Visualizza Versione Completa : LUCA OLIVIERI
elvisforever
27-01-2006, 19:54
chi ha mai sentito parlare di questo grande cantante?
è davvero un ottimo chitarrista, la sua musica si basa sul rock and roll, e si ispira molto a elvis.
ha inoltre fatto un tributo a elvis (di cui ho il cd, davvero fantastico), che io trovo molto bello... la sua voce somiglia molto a quella di elvis , e inoltre è un ottimo chitarrista... epica la sua versione di promised land.
ha inoltre duettato molto spesso con james burton, il chitarrista di elvis a partire dal 1969...
per altre info, andate sul suo sito:
www.lucaolivieri.com
bilancia79
27-01-2006, 21:12
Anch'io ho avuto modo di sentirlo e di conoscerlo ed è un chitarrista davvero grande, pensare che a Milano a maggio dell'anno scorso e salito sul parlo x suonare un pezzo con James Burton, Jerry Scheff e Glenn Hardin momento davvero emozonante!
Clint Reno
28-01-2006, 08:04
Ho sentito parlare di Luca Olivieri, però non ho ancora avuto l'occasione di ascoltarlo...
Ciao
elvisforever
28-01-2006, 16:01
angelo, se vuoi posso passarti qualcosa :D
Clint Reno
28-01-2006, 18:49
Beh, te ne sarei grato! :smile: Grazie, ci sentiamo in privato!
Ciao
elvisforever
29-01-2006, 15:13
certamente.. :(
ciao a tutti da Luca Olivieri. complimenti per il sito.
elvisforever
16-02-2006, 12:26
ciao luca...
è un piacere averti fra noi :D :D
Ciao Luca
non ti conosco ma e' un piecere per me salutarti.....
Ciaooooo
ELVIS FOREVER
Ciao Luca,
BENVENUTO!!! :)
Grazie per i complimenti al sito e per questa tua visita! E' stata una bellissima sorpresa!!! :-)
Un salutone
LISA
:) Grazie a voi, é stata una bella sorpresa, entrare nel vostro forum, e scoprire che parlavate anche di me, pensando atutto ciò che c'è da dire sul re. la sett. scorsa ho Sentito al telefono James Burton, E mi ha detto che sarebbe contentissimo di ritornare in Italia, è rimasto entusiasta, del pubblico italiano, e chissà magari risuoneremo insieme. sto organizzando il 13 Maggio a Verona una serata in un bellissimo locale dedicata ad Elvis, l'ingresso dovrebbe essere libero. il locale è arredato in stile anni cinquanta e si chiama "LUCILLE". siete tutti invitati. ciao Luca
Ciao Luca,
grandiosa questa segnalazione della serata a Verona!!!! :)
Appena puoi, facci sapere orario di inizio serata, indirizzo e tutte le informazioni utili, così facciamo una grande pubblicità alla serata!!!! :)
Naturalmente il fans club "Grazie Elvis" non mancherà!!! :)
LISA
Sabato 13 maggio a Verona " UNA SERATA PER IL RE " concerto di Luca olivieri e t.c.band,incontro con i fans del re, presso il locale "LUCILLE" rock'n roll house, viao salisburgo 10/c,(traversa di via torricelli) 1500 metri dall'uscita di verona sud. inizio ore 22.00 per inf. chiamare Matteo 3488703092. mandero al più presto foto on line . puoi mandarmi la tua email. ciao Luca
Ciao lisa, ho cercato di mandarti due volte la risposta alla tua email, ma mi è stata respinta. puoi mndarmi un'altro indirizzo email per favore? Ciao Luca
Clint Reno
17-02-2006, 19:02
Benvenuto Luca!! Ne approfitto per complimentarmi con te, ottimo cantante e chitarrista!
