PDA

Visualizza Versione Completa : Fatti misteriosi...

Clint Reno
11-03-2006, 18:15
Ciao a tutti,
date un'occhiata qui: http://members.fortunecity.com/sivlenoramoran/mysteries.htm
E' tutto molto interessante, poi mi ha colpito questa foto dell'84 che ritrae Muhammad Ali, con dietro una persona che... sembrerebbe proprio Elvis!

http://members.fortunecity.com/sivlenoramoran/ali_picture.jpg

Se voltete date uno sguardo al link...
Ciao

Memphis
11-03-2006, 18:57
Ciao Clint,
ho dato un'occhiata al link che hai suggerito ed é davvero interessante...da tornarci con calma, ci sono davvero spunti che aprono mille interrogativi!
Per quanto riguarda la foto hai ragione, il personaggio in secondo piano ricorda molto Elvis...chissà...purtroppo però la risoluzione dell'immagine non é delle migliori.
Grazie per l'indicazione che ci hai dato, é davvero preziosa e interessante, sei sempre un mito!
Ciao!

Lisa
11-03-2006, 23:09
Ciao Angelo,
prendendo sempre il tutto con le pinze...ti posso dire che quella fotografia sembra stata essere scattata nel 1984, e ritrae Mohammed Ali e Jesse Jackson. Nel 1989, mentre Alì si trovava in Texas, gli è stata mostrata quella foto, chiedendogli chi fosse l'uomo sullo sfondo e lui ha risposto dicendo "E' il mio amico Elvis".
Sempre nel 1989 una persona ha mostrato la stessa foto al fratellastro di Elvis, Billy Stanley, il quale ha riconosciuto Elvis nella foto e ne ha richiesta una copia da appendere al muro come dimostrazione del fatto che Elvis non era razzista.

Ma su certi argomenti, come dicevo all'inizio, è sempre meglio munirsi di pinze molto grandi prima di affrontarli... :?
Comunque la pagina è interessante!!! :D

LISA

Clint Reno
12-03-2006, 08:05
Di niente Memphis! E' bello condividere con voi tutto ciò che riguarda il nostro mito!
Lisa grazie per la precisazione, tutto ciò è molto curioso...
Visitate anche le altre sezioni del sito, non sono da meno!
Ciao

piero1985
28-03-2006, 11:36
Ciao a tutti,
date un'occhiata qui: http://members.fortunecity.com/sivlenoramoran/mysteries.htm
E' tutto molto interessante, poi mi ha colpito questa foto dell'84 che ritrae Muhammad Ali, con dietro una persona che... sembrerebbe proprio Elvis!

http://members.fortunecity.com/sivlenoramoran/ali_picture.jpg

Se voltete date uno sguardo al link...
Ciao
molto interssante quella foto.....

Marzia1969
28-03-2006, 11:47
Effettivamente, secondo me, quella foto riapre i 1.000.000 di interrogativi che sono nati dopo la morte di Elvis. Penso di aver già scritto in questo Sito che, sempre secondo me, la foto di Elvis nella bara è un grandissimo fotomontaggio, dato che riproduceva il corpo di un uomo magro, quando tutti sappiamo che Elvis, ahimè, era bel lungi dall'essere longilineo prima di morire. Addirittura, e qui va preso più che con le pinze come dice Lisa, gente che è andata a rendere omaggio alla salma, ha giurato che ad un certo punto, Elvis.....sudava. Il tutto farebbe pensare che si trattava di una statua in cera. Comunque, ritornando al link proposto da Angelo, effettivamente l'uomo sullo sfondo somiglia molto ad Elvis. Chissà se si saprà mai la verità su questa vicenda....Grazie Angelo per il link, comunque.....
Marzia1969 :smile: :(

LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE!

stanyelvis
28-03-2006, 13:37
Cavolo sembra proprio lui!!!!!!!!!!!!!
Bisognerebbe informarsi da qualcuno che onosce bene Mohamed Alì,
penso che ne avrebbe parlato a qualcuno se avesse incontrato Elvis!

Lisa vedi un pò cosa si può fare!!!!!
Ciao, Stany!

stanyelvis
07-04-2006, 15:11
Ragazzi non sono riuscito a sapere niente in merito, neanhe voi?
E tu Lisa?

Vediamo se si può sapere qualcosa in merito!

Ciao, Stany!

Clint Reno
07-04-2006, 16:47
Io niente purtroppo, Stany. E sul sito indicato ce ne sono anche molti altri di fatti simili!
Ciao

Memphis
07-04-2006, 18:14
Davvero, l'uomo nella foto sembra proprio lui...ma neanche io sono riuscita a sapere qualcosa di più concreto...Lisa aiutaci!

