Visualizza Versione Completa : Priscilla Presley si divide dal suo compagno
Dopo 20 anni vissuti insieme, Priscilla Presley e il suo compagno Marco Garibaldi, più giovane di lei di 10 anni, hanno deciso di lasciarsi.
La loro relazione era iniziata nel 1986 e nel 1987 avevano avuto un figlio, Navarone.
Sembra che Priscilla si sia comunque premunita per tempo nell'ipotesi di una separazione: ha fatto firmare infatti al suo compagno un accordo secondo cui lui non avrebbe mai potuto scrivere un libro su di lei.
LISA
Clint Reno
23-03-2006, 17:18
Mah... sinceramente quello che fanno Priscilla e Lisa Marie non mi interessa più di tanto. Comunque io al posto dell'ex marito non avrei firmato niente!
Ciao
Mah...io sinceramente non capisco come Priscilla sia riuscita anche solo a guardare un altro uomo, dopo aver avuto Elvis...e soprattutto come abbia potuto lasciarlo...non metto in dubbio che stare con lui sia stato tutt'altro che semplice, ma rendiamoci conto, ragazzi....lei aveva ELVIS!!!!!!!!!!!!!!!!
ciaooo
ma mi dispiace...ma furba...io fossi stato in lui...anch' io non avrei firmato...!!
In fondo (parlo per me..un mio pensiero) quello che e' ora lo deve anche e soprattutto a Elvis (con tutte le ragioni e torti del caso s'intende)...ma....ancora adesso porta il suo cognome....
E meno male che voleva una vita piu' calma......guarda quante cose ha fatto e sta facendo....in fondo Lisa era anchre figlia di Elvis...non solo sua!!!
Con tutte le sue ragioni...certo...ma sono tanti i pensieri e le cose da dire in questo caso....ma non condivido certe scelte che lei ha fatto....
Marzia1969
10-04-2006, 09:49
Premetto che quella che sto per esprimere è nè più nè meno che una mia opinione personale! Io, quella donna (Priscilla) non l'ho MAI potuta sopportare. Perchè? Per il suo ridicolo vittimismo. Sembra che per lei, sposare Elvis, sia stata una delle cose peggiori che le siano capitato in vita sua. Allora, io le chiedo questo: perchè, invece di sposare "The King" non ha sposato un muratore? Di quelli che si spaccano la schiena per guadagnare € 1.200,00 al mese e che finiscono di pagare il mutuo della casa quando muoiono? Lei è ricchissima, ha un nome che porta pur non essendo suo ed è famosa. Poveretta, che vitaccia! Capisco che vivere a fianco ad una leggenda a volte non è facile, MA PER CORTESIA, PRIMA DI LAMENTARSI POTREBBE ANCHE GUARDARSI UN ATTIMO INTORNO. Tra l'altro, se vogliamo giudicarla come madre.....oltre al fatto che Lisa Marie colleziona un matrimonio dopo l'altro, avevo anche letto che Navarone, in passato, pur essenso giovanissimo, aveva avuto problemi di droga! Il suo secondo ex marito, se devo essere onesta, mi fa quasi pena....
Marzia1969 :smile: :(
LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE!
ciaoo
forse sono un po' dura con lei..come ho sempre detto bisogna esserci dentro per capire..
Capisco che uno si divide,pazienza puo' capitere.
Pero' portare il cognome del marito,per tutta
una vita mi sa tanto di squallore mirato,
solo al denaro.
E per questo il mio giudizio su di lei e'
assolutamente negativo.
Clint Reno
04-05-2006, 06:56
Capisco che uno si divide,pazienza puo' capitere.
Pero' portare il cognome del marito,per tutta
una vita mi sa tanto di squallore mirato,
solo al denaro.
E per questo il mio giudizio su di lei e'
assolutamente negativo.
Esatto...
Ciao
ForeverTheKing
17-05-2006, 07:49
Non posso che condividere l'opinione di Marzia...anche il mio giudizio su di lei non è certo positivo.
Non giudico le sue scelte quando Elvis era vivo...sicuramente non deve esser stato facile stare accanto ad un uomo tanto particolare...certo lo sapeva da prima...ha vissuto con lui anni prima di sposarlo.
