PDA

Visualizza Versione Completa : Lisa Marie Presley si è nuovamente sposata

Lisa
17-02-2006, 12:38
Lisa Marie Presley ha sposato il chitarrista e produttore musicale Michael Lockwood, suo fidanzato già da tempo.
La cerimonia ha avuto luogo a Kyoto, Giappone il 22 Gennaio 2006.

Per la figlia di Elvis Presley è il quarto matrimonio.

Lisa Marie è stata accompagnata all'altare dalla madre Priscilla Presley e ha avuto al suo fianco anche i suoi due figli: Riley e Benjamin.
Ha voluto come testimone di nozze il suo primo marito e padre dei suoi due figli, Danny Keough, al quale è legata da una profonda amicizia.

http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_up/LMP.384.jpg

:smile: :D CONGRATULAZIONI LISA MARIE!!!!!! :) :-)

LISA

stanyelvis
17-02-2006, 14:17
Ho fisto una foto di Lisa Marie con questo Michael Lockwood e per quello che può valere il mio giudizio (da uomo) proprio non mi sembra all'altezza di Lisa Marie (come bellezza)!
Lei è proprio bella!!!

Siete d'accordo?

Speriamo almeno che sia felice questa volta!

Ciao, Stany!

elvisforever
17-02-2006, 14:41
proprio non capisco sta moda di sposarsi e poi lasciarsi.... mah :???: :???:

Clint Reno
17-02-2006, 17:00
proprio non capisco sta moda di sposarsi e poi lasciarsi.... mah :???: :???:

Infatti! Non so cosa ne penserebbe "il padre di Lisa Marie" in proposito!
MAH!
Ciao

Lisa
24-02-2006, 11:40
Un'immagine del matrimonio di Lisa Marie in Giappone:

http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_up/Lisa_Wedding_2006.jpg

LISA

askme
17-04-2006, 22:55
A vedere questa foto sembra che abbiano dei problemi in testa.
Non sembrano normali.
Non ha senso 4 matrimoni.
La ragazza purtroppo ha dei seri problemi.
Non sa come passare il tempo?

Clint Reno
18-04-2006, 12:58
Ogni volta che i media non parlano più di Lisa Marie e viene un pò tralasciata decide di risposarsi per attirare nuovamente le attenzioni su di se! Oggi anche il matrimonio serve solo per fare spettacolo! Non c'è più niente di serio nello show business...
Ciao

askme
18-04-2006, 19:02
Come ho ribadito, secondo me la ragazza
ha qualche problema uno non si puo' sposare
per 4volte.
Non sa neppure lei cosa vuole,mi dispiace
deve essere una senzazione brutta.
Non invidio la sua vita.

Rinoelvis
12-07-2006, 02:01
perchè non si decidono a comprare una playstation?

MISSCLAWDY
12-07-2006, 16:30
:) :-) :-) :-)

Marzia1969
13-07-2006, 12:31
Secondo me, è una persona che, a 38 anni suonati (io ne ho 37), non ha ancora capito come si vive, cosa vuole fare, etc. Secondo me, può ringraziare il buon Dio di essere nata straricca, altrimenti non so come sarebbe finita.....
Marzia1969

LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE!

leonardo86
05-02-2007, 15:30
secondo me ciò che conta, e che mi auguro, e che possa trovare la felicità e l'equilibrio!

gabby
05-02-2007, 20:22
Sarebbe bello che trovasse l'equilibrio xchè in realtà non ne vedo....cmq credo che Elvis non ne sarebbe stato felice delle scelte di vita della figlia!

wildrose
05-02-2007, 20:24
A me piu' che meravigliarmi del numero dei suoi matrimoni (tanto e' di moda tra tutti i vip fare + matrimoni!)...resto sbalordita su come possa aver avuto l'idea di scegliere come testimone di nozze un suo ex marito......mah...ste star so' un po' fuori di testa.....Lisa poi..strana lo e' sempre stata. Pero' mi e' simpatica ugualmente.:|