Ciao
ti ringrazio della tua simpatia. spero ci conosceremo un giorno. ciao Luca :)
elvisforever
17-02-2006, 20:19
anche io ti faccio i complimenti....ottimo cantante e ottimo chitarrista
poi suonare con james burton deve essere stata una grande esperienza... insomma, suonare col chitarrista di elvis... deve essere stata davvero una grande emozione.. :D
ciao, grazie dei complimenti. spero di vedervi il 13 maggio al mio concerto a verona. Luca :)
Ragazzi non ho ancora ascoltato niente di Luca,ma da quanto sembra Luca sei un grande.
Faro' l'impossibile per essere lì a Verona con voi.
Un saluto a tutti. :o
ciao Ti ringrazio, spero sarete in tanti. Vi segnalo anche il 20 aprile alla Birreria Whurer di Brescia, con una bella sala per la musica dal vivo.Dal 17 marzo al 7 aprile, sarò invece impegnato con un tour assieme a Bobby Solo. ciao Luca :)
ps: Fatevi sentire nel Forum ogni tanto, e ringrazio ancora Lisa per questo bellisimo Sito.
Ciao Luca,
i ringraziamenti vanno a te per la partecipazione! :D
Se hai piacere, puoi comunicarci dove possiamo trovare le informazioni riguardo al tour con Bobby Solo, oppure scriverci tu i luoghi in cui ti esibirai? :)
Grazie mille!
Un salutone
LISA
Cara Lisa, non so ancora quali locali sono, ma intanto si posso dare le date e le città:
17-03 Bolzano
18-03 Rovigo
19-03 Udine
24-03 cremona
25-03 parma
26-03 ascoli
31-03 livorno
1-04 pescara
2-04 trento
6-o4 rimini
7-04 perugia
ciao Luca
Grazie delle informazioni Luca!!
In questo modo chiunque vorrà venire a vederti potrà farlo!! :)
Un salutone
LISA
Ciao a tutti. ho inserito l'aggiornamento delle mie date con Bobby e con la mia band. a presto Luca
Cara Lisa, non so ancora quali locali sono, ma intanto si posso dare le date e le città:
12-03 Treviso
17-03 Bolzano
18-03 Rovigo
19-03 Udine
24-03 cremona
25-03 parma
26-03 ascoli
30-03 milano - Roliing Stones
31-03 pisa
1-04 pesaro
2-04 padova
6-o4 rimini
7-04 viareggio La Bussola Domani
14-04 padova
15-04 cremona
20-04 brescia luca and t.c.band (Evis night) Birreria Whurer
21-04 nave (bs) new country e elvis West Country Life
22-04 alzano scrivia (vo) new country e Elvis .Black Hill
[quote="luca"][quote=luca]Cara Lisa, non so ancora quali locali sono, ma intanto si posso dare le date e le città:
12-03 Treviso
17-03 Bolzano
18-03 Rovigo
19-03 Udine
24-03 cremona
25-03 parma
26-03 ascoli
30-03 milano - Roliing Stones
31-03 pisa
1-04 pesaro
2-04 padova
6-o4 rimini
7-04 viareggio La Bussola Domani
14-04 padova
15-04 cremona
20-04 brescia luca and t.c.band (Evis night) Birreria Whurer
21-04 nave (bs) new country e elvis West Country Life
22-04 alzano scrivia (vo) new country e Elvis .Black Hill
Ciao Luca,
immaginami mentre mi mangio le mani.
Pensa leggendo questo topic volevo sapere se avevi in programma Udine o il Friuli in generale e poi mi accorgo che sei stato il 19 Marzo.
Ma perché arrivo sempre dopo...... Dimmi che tornerai!
Anzi approffitto.... dove trovo gli elvisiani friulani, visto che ad oggi ancora non ne ho incontrato nessuno. Forse a parole, ma non a fatti.
Grazie mille di una risposta.
:-( Mi spiace molto che tu non abbia potuto venire, spero di vederti il 10 giugno al mio concerto a Verona. ciao Luca :grin:
:-( Mi spiace molto che tu non abbia potuto venire, spero di vederti il 10 giugno al mio concerto a Verona. ciao Luca :grin:
Se trovo qualcuno con cui venire ci sarò senz'altro.