Ecco perchè anche a me tutto il suo vittimismo non piace...per non parlare di quando si atteggia a vedova sconsolata....per carità...si è dimenticata che ha anche divorziato da lui?
Quello poi che assolutamente condanno è il suo comportamento dopo la sua morte...avrebbe potuto occuparsi di ciò che lo riguardava in modo diverso...invece si è ripresa il suo cognome e si è prodigata a costruirsi una vita e un immagine utilizzando il cognome Presley.
Ha sempre dichiarato che si era voluta separare perchè non aveva una vita propria...ma in verità non è che le sia interessato costruirsene una davvero sua. Oggi vive in ricchezza grazie ad Elvis.
Per quanto riguarda il suo compagno...bhe, lo compatisco...sicuramente negli anni lei lo avrà rassicurato dicendo che ciò che dice e fa è solo business...ma non è certo piacevole vedere la propria compagna in tv ogni due per tre, che sponsorizza l'ex marito e sbandiera i suoi presunti (secondo me fasulli) sentimenti per lui (e per suo figlio deve esser stato anche peggio).
Quando ho visto "Elvis By The Presley" è stato il colmo.........davvero patetica!!! :-D
Non deve dimenticare che se ha recitato (per modo di dire) in qualche film, se oggi vende lenzuola e profumi è solo greazie ad Elvis...l'attenzione attorno a lei è dovuta solo al cognome che porta e non a chissà quali doti personali......
Condivido tutto quello che è stato scritto, se è arrivata dov'è è solo grazie al suo cognome acquisito.
Però faccio una riflessione...... però se non fosse stato per lei che ha tenuto alto il nome oggi forse non avremmo la possibilità di avere tanto materiale su di lui.
Senz'altro un fatto di business, ha avuto l'intuito di capire che tutto ciò poteva fruttare, ma ne abbiamo guadagnato anche noi fan.
Forse, come ha detto Lisa Marie, tutto sarebbe finito come logo per la carta igienica.
Aspetto commenti ai miei commenti. Ciao
Marzia1969
17-05-2006, 12:29
Condivido con la cara Hurt il fatto che, senza di lei e il suo fiuto per gli affari, niente Graceland aperta al pubblico ed altro materiale sul King. Però, domanda? In tutto questo, quanto c'entra il cuore (nel senso di voler mostrare materiale di Elvis, per amore di Elvis, ai suoi fans che lo adorano) e quanto il suo portafoglio?
Però, domanda? In tutto questo, quanto c'entra il cuore (nel senso di voler mostrare materiale di Elvis, per amore di Elvis, ai suoi fans che lo adorano) e quanto il suo portafoglio?
Cara Marzia1969, penso lo sappia solo lei veramente. In ogni caso, sono convinta che Elvis, pur avendo avuto una personalità difficile, abbia saputo rimanere nel cuore di tutti,Priscilla compresa.
D'altra parte nel libro Elvis and Me, fa chiari accenni ai loro discorsi di ritornare insieme, avendo reciprocamente mantenuto un sentimento molto forte.
Magari facendo cinema come ha fatto, avrà anche imparato a recitare per allenarsi a fare poi l'Elvis by the Presley... ma francamente non credo.
Inoltre è riuscita a mantenere l'amore di Lisa per il padre, che nel corso della crescita avrebbe potuto anche sfumare in modo naturale.
Francamente non me la sento di criticarla e tutto sommato io stessa la identifico come l'unico vero amore di Elvis.
Ciao
Sicuramente Elvis e Priscilla sono lasciati ma entrambi avevano un rapporto
molto forte,anche dopo la separazione.
Purtroppo la vita sfrenata di Elvis non ha per niente contribuito a saldare il loro
rapporto anzi come tutti sappiamo lo ha disintegrato.
Poi quello che uno dice che fa' senza che la ex meta' non c'e' piu' e' da prendere con il beneficio di inventario,molte volte si guarda al lato economico
e basta.
Appunto il lato economico troppo spesso sopraffà ai sentimenti, ciò non toglie che Priscilla non mi sta così antipatica e la preferisco in Elvis by the Presley che nel libro che ha scritto..... ste' donne hanno messo tutte in piazza le cose private tra loro ed Elvis. Mah, sarà perché sono un'altra generazione!!!!
Non e' esatto, chi avrebbe rifiutato una montagna di soldi per dire certe
cose,poi vere o false questo io non lo so.
Sicuramente noi parliamo in questo modo perche' amiamo Elvis, ma
una che ha vissuto accanto a lui, e come ha vissuto lei come possiamo
giudicarla,chissa quanti rospi avra' ingoiato.
E facile giudicare da casa, la vita di una persona in vista ma sappiamo tutti i
problemi che lei ha dovuto affrontare.
Tenete presente che per me le donne nella vita di Elvis sono marginali
il fulcro era ed e' Lui,il resto non conta.
Forse non mi sono spiegata bene su quello che intendevo.
Io non nego che le loro rivelazioni ci hanno permesso di conoscerlo meglio, sotto tutti i punti di vista e di questo dobbiamo ringraziarle, non sottovaluto però che stare al fianco di qualcuno, comunque richiede un prezzo da pagare od un compromesso su cui scendere. Figurarsi poi se il tuo compagno si chiama Elvis Presley, già icona da vivo.
Se ci sono state o lo amavano molto oppure gli volevano bene, ma il riscontro meritava il prezzo che hanno dovuto pagare.
Per me l'importante è lui, in tutti i sensi, artista di talento, intrattenitore e soprattutto uomo.
Comunque io, neanche davanti ai soldi, parlerei delle cose STRETTAMENTE personali.
Ciao
Io non voglio giustificare priscilla assolutamente,ma per soldi molti farebbero cose impensate.
Ritengo che non solo lei, ma anche molti della memphis mafia lo hanno sputtanato parlando e sopratutto sparlando, con i giornali qualche giorno dopo la sua morte.
L'amicizia e' un'alta cosa per me.
Io non voglio giustificare priscilla assolutamente,ma per soldi molti farebbero cose impensate.
Ritengo che non solo lei, ma anche molti della memphis mafia lo hanno sputtanato parlando e sopratutto sparlando, con i giornali qualche giorno dopo la sua morte.
L'amicizia e' un'alta cosa per me.
Perfettamente d'accordo con te su tutti i punti!!!!!!!!!
Ciao
MISSCLAWDY
01-07-2006, 12:01
Appunto ! Ma quale amicizia? E quale rispetto? Una che distorce la realtà dichiarandosi la "povera" vedova di Elvis , quando si erano separati da 5 anni , e mantiene il suo cognome solo per i soldi e il successo , a me fa pensare molto...
Quando penso ad Elvis non penso affatto a Priscilla .
E allora Linda ? Penso che, tra tutte le sue donne , sia stata l'unica a volergli veramente bene , a prendersi cura di lui , con tutte le difficoltà che questo comportava .
esiste una foto di questo personaggio..Marco Garibaldi?
MISSCLAWDY
11-07-2006, 16:07
http://www.dougiethompson.com/images/celeb10.jpg
ecco qua!!!
http://www.dougiethompson.com/images/celeb10.jpg
ecco qua!!!
Boh Priscilla mi lasci basita!!!!!!!!!!!!!!!!
Vabbé gusti sono gusti........ ma non mi sembri felice neanche qui!
Forse si stava meglio quando si stava peggio????????????
mamma mia......Priscilla che combini...avevi il prosciutto sugli occhi mia cara?....
Felice? Mah....in fondo lo sa che lo era solo con Elvis ...forse lo ha scoperto troppo tardi sempre che l'abbia capito...nonstante tutto...anche per sua fligia...perche' Lisa Marie e' anche figlia di Elvis...
GRAZIE RAGAZZE.
ma il cognome lo hai tenuto ben saldo...eh?
MISSCLAWDY
11-07-2006, 16:49
non è triste, sono i tiraggi che trasformano l'espressione!!:)
Io ribadisco il mio concetto: questa donna ha avuto la fortuna più grande dell'Universo-Mondo. Quanto daremmo noi per un solo istante vicino a lui...forse si é accorta solo ora di cosa ha perso...non so, comunque la mia stima per lei non é mai stata elevata...la rispetto perché é stato il grande amore di Elvis, ma per il resto meglio lasciar stare...penso che sarà sempre una donna infelice e insoddisfatta.
Io ribadisco il mio concetto: questa donna ha avuto la fortuna più grande dell'Universo-Mondo. Quanto daremmo noi per un solo istante vicino a lui...forse si é accorta solo ora di cosa ha perso...non so, comