Visualizza Versione Completa : Visita a Graceland...
Clint Reno
07-02-2006, 16:25
Ciao a tutti,
volevo chiedervi se qualche fans club organizza per questa estate una visita guidata a Graceland, come l'anno precedente.
Grazie...
Ciao
stanyelvis
17-02-2006, 18:23
Magari ci organizziamo noi del forum di grazieelvis per andare insieme!
Chi è interessato inizi a dirlo da ora!
Ciao, Stany!!!
stanyelvis
17-02-2006, 18:24
Per l'anno prossimo, si intende!!!
ForeverTheKing
22-02-2006, 18:50
Ciao a tutti...io sono nuova qui ma leggendo di un possibile viaggio a Memphis nel 2006 non ho resistito....sarebbe proprio un sogno e dato che non conosco persone con la mia stessa passione sarebbe bello andarci in compagnia...aspetto informazioni :smile:
Ciao Forevertheking,
BENVENUTA TRA DI NOI!! :)
Eh sì, si parla già del viaggio a Memphis per l'anno prossimo, come vedi...
Se riusciremo ad organizzarlo, avrai sicuramente tutte le informazioni utili!!
Nel frattempo, mentre aspetti, speriamo tu voglia rimanere con noi per condividere la passione per Elvis Presley!
Un salutone e ancora BENVENUTA!! :smile:
LISA
Ciao ForeverTheKing!!! :-)
Benvenuta! Sarebbe veramente stupendo per il prossimo anno organizzare di andare tutti insieme a Graceland...un sogno che si realizza, dai ragazzi...dobbiamo organizzare!
:D :D :D :D
Clint Reno
23-02-2006, 06:52
Magari ci organizziamo noi del forum di grazieelvis per andare insieme!
Chi è interessato inizi a dirlo da ora!
Ciao, Stany!!!
Per me andrebbe benissimo!
E benvenuta ForeverTheKing! :smile:
Ciao
ForeverTheKing
23-02-2006, 07:11
Grazie a tutti di cuore per il caloroso benvenuto.
Sono già registrata in un forum internazionale ma il fatto di poter chiacchierare con persone italiane (in italiano) è molto diverso...mi fa sempre piacere sapere che anche qui ci sono tante persone che adorano Elvis, come me...a volte ti fanno sentire come "alieno" per il fatto di avere come cantante preferito che è morto da quasi 30 anni. :-?
Nel primo messaggio ho scritto 2006 ma in realtà intendevo 2007, per il 30° anniversario.Sarebbe bello organizzare in gruppo e partire insieme dall'Italia...faremo sentire la nostra presenza!! :D
Ancora grazie a tutti...
stanyelvis
01-03-2006, 22:26
Si potrebbe provare ad prganizzarlo stesso noi il viaggio a Memphis, magari tramite un' agenzia! E potremmo partire insieme (tutti coloro che vorranno), magari da Roma (come punto d' incontro)!
Che ne dite, non sarebbe bello andare tutti noi, che parliamo del Re ogni giorno? Così avremmo modo di conoseri, trascorrere insieme qualche giorno, e a Memphis!!!
Lisa non per scaricare su di te il lavoro, ma potresti vedere se si può organizzare una cosa del genere!
Per l'anno prossimo si intende (A 30° ANNIVERSARIO DELLA MORTE DI ELVIS)!
Ciao, Stany!
Heilà, sarebbe davvero una grandiosa idea...dovremmo strutturare un bel viaggio e partire tutti insieme, uniti dalla nostra grande passione!
Sarebbe fantastico organizzare di visitare i posti che hanno principalmente segnato la carriera e la vita del Re...ma lo dobbiamo fare veramente!!!
Salve ragazzi,
vedrò di raccogliere tutte le informazioni possibili da potervi dare per questo bellissimo viaggio a Memphis!! :)
Purtroppo, per motivi personali, non posso garantire sin da ora la mia presenza, ma farò comunque il possibile, ok?
Un salutone a tutti
LISA
Grazie Lisa, come sempre sei tempestiva nelle risposte, sei una grande! Spero davvero che tu ci sia, dai...dobbiamo condividere tutti insieme questo grande avvenimento! :)
Clint Reno
04-03-2006, 06:49
Grazie Lisa!! Sarebbe fantastico! Dai cerca di venire anche tu! :smile:
Ciao
stanyelvis
01-04-2006, 14:41
Dai ragazzi chi viene a Memphis, l'anno prossimo?
