-2008, 17:14
Qualuno lo sa?

.......per favore!!!

Ciao, Stany!

...figlio di ELVIS??????????

gracemonic
08-08-2008, 17:45
Ci sono tante prove affermando che é vivo come morto,ma se le prove sono tutte come quella del errore nella sua tomba , referendosi alla doppia A in Aaron ,poco credito si può dare!!!Essendo che il suo vero nome ,dato dalla sua madre ,era precisamente con doppia A, trascritto erroneamente ai documenti .Poco prima di morire ,Elvis ,col suo padre vuol far valere il suo vero nome ,Aaron e trovano negli uffici del civile che si é trattato di un errore che subito ha potuto correggersi molto semplicemente, con la conseguente emissione de suoi documenti ,apparendo allora con doppia A, da quel momento in poi ,ragione per la quale nella tomba viene scritto con doppia A!!!!

**jennifer**
09-08-2008, 17:02
Salve a tutti...beh sinceramente una parte di me nn crede ke Elvis sia ancora vivo anke se lo spero con tutto il mio cuore,nn so kosa darei per vederlo anke solo un minutino dal vivo,uffì come vorrei essere nata all'epoca di Elvis :frown::-ex
P.S scusate se nn commento spesso il forum,ma sappiate ke gran parte delle mie giornate le passo quì :-\ :-bac

askme
09-08-2008, 18:34
E' la solita domanda che esce di tanto in tanto, non so quante volte ho già scritto su questo argomento,per me non ci sono dubbi Elvis è Morto.
Sicuramente ognuno di noi crede quello che più gli fa comodo,io non impongo le mie convinzioni a nessuno,in questo forum siamo liberi di dire quello che vogliamo.

gracemonic
12-08-2008, 16:02
http://it.youtube.com/watch?v=Oi0c6lu-i5s
ma..cosa é questa telefonata???:-px

Brocca73
12-08-2008, 21:41
Salve a tutti, per iniziare complimenti a tutti e complimenti al sito. E da tantissimo tempo che diciamo allontanato dal RE, nel senso che ho pianto diverse volte per lui guardando gli speciali, ricordo i suoi spettacolari film e la sua meravigliosa ed è dir poco voce ma avevo accantonato da tempo lasciandola sempre viva l'idea che fosse vivo, finchè qualche sera fà mi sono imbattuto su diversi file video che credo voi abbiate visto linko di seguito non sapendo sinceramente se ci sono in giro sul sito se si perdonatemi. Io devo dire la verità quando mi è capitato di vedere parte del video dove viene ritratta una comparsa nel film del 1990 Mamma ho perso l'aereo e quasta comparsa viene affiancata ad un immagine del Re nel film Charro credetemi il mio cuore si è riempito di gioia nello stesso video si vedoo altre immagini tra le quali una foto scattata il 31-12-1977 a Graceland e confrontata con una del 72 e la somiglianza c'è, ho dato poi un occhio ai file dell'F.B.I ci starebbe comunque il fatto che potrebbe essere vivo, non ha mai avuto problemi con la legge ma ha sempre voluto se non ricordo male un informatore della stessa agenzia credo avesse anche un distintivo personalizzato con il suo nome della polizi, ha sempre voluto conoscere Hoover che era a capo dell'agenzia ed aveva ottenuto la possibilità di poter vositare il quartier genarale, non avendo avuto mai problemi con la legge ma diversi problemi dipresunta paternità, estorsione, problemi per una Corvette acquistata e credo risultasse rubata o simile e si sà che se qualcuno può qpprofittare della situazione estorcere un pò di denaro....lui non avrebbe fatto problemi avrebbe pagato ecc.......chi ci dice che lui non abbia chiesto aiuto all'F.B.I e che la stessa non lo abbia messo sotto protezione facendolo sparire????? Controprova del suo anonimato vediamo se qualcuno mi riconosce???? faccio la comparsa in un film tra l'altro per la famiglia in una posizione irrilevante dove non mi notano perchè tutti comunque guardano il primo piano di uno degli attori principali.....e caspita il tipo che guardava il film l'ha notato......ed è nato il video......e se il tipo che l'ha notato fosse uno che l'ho ha sempre coperto e sapeva quallo che avrebbe fatto??????
Certo sono sempre supposizioni ma perchè non dovrebbe essere vivo???Ricordiamoci che parliamo degli USA che forse forse cambiando un attimo discorso sanno come JFK è morto realmente, troppo scomodo???Certo per il sogno Americano, le truppe via dal Vietnam niente più giro di droga dal Vietnam agli Stats, niente più bordelli gestiti da organizzazioni ombra niente più armi ecc....$$$$$$$ tanto è che tutto ciò che è stato scritto nel rapporto dalla Commissione Warren è stato rimesso tutto in discussione tipo domanda perchè il cervello di JFK non è mai arrivato all'obitorio????Oppure perchè diversi testimoni sono spariti nel nulla????O trovati morti per cause circospette????Non sò se mi capite.......
Il RE avuto le sue sacrosante ragioni, mi sembra tra l'altro che non ricordo chi ma se lo trovo vi saprò dire sia stata chiesta al governatore del Tennesee l'esumazione del RE a dimostrazione del fatto chi ha ragione o no sul'accaduto perchè di dominio pubblico..........Voi che mi dite???????Grazie e ciao a tutti spero a presto per una bella discussione sul resto vi posto se posso i Link.......
http://www.youtube.com/watch?v=DMHohsq25ho
http://www.youtube.com/watch?v=qxFjkWbVi9w
http://www.youtube.com/watch?v=2aaFHGqjvM8&feature=related
"Elvis to be Exhumed?" UPDATE 27 MARCH 2007
A suit filed in the Superior Court of Tennessee may permit the exhumation of the late King of Rock and Roll Elvis Presley. The suit (docket # 06-08 38116) has been filed anonymously by a couple in Germantown TN in order to see if that is Elvis who is buried in the Meditation Garden at Graceland. The couple has retained famed lawyer F. Lee Bailey to represent their case. The suit contends that the public may not have been told the truth due to the suspicious nature of the circumstances surrounding
the death of one of the world's greatest entertainers. In an interview on the Larry King Show Mr. Bailey said, "We all know about the 900 pound casket and the supposed air conditioning unit, but what about all the other variables.

"For example, Mr. Bailey continued, there was a large sum of money transferred from the Memphis Bank and Trust which we all know handled Elvis' assets, in early August of 1977, to a bank in the state of Michigan. We have employees of the bank, who after years of silence, are coming forward to support this claim. The fact that it was Michigan is relevant because of the tremendous number of sightings of Elvis in Michigan".

When pressed by Larry King for more Mr. Bailey continued. "Larry, we have very credible evidence from a former IRS agent and of course at this time we can't give his name, that Elvis Presley and not the Elvis Presley Estate has been paying income taxes since 1977. This former agent had access to returns of celebrities and very rich people and came across this highly sensitive and classified material inadvertently" F. Lee Bailey who achieved notoriety in the 1950's defending Sam Sheppard and then in the 1990's with O.J.Simpson continued."
Larry that last picture of Elvis that his cousin took for the National Enquirer looks more like Elvis in his twenties. We have subpoenaed the Enquirer for the negative, in order to run a neutron activation analysis in order to determine the makeup of the object in the photograph". "Larry, if you add up the numbers of Elvis' death date 8-16-1977it totals 2001. His theme song was 2001 Space Odyssey. I'd say that in itself is an odyssey". Mr. Bailey then stated, "The US Mail continues to deliver all of Elvis' mail to Graceland and not one single letter has ever been Returned to Sender. What does that tell you Larry? Larry they said we didn't have a chance defending O.J. and look what happened. Johnnie Cochran said, "If it doesn't fit, you must acquit". Larry, I'm no Johnnie Cochran but I will leave you with this, "If we can debunk all this jive, I'd say there is a good chance that Elvis is alive!"

Brocca73
12-08-2008, 22:13
per caso c'è qualcuno online?????

france
12-08-2008, 22:46
vieni in chat e ci trovi

Brocca73
12-08-2008, 22:57
sarei onorato mi spieghi come entrare?????

Brocca73
12-08-2008, 23:06
grazie ho trovato ed ho effettuato la registrazione per mancanza di tempo non riesco ad entrare ma se riesco quoto nel forum........
P.S il distintivo che aveva il RE era della DEA servizio organo statunitense contro il narcotraffico, regalatogli da Nixon ed era in possesso inoltre della casacca ufficiale, sembra appunto che collaborasse con la DEA più che con FBI, inoltre anche se era il RE la DEA non dispensava distintivia chiunque...

gracemonic
13-08-2008, 00:48
sarei onorato mi spieghi come entrare?????
Bisogna inscriversi.
Cerca "chat" ed esegue l'istruzione.:-\:-ge:-bac

gracemonic
13-08-2008, 10:07
grazie ho trovato ed ho effettuato la registrazione per mancanza di tempo non riesco ad entrare ma se riesco quoto nel forum........
P.S il distintivo che aveva il RE era della DEA servizio organo statunitense contro il narcotraffico, regalatogli da Nixon ed era in possesso inoltre della casacca ufficiale, sembra appunto che collaborasse con la DEA più che con FBI, inoltre anche se era il RE la DEA non dispensava distintivia chiunque...
Scusa , non so come mai non ho visto che avevi già la risposta alla tua domanda , sorry :oops: :oops: :oops:

Brocca73
13-08-2008, 21:38
sei online?????
Grace.....

gracemonic
13-08-2008, 21:48
sei online?????
Grace.....
Si.. dimi..
Scrivevo sulla noia di Elvis..
:-ge

Brocca73
13-08-2008, 21:50
Hai trovato interessante la telefonata??????Hai dato un occhio a quello che ho postato????Sto continuando ricerche do un occhio a siti governativi americani????

gracemonic
13-08-2008, 21:58
Hai trovato interessante la telefonata??????Hai dato un occhio a quello che ho postato????Sto continuando ricerche do un occhio a siti governativi americani????
Per me quella telefonata l'ha fatto qualcuno che lo imita benissimo...
La ascolto e la ascolto e più la penso cosi..
Ho dato una occhiata a lo tuo ..devo continuare , mi é mancato il tempo.
Sono parecchio al pc per lavoro,appena posso entro nel forum ma pochi minuti di seguito , molte volte nel trascorso della giornata ma non basta..capisci?

Brocca73
13-08-2008, 22:00
Non sono sicuro del fatto che una volta esistesse la prevendita di biglietti per i concerti ma ammesso e concesso che l'ultimo concerto tenuto il 26 giugno del 77 ad Indianapolis fosse dichiarato come l'ultimo per problemi del RE non mi spiego cioè alcune risposte me le sono date, ma ha trovato in giro un biglietto per il 15 Settembre 1977.......ma se l'ultimo era stato programmato e non credo da un giorno all'altro caspita giravano biglietti per altri concerti..........e dal 26 al 16 Agosto il RE è crollato in siffatta maniera?????E caspita nella bara magrissimo e tra l'altro la bara pesava un macello, sarà vero: Statua di cera e sistema di raffreddamento nella cassa????

gracemonic
13-08-2008, 22:08
Non sono sicuro del fatto che una volta esistesse la prevendita di biglietti per i concerti ma ammesso e concesso che l'ultimo concerto tenuto il 26 giugno del 77 ad Indianapolis fosse dichiarato come l'ultimo per problemi del RE non mi spiego cioè alcune risposte me le sono date, ma ha trovato in giro un biglietto per il 15 Settembre 1977.......ma se l'ultimo era stato programmato e non credo da un giorno all'altro caspita giravano biglietti per altri concerti..........e dal 26 al 16 Agosto il RE è crollato in siffatta maniera?????E caspita nella bara magrissimo e tra l'altro la bara pesava un macello, sarà vero: Statua di cera e sistema di raffreddamento nella cassa????
Del concerto di Giunio al 16 Agosto lui aveva fatto un regime draconiano , perdendo tanti chili , quindi per i medicamenti che continuava a prendere in quantità crescente a stomaco vuoto , era controindicato , non mi stupisce per niente la sua fine!

Brocca73
13-08-2008, 22:14
Hai dato un occhio ai linkche ho inserito???O li avevi già visti???Hotrovato una foto di Elvis con il giubbino d'ordinanza della DEA e un cappellino sembra uno sbirro fatto e finito.....non escludo per nulla la sua protezione da parte di un ente governativo e onoscendo un po gli stati uniti e perchè non dovrebbe essere vivo......non per essere blasfemo chi ci dice che Gesù non era sposato, o gruppi ombra hanno assasinato Kennedy e ai giorni nostri brutto da dire hanno tirato giù due torri????

gracemonic
13-08-2008, 22:36
Le prove che dicono che é vivo sono in un certo senso attendibili , hanno una logica , dati precisi , meno la stupidata del nome nella tomba "Aaron" con doppia "A" , essendo che poco tempo prima di morire , Elvis col suo padre nel civile hanno ripreso la "A" persa per errore , tal come la sua mamma lo aveva chiamato in origine , scritto con doppia "A" che dopo erroneamente perde una , rimanendo cosi in suoi documenti per quasi tutta la sua vita.
A partire di quel momento tutti suoi documenti recuperano la seconda "A" e quindi la sua tomba sarà scritta cosi!
A parte questo fatto , tutto sembra credibile , é vero, ma sono anche tantissimi fatti altrettanto credibile che la fine era vicina e inevitabile .
Io me inclinerei per credere che il nostro adorato Elvis sia morto dal 16 Agosto del 77 .
Veramente triste man!

Brocca73
13-08-2008, 22:39
Ok avrei trovato una letterina interessante che scrisse il Re a Nixon ve lascio date un occhiatina.......e inoltre inserendo il numero sanitario di Elvis ho trovato nel riporto di un registro della Social Security Death ecc..... la data di nascita giorno-mese-anno e di morte niente giorno ma solo mese e anno e come è possibile ultimo indirizzo di residenza......non specificato ma dai ma come si fà......date un ochhio vi posto il link fatemi sapere.........
http://ssdi.rootsweb.ancestry.com/cgi-bin/ssdi.cgi?lastname=presley&firstname=elvis&nt=exact

Lettera a Nixon:
The Letter From Elvis:

Dear Mr President,
First, let me introduce myself. I am Elvis Presley and admire you and have great respect for your office. I talked to Vice-President Agnew three weeks ago in Palm Springs and expressed my concern for our country. The drug culture, the hippie element, the SDS, Black Panthers, etc. do not consider me their enemy or as they call it the establishment. I call it American and I love it. Sir, I can and will be of any service I can to help the country out.
So I wish not to be given a title or an appointed position. I can and will do more good if I were made a Federal Agent at Large and I will do it my way through my communications with people of all ages. First and foremost, I am an entertainer, but all I need is the Federal credentials. I am on this plane with Senator George Murphy and we have been discussing the problems this country is faced with.
Sir, I am staying at the Washington Hotel, Room 505-506-507. I have two men who work with me by the name of Jerry Schilling and Sonny West. I am registered under the name of Jon Burrows. I will be here for as long as it takes to get the credentials of a Federal Agent. I have done an in-depth study of drug abuse and Communist brainwashing techniques and I am right in the middle of the whole thing where I can and will do the most good.
I am glad to help just so long as it is kept very private. You can have your staff or whomever call me anytime, today, tonight or tomorrow. I was nominated this coming year one of America's Ten Most Outstanding Young Men. That will be in January 16 in my hometown of Memphis, Tennessee. I am sending you the short autobiography about myself so you can better understand this approach. I would love to meet you just to say hello if you are not too busy.
Respectfully, Elvis Presley
P.S. I believe that you Sir were one of the Top Ten Outstanding Young Men of America too.
I have a personal gift for you which I would like to present to you and you can accept it or I will keep it for you until you can take it.

A tra l'altro si dice che un certo Jon Burrows acuistò un biglietto per Buenos Aires credo forse il giorno dopo il funerale del Re ed il giorno dopo usci come un fulmine dalla rsidenza del re una limou nera....chi c'era dentro?????
Ciao ciao

Brocca73
13-08-2008, 22:41
Aspetto risp e po vado a nanna........quindi buona notte anticipata......

gracemonic
13-08-2008, 22:46
Aspetto risp e po vado a nanna........quindi buona notte anticipata......
anche a te:-bac:-bac:-bac

gracemonic
13-08-2008, 23:40
Ok avrei trovato una letterina interessante che scrisse il Re a Nixon ve lascio date un occhiatina.......e inoltre inserendo il numero sanitario di Elvis ho trovato nel riporto di un registro della Social Security Death ecc..... la data di nascita giorno-mese-anno e di morte niente giorno ma solo mese e anno e come è possibile ultimo indirizzo di residenza......non specificato ma dai ma come si fà......date un ochhio vi posto il link fatemi sapere.........
http://ssdi.rootsweb.ancestry.com/cgi-bin/ssdi.cgi?lastname=presley&firstname=elvis&nt=exact

Lettera a Nixon:
The Letter From Elvis:

Dear Mr President,
First, let me introduce myself. I am Elvis Presley and admire you and have great respect for your office. I talked to Vice-President Agnew three weeks ago in Palm Springs and expressed my concern for our country. The drug culture, the hippie element, the SDS, Black Panthers, etc. do not consider me their enemy or as they call it the establishment. I call it American and I love it. Sir, I can and will be of any service I can to help the country out.
So I wish not to be given a title or an appointed position. I can and will do more good if I were made a Federal Agent at Large and I will do it my way through my communications with people of all ages. First and foremost, I am an entertainer, but all I need is the Federal credentials. I am on this plane with Senator George Murphy and we have been discussing the problems this country is faced with.
Sir, I am staying at the Washington Hotel, Room 505-506-507. I have two men who work with me by the name of Jerry Schilling and Sonny West. I am registered under the name of Jon Burrows. I will be here for as long as it takes to get the credentials of a Federal Agent. I have done an in-depth study of drug abuse and Communist brainwashing techniques and I am right in the middle of the whole thing where I can and will do the most good.
I am glad to help just so long as it is kept very private. You can have your staff or whomever call me anytime, today, tonight or tomorrow. I was nominated this coming year one of America's Ten Most Outstanding Young Men. That will be in January 16 in my hometown of Memphis, Tennessee. I am sending you the short autobiography about myself so you can better understand this approach. I would love to meet you just to say hello if you are not too busy.
P.S. I believe that you Sir were one of the Top Ten Outstanding Young Men of America too.
I have a personal gift for you which I would like to present to you and you can accept it or I will keep it for you until you can take it.

A tra l'altro si dice che un certo Jon Burrows acuistò un biglietto per Buenos Aires credo forse il giorno dopo il funerale del Re ed il giorno dopo usci come un fulmine dalla rsidenza del re una limou nera....chi c'era dentro?????
Ciao ciao

ELVIS PRESLEY
Birth:
08 Jan 1935
Death:
Aug 1977
residence :
(not specified)
Last benefit:
38116 (Memphis, Shelby, TN (http://resources.rootsweb.com/USA/TN/Shelby))
SSN:
409-52-2002
Tennessee
Mi fa impressione...
Ti rispondo domani..sorry
Ormai starai già dormendo , penso che alla sera troverai la risposta.

gracemonic
14-08-2008, 00:01

Lettera a Nixon:
The Letter From Elvis:

Dear Mr President,

Ciao ciao
Dici che il 17 Agosto prende aereo per Bs.As. e poco dopo lo vedono passare per la finestra e anche dietro quella porta a Graceland?
Secondo i relati che lo pretendono vivo lui sarebbe stato simultaneamente in Argentina ed in Graceland...
Vedi..ogni argomento é sempre contraddittorio..
Sono tante coincidenze , tante supposizioni , se fosse più concretezza si saprebbe..
La voglia di chi lo vorrebbe vivo, la voglia di fare soldi di altri o semplicemente di chiamare la attenzione o di parlare di qualcosa.
Io vedo che ogni argomento rimane troncato a metà strada.
Domani guardo un po e ti dico di più..

Brocca73
14-08-2008, 09:10
Lasciamo perdere l'Argentina anche se come si sa luogo culto per i rifugiati di ogni tipo giusto per far perdere le tracce per un pò.......comunque tutto il resto ci starebbe a inoltre su un fax che riporto di seguito si ritrova il numero sanitario alla fine del rapporto si ritrova la dicitura Presunto Decesso dei nomi riportati sopra ma come Presunto Decesso uno non può presumibilmente essere o Presunto Vivo o Morto uno o è vivo o è morto caspiterina...... Dopodichè viene effettuata una nuova ricerca con lo stesso numero sanitario e viene riscontrato un errore ma guarda caso il secondo nome è di un certo Jon Burrows con lo stesso indirizzo del Re ed unnFormer Address in Texas che nel 91 aveva 57 anni e ci starebbe tutta l'ipotesi e l'ultimo nome associato al numero e un altro Elvis sempre a Memphis e con 57 anni sempre nel 91 età riscontrabile del personaggio x del film Mamma ho perso L'aereo che è del 90.
DATAFAX INFORMATION SERVICES
SSN TRACE ALL SOURCES
INPUT: 409-52-2002
SCANNING ....... SOURCE #1 FOR ... 409-52-2002
1. BURROWS, JON
2901 COLUMBUS, FTWORTH TX. 76106 08/91
2. HIRE, GREGORY D
9580 MANDELL RD., PERRYSBURG OH. 43551 11/90
10403 STATE ROUTE 13, HURON OH. 44839 09/90
3. HIRE, GREGORY D
85 N. LANCASTER ST., ATHENS OH. 45701 05/90
4. LEWIS, SHERIE BRYANE
419 GERNERT CT., LOUISVILLE KY. 40217 02/91
5. PETTY, JENNIFER B /TOM
40144 AZ, HARNED KY. 40144 06/91
1 RR 1 POB 129, BIG CLIFTY KY. 42712 08/84
6. PRESLEY, ELVIS A /C
357 POB 357, MEMPHIS TN. 38101 03/91
3764 ELVIS PRESLEY BV., MEMPHIS TN. 38116 08/84
??? POSSIBLY DECEASED -
END OF REPORT

****** E N D T R A N S M I S S I O N ******
SCANNING ....... SOURCE #2 FOR ... 409-52-2002

IS SOCIAL SECURITY NUMBER A TYPO ERROR? IF NOT,
SOCIAL SECURITY NUMBER REPORTED RETIRED

RECORD #1 OF 4
Name -- PETTY,JENNIFER,B
Address - BOX 51A,STAR RT 1,,HARNED,KY,40144,12/91
Former Address - RT 1,,,BIG CLIFTY,KY,42712,12/91
SS-409-52-2002
RECORD #2 OF 4

Name -- BURROWS,JON
Address - 3797,ELVIS PRESLEY,BV,MEMPHIS,TN,38116,07/91
Former Address - 2901,COLUMBUS,,FORT WORTH,TX,76106,07/91
SS-409-52-2002 AGE 57
RECORD #3 OF 4

Name -- PRESLEY,ELVIA,A
Address - 3624,ELVIS PRESLEY,AV,MEMPHIS,TN,,12/91
SS-409-52-2002
RECORD #4 OF 4

Name -- PRESLEY,ELVIS,A
Address - 3734,ELVISPRESLEY,,MEMPHIS,TN,38186,08/91
SS-409-52-2002 AGE 57&
END OF REPORT
****** E N D T R A N S M I S S I O N ******

SCANNING ....... SOURCE #3 FOR ... 409-52-2002
GREGORY D HIRE
10403 STATE ROUTE
HURON OH 44839
FIRST RPTD: 10-90
85 N LANCASTER ST
ATHENS OH 45701
FIRST RPTD: 2-89

JENNIFER B PETTY
ROUTE 1
BIG CLIFTY KY 42712
FIRST RPTD: 9-88
BOX 51 ROUTE 1 STAR
HARNEDX KY 40144
FIRST RPTD: 11-85
****** E N D T R A N S M I S S I O N *****

Un po troppe coincidenze positive direi è vero che si interrompono pensa se continuassero sarebbe una presunta truffa ai danni di milioni di persone...........

Brocca73
14-08-2008, 09:43
A ricordiamoci anche della richiesta a Marzo del 2007 per la riesumazione quindi c'è ancora secondo me tanto ma tanto da sapere e prima opoi secondo me ci arriverà se qualcuno gli da un occhio ho postato a pag 19 la lettera in inglese per la richiesta di riesumazione.......

Brocca73
14-08-2008, 09:51
A ricordiamoci anche della richiesta a Marzo del 2007 per la riesumazione quindi c'è ancora secondo me tanto ma tanto da sapere e prima opoi secondo me ci arriverà se qualcuno gli da un occhio ho postato a pag 19 la lettera in inglese per la richiesta di riesumazione....... inoltre i nuovi brani del 2001 credo esaminati e la voce riconosciuta come quella di Elvis.....la posta che continua ad arrivare a Graceland e viene ritirata tranquillamente come posta ordinaria di tutti i giorni.........

tania
14-08-2008, 10:44
scusa Brocca, mi sono un po' persa... quel fax che cosa rappresenta, sono un po' imbranata e non conoscendo bene l'inglese non sono neanche riuscita a tradurre la lettera sopra...
posso chiederti un piacerone.... dai x piacere.. fai un sunto di tutte le conoscenze che hai su questo discorso...
GRAZIE!!!!!:-brav:-brav

askme
14-08-2008, 12:07
scusa Brocca, mi sono un po' persa... quel fax che cosa rappresenta, sono un po' imbranata e non conoscendo bene l'inglese non sono neanche riuscita a tradurre la lettera sopra...
posso chiederti un piacerone.... dai x piacere.. fai un sunto di tutte le conoscenze che hai su questo discorso...

Non ho capito nulla.........

tania
14-08-2008, 12:10
Non ho capito nulla.........
ahahahahaah mi sono forse un po' incartata,ma siccome Brocca ha postato un po' di documenti che dimostrano che Elvis forse non è morto volevo mi facesse un sunto perchè fra i vari post mi sono incasinata e mi sono persa le prove.....

askme
14-08-2008, 12:12
Io mi sono perso tra l'Argentina e Memphis.

Brocca73
14-08-2008, 12:13
scusate ma adesso non riesco a riprendere tutto il discorso.....vi è capitato di dare un occhio a quello che ho postato a pag 19????Il fax è una copia di una ricerca effettuata con il numero del Servizio Nazionale Sanitario degli Stati uniti dato ad Elvis e quallo che vedete è il risultato a me qualcosa non torna.....la lettera è una lettera scritta a Nixon dove il Re essendo un personaggio pubblico con una notevole influenza sulla gente giovani ecc.....da tutta la sua piena disponibilità per una collaborzione.........vedrò di cercare di tradurre un pò qua e la e poi ricapitolare il tutto......e poi avrei un altra mezza idea secondo voi ri riesce a recuperare un eventuale lista del cast e comparse del fil del 1990 dove si presume il re abbia fatto una sua comparsa in ioncognito??????Ci poroverò......

hurt
14-08-2008, 12:17

Ti appoggio Tania, perchè non ho capito niente nemmeno io :?:?:?:?

In ogni caso, qualsiasi documento mi si metta davanti, non crederò mai che Elvis è ancora vivo !!

tania
14-08-2008, 12:17
scusate ma adesso non riesco a riprendere tutto il discorso.....vi è capitato di dare un occhio a quello che ho postato a pag 19????Il fax è una copia di una ricerca effettuata con il numero del Servizio Nazionale Sanitario degli Stati uniti dato ad Elvis e quallo che vedete è il risultato a me qualcosa non torna.....la lettera è una lettera scritta a Nixon dove il Re essendo un personaggio pubblico con una notevole influenza sulla gente giovani ecc.....da tutta la sua piena disponibilità per una collaborzione.........vedrò di cercare di tradurre un pò qua e la e poi ricapitolare il tutto......e poi avrei un altra mezza idea secondo voi ri riesce a recuperare un eventuale lista del cast e comparse del fil del 1990 dove si presume il re abbia fatto una sua comparsa in ioncognito??????Ci poroverò......

grazie brocca!!!:-brav:-brav

askme
14-08-2008, 12:24
Io dovrei aprire la cassa e vedere con Tania(dott.),per essere certo che non è Elvis,altrimenti tutte le teorie sono buone.
Al giorno d'oggi si pùò falsificare tutto,anche i documenti,quindi fate voi...

tania
14-08-2008, 12:27
Al giorno d'oggi si pùò falsificare tutto,anche i documenti,quindi fate voi...

su questo non ci sono dubbi.. hai ragione!!:-brav:-brav

Brocca73
14-08-2008, 12:32
su questo non ci sono dubbi.. hai ragione!!:-brav:-brav
veramente era piu facile falsificare nel 77 che oggi.......tra l'altro nueri sanitari uguali dati a due persone diverse?????ricordiamoci che parliamo dei servizi segreti americani........

askme
14-08-2008, 12:35
veramente era piu facile falsificare nel 77 che oggi.......tra l'altro nueri sanitari uguali dati a due persone diverse?????ricordiamoci che parliamo dei servizi segreti americani........

Ricordati che tutti servizi segreti hanno i loro scheletri negli armadi, di conseguenza...

Brocca73
14-08-2008, 12:43
be almeno quello del re no...........e non è neanche sotto 3metri di terra.......almeno per adesso.........

Lisa
14-08-2008, 12:44
Secondo me quando si parla di tutte le teorie sulla presunta morte di Elvis, si tende a dimenticarsi che, salvo una plastica facciale di quelle fatte proprio bene, Elvis non era di certo una persona che si poteva nascondere tanto facilmente senza che nessuno se ne accorgesse.
Troppo famoso, troppo riconoscibile!! La messa in scena non avrebbe potuto reggere per 30 anni! Impossibile!
Forse solamente se fosse stato spedito al polo nord avrebbe potuto nascondersi senza problemi...e forse nemmeno lì perchè pure gli orsi polari lo conoscevano :):)
Credo che nemmeno l'FBI, la CIA o chi per loro avrebbe potuto nascondere per 30 anni un personaggio pubblico come Elvis Presley.
Credo siano tutte leggende metropolitane, costruite ad arte da non so chi, perchè comunque, anche ammesso e non concesso che fosse stato fatto sparire, è un controsenso che proprio i servizi segreti lascino in giro sul web documenti da cui si può risalire ad una presunta "messa in scena".
Sono tutte cose che si contraddicono una con l'altra, secondo me.
A maggior ragione, non lo si mette di certo a fare la comparsa in un film....sperando magari che nessuno se ne accorga!!
Resto quindi dell'idea che Elvis Presley è morto il 16 Agosto 1977 e, purtroppo, non c'è nulla da fare.

LISA

Maile
14-08-2008, 12:46
Secondo me quando si parla di tutte le teorie sulla presunta morte di Elvis, si tende a dimenticarsi che, salvo una plastica facciale di quelle fatte proprio bene, Elvis non era di certo una persona che si poteva nascondere tanto facilmente senza che nessuno se ne accorgesse.
Troppo famoso, troppo riconoscibile!! La messa in scena non avrebbe potuto reggere per 30 anni! Impossibile!
Forse solamente se fosse stato spedito al polo nord avrebbe potuto nascondersi senza problemi...e forse nemmeno lì perchè pure gli orsi polari lo conoscevano :):)
Credo che nemmeno l'FBI, la CIA o chi per loro avrebbe potuto nascondere per 30 anni un personaggio pubblico come Elvis Presley.
Credo siano tutte leggende metropolitane, costruite ad arte da non so chi, perchè comunque, anche ammesso e non concesso che fosse stato fatto sparire, è un controsenso che proprio i servizi segreti lascino in giro sul web documenti da cui si può risalire ad una presunta "messa in scena".
Sono tutte cose che si contraddicono una con l'altra, secondo me.
A maggior ragione, non lo si mette di certo a fare la comparsa in un film....sperando magari che nessuno se ne accorga!!
Resto quindi dell'idea che Elvis Presley è morto il 16 Agosto 1977 e, purtroppo, non c'è nulla da fare.