Sciamano
05-02-2007, 20:30
fori de testa... ahahhhahh

Lisa
05-02-2007, 20:33
Se l'ex marito che le ha fatto da testimone è il padre dei suoi figli, la cosa non mi stupisce dato che sono sempre rimasti in ottimi rapporti di amicizia e confidenza per loro desiderio personale. :-+

LISA

MISSCLAWDY
07-02-2007, 10:07
Penso che tra i due Danny Keough sia quello che ha più equilibrio , sicuramente...!!!

pino1971
07-02-2007, 10:36
sicuramente se viveva il padre :D la sua vita sarebbe stata diversa :D i matrimoni al massimo sarebbero stati 3 :D perchè non penso che avrebbe gradito come genero michael jackson, perchè uno che da nero diventa bianco, e poi si fà tante operazioni fino al punto di diventare come una bambola :D:D:D ha dei problemi profondi :D:D (non discuto l'artista ma l'essere umano :D:D:D).....e non penso che il padre sarebbe stato d'accordo su scientology.........
comunque a me personalmente :D la figlia del Re, mi garba parecchio :D:D:D:D:D

Sciamano
07-02-2007, 10:44
a chi lo dici....

Puccy1
07-02-2007, 14:41
si se ci fosse stato il padre le cose sarebbero andate diversamente...credo....

Piace anche a me Lisa e molto ....e' dolce e bella .....che sa tirar fuori anche grinta se vuole....ma sembra che cerchi qualcosa che non riesce a trovare.....la serenita' e la felicita' ..un equilibrio... ....forse attorniata anche lei da persone poco buone....e forse per la vita che ha vissuto fin da piccola ...travagliata e sempre di qui e di la...con una madre che forse non era troppo presente e forse deretminata anche da chi frequentava anche lei...una bambina capisce anche se non sembra...come una guida che e' mancata dalla presenza del padre..oltre che dalla madre...

Molti di noi hanno vissuto certe situazioni e in un certo tutti noi le affrontiamo ognuno con la sua personalita' e carattere e chi ti sta vicino deve preteggerti ....e se ti muore un padre o una madre da piccoli poi..e come lei senza che sai come veramente com'e' andata e in certi ambienti..... forse e' piu' difficile trovare un equilibrio che noi...non troviamo....e il cognome che porta non e' dei piu' facili con quello che avranno detto e dicono ancor oggi del padre....anche il fatto che forse e' ancora vivo....e tante altre cose....(se lei non sa la verita') e' difficile convivere con queste cose.....e sempre sotto l'attenzione di tutti....

Mah...certo che in alcune scelte era meglio che ci pensasse sopra di piu'...

Non so magari sbaglio...ma sembra una continua ricerca...

aron
07-02-2007, 15:44
si e bellissima ma nn c'e dubbio ma e nata straricca e straviziata eco perche e cosi..................

Puccy1
07-02-2007, 16:06
non credo che sia solo per questo dai....la ricchezza non fa la felicita'....salute e tante altre cose....starai meglio forse ma a molti manca della cosa piu' importante...i sentimenti ...i soldi non li comprano (anche se vale per qmolti che si fanno comprare..... ma non sono veri ...si fanno comprare per comodita'... ma non tutto e le cose piu' belle e vere...)...vedi il padre....quanti "amici" aveva veri???

sono tante che i soldi non comprano..

Sciamano
07-02-2007, 16:08
l'amicizia e' un dono innato!! come la sincerita...

aron
07-02-2007, 16:37
io una delle poco cose che ho che assomigliano a elvis e che sono figlio unico e siccome sono figlio unico mi piace stare circondato da veri amici e siccome io piu amici ho piu sono contento e sono sempre a disposizione di tutti ma come mi succiede qualcosa a me mi chiudo nel mio piccolo e poi io sto solo quando vado a dormire ma forse anche in quello ho degli amici molto molto molto amici:):):)