Ma ragazzi, dobbiamo farlo davvero! Abbiamo un sacco di tempo per organizzare tutto per bene e per mettere da parte i soldini necessari.
Potremmo appoggiarci a un'agenzia e pianificare un percorso ben strutturato, dai ce la faremo! :(
Clint Reno
19-08-2006, 15:15
Ragazzi allora organizziamo questo viaggio negli States?? Prima che sia troppo tardi!
Ciao
Clint Reno
22-08-2006, 12:24
:i :i :i :i :i :i :i :i :i
guitarman
22-08-2006, 12:26
clint,se mi danno le ferie io sto già attaccato ai cancelli di graceland... :) :)
wildrose
22-08-2006, 12:35
..e' il mio sogno...!!!!
Clint Reno
22-08-2006, 22:30
Siamo tutti d'accordo per il prossimo anno, su questo non ci piove e mi fa piacere, però allo stesso tempo non si fa niente per organizzare il viaggio!
Ragazzi ma per l'anno prossimo chi ha deciso come me di andare a Memphis?
Chi ci è andato che ci dice?
Se inizio a prenotare a Gennaio va bene o devo farlo prima per non roschiare di non trovare più posti per alloggiare?
Stany!
P.S. sarebbe belloo andare in più di noi, potremmo organizzarci insieme!
Fatevi avanti!
Stany!
Sciamano
11-11-2006, 11:32
io ci andro' ho gia' fissato da maggio del 2006 con un club...... che organizza questo per 15 gg
P.S. sarebbe belloo andare in più di noi, potremmo organizzarci insieme!
Fatevi avanti!
Stany!
Sarebbe molto bello andarci insieme, anche se secondo me, scegliere l'Elvis Week di Agosto 2007, periodo in cui l'afflusso sarà ASTRONOMICO, diventa un massacro fisico e si può godere e vedere ben poco: 10 ore di attesa per entrare (forse), 2 minuti al Meditation Garden, un giro veloce ovunque, con una temperatura a 40° e umidità al 90%.:? :?
Preferirei un altro periodo dell'anno, dove, anche in una sola settimana, tutto sarebbe vissuto più tranquillamente ed intesamente.
Ci tengo a precisare che è un mio punto di vista, e non è critica per nessuno :p
Chiediamo a Lisa, la possibilità di organizzazione !
L'importante è dare l'adesione per tempo e rispettarla, altrimenti i costi lievitano alla grande.:? :?
Sciamano come hai fatto per prenotare il viaggio?
Mica è possibile aggiungersi?
Come è organizzato?
Quanto si paga?
Stany!
Sciamano
13-11-2006, 13:35
Sciamano come hai fatto per prenotare il viaggio?
Mica è possibile aggiungersi?
Come è organizzato?
Quanto si paga?
Stany!
tutto e possibile.... pasta farlo per tempo.... ti do le info tramite mess pers... non posso fare pubblicita' a...
Mi raccomando: portateci tante foto del viaggio eh!!! :) :) :)
E' un po' prematuro, ma aspetto una recensione dettagliata di tutto quanto!!! :-P
LISA
Ci sono andato e l'anno prossimo ci saro pure con l'Associazionne
"Elvis My Happiness" che vo gia parlato! Siammo gia 230...
Se ci andate durante "l'Elvis Week" non perdete tempo per riservare
perché l'anno prossimmo sarà ancore piu fantastico che 97 o 2002!:)
E vero che c'é molte gente per andare a visitare Graceland o Sun!
Ma in questa perioda sopratutto per gli piu giovanni fans, puoi conoscere artisti, o amici e personne che hanno bene conosciuto Elvis! E il grande concerto del 16 agosto con Lisa Marie...
E quale ambiente con tutti gli fans del mondo!
http://www.elvismyhappiness.com/ipb/html/emoticons/tcbworld.gif
Sciamano
13-11-2006, 17:43
de nada... spero per te ti sia arrivato....
Il due Gennaio sono in agenzia!!!!!
Angelo e tu?
Sei sempre dell'idea di andare?
Per ora Sciamano è l'unico che può considerarsi già lì!!!
Sciamano
30-12-2006, 15:22
almeno il programma c'e' sperando che non succeda nulla...in genere non programmo mai e qui' invece ho dovuto!! perche senno avrei anche perso l'opportunita' nella cifra ed altro....