LISA

Esattamente quello che penso anche io Lisa:-brav:-brav:-brav:-ge

Brocca73
14-08-2008, 13:01
e guarda caso gli americani sono allunati e il video originale a distanza di anni dopo che era stata richiesta la sua riesaminzaione è sparito dagli archivi della nasa......e poi non si può far sparire una persona per 30anni ricordatevi che l'occhio ha un campo visivo centrale quando uno guarda un film segue l'azione o il personaggio principale a me nopn interessa guardare la marca dell'orologio appeso al muro in fondo alla stanza in una sala d'attesa.........

perlanera
14-08-2008, 13:19
Io invece vorrei capire perchè tutte queste teorie, escono fuori sempre quando si avvicina l'anniversario di morte di Elvis..mah..:?

Brocca73
14-08-2008, 13:28
Io invece vorrei capire perchè tutte queste teorie, escono fuori sempre quando si avvicina l'anniversario di morte di Elvis..mah..:?
veramente ci sono capitato per caso dopo anni di silenzio, ovvero mi tenevo le mie considerazioni.................

perlanera
14-08-2008, 13:36
veramente ci sono capitato per caso dopo anni di silenzio, ovvero mi tenevo le mie considerazioni.................
Ma no Brocca...il mio nn voleva essere un pensiero rivolto unicamente a te.
Mi spiace averti dato questa impressione...
E' ke davvero girando per internet, noto ke quando si avvicina il 16 Agosto..si possono leggere tutte le supposizioni possibili ke dicono ke Elvis sia ancora vivo. Anche nei telegiornali, se parleranno della sua morte, immancabilmente, parleranno anche di tutte le teorie ke lo vogliono ancora vivo kissà dove...
Ma mai si degnano a "sfornare" un bel servizio ke faccia vedere il grande artista ke è stato.
PS: Ciao e benvenuto :-+

Brocca73
14-08-2008, 13:52
nessun problema e grazie per il benvenuto................vedro di raccogliere un pò il tutto vediamo cosa salta fuori...........a me pero la sua morte fa tanto strano.........

Brocca73
14-08-2008, 22:23
Ok salve a tutti e rieccoci qui........ho dato un occhiata con calma e ho fatto un paio di ragionamenti............
1-Mi sono guardata praticamente in slow motion la parte ripresa nel film Mamma ho perso.....ecc.....preciso è in qualità scadente e l'immagine di sfondo e sfocata e solo per alcuni attimi viene messa a fuoco praticamente quasi al termine della sciena quasi al momento del cambio......e una certa somiglianza con alcuni accorgimenti ci starebbe.......ma guardando il pezzo in maniera neutrale noto che il personaggio in quastione semplicissima comparsa risulta un pochino un pò troppo nervoso sguardo basso china spesso e volentieri la testa si guarda intorno quasi con fare sospetto......rimane poi per pochissimi secondi davanti al bigliettaio per poi sparire quasi subito.....chissà avrà avuto paura di non essere all'altezza della parte quella di uno che aspetta in coda.......analizzerò meglio.......

2 ho ricontrollato il fax trovato in rete messo da Ralph Tomhas investigatore texano il quale ha anche scritto un libro sulle tecniche investigative con l'utilizzo di internet, il qual ha cercato dati inserendo il numero del Servizio Sanitario Nazionale di Elvis la quale ricerca ha generato una lista di nomi che ho gia riportato tra appunto i quali il DOB ovvero Date OF Birthday e il DOD ovvero la data di decesso di Elvis e qui OK........ di seguito vi riporto alcuni dati che ho gia trascritto e vi aggiungo un paio di cose:

DATAFAX INFORMATION SERVICES
MASTER DEATH CLAIMS INDEX SEARCH
INPUT: E. Presley
STATE: TN
SSN: 409-52-2002
LAST NAME: Presley
FIRST NAME: Elvis
DOB: 01/08/35
DOD: 08/16/77
ZIPCODE LUMP SUM PAYMENT MADE: 38116

e qui ci siamo????Cognome ok Nome ok ma strano mi manca in questo caso il secondo nome o almeno l'iniziale cosa che essendo un dato ufficiale ed essendo lui registrato anagraficamente con tutti e due dovrebbe esserci.

PRESLEY, ELVIS A /C
357 POB 357, MEMPHIS TN. 38101 03/91
3764 ELVIS PRESLEY BV., MEMPHIS TN. 38116 08/84
e qui ci sono un apaio di date che non mi sono chiare 03/91 08/84 lette al contrario nascita e decesso caspita povero bambino......possibili date di ricovero.........l'indirizzo però corrisponde è il suo Graceland 38116 dovrebbe essre il cap risulta essere casa sua.

e in fine il buon vecchio Jon Burrows
Name -- BURROWS,JON
Address - 3797,ELVIS PRESLEY,BV,MEMPHIS,TN,38116,07/91
Former Address - 2901,COLUMBUS,,FORT WORTH,TX,76106,07/91
SS-409-52-2002 AGE 57
ma pensa un pò tu che coincidenza stesso viale stesso codice postale pochi metri di distanza da Graceland ma con tra l'altro un indirizzo credo essere quello formale a Columbus in Texas anche qui 91 altra data di decesso forse con ragistrazione anche in Texas oppure altra eventuale visita medica con registrazione anche al servizio di Fort Worth??? Però forte il tipo vive in Texas e guarda tu si prende anche una casetta nello stesso viale di Elvis proprio a poca distanza da casa sua. Bhe belle coincidenze.......la distanza e la zona esatta l'ho guardata tramite Google Earth all'indirizzo di Fort Worth bella casetta sembra piuttosto anonima e abbastanza nascosta dagli alberi tra l'altro allo stato attuale delle cose risultano essere in quella zona Cottege in affitto per vacanze.........
Spero diate un occhiata e mi facciate sapere....ciao a tutti......

