Visualizza Versione Completa : i figli di Elvis
ranablu7
22-12-2004, 23:50
Curiosità: chi sono i figli legittimi (a parte Lisa Marie) e illegittimi di Elvis?
:) ... guardatevi attorno... quel vostro amico con i basettoni e gli occhi azzurri... sarà mica figlio del Re???!!! A parte gli scherzi... ho sentito che in giro per il mondo ne ha diversi di figli...
ant12873
23-12-2004, 07:20
Fino ad oggi, ancora nessuno si è fatto vivo!!!!
Negli anni 70, qualcuna cercò di attribuirgli una paternità ma con scarso successo perchè fu tutto smontato. Elvis comunque ci rimase molto male e ne parlò anche durante i suoi concerti.
Antonio
wildrose
23-12-2004, 22:31
Io ho vecchi articoli di giornale degli anni '80 dove si parla appunto dei figli illegittimi di Elvis. Ce ne sono elencati alcuni.
Ma c'e' una donna (presunta figlia di Elvis) che se la doveste vedere in queste foto...beh, la somiglianza e' incredibile.
La figlia sarebbe stata concepita nel 1958 dopo una relazione tra Lucy de Barbin ed Elvis, la quale negli anni 80 scrisse un libro sulla sua storia d'amore con il Re intitolato "ARE YOU LONESOME TONIGHT".
La figlia si chiama Desiree ed oggi ha 46 anni.
ant12873
24-12-2004, 07:53
Wild, riesci ad inserire una foto di questa signora??
Sarei curioso di vederla.
Antonio
Elvis fece tutti i test e nessun bambiano corrispondeva al suo DNA.Cmq ci fu anche una storia negli anni 70 che Elvis ebbe con una ragazza la quale rimase incinta,ma Elvis non lo venne mai a sapere e la donna abbortì spontaneamente.
ant12873
27-12-2004, 08:21
Elvis fece tutti i test e nessun bambiano corrispondeva al suo DNA.Cmq ci fu anche una storia negli anni 70 che Elvis ebbe con una ragazza la quale rimase incinta,ma Elvis non lo venne mai a sapere e la donna abbortì spontaneamente.
Per la cronaca la ragazza si chiamava Joyce Bova!!
Ant
manuela pessina
27-12-2004, 13:48
Anch'io sarei curiosissima di sapere chi sono (se è vero che ci sono) questi figli illeggittimi di Elvis! Che gente fortunata! Io mi sentirei privilegiata anche se fossi figlia illeggittima di un grande come Elvis, solo il fatto di avere un legame familiare con lui deve essere stupendo!
ranablu7
30-12-2004, 22:07
Ciao Wild... sono stra curiosissimissima di vedere questi vecchi articoli di giornale dove appare la presunta figlia di Elvis, questa Desiree... Daaaaai se puoi inseriscila in modo che noi la possiamo vedere!!!
Smack :(
flavia74
30-12-2004, 22:32
ciao ragazzi...io ho presente l'articolo della figlia illegittima mi ricordo ancora il suo viso.....gli assomigliava tantissimo nn era bella come lui e nn era fine come lui ma secondo me poteva essere davvero sua figlia....
:-x3 Ciao a tutti!ma e' vero che elvis avrebbe una nipote che fa la modella ed e' anche bellissima?
Sì Rock,
è la figlia di Lisa Marie Presley.
Eccoti alcune foto :D
http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_up/RileyKeough-05.jpg
http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_up/RileyKeough.jpg
Salutoni
LISA
Graceland
31-12-2004, 00:48
Tutto si puo' dire...... meno che non siano figlia e nipote di Elvis !!!!
Sembrano uscite dallo stampo del padre ! :)
:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
WOW,GRAZIE!MI SA CHE MI SONO INNAMORATO!
Già Graceland...mi sa che hai proprio ragione!!! :) :)
http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_up/LisaRiley.jpg
http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_up/thepresley01.jpg
Salutoni
LISA
wildrose
01-01-2005, 15:58
Ciao ragazzi/e scusatemi tanto per il forte ritardo nel rispondervi!
Cerchero' di fare il possibile per inserire la foto, abbiate pazienza! :grin:
Come faccio ad inserire le foto scanerizzate? potrei inviarle al sito ma non so' il vs indirizzo e-mail.
wildrose
06-01-2005, 17:35
PER ADMIN: POTRESTI COMUNICARMI IL TUO INDIRIZZO E-MAIL COSI' TI INVIO LE FOTO SCANNERIZZATE? GRAZIE E CIAO!
Ciao Wildrose,
per quanto riguarda le foto e altro materiale, stiamo costruendo un programma per permettervi di inviarci tutto ciò che vi fa piacere inserire nel forum..
Non appena sarà pronto ve lo faremo subito sapere!!
Un salutone...a presto!
__________________________________________________ _____________
Vi ricordo che nel forum "Fans Club" - topic "Buon Compleanno ELVIS!!!" potete lasciare il vostro messaggio per Elvis in occasione del suo 70° compleanno, che si festeggia oggi!! :D
Salutoni a tutti!!! :smile:
LISA
iocanto2004
16-01-2005, 07:31
Certo che chissa come sarebbe stato un eventuale nipote o un figlio, se le donne hanno una tale somiglianza ....
wildrose
16-01-2005, 17:37
In effetti un figlio maschio c'e'!!! Si chiama Benjamin ha 12 anni ed e' il fratello di Riley, entrambi sono i figli di Lisa e del musicista Danny Keough (sposati per 6 anni - come El e Cilla - e divorziati nel 94).
Non sono riuscita a trovare nemmeno una foto del bambino, sarei curiosa pure io di vedere se assomiglia a nonno Elvis! Provateci voi.