Lisa
10-04-2006, 21:33
Ciao ragazzi,
ho visto per la prima volta quella foto molti anni fa...e mi ha lasciata abbastanza allibita e con un sacco di domande, come è successo a voi.
A forza di guardarla, mi è sorto un dubbio, anzi due.
O meglio, due ipotesi:
1) è un fotomontaggio - anche perchè l'espressione che ha il presunto Elvis, con gli occhi chiusi...è un po' strana nel contesto della fotografia.. - creato per dare vita all'ennesimo mistero sulla morte di Elvis;
2) è errata la data che ci viene comunicata riguardo l'anno in cui è stata scattata la foto.

Al momento non ho purtroppo elementi per poter dare spiegazioni certe su questa immagine...
Cercherò comunque di avere notizie tramite altre fonti e, se l'intento riuscirà, vi darò sicuramente altre informazioni!!! :smile:

Un salutone a tutti

LISA

stanyelvis
20-04-2006, 12:10
Lisa ancora niente? Forse si dovrebbe contattare qualcuno vicino a Mhoammed Alì!!!

Gladys
20-04-2006, 18:28
Ho visto il link. E' interessante, questo è vero, ma credo che mi spaventi interrogarmi su misteri che non troveranno mai una risposta.
Voglio dire, fino ad ora ho sempre cercato di convinvermi del fatto che Elvis è morto quel lontano 16 Agosto.
E' un qualcosa che mi dà sicurezza, se capite cosa voglio dire...lo so, è comodo così.
Non nego, però, che, davanti a fatti come quelli riportati nel sito che il nostro Clint Reno ci ha consigliato, non si può evitare di porsi degli interrogativi. Inevitabilente le nostre convinzioni non sembrano più così certe, foss'anche per un solo istante.
Mi hanno colpito la scomparsa degli oggetti più cari ad Elvis, mai più ritrovati, il fiore inviato a Lucy de Barbon e la telefonata a Miss Foster...Chissà, forse sono leggende metropolitane oppure delle farse, o delle semplici coincidenze....

Lisa
21-04-2006, 11:19
Ciao Stany,
penso che tu mi stia sopravvalutando... Sono potente, ma non fino a questo punto!! :) (scherzo!!)
Arrivare a contattare Mohammed Alì, o chi per lui, penso sia alquanto difficile, e ancora più complicato è avere delle risposte.

Un salutone

LISA

hurt
21-04-2006, 12:59
Mi hanno colpito la scomparsa degli oggetti più cari ad Elvis, mai più ritrovati, il fiore inviato a Lucy de Barbon e la telefonata a Miss Foster...Chissà, forse sono leggende metropolitane oppure delle farse, o delle semplici coincidenze....

Io sono relativamente nuova nel forum. Mi puoi spiegare meglio il tuo passaggio che ho quotato.
Grazie e ciao

stanyelvis
21-04-2006, 15:12
Ragazzi ho mandato una e-mail ad un sito italiano di pugilato, chiedendo informazioni in merito, dopo aver spiegato tutto!
Ho lasciato il mio indirizzo e-mail, sperando che mi facciano sapere qualcosa, così io poi lo dico a voi!

Visto Lisa, ho cercato anch'io altre strade per non scaricare sempre a te il lavoro più difficile! Speriamo di riuscirci!!!

Ciao, Stany!

Lisa
21-04-2006, 15:33
Ciao Stany,
facci sapere subito appena ti arriva qualche notizia. :smile:

LISA

Clint Reno
21-04-2006, 15:53
Tienici informati, Stany! Hai fatto bene...
Ciao

Gladys
21-04-2006, 18:34
Io sono relativamente nuova nel forum. Mi puoi spiegare meglio il tuo passaggio che ho quotato.
Grazie e ciao[/quote]

Ciao Hurt, ti riferisci alle leggende metropolitane oppure alla telefonata a Miss Foster e al fiore inviato a Lucy de Barbon?

Fammi sapere, ciao

hurt
22-04-2006, 11:12
Ciao Hurt, ti riferisci alle leggende metropolitane oppure alla telefonata a Miss Foster e al fiore inviato a Lucy de Barbon?

Fammi sapere, ciao[/quote]
Esatto. pur avendo molto, non sono al corrente di queste cose e vorrei saperne di più.
Sai di fatto non immagino Elvis vivo, sano e lontano dai suoi fans (visto che sono coloro che gli hanno dato la voglia di continuare fino a consumarsi), ma è inevitabile che abbia voglia di capire.
Mi hanno sempre lasciato perplessa la decisione di un testamento pochi mesi prima e il fatto che, da come ho letto nella biografia, il suo bagno e la sua stanza sono stati trovati in ordine perfetto. E' qui che si concentrano le mie domande.