Brocca73
15-08-2008, 09:28
Per Lisa.........scusa se ti disturbo..............abbiamo fatto due parole su di una foto scattata di nascosto...mi spieghi come è stata fatta........ok ricordiamoci che è il 77, nella camera ardente credo ci sia stata uno spiegamento di pubblica sicurezza nn indifferente e una marea di gente, trattandosi di una camera ardente comunque una certa illuminazione, nel 77 la macchina foto piu tecnologica appena fabbricata era la Polaroid, senza zoom e vari autofocus..........sicuramente il caro cuginetto avrà dovuto usare un flash......non credo a parte la moglie sia mai rimasto qualcuno solo con il feretro.........macchine con messa a fuoco auotomatica ce ne erano principalmente con dimensioni alquanto ingombranti e pesanti usate anche su Munstang "aerei" da guerra nella 2° guerra mondiale, credimi ho usato hassebld a pozzetto cioè con controllo dall'alto macchine proffesionali, ho usato Nikon F50 analogiche cioè a rullino con zoom e macro sto usando reflex digitali adesso per passione e con una certa intensità di luce il flash parte o vengono fuori schifezze pensa a dallora se non si fosse usato........o il cuginetto era un mito e magari aveva il tempo di mettersi in posa statica mettere a fuoco e scattare con comunque macchine foto ingombranti per tirare ad una certa distanza non sicuramente tascabile.....con uno della sicurezza che gli misurava la luce con un esposimetro.............e credo la cosa non sarebbe passata inosservata..........bravo allora il cuginetto......magari e stato lui a fare le prime foto dell'allunaggio e non il compagno di Armstrong con appunto una macchina fotografica Hasseblad perchè lì è stata usata quella macchina........
Poi non mitorna una cosa il suo ultimo concerto alla Market Square Arena di Indianapolis ad Agosto e un mese dopo per il 15 nuovamente nello stesso e identico posto data che ho visto su un biglietto.....inserisco il link dove si trovano le immagine del biglietto............continuano a non tornarmi un po di cose..................tra l'altro c'è qualche foto di qualche automedica che entra e esce da graceland o foto di medici avanti e indietro..........credo che anche nel 77 i paparazzi ci fossero e il luogo e il periodo era molto appetibile.......è morta Marilyn e gli hanno fotografato in camera anche le tonsille............non voglio con tutto questo fare nessuna polemiche ma cerco di razionalizzare e mi chiedo potrebbe essere possibile che ecc.....ecc.... e cerco risposte sono stufo a distanza di anni dei soliti sotterfugi e menzogne......i governi....i media i soldi.......con rispetto per un defunto se fossi io nella famiglia tirerei fuori la bara......e si potrebbe fare con tutto il rispettoper un defunto lo fanno per altre circostanze e perchè non in questo casa dove magari si potrebbe forse e ripeto forse smascherare una colossale truffa creata anche ai danni di una persona fantastica la quale era Elvis rimanedo del parere che se lo hanno fatto comunque avevano i loro buoni motivi tutti quanti la analizzerei con semplici sistemi a raggi x semplici radiografie come si usa per gli egizi senza aprire nulla e direi al mondo intero vi sbagliate e deceduto vedete........si vedrebbe la radiografia dentale e ci sarebbe il riscontro con le impronte dentali............oppure si direbbe caspita........era vivo.........

Brocca73
15-08-2008, 09:40
scusa ho sbagliato non un mese dopo volevo dire un paio di mesi dopo........metto qui il link del biglietto........
http://cgi.ebay.com/Elvis-Presley-Signed-Autograph-Picture-w-COA-Ticket_W0QQitemZ150280187653QQihZ005QQcategoryZ433 QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem#ebayphotohos ting

Brocca73
15-08-2008, 10:16
scusa ho sbagliato non un mese dopo volevo dire un paio di mesi dopo........metto qui il link del biglietto........
http://cgi.ebay.com/Elvis-Presley-Signed-Autograph-Picture-w-COA-Ticket_W0QQitemZ150280187653QQihZ005QQcategoryZ433 QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem#ebayphotohos ting

dimenticavo sempre rimanendo sul discorso di ieri........il 16-08-77 membri delll'organizzazione Mafiosa che tentava di estorcere soldi ad Elvis e magari in un primo momento ci era riuscita vengono arrestati e lui muore la stessa notte.....e il giorno prima risultava essere in uno stato di agitazione non indifferente e preoccupato.......credo che sarebbe stato opportuno mettendosi una mano sulla coscenza da parte di quelle istituzioni farlo sparire in un modo degno di un personaggio quale era lui.......prima che i tentacoli di un organizzazione come la Mafia che è sempre ed è tutt' ora al disopra di ogni istituzione quando addirittura non ci è dentro fosse arrivata prima degli altri e magari gli avesse sparato un colpo in testa<magari davanti alla tazza del cesso di qualche motel facendo poi credere anche che magari si era suicidato.........e anche qui ci potrebbe stare tutta......razionalizzando..........

gracemonic
15-08-2008, 10:43
dimenticavo sempre rimanendo sul discorso di ieri........il 16-08-77 membri delll'organizzazione Mafiosa che tentava di estorcere soldi ad Elvis e magari in un primo momento ci era riuscita vengono arrestati e lui muore la stessa notte.....e il giorno prima risultava essere in uno stato di agitazione non indifferente e preoccupato.......credo che sarebbe stato opportuno mettendosi una mano sulla coscenza da parte di quelle istituzioni farlo sparire in un modo degno di un personaggio quale era lui.......prima che i tentacoli di un organizzazione come la Mafia che è sempre ed è tutt' ora al disopra di ogni istituzione quando addirittura non ci è dentro fosse arrivata prima degli altri e magari gli avesse sparato un colpo in testa<magari davanti alla tazza del cesso di qualche motel facendo poi credere anche che magari si era suicidato.........e anche qui ci potrebbe stare tutta......razionalizzando..........

...e magari in un primo momento ci era riuscita...Ci era riuscita e come! Sono stati ben dieci milioni di dollari!...facciamo il calcolo di quanto ripresenterebbero adesso quei dieci milioni!

Brocca73
15-08-2008, 12:09
ma almeno tu gracmonic quindi su qualcosa convieni con me che non è proprio tutto da escludere.......

Brocca73
15-08-2008, 13:01
After hand delivering a letter to the northwest gate of the White House to president Richard Nixon on the morning of December 21, 1970 a meeting between the president and the King of Rock & Roll was arranged for 12:30 pm that day. The purpose of the letter and the meeting was Elvis' desire to become an agent of some kind for the Drug Enforcement Agency to aid in the fight against illegal drugs (ironic, given that Elvis was heavily medicated at the time).

Elvis met with the president in the Oval Office of the White House, where he presented the president with a plated and engraved World War II-era Colt 45. In the meeting Elvis talked about his wish to help in stopping the promotion of anti-American spirit (specifically mentioning the Beatles) and drug use. Later that afternoon Presley received his badge from the Bureau of Narcotics and Dangerous Drugs making him an honorary special agent.