Ho inoltre trovato un'articolo di marzo 2004 da cui spunta un certo PETE VALLEE che chiedeva a Lisa di sottoporsi alla prova del DNA poiche' UDITE UDITE dice di essere il figlio di Elvis (l'ennesimo della storia!).
Aggiunge di non essere interessato al patrimonio di Elvis, ma semplicemente ad un riconoscimento.
Sapete che lavoro fa? L'IMPERSONATOR DI ELVIS!!! :-)
Ciao ragazzi,
eccovi una foto di Benjamin, il nipotino di Elvis! :)
http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_up/Lisa_Benjamin.jpg
LISA
wildrose
17-01-2005, 17:59
Grazie Lisa!
Sara' che vedo Elvis dappertutto :-) ma secondo la mia impressione assomiglia moltissimo al nonno. E secondo voi?
wildrose
23-01-2005, 18:19
E' incredibile! La Elvis Presley Enterprises ha riconosciuto ufficialmente il primo fan club dedicato a Lucy de Barbin, la donna che nel 1958 dopo una storia d'amore con Elvis diede alla luce una bambina chiamata Desiree, all'insaputa del giovane cantante (all'epoca 18enne).
Ho trovato una foto della madre Lucy e della figlia Desiree, in alto a destra.
Oggi Lucy ha 68 anni, mentre Desiree ne ha 47.
Allora che ne dite? Per quanto piccola possa essere la foto, credo che assomigli abbastanza al padre Elvis!
http://www.russia.elvis-presley.ru
stanyelvis
27-12-2005, 14:55
Anch'io incuriosito dall'argomento ho fatto unsa ricerca su internet, e ho visto un'ìintervista di un altro figlio di Elvis che egli ha avuto da una relazione con un'attrice che ha recitato con lui nel film Blue Haway.
Elvis Jr, (così si fa cjhamare) da come ho sentito dire nelle interviste, ha fatto l'esame del DNA, risultando compatibile con Elvis.
Vi lascio l'indirizzo dove poter vedere anche voi il tutto:
http://www.tg5.mediaset.it/verissimo/schede/scheda_050301152122.shtml
Lisa, se sai qualcosa di più in merito facci sapere, ti prego!!!!
Ciao, Stany!
Clint Reno
27-12-2005, 20:19
Mmm... qui si parla anche di esame DNA, probabilmente è davvero suo figlio...
Ciao
stanyelvis
28-12-2005, 13:49
Ragazzi ditemi se qualcuno saqualcosa in più di questo "Elvis Jr"!!!
Ciao, Stany!
Ciao Stany,
sinceramente quando ne ho sentito parlare la prima volta mi sapeva molto da bufala, e non ho cambiato idea...quindi non mi sono mai interessata molto all'argomento.
C'è comunque un sito internet ufficiale di questo tizio:
http://www.elvisjr.com/
e da qui puoi avere qualche informazione.
Qualche tempo fa, sempre su internet, avevo letto un articolo riguardante un altro presunto figlio di Elvis, nato in provetta.
L'articolo parlava del medico che ha effettuato l'autopsia sul corpo di Elvis e diceva che proprio in quel frangente, il medico avesse prelevato - non chiedermi come :? - dello sperma di Elvis e che questo fosse poi stato utilizzato su alcune pazienti che non riuscivano ad avere figli.
Se questo fosse vero, vorrebbe dire che nel mondo ci sono figli di Elvis a palate!!...
Personalmente riconosco come figlia di Elvis solamente Lisa Marie...
Meglio andarci con i piedi di piombo con tutti gli altri... :smile:
Un caro saluto
LISA
stanyelvis
29-12-2005, 23:32
Ma! Chissà!
Per ora la sola figlia di Elvis è Lisa Marie, sono d'accordo con te!
Ciao, Stany!
Rinoelvis
30-07-2006, 17:15
Ahahahah!!!! Andrò a fare la verifica del mio DNA.... mi sono sorti dei dubbi!!!!
MISSCLAWDY
30-07-2006, 21:29
:-) :-) è vero Rino, a questo punto anche io!!!!!!!!!!!
guitarman
02-08-2006, 07:49
:D :D penso ke tutti noi siamo i veri figli di elvis :D :D
:D :D penso ke tutti noi siamo i veri figli di elvis :D :D
Concordo! cmq penso che non sia del tutto sbagliata l'ipotesi che Elvis abbia potuto fare dei figli con altre donne...ma fino a prova contraria lisa marie è l'unica erede...(beata lei!!)... ho visto la foto di quella Desirè e non mi ricorda molto Elvis se devo essere sincera...cmq ha poca importanza...Se ci sono davvero questi figli illegittimi che si facciano avanti...
ho guardato il flmato di verissimo sul cosiddetto figlio di Elvis, Elvis Jr. e francamente non so che pensare...è vero dicono che ha fatto l'esame del Dna ma esiste un qualche documento o dichiarazione ufficiale in merito??? sono curiosa e vorrei saperne di più... cmq cm ho detto prima nulla di strano sul fatto che Elvis potesse avere altri figli oltre lisa marie, data la sua mole di storie e flirt...inoltre la voce di questo elvis jr è davvero notevole e assomiglia tantissimo a quella di Elvis...Ma se fosse un impersonator cm ce ne sn tanti in giro (anche se pochi sn davvero bravi e nn scimmiottano Elvis) boh nn so...nella voce di elvis jr c'è qualcosa di speciale...Non capisco perchè l'idea che quest'uomo possa essere un figlio naturale di Elvis mi sconvolga e irriti tanto (curiosità a parte)...cosa può cambiare questa rivelazione nel mio rapporto con Elvis e nel mio modo di vedere Elvis stesso? voi cosa ne pensate?? aspetto vostre risposte...Vale-eterna Elvis'Fan-