Non mi ha detto chi c'è a Udine da contattare. Ti è possibile??
Grazie mille e spero di conoscerti presto.
Ciao Loretta
:grin: Ciao Loretta, non mi viene in mente nessuno da farti contattare a udine. comunque spero di vederti al mio concerto. ciao Luca
Salve ragazzi,
in questo topic dedicato a Luca Olivieri ho pensato di inserirvi in allegato l'ultima sua incisione nel repertorio di Elvis Presley!!
Io la adoro :) Spero piacerà anche a voi!!!
COMPLIMENTI A LUCA!!!! :-)
LISA
Salve ragazzi,
in questo topic dedicato a Luca Olivieri ho pensato di inserirvi in allegato l'ultima sua incisione nel repertorio di Elvis Presley!!
Io la adoro :) Spero piacerà anche a voi!!!
COMPLIMENTI A LUCA!!!! :-)
LISA
Sono felice di aver avuto modo di sentirlo. FINALMENTE!!!!!
Non posso che unirmi ai complimenti di Lisa e andare anche oltre con i miei.
BRAVO!! La mia prossima volta sarà LIVE
Ciao
tigerman90
28-06-2006, 15:57
ciao a tutti
ho ascoltato la canzone, è bellissima
LUCA SEI UN GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie ancora Lisa
ciao
Filippo
MISSCLAWDY
14-08-2006, 16:30
ho ascoltato la canzone , e mi ha emozionato!! Apeena posso anch'io verrò a sentirlo!!!! non avrei mai immaginato......
Te l'avevo detto Miss...!! :) :)
LISA
MISSCLAWDY
16-08-2006, 17:36
avevi ragione lisa!!:)
Ciao Luca... sei super bravo e grazie per le foto..
Tania:o
Ho ricevuto da Luca Olivieri queste sue fotografie molto particolari :) :-P !
Con il consenso di Luca ho il piacere di condividerle con voi!!
Questa è del 1970:
http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_up/luca%20teatro%20morone1970.jpg
E questa tenerissima :-) è del 1965:
http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_up/luca12-08-1965.jpg
Già si vede l'andazzo dell'artista... :)
LISA
Grazie Luca e Lisa :-P
Decisamente, c'erano tutti i presupposti e un destino già delineato :-P :|
Ho saputo grazie a dei amici francesi che erano al concerto del TCB nel
sud della Francia il 7 settembre che Luca e stato molto bravo con una versione di "Johnny Be Good" con James Burton e pure che James ha potuto giocare grazie alla guitarra di Luca! :) (James B. non ha preso la sua guitarra perché non volevano lasciarlo avere la sua guitarra con lui nel
l'aero!) Se viene la prossima volta provero a vederlo, visto che tanti fanno
complimenti! :-\
Ciao!
Marzia1969
12-02-2007, 08:59
Raga, ieri ho comperato un doppio Cd di musica country, musica che adoro e che, ahimè, è quasi sconosciuta dalle nostre parti:evil: Voi non immaginate la sorpresa quando ho scoperto che uno dei 2 Cd è di Luca Olivieri. Che voce! Che grinta! Mi auguro di sentirlo presto dal vivo!
Marzia1969:lol::lol:
DANKE GRANDE SCHUMI!
Raga, ieri ho comperato un doppio Cd di musica country, musica che adoro e che, ahimè, è quasi sconosciuta dalle nostre parti:evil: Voi non immaginate la sorpresa quando ho scoperto che uno dei 2 Cd è di Luca Olivieri. Che voce! Che grinta! Mi auguro di sentirlo presto dal vivo!
DANKE GRANDE SCHUMI!