Brocca73
15-08-2008, 13:04
trovo interessante questo link......qualcuno che ha già letto il contenuto potrebbe dirmi cosa ne pensa????
http://members.fortunecity.com/sivlenoramoran/aug16.htm

gracemonic
15-08-2008, 14:13
ma almeno tu gracmonic quindi su qualcosa convieni con me che non è proprio tutto da escludere.......
Vero é che quella organizzazione Mafiosa tentava di estorcere ancora dei soldi ad Elvis ed é vero che Elvis aveva perso già con loro dieci milioni di dollari ma di li a dire che é morto per quello , non sarò io a farlo , perché ho tanti altri dati che me portano al suo bagno quella mattina del 16 , che per me lui é rimasto li , stesso per terra esaurito , finito , lo vuoi capire che é rimasto li MORTO!
Tutto il resto sono coincidenze e nient'altro , è cosi Brocca , devi rassegnarti ormai!
Studiare tutti quei fenomeni associati alla sua MORTE , non guasta ma per mera informazione e basta!
Guarda come hanno trovato Sadam Huseim , chi avrebbe giocato una lira e beh...lui é già giustiziato , morto e sepolto! In pochissimo tempo anche!
31 anni ed Elvis ancora fuggitivo? Ti sembra?
Brocca ; amici come prima eh? :-bac:-bac:-bac

Brocca73
15-08-2008, 18:34
sempre amici semper fidelis urrha urrha.....scusa il semper fi"motto dei Marines nel quale mi identifico"......potrebbe la noia di Elvis averlo portato a scappare da tutto con l'aiuto dei Servizi e ricominciare il tutto???????Mi spieghi come posso inserire una foto??????

gracemonic
15-08-2008, 18:39
sempre amici semper fidelis urrha urrha.....scusa il semper fi"motto dei Marines nel quale mi identifico"......potrebbe la noia di Elvis averlo portato a scappare da tutto con l'aiuto dei Servizi e ricominciare il tutto???????Mi spieghi come posso inserire una foto??????
inserire dove?

Brocca73
15-08-2008, 18:43
inserire una foto in un post

gracemonic
15-08-2008, 18:52
inserire una foto in un post
C'è una facina bianca li dove dice Quote , il tipo di scrittura e tutto il resto , vedi quella facina bianca ti dicevo , clicchi y appare sfoglia
dai guarda un po...
sono stata chiara?
ti confesso che non so come esegue
guarda un po te..
cosi si ci riesci lo imparo anche io..
dai..:-bac:-bac:-bac

gracemonic
15-08-2008, 18:54
C'è una facina bianca li dove dice Quote , il tipo di scrittura e tutto il resto , vedi quella facina bianca ti dicevo , clicchi y appare sfoglia
dai guarda un po...
sono stata chiara?
ti confesso che non so come esegue
guarda un po te..
cosi si ci riesci lo imparo anche io..
dai..:-bac:-bac:-bac

Torno più tarde :-bac:-bac:-bac

gracemonic
15-08-2008, 18:57
Torno più tarde :-bac:-bac:-bac
accanto alla facina bianca clicchi e vedrai che dice allegati , scusa...

Brocca73
15-08-2008, 19:14
ok grazie per caso hai visto quello che ho postato a pag 24???????cosa ne pensi????

Brocca73
15-08-2008, 19:15
scusa era pag 23......sorry

hurt
15-08-2008, 19:17
Ciao Brocca73

Benvenuto sul forum :-ge

Scusami, probabilmente io non ho avuto la pazienza di leggere tutti i documenti che hai postato, ma quello che non riesco a capire è cosa vuoi dimostrare: vuoi convincerci che Elvis è ancora vivo oppure che è stato ucciso, dalla Mafia o chi per lei :?:?:?

Su Elvis Presley ne sono state dette di cotte e di crude e buona parte sono cose veramente surreali.

Per dimostrarti quello che dico, posto alcuni video che ho scoperto l'altro giorno e che mi hanno fatto cadere le biglie, talmente di botto, che credo siano arrivate fino a Catania, senza fermarsi mai :)

Ecco qui e giudica tu :-\

iGAn28NGmms

O_dcWzUY7GY&feature=related

Certo che ci vuole fantasia!!!:-D

L'unica cosa, secondo me realistica, che si dice in questi video è che bombardavano i soldati di anfetamine (cosa che credo si stia continuando a fare ancora oggi, epr far loro sopportare certe situazioni):-D

Ma ti sei mai chiesto, come fanno almeno 100 persone che lavoravano con Elvis, a dire tutti la stessa cosa su quel 16 agosto 1977 ???

Hai presente, quanto devono aver lavorato per mettersi d'accordo tutti???:?:?

Mi sembra strano che siano riusciti a farlo, visto che non andavano d'accordo tra loro!

Sarà che io non sono per nulla capace di raccontar balle, ma non riuscirò mai a capire come si possano inventare le cose e farla franca, ma soprattutto trovare chi ci crede!!

Niente di personale, eh :-\

Brocca73
15-08-2008, 19:38
tu credi che gli usa non centrino nulla con le torri gemelle?????Tu credi che quello di diana sia stato un incidente per colpa di uno che voleva provare la tenuta di strada di una Mercedes???? tu credi che uno che nn aveva niente da fare un bel giorno entra in un edificio sale all'ultimo piano e spara contemporanemente proiettili che arrivano comunque da direzioni diverse e questo è effettivamente stato provato che non arrivavano solo dall'edificio.........niente di personale......

Brocca73
15-08-2008, 20:31
qualcuno ha dato un occhio alla piantina del piano superiore di Graceland??

gracemonic
15-08-2008, 20:35
scusa era pag 23......sorry
ma scusa ..dove sta la pag 23???

gracemonic
15-08-2008, 20:38
ma scusa ..dove sta la pag 23???
che scema niente niente ...ero distratta..ok vado alla pag 23..

Brocca73
15-08-2008, 20:40
eppure io sto guardando e riguardando l'ultima foto e mi chiedo fortunato il cuginetto a scattare di nascosto senza mettersi in posa statica e magari senza flash senza autofocus quindi con una macchina foto del 77.....poi con la luminosità che c'era trattandosi di una camera ardente.............a quella distanza senza nessuno all'interno che lo abbia visto perchè è veramente un bel primo piano fermo senza movimento.........e non è che per caso il cuginetto è stato un capro espiatorio.........eppure a me in quella cassa sembra così finto con il naso che non sembra il suo per nulla.......

Brocca73
15-08-2008, 20:41
torno piu tardi..........