Clint Reno
30-12-2006, 16:08
Ragazzi io sempre dell'idea di andare...
Potete dire anche a me il programma che avete in mente per partire? Come organizzarci?
Grazie!
Clint Reno
03-01-2007, 13:35
Ragazzi io sempre dell'idea di andare...
Potete dire anche a me il programma che avete in mente per partire? Come organizzarci?
Grazie!
Nessuno vuole aiutarmi??
Angelo vado in agenzia e ti faccio sapere qualcosa! Magari andiamo insieme, e ci incontriamo lì con Sciamano!
Stany!
Clint Reno
03-01-2007, 13:41
Ah ok, grazie Stany! Speriamo di riuscire ad organizzare qualcosa di concreto per quest'anno, sarebbe bellissimo...! :smile:
Mi ha chiamato l'agenzia, hanno trovato l'aereo e il biglietto per entrare a Graceland (53 euro!!!), speriamo trovino l'albergo!!!
Vabbè sennò dormo a Graceland!!!!!!!!!!!!!!
Più tardi vado a vedere i dettagli.................
Stany!
Marzia1969
11-01-2007, 14:49
Io, SICURAMENTE, ci ritorno ad agosto 2009; voglio festeggiare i miei primi 40 anni dal king.....anche se, a dire il vero, il mio compleanno è a settembre...
Marzia1969:lol: :lol:
DANKE GRANDE SCHUMI!
che coincidenza Marzia, quest'anno compio 40 anni e vado a Graceland!!! abbiamo avuto la stessa idea!!!:-) :)
Sciamano
12-01-2007, 08:20
............:-\
Marzia1969
12-01-2007, 08:49
Buon quarantesimo allora! In seguito, mi dirai come ci si sente con gli "anta"!:wink:
DANKE GRANDE SCHUMI!
Ragazzi sembra facile dire vado, ma per organizzarsi mamma mia..............!!!
Ah, Sciamano poi ci scambiamo i numeri di cellulare nei messaggi privati, così poi lì ci possiamo incontrare (QUELLI DI GRAZIEELVIS)!!!
Stany!
Sciamano
15-01-2007, 22:29
Stany per Graceland sara' tutto pattuito e programmato... non sara' credo possibile incontrarsi visto il continuo spostamento del mio Tour...
Il cell non lo quasi mai.....ma vedremo....
wildrose
15-01-2007, 22:46
Anche per me andare a Graceland e porre un mazzo di fiori sulla tomba del mio caro Elvis e' un sogno che spero si realizzi al piu' presto, o con un viaggio organizzato...o con un principe azzurro...
Juliemoon
15-01-2007, 23:55
Anche per me andare a Graceland e porre un mazzo di fiori sulla tomba del mio caro Elvis e' un sogno che spero si realizzi al piu' presto, o con un viaggio organizzato...o con un principe azzurro...
Wild siamo in due..
Anch'io spero si possa realizzare questo sogno, o con un viaggio organizzato o con un principe azzurro, appunto.. :roll:
Io invece spero di realizzarlo con un portafoglio gonfio e una golden card:-P :-P per poter spendere senza limiti :) :)
Sciamano
16-01-2007, 07:18
si il principe azzurro e cenerentola.....andate da sole...e' sempre meglio:-\ la poi trovate un bel americano e vai..............:)
Mi hanno detto che per entrare a Graceland bisogna comprare il biglietto, che tra l'altro permette di partecipare anche al concerto che si terrà. Chi può suggerirmi come fare per acquistarlo da qui? Ho paura che se non lo compro poi non ho la possibilità di comprarlo lì, E POI NON MI FANNO ENTRARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stany!
Marzia1969
16-01-2007, 14:47
Io l'avevo comprato prima di partire sul sito www.elvis.com, lo acquisti con carta di credito, dopodichè ti presenti ad uno sportello di Graceland con la ricevuta che ti arriverà immediatamente via mail ed un documento. Vedrai, è molto semplice.
DANKE GRANDE SCHUMI!