aron
07-02-2007, 16:52
ei lo sai sciamano cosa ho in comune io a elvis io il fatto che sono figlio unico e essendo figlio unico mi circondo sempre dai miei amici piu amici ho intorno a me piu mi sento bene e contento pensa io sono legatissimo ai miei veri amici siccome nn ho mai avuto un fratello gli voglio un bene dell'anima e quasi tutte le sere sono a casa mia a cena e sono sempre disposto nei confronti loro se anno qualche probblema mi siedo accanto ad uno di loro e parliamo csa c'e che nn va gli dico sempre. pero se sono io a stare male per qualcosa mi chiudo nel mio piccolo e nn dico niente a nessuno . pultroppo sono fatto cosi poi sto solo quando vado a dormire anzi nn proprio solo anche li ho deglia amici molto molto molto amici

aron
07-02-2007, 16:53
scusa ma nn ho fatto apposta a riscrivere la domanda mi sono sbagliato

gabby
07-02-2007, 17:01
Io come Pino penso che Elvis non sarebbe stato d'accordo su scientology...ma non credo che c'entri l'essere viziata o meno,nè tantomeno il discorso dei soldi ha senso,chi ha soldi non si va facendo matrimoni a raffica x forza! Credo semplicemente che a questa ormai donna sia mancata una guida vera,una persona che la guidasse nelle sue scelte...i molteplici matrimoni hanno un significato enorme....la ricerca della felicità che a quanto pare non si determina con il conto in banca!

Juliemoon
07-02-2007, 18:40
Io come Pino penso che Elvis non sarebbe stato d'accordo su scientology...ma non credo che c'entri l'essere viziata o meno,nè tantomeno il discorso dei soldi ha senso,chi ha soldi non si va facendo matrimoni a raffica x forza! Credo semplicemente che a questa ormai donna sia mancata una guida vera,una persona che la guidasse nelle sue scelte...i molteplici matrimoni hanno un significato enorme....la ricerca della felicità che a quanto pare non si determina con il conto in banca!

Esatto, quoto tutto, Gabby.
Purtroppo credo che Lisa sia "solo" alla ricerca di felicità e serenità dal momento in cui le è venuta a mancare, diverso tempo fa, una figura davvero importante, direi fondamentale, soprattutto per il rapporto che aveva con essa.
Si volevano, Elvis e lei, vicendevolmente, un gran bene..
Lisa, a mio parere, sta cercando negli uomini che frequenta, ha frequantato, ha sposato, di ricreare, inconsciamente, una situazione di amore come quella che si era instaurata tra lei ed il suo papà.
Quando viene a mancare l'affetto e l'appoggio di un genitore così importante (non parlo della carriera...) si innescano meccanismi particolari che non si fermano davanti a nulla.. C'è poco da fare..

Puccy1
08-02-2007, 08:23
infatti Scimano la sincerita' e l'amicizia vera sono innnate e non si trovano facilmente....non si trovano nella busta delle patatine......nascono dal cuore e dalla persona...
Aron i veri amici sono rari da trovare e se li trovi tienteli stretti sempre..e' bello condividere tutto con loro...ma in quel mondo non e' cosi facile con tutto quello che gira....non dico che non ci siano ma sono rari quelli che di danno tutto con sincerita'...e non per avere indietro un ritorno....di comodo...cosi sai avendo capacita' economiche di amici se ne trovano tanti.....guarda solo quello che succede in certi casi...persone che non si vedono mai e ma quando si parla di soldi o altro sono tutti li ...si ritreovano persone "disperse".........
Hai ragione Gabby e anche Julie come anche io ho detto la ricchezza non da felicita' e amore, amici e tante altre cose che si conquistano pian piano..a cuore...e in quel mondo soprattutto e' raro da avere....si penso che a lei e' mancata una guida sicura ...e' in continua ricerca ...i soldi non danno tutto....e su molte cose il padre non sarebbe stato d'accordo....

aron
08-02-2007, 15:51
grazie del consiglio puccy1 pero io ho degli amici veri che stanno tutto il tempo con me e viceversa poi quelli che si vedono una volta ogni 2 giorni e poi e poi quelli occasionali ma il brutto che nn me ne accorgo perche sono cosi voglioso di avere intorno a me degli amici che farei di tutto e nn mi accorgo di niente se fanno qualcosa alle mie spalle....... faro delle indagini cmq grazie mille grazie la fregatura e che sono figlio unico capito!!"!!!!!!! ora vado mi sono venuti a prendere i miei amici ciao a questa sera

Puccy1
08-02-2007, 21:18
bene se hai degli amici cosi tienili stretti valgono piu' di tante cose al mondo....!! Sono contenta per te. L'amicizia vera resta altre cose purtroppo no....