Allora a questo punto sono sicura che avrò il piacere di conoscerti al prossimo concerto di Luca Olivieri:):)
Hai ragione una voce bellissima :|
Marzia1969
12-02-2007, 09:23
...se non ho impegni, NON MANCHERO' DI SICURO!! E CHI SE LO PERDE???:wink:
DANKE GRANDE SCHUMI!
Juliemoon
12-02-2007, 11:20
Grande Marzia, così ti voglio! :-+
Spero davvero che al prossimo concerto ci sarai, Marzia!!
Come spero, ovviamente, che possiate venire tutti!! :) :-+
LISA
Marzia1969
12-02-2007, 13:43
Se vedete un tappo con i capelli rossi, NON POTETE SBAGLIARE! QUELLA SONO IO!:wink:
DANKE GRANDE SCHUMI!
Ciao marzia, sono contento che tu sia rimasta soddisfatta, ma vorrei sapere una cosa... di cosa si tratta, perchè io non so niente di questo doppio cd country. forse è una compilation.....se puoi dirmi quali canzoni hanno inseritoe se è dell'azzurra music, che appunto e la casa discografica a cui snon legato.grazie a presto magari a qualche mio spettacolo.
ps: grazie anche a voi per il sostegno.........
ei luca ho il tuo cd che si intitola elvis con sotto come copertina la casa di elvis solo l'entrata complimenti canti molto bene
http://www.sweetim.com/simiebar/content/emoticons/0002005D.gif (http://www.sweetim.com/defaultie.asp?ref=2)
http://www.sweetim.com/simiebar/content/emoticons/00020069.gif (http://www.sweetim.com/defaultie.asp?ref=2) http://www.sweetim.com/simiebar/content/emoticons/0002006E.gif (http://www.sweetim.com/defaultie.asp?ref=2) ei luca complimenti ancora fai molto bene beby let's play house e promiseland e talk about the good times
Grazie aron, quelle registrazioni risalgono al 1995/96, la mia prima esperienza discografica.allora si registrava ancora in analogico cioè su bobina.se ti capita e se ti va potresti acquistare elvis love songs, che ho resgistrato nel 2003, li ho avuto la possibilità di essere piu libero negli arrangiamenti, senza dover ricalcare gli originali, che sarebbe un po piu noioso e controproducente visto che esiste gia la versione originale, quindi una partita persa in partenza eh eh. ciao luca
Ciao a tutti volevo fare un saluto a tutti voi visto che in questo periodo sono sempre in giro e quindi latitante, ma anche se non partecipo per adesso il GE è spesso nei miei pensieri . E naturalmente complimenti a Lisa che che manda sempre avanti con entusiasmo la baracca..... a presto Luca
Ciao a tutti volevo fare un saluto a tutti voi visto che in questo periodo sono sempre in giro e quindi latitante, ma anche se non partecipo per adesso il GE è spesso nei miei pensieri . un ciao a tutti e alle moschettiere. E naturalmente complimenti a Lisa che che manda sempre avanti con entusiasmo la baracca..... a presto Luca
Heylà che bella sorpresa, Luca!!!!!
Latitante è il termine giusto:-):-):-)
Aspettiamo, quanto prima, un tuo tributo ad Elvis.:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav........ avvertici tramite il forum GE, come sempre!!!
guitarman
27-07-2007, 08:23
Ciao a tutti volevo fare un saluto a tutti voi visto che in questo periodo sono sempre in giro e quindi latitante, ma anche se non partecipo per adesso il GE è spesso nei miei pensieri . un ciao a tutti e alle moschettiere. E naturalmente complimenti a Lisa che che manda sempre avanti con entusiasmo la baracca..... a presto Luca
FATTI VIVO LUCA!!!!
grazie x il saluto :-)
CIAOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! Luca un salutone anche a te!!:-brav:-brav
A presto!!
Ciao Luca,
che bella sorpresa!! :)
Hai fatto bene a passare dal forum a salutarci. E' sempre un piacere!! :-P
Avvertici quando finisci di girovagare, così organizziamo qualche bella serata per stare tutti insieme..e con Elvis, naturalmente!! :-brav:-ge
Ti ringrazio per i complimenti! Si fa quel che si può... :-+
Un abbraccio
LISA
Juliemoon
27-07-2007, 10:58
Lucaaaa!!!!