Sciamano
16-01-2007, 15:17
infatti, ma sappi che molti lo hanno gia come me da mesi... senno puo' anche darsi che ad oggi non vi sia piu' possibilita'
Marzia1969
16-01-2007, 15:25
Effettivamente io sono andata nel 2003, il pienone c'era stato l'anno precedente in occasione del 25° Anniversario; addirittura ho conosciuto persone che hanno detto che, data l'affluenza, ad un certo punto avevano dovuto chiudere l'Elvis Presley Boulevard. Quest'anno mi sa che si replica...quindi come ha detto il buon Sciamano, credo che tu debba prendere uan decisione al più presto, soprattutto se desideri andare durante l'Elvis week. Mi ricordo che io ero arrivata a Memphis il 13 agosto e per tutto il tempo ha diluviato senza mai smettere...:cry:
DANKE GRANDE SCHUMI!
Marzia1969
16-01-2007, 15:29
http://outdoors.webshots.com/photo/1119791788051094985iYKFJB
....eccomi in tutto il mio splendore :wink: (si fa per dire): ho chiuso l'ombrello giusto per scattare la foto...
DANKE GRANDE SCHUMI!
Sciamano
16-01-2007, 15:43
http://outdoors.webshots.com/photo/1119791788051094985iYKFJB
....eccomi in tutto il mio splendore :wink: (si fa per dire): ho chiuso l'ombrello giusto per scattare la foto...
DANKE GRANDE SCHUMI!
complimenti per la bella sorpresa :-\
Marzia1969
16-01-2007, 15:47
Siete ancora tutti vivi dopo aver visto la mia faccia?? :wink: :lol:
Marzia1969
DANKE GRANDE SCHUMI!
Sciamano
16-01-2007, 15:49
io esisto ancora....
MISSCLAWDY
16-01-2007, 18:16
Anche io , sono viva e vegeta!!!:) :) :) :)
Ho prenotato gli aerei e il biglietto per graceland!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora manca l'albergo!!!:) :) :)
Faccio prima una tappa a New Haven, ho parenti là!
Elvis ci regala anche un'occasione per incontrarci!
Non vedo l'ora che arrivi Agosto..............!!!!!!!!!!!!!!!
Wow...........!!!
Stany!
Marzia1969
18-01-2007, 16:35
Benissimo, questa è una grande notizia!
P.S. Raga, ma cos'è successo oggi che sono riuscita a connettermi solo adesso dopo 2.000 tentativi andati a vuoto? :sad:
DANKE GRANDE SCHUMI!
Clint Reno
18-01-2007, 16:45
Benissimo, questa è una grande notizia!
P.S. Raga, ma cos'è successo oggi che sono riuscita a connettermi solo adesso dopo 2.000 tentativi andati a vuoto? :sad:
DANKE GRANDE SCHUMI!
A chi lo dici, un'altra ora senza entrare e mi sarei tagliato le vene! :smile:
Wild siamo in due..
Anch'io spero si possa realizzare questo sogno, o con un viaggio organizzato o con un principe azzurro, appunto.. :roll:
Ho un biglietto per due... l'altra persona non puo' venire.
Viaggio e soggiorno gratuito. Una settimana...
Io mi sono messo la calzamaglia azzurra ora tocca a voi...:)
Se qualcuno/a è interessato....
A chi lo dici, un'altra ora senza entrare e mi sarei tagliato le vene! :smile:
PER CHI E' GIA' STATO A MEMPHIS:
Volevo chiedere a chi è già stato a Memphis: ho trovato un albergo "Memphis Plaza" dista 30 Km da Graceland (come tutti quelli liberi) però sta al centro della città! Che ne dite prendo lì la stanza? Qualcuno lo conosce? Sedormo lì, si ci diverte pur non essendo nelle vicinanze di Graceland?
Vi prego fatemi sapere!!!!!!!!!!!!!
Stany!
Sciamano
19-01-2007, 13:36
prendilo.... e portati il sacco a pelo per emergenza....:-\ tutto fa..
Thank's..........................................! !!
wildrose
05-02-2007, 20:21
Juliemoon....dai che scappiamo insieme, tipo Thelma e Louise (ma innocue :)) e andiamo a farci una bella vacanza a Memphis e come dice giustamente Sciamano...poi el boy ce lo troviamo la'....pero' io punterei su un italiano, vojo roba nostrana, un bel morone, alto, simpatico, con il sole in viso ("voglio vivere cosi', con il sole in fronteeee" ...'na vecchia canzonetta di moooltissimi anni fa) magari dall'accento americano che fa' piu' figo! :-) ma soprattutto che adori THE KING, ce li sposiamo e postiamo le tende la'.:-P
Che ne dici? chiedo troppo?