Grazie a te ...... un consiglio dai ...no ma miei pensieri ..e per dirti che se li hai tienili stretti come ho detto....!! Non sono io a dover giudicare ...o dare consigli...

Io ho avuto ben esperienze del genere ...per questo parlo...ma ci sono persone che meritano tanto....e va dato tutto e altre no....basta stare attenti anche se a volte con la buona fede non ci accoge di questo...

Essere figli unici non e' cosi male dai.....

Divertiti tanto ciaooooooooooo

MISSCLAWDY
09-02-2007, 17:45
Quoto Gabby , aggiungendo che Scientology si era avvicinata ad Elvis , ma lui disse che erano solo alla ricerca di soldi e quindi non volle avere mai niente a che fare con loro; Lisa ha sicuramente subito un trauma con la morte del padre , e inoltre subito dopo , proprio quando avrebbe avuto più bisogno della madre, era spesso lasciata sola a casa ( cosa detta dalla stessa Priscilla con rammarico) perchè Priscilla era spesso in viaggio , impegnata nella sua carriera e col suo nuovo fidanzato ; sola in una casa dove la presenza di Elvis praticamente non esisteva: nessuna foto, nessun ricordo , e questo penso abbia pesato su di lei. Inoltre ha sempre dovuto confrontarsi con un padre che era un mito , e una madre bellissima che lei prendeva a modello ; insomma , una vita non facile...

gabby
09-02-2007, 17:52
Aggiungo che Elvis aveva ragione....visto che a me piace leggere mi hanno rifilato uno di questi libri....anzi 2 a Como in piazza,dicendomi che erano di psicologia....non erano su scientology ma cmq erano scritti dal tizio che l'ha creata che nn ricordo il nome...Dan..una cosa del genere!

Puccy1
13-02-2007, 11:10
E si Miss quoto

hurt
14-02-2007, 22:02
Ho ritrovato questo topic e letto gli ultimi post.

Per maggior chiarezza sulla personalità di Lisa Marie, rimando all'intervista da lei rilasciata e che ho appena postato, da cui, io personalmente, ho tratto un'immagine di donna matura, con un cuore di bambina che sente ancora molto, la mancanza di suo padre, nonostante siano passati 30 anni.

La stimavo prima e la stimo di più adesso!!!!

askme
22-05-2007, 17:00
Scientology si era avvicinata ad Elvis , ma lui disse che erano solo alla ricerca di soldi e quindi non volle avere mai niente a che fare con loro.

Elvis è stato sempre molto avanti in tutto.

guitarman
22-05-2007, 17:04
elvis abbracciava una sua religione diversa da tutto quello ke già c'era...

Silver Star
31-05-2007, 09:46
elvis abbracciava una sua religione diversa da tutto quello ke già c'era...
...... non era cristiano?? :? :ang:

io sono convinta che lo fosse!!!:-P

guitarman
31-05-2007, 09:50
nel senso ke si faceva sue idee basate sul cristianesimo,ma x via dei suoi libri era alla ricerca di quello ke ancora n c'era...credo eh!

hurt
31-05-2007, 10:08
Elvis era solo avido di sapere e capire, soprattutto se stesso e i suoi demoni, che erano in continua lotta con i valori trasmessi dalla sua famiglia.
Grazie a quanto gli è stato insegnato, soprattutto da Gladys, e memore della sua serenità di quando era bambino, aveva una grande necessità di credere ed interpretare la parola di Dio.

Per lui esistevano solo Dio e Gesù, e ogni modo per raggiungerli e sentirsi amato da loro, era la lettura di testi sacri come la Bibbia. la Sacra Sindone, ecc. ecc.

Una delle grandi lotte interiori di Elvis era: ciò che Dio insegna e ciò che l'uomo fa.

Daltra parte, ritengo siano anche le nostre domande e lotte quotidiane, interiori.

Questa è la mia opinione.

askme
31-05-2007, 19:09
Una delle grandi lotte interiori di Elvis era: ciò che Dio insegna e ciò che l'uomo fa.

Questa è una frase Stupenda.

hurt
31-05-2007, 19:22

Questa è una frase Stupenda.

:-brav :-brav :-brav :-brav :-brav Grazie di averlo ricordato :-brav

Silver Star
04-06-2007, 21:37
Ciao ragazzi

è da tanto che mi pongo una domanda: :)

il matrimonio di Lisa Marie con Michael Jackson, cosa nascondeva?

I mie dubbi arrivano al sospetto di un accordo commerciale circa i diritti d'autore sulle vendite dei cd di Elvis Presley, nascosto da questa - chiamiamola - facciata di copertura!!

Vi sembrerebbe palusibile?
Voi sapete altro al riguardo...??

Sotto sotto spero non sia così, ma in quel periodo Lisa aveva appena ricevuto l'eredità paterna, e Michael in passato ha acquistato i diritti d'autore dei Beatles....
Non so.... mi piacerebbe avere notizie più certe e togliermi i dubbi!! :-prr

Grazie per chi vorrà rispondermi :-brav

askme
05-06-2007, 10:45
Il matrimonio di Lisa Marie con Michael Jackson, cosa nascondeva?
Non nè ho la più pallida idea.

Lisa
05-06-2007, 12:17
Ciao ragazzi

è da tanto che mi pongo una domanda: :)

il matrimonio di Lisa Marie con Michael Jackson, cosa nascondeva?

I mie dubbi arrivano al sospetto di un accordo commerciale circa i diritti d'autore sulle vendite dei cd di Elvis Presley, nascosto da questa - chiamiamola - facciata di copertura!!

Vi sembrerebbe palusibile?
Voi sapete altro al riguardo...??

Sotto sotto spero non sia così, ma in quel periodo Lisa aveva appena ricevuto l'eredità paterna, e Michael in passato ha acquistato i diritti d'autore dei Beatles....
Non so.... mi piacerebbe avere notizie più certe e togliermi i dubbi!! :-prr

Grazie per chi vorrà rispondermi :-brav

Ciao Silver Star,
da quello che si sa, da parte di Lisa Marie non c'erano secondi fini. Lei si era davvero innamorata di Jackson e quando per forza di cose ha chiesto il divorzio, lo stress accumulato nel tempo le ha provocato non pochi problemi di salute.
Se c'era qualcosa di nascosto, un secondo fine, probabilmente era da parte di lui....ma questo non te lo so dire con certezza.
Comunque ti fornisco 2 link del nostro forum dove puoi leggere 2 interviste (tradotte in italiano) a Lisa Marie Presley, dove parla anche di questo periodo della sua vita.
:-+

http://www.grazielvis.it/forum/showthread.php?t=2958 (http://www.grazielvis.it/forum/showthread.php?t=2958)

http://www.grazielvis.it/forum/showthread.php?t=2753 (http://www.grazielvis.it/forum/showthread.php?t=2753)

LISA

Dark7
06-06-2007, 19:46
penso che a suo modo Michael fosse innamorato di Lisa, solo che il suo modo non è lontanamente paragonabile a quello dei comuni mortali.

Paul1
06-06-2007, 19:52
A-Ridàie! Mi sa della ragazza capricciosa e frustrata, capisco che quel cognome sia impegnativo, ma BASTA!!! Grande Rinoelvis!

askme
07-06-2007, 03:07
A-Ridàie! Mi sa della ragazza capricciosa e frustrata, capisco che quel cognome sia impegnativo, ma BASTA!!! Grande Rinoelvis!