Ciao

Gladys
22-04-2006, 12:59
Queste cose, purtroppo, possono saperle soltanto Elvis e le persone che gli erano più vicine.
Comunque io ho citato fatti riportati nel sito che ha proposto Clint Reno.
In particolare, si dice che, dopo la morte di Elvis, siano scomparsi gli oggetti a lui più cari [libri e ricordi della mamma].
Inoltre si racconta di una telefonata fatta dal Re ad una vecchia amica, Miss Foster appunto, in cui lui confida alla donna di stare bene e, soprattutto, la ammonisce di non credere a nulla di quello che leggerà sui giornali, aggiungendo che presto i suoi problemi sarebbero finiti.
Ancora, il giorno successivo alla scomparsa di Elvis, Lucy De Barbon, sua amante, ricevette un fiore firmato 'El Lancelot', soprannome con cui era solita chiamarlo. Soprannome che conoscevano soltanto loro due.
E come queste, ci sono tante altre storie sulla leggenda secondo cui Elvis sarebbe ancora vivo... Ma, ripeto, io credo [e voglio credere] che queste notizie abbiano il solo scopo di accrescere l'alone di mistero, che circonda il personaggio Elvis, e di 'fare pubblicità'...
In ogni caso, ammetto che potrei sbagliarmi e che la verità non si saprà mai

hurt
22-04-2006, 18:12
Grazie Gladys.

Da parte mia penso che quand'era in vita tutti vivevamo agiatamente grazie a lui e questo sta continuando ancor di più con la sua morte

Ciao

Gladys
22-04-2006, 20:31
Di niente, hurt. Per me è un piacere immenso parlare di Elvis con persone come voi, che possono capire il mio amore per lui....
Comunque sono d'accordissimo con te...Elvis ha fatto sognare e continuerà a farlo, sempre.

Ciao Ciao :-)

stanyelvis
26-04-2006, 15:13
Ragazzi ho trovato l'e-mail di Mohammed Alì e gliene ho mandata una chiedendogli se sapeva qualcosa della foto!

Speriamo di avere notizie!

stanyelvis
03-06-2006, 09:15
Elvis e Mohammed Alì comunque si ciniscevano, guardate:

httpwww.memphisflyer.combinarydb8a8595binary-viewer.jpg

stanyelvis
03-06-2006, 09:19
E' questo il link:
http://www.elvis-collectors.com/candid-central/elali0273.jpg

Clint Reno
03-06-2006, 11:54
Si, si conoscevano e si stimavano anche moltissimo a vicenda.

http://www.biwa.ne.jp/~presley/celeb/MuhammadAli-2.jpg

Ciao

hurt
03-06-2006, 13:16
Bellissima questa foto !!!!!!!!!!!!!
Grazie Angelo
Ciao

Clint Reno
03-06-2006, 15:30
Prego! :grin:
Anche a me piace molto...
Ciao

stany
16-12-2008, 22:21
Ragazzi oggi ho rivisto il film "ALlì con Willy Smih" e mi è tornato alla mente questo topic!
Voglio riaprire questa discussione! Cosa ne dite voi della foto?

P.S. non ho avuto mai risposta dalla mail spedita tempo addietro!!! Provate anche voi a scrivere a Muhammad Ali o a qualcuno a lui vicino!!!

Stany!

Lisa
17-12-2008, 11:35
Stany, se ti riferisci alla foto che, presumibilmente, è stata scattata dopo la morte di Elvis, più la guardo e più, secondo me, è un fotomontaggio.
Qualcosa non mi convince... Sembra che l'immagine di Elvis sia stata "inserita" e non faccia parte dello scatto originale. :-x3

LISA

gabby
17-12-2008, 17:23
:xmas_icon_neutral:Lisa io non escludo questa cosa, ma ho un dubbio....perchè Vernon o Priscilla non avrebbero poi mai dichiarato che quella foto è un falso?Stany, se ti riferisci alla foto che, presumibilmente, è stata scattata dopo la morte di Elvis, più la guardo e più, secondo me, è un fotomontaggio.
Qualcosa non mi convince... Sembra che l'immagine di Elvis sia stata "inserita" e non faccia parte dello scatto originale. :-x3

LISA

Lisa
17-12-2008, 17:36
Gabby, quella foto è un tot di anni che gira, quindi non escludo che a suo tempo possa essere stata smentita da Priscilla (non da Vernon perchè, poveretto, è morto solo 2 anni dopo Elvis).
Per noi, qui in Italia, è un po' difficile poter sapere esattamente tutto ciò che si dice in America: Priscilla e Lisa Marie partecipano a trasmissioni televisive o rilasciano magari interviste a giornali che noi non vedremo mai, quindi non possiamo avere certezze su eventuali smentite o conferme su vari documenti, fotografie, e fatti in genere...

LISA