Beh alla mia eta' voglio fare BINGO! (..see....e bongo:))
Juliemoon
05-02-2007, 23:59
Si si Wild, andiamo! :) Non mi chiedi troppo! (prima però devo riuscire a superare l'ostacolo "papà" :grin: )
Italiano, italiano.. con l'accento americano.. e che adori Elvis (mi son stufata di conoscere ragazzi che mi guardano con la faccia inebetita quando parlo loro di Elvis).. concordo in tutto ....e che sia alto e moro! :-)
A proposito di "Bingo bongo"..
C'era una canzoncina:
..So bongo, bongo, bongo I don't want to leave the Congo
Oh no no no no no
Bingle, bangle, bungle I'm so happy in the jungle I refuse to go..
Che ffamo? 'nnnamo?? :smile: :)
Sciamano
06-02-2007, 06:47
Si si Wild, andiamo! :) Non mi chiedi troppo! (prima però devo riuscire a superare l'ostacolo "papà" :grin: )
Italiano, italiano.. con l'accento americano.. e che adori Elvis (mi son stufata di conoscere ragazzi che mi guardano con la faccia inebetita quando parlo loro di Elvis).. concordo in tutto ....e che sia alto e moro! :-)
A proposito di "Bingo bongo"..
C'era una canzoncina:
..So bongo, bongo, bongo I don't want to leave the Congo
Oh no no no no no
Bingle, bangle, bungle I'm so happy in the jungle I refuse to go..
Che ffamo? 'nnnamo?? :smile: :)
:) scappa... ma portati dietro un'italiano che condivida con te Elvis, e sappi che posti e buoi dei paesi tuoi e vero!! un'americano alla fine ti farebbe confondere per altro....l'idea e lo stile di vita e' un abisso dal nostro....
ho avuto due ragazze Americane anni fa' e mi sono trovato bene ma bene davvero e cosi' lo era anche per loro... ma alla fine ho tenuto alla mediterranea italiana..:-\
Marzia1969
06-02-2007, 08:27
Non ricordo più chi (perdonate la vecchiaia!:wink:), ha chiesto per l'hotel a Memphis. Io ero al Radisson, in pieno centro città. Cavolata paurosa, considerando che Graceland è tutt'altro che in centro!!!! Esiste ancora l'Heartbreak hotel? All'epoca in cui sono andata io, era,tanto per intenderci, quello situato sull'Elvis Presley Boulevard.
Marzia1969:lol::lol:
DANKE GRANDE SCHUMI!
pino1971
06-02-2007, 09:51
sull'Elvis Presley Boulevard ci saranno na 20ina di pensioni/hotel/alberghetti :D:D:D:D noente di che, ma per un paio di gg possono andare bene
Sciamano
06-02-2007, 09:57
Non ricordo più chi (perdonate la vecchiaia!:wink:), ha chiesto per l'hotel a Memphis. Io ero al Radisson, in pieno centro città. Cavolata paurosa, considerando che Graceland è tutt'altro che in centro!!!! Esiste ancora l'Heartbreak hotel? All'epoca in cui sono andata io, era,tanto per intenderci, quello situato sull'Elvis Presley Boulevard.
DANKE GRANDE SCHUMI!
era stany che cercava un alloggio nelle vicinanze... ma poi ho saputo che lo ha trovato ad una 30 di km da graceland...
Juliemoon
06-02-2007, 10:06
:) scappa... ma portati dietro un'italiano che condivida con te Elvis, e sappi che posti e buoi dei paesi tuoi e vero!! un'americano alla fine ti farebbe confondere per altro....l'idea e lo stile di vita e' un abisso dal nostro....
ho avuto due ragazze Americane anni fa' e mi sono trovato bene ma bene davvero e cosi' lo era anche per loro... ma alla fine ho tenuto alla mediterranea italiana..:-\
...Magari troviamo due italiani là, anche loro in viaggio per conoscere i luoghi di Elvis...! Voglio pensare che non sia un' ipotesi remota.... credo che i fans italiani non siano poi così sparuti :) :-)
Mai mettere limite alla provvidenza divina :)
Marzia1969
06-02-2007, 10:56
Ve lo auguro di cuore: IO NON NE HO TROVATO MEZZO DI ITALIANO! :cry:
DANKE GRANDE SCHUMI!
Io ci sono stato... avevo un biglietto... nessuno si è fatto vivo.
L'ho pur emesso su ebay. Niente da fare. Tante chiacchere pochi fatti...