Senza dover essere l'avvocato di nessuno,il cognome che porta Lisa,è un vulcano attivo,anzi superattivo.

MISSCLAWDY
08-06-2007, 21:48
per quello che ho letto Lisa si era veramente innamorata di Michael Jackson(incredibile ..ma vero!) ; poi se lui lo fosse di lei non lo so; io penso che lui l'abbia sposata più per motivi economici , dato che aveva acquistato i diritti delle canzoni dei Beatles e forse pensava di poter fare la stessa cosa con Elvis sposando la figlia; poi magari mi sbaglio, ma a pensare male , come dice Andreotti , si fa peccato ma quasi sempre ci si indovina...!!!!:-prr

Paul1
09-06-2007, 23:34
Senza dover essere l'avvocato di nessuno,il cognome che porta Lisa,è un vulcano attivo,anzi superattivo.
Proprio per questo dovrebbe rendergli onore, invece lo sfrutta per condurre una vita non proprio integerrima...

Silver Star
17-07-2007, 20:24
Più guardo i video di Lisa Marie, più emerge la senzazione che oggi stia pagando i disagi di una infanzia triste e difficile, in cui, non certo per i soldi, ma per una situazione affettiva veramente non invidiabile.
Il troppo amore di Elvis per lei, non lo ha frenato in scelte che lo avrebbero portato alla morte, la frivolaggine della madre non la ha aiutata nel delicato periodo dell'infanzia e pubertà.
Non continuo con la pseudo-psicologia.... ma avrei voluto vederla più serena!!
:-ge

Silver Star
17-07-2007, 20:30
Più guardo i video di Lisa Marie, più emerge la senzazione che oggi stia pagando i disagi di una infanzia triste e difficile, in cui, non certo per i soldi, ma per una situazione affettiva veramente non invidiabile.
Il troppo amore di Elvis per lei, non lo ha frenato in scelte che lo avrebbero portato alla morte, la frivolaggine della madre non la ha aiutata nel delicato periodo dell'infanzia e pubertà.

Aaron
21-07-2007, 09:40
silver ti quoto al 100% :)

Ciaus..

hurt
21-07-2007, 09:46

VEdo solo adesso questo post e, per quanto riguarda Lisa Marie ti dò ragione.
Vorrei solo capire cosa intendi per frivolezza di Priscilla :?:?:?

Lisa
21-07-2007, 11:05
Ciao Aaron,
BENVENUTO nel forum!!! :-P:-brav

LISA

hurt
21-07-2007, 11:27
Oddio, stamattina pensavo fosse aron, ma questo è con due A

Rimedio subito

:-\:-\:-\ BENVENUTO AARON :-\:-\:-\

gabby
21-07-2007, 11:38
BENVENUTO :-ge:-ge:-ge

mat
23-07-2007, 11:17
Ma Proprio In Giappone S Doveva Sposare......vabbe Ogniuno Ha I Suoi Gusti
Visto Lisa C Sono Riuscito

Lisa
23-07-2007, 11:23
Bravissimo Mat!!! :):):-brav
BENVENUTO TRA DI NOI!!!! :):-ge

LISA

hurt
23-07-2007, 12:53
:-brav:-bravBENVENUTO, MAT :-brav:-brav

mat
23-07-2007, 14:54
Bravissimo Mat!!! :):):-brav
BENVENUTO TRA DI NOI!!!! :):-ge

LISA
grazie grazie sta sera t spiego come ho risolto il problema:):-ge:-prr:-brav....e poi basta

antonello
27-02-2008, 21:07
sono Antonello e mi sono iscritto solo oggi, ancora non ho capito bene come funziona, sono qui per chiederti se puoi aiutarmi, amo elvis da una vita e sono andato a trovarlo a memphis 2 volte in 15 anni, ora sto cercando due film, uno si chiama "Touched by love" in italiano "Toccati dall'amore", una storia vera che parla di una bambina ammalata che trova conforto diventando amica di penna con elvis,una storia molto bella, l'altro film è "Elvis and me" parla di priscilla e elvis, potresti aiutarmi, perchè io sono riuscito a scaricare solo "elvis and me" ma è in inglese. sarei grato se mi aiutassi, se magari c'è l'avessi tu.