Ciaoooo!! :-P
A quando un altro tributo?
Grazie per il saluto!
A presto! :-brav
:-ge
:-ge:-ge Ciao Luca bellissima sorpresa :-brav:-brav:-brav:-brav
Marzia1969
27-07-2007, 13:00
Ciao Luca! Io non ho il piacere e l'onore di conoscerti, perchè purtroppo non c'ero a Verona quel giorno memorabile, ma spero che Lisetta organizzi qualcosa al più presto almeno avrò il piacere di ascoltarti. NON SENTO PARLARE CHE BENE DI TE!!!
Marzia1969
27-07-2007, 13:13
...si intende che ho tanta voglia di conoscere anche gli altri coinquilini della casina virtuale!!:-bac
Marzia, la prossima volta spero davvero che tu ci sia..ovviamente impegni di lavoro permettendo.
Faremo di tutto però per organizzare di sabato, ok? :-P
LISA
Marzia1969
27-07-2007, 13:39
OK POSITIVO!!!:wink:
Rubberneckin
27-07-2007, 20:08
Assolutamente un grande artista
quest'anno n0n sono ancora riuscito a vedere luca nemmeno per il elvis lives on,sapete mica se ha fatto la serata? io ho avuto il piacere di sentirlo cantare e suonare la ghitarra e mi è piaciuto ricordo tre anni fa sempre per il lives on
questanno chi cera? nessuno di voi è andato a vedere le serate?come sono state? sapete dirmi dove sarà il prossimo show che farà luca o se ci sono date di questi artisti?
Lo stesso Luca ci viene a trovare spesso sia sul forum che in chat :-P una persona veramente simpatica, ma purtroppo non so darti notizie sui suoi spettacoli :?, vedrai che c'è chi ti aiuterà!!!:-)
quest'anno n0n sono ancora riuscito a vedere luca nemmeno per il elvis lives on,sapete mica se ha fatto la serata? io ho avuto il piacere di sentirlo cantare e suonare la ghitarra e mi è piaciuto ricordo tre anni fa sempre per il lives on
questanno chi cera? nessuno di voi è andato a vedere le serate?come sono state? sapete dirmi dove sarà il prossimo show che farà luca o se ci sono date di questi artisti?
Quando avrà in serbo una serata tributo ad Elvis, sicuramente ci renderà partecipi su questo forum :-P:-P
Non vedo l'ora :-brav:-brav:-brav
:-brav:-brav:-brav:-bravallora cercherò di non manacare:-brav:-brav:-brav:-brav
oppure dovrei cercare sul suo sito delle serate che ha sapete darmi conferma se il sito è www.lucaolivieri.it
Kowalky, il sito è www.lucaolivieri.com (http://www.lucaolivieri.com)
LISA
DANKE GRANDE SCHUMI!
Marzia, ho ripescato questo tuo vecchio post per inserire questI video di Luca. Se non l'hai mai visto live, puoi almeno vedere questi video! :-9x:-9x
mvovoZaBDUU
NsyVo9HVkoo
LISA
direcesololui
21-03-2009, 20:49
Ciao Luca,
BENVENUTO!!! :)
Grazie per i complimenti al sito e per questa tua visita! E' stata una bellissima sorpresa!!! :-)
Un salutone
LISA
io non conosco luca come posso fare per conoscere le sue doti canore?
Ciao Direcesololui, Luca è un nostro carissimo amico, ospite anche della nostra chat e con cui collaboriamo per serate tributo ad Elvis :-7x
Fa parte della famiglia del nostro sito, praticamente! :-pp :-9x
Per avere informazioni su di lui, puoi visitare il suo sito www.lucaolivieri.com (http://www.lucaolivieri.com)
LISA