aniaa
18-07-2008, 01:49
Io ho letto tempo fà che Michel Jackson ha sposato Lisa Marie solo per nascondere, o per far tacere a chi diceva che lui era un ...come si dice la parola giusta in Italiano..quelli uomini che abusano dei bambini... era piu che altro una publicità per Jackson per salvare la sua reputazione.
Non cera amore tra di loro ma era solo un accordo preso tra i due, solo per far tacere in giro cioé che scrivevano su di lui...AHh ecco mi viene ora la parola giusta PEDOFILO!!!!

Jackson é stato piu volte in tribunale con accuse di pedofilo ai minori!!!
ci sono stati bambini che hanno affermato che sono stati sfruttati da Michel Jackson in tribunali quando sono stati interrogati...poi piu`in là sono stati messi a tacere con molti milioni che Jackson pago`alle famiglie di questi bambini e che i bambini hanno ritirato le denunce ( credo 2-3, non mi ricordo con precisione...)

per questo poi con il tempo tra spese di tribunali, messi a tacere gente e bambini é andato a fallimento, e ha perso la sua residenza dove viveva.
ancora ha debiti deve ancora pagare i suoi giardinieri, e altre persone che lavoravano a casa sua..ed é indietro di qualche anno...poi scappo in una altra nazione non piu in America...ed ora ha in mente di ritornare sul palcoscenico e fare un nuovo album...

ma lo sposalizio con LisaMarie era solo una tattica per far vedere che lui ama le donne e non i bambini...difatti i suoi 2 figli di Michel Jackson non sono frutto di sesso tra lui e la signora ( che non ricordo il suo nome ) ma sono presi da sperma e messi nel ovaie o come si dice in italiano...alla donna dopo partorito i figli Jackson ebbe la responsabilità dei figli e i diritti lei no...poi dopo lo scandolo e il tribunale ecc.. la donna volle i diritti dei suoi figli, ed ha avuto vinta!!! ora é lei leggittima dei suoi figli e non piu Jackson.

non so se lo sapevate queste cose.

quindi NON CERA AMORE TRA LISA-MARIE E JACKSON loro due sono solo buoni amici che Lisa ha aiutato Jackson nel momento dello scandolo per salvarlo dal carcere. Difatti non si sà con certezza se Jackson quando aveva tanti bambini maschi a casa sua e che dormivano nello stesso letto, se li ha sfrutati o no, prove certe non hanno trovato dato che nessuno dei bambini é pronto a parlare dopo che sono stati pagati da Jackson e ritirato le denunce. Ma lo scandolo é rimasto...

hurt
18-07-2008, 07:06
quindi NON CERA AMORE TRA LISA-MARIE E JACKSON loro due sono solo buoni amici che Lisa ha aiutato Jackson nel momento dello scandolo per salvarlo dal carcere. Difatti non si sà con certezza se Jackson quando aveva tanti bambini maschi a casa sua e che dormivano nello stesso letto, se li ha sfrutati o no, prove certe non hanno trovato dato che nessuno dei bambini é pronto a parlare dopo che sono stati pagati da Jackson e ritirato le denunce. Ma lo scandolo é rimasto...
Non ho quella che si definisce una simpatia per l'uomo Michael Jackson (artista mi piaceva molto), ma quanto mi risulta, quando Lisa Marie e MJ si sono sposati nel 1994, ancora non c'era ancora alba dello scandalo pedofilia .
Per quel poco che posso aver capito sul carattere di Lisa Marie (credo molto simile a quello di suo padre) e vista la venerazione che Lisa Marie ha per i suoi figli, non credo che la ragazza sarebbe scesa a compromessi di quel tipo.
A prescindere dal fatto che lei non ama parlarne (e, secondo me ha ragione) in varie interviste che le hanno fatto ha sempre dichiarato che, oltre a non avere mai avuto prove di queste ipotetiche tendenze di MJ, se l’avesse minimamente sospettato l’avrebbe appeso ad un albero per le palle e a testa in giù e lasciato morire così (parole sue).

Per quanto riguarda i due figli con l’inseminazione artificiale, siccome non credo ai santi, non credo nemmeno che la compagna di MJ possa essere vista come una vittima e lui il carnefice. Sicuramente per accettare di sposarlo e fargli avere 2 figli senza consumare, la signora avrà ricevuto un lauto compenso.

I $$$$$$$$$$$$$$$$$$ fanno fare di tutto e di più ed il nostro Elvis Presley ne è l' esempio più grande ed evidente !!!!!!

Lisa
18-07-2008, 11:40
Non ho quella che si definisce una simpatia per l'uomo Michael Jackson (artista mi piaceva molto), ma quanto mi risulta, quando Lisa Marie e MJ si sono sposati nel 1994, ancora non c'era ancora alba dello scandalo pedofilia .
Per quel poco che posso aver capito sul carattere di Lisa Marie (credo molto simile a quello di suo padre) e vista la venerazione che Lisa Marie ha per i suoi figli, non credo che la ragazza sarebbe scesa a compromessi di quel tipo.
A prescindere dal fatto che lei non ama parlarne (e, secondo me ha ragione) in varie interviste che le hanno fatto ha sempre dichiarato che, oltre a non avere mai avuto prove di queste ipotetiche tendenze di MJ, se l’avesse minimamente sospettato l’avrebbe appeso ad un albero per le palle e a testa in giù e lasciato morire così (parole sue).

Per quanto riguarda i due figli con l’inseminazione artificiale, siccome non credo ai santi, non credo nemmeno che la compagna di MJ possa essere vista come una vittima e lui il carnefice. Sicuramente per accettare di sposarlo e fargli avere 2 figli senza consumare, la signora avrà ricevuto un lauto compenso.

I $$$$$$$$$$$$$$$$$$ fanno fare di tutto e di più ed il nostro Elvis Presley ne è l' esempio più grande ed evidente !!!!!!

Ti quoto in pieno Hurt!!!
Bella la visione di MJ dopo quello che gli avrebbe fatto Lisa Marie :):):) !

LISA

aniaa
18-07-2008, 13:39
Beh queste cose le ho lette nei giornali e anche visto in tv, riguardante MJ e la signora che ha nato 2 figli artificiali, e si vedeva comer lei parlava e spiegava che avevano accordato questo tra loro due, difatti MJ non é mai stato a letto con una donna...e questo si sà da un bel pezzo.

e poi tutte le interviste che faceva questa signora cioé dava parlava chiaro ci sono pure le foto e documenti di questi fatti...

Lisa-Marie é stata sempre una amica di MJ lo adorava come artista, come Lisa-Marie ce ne erano tanti artisti amici di Mj come LiZ TAylor ed altri che lo hanno aiutato quando era stato accusato di pedofilo...

anche qui al Tg quando era successo quelle cose chi parlava al TG avevano detto che qualcosa é stato, ma che nessuno sà con certezza al 100% perché non ci sono prove concrete contro di lui.
ma che loro stessi avevano dubbi..mi riferisco ai giornalisti del TG qui in Svizzera o in Germania

Comunque questo non mi interessa piu di cosi...

aniaa
18-07-2008, 13:44
Ahhh aggiungo certo che la signora ha avuto in compenso milioni per dare a MJ i 2 figli nati artificialmente, si questo era l`accordo tra i due, ma che in compenso lei ha firmato anche che non aveva i diritti su quei 2 figli.

poi quando ci fu lo scandalo scoppiato vero e proprio lei prese avvocati per RIAVERE lei i diritti dei suoi 2 figli e non lui!!!

lei stessa poi disse pure che a letto loro due non sono mai stati, l`accordo era solo di far nascere degli eredi per lui, dato che non gli aveva, tutto qui.

si sà che MJ é una persona molto strana con desideri strani con i soldi si puo`comprare e fare di tutto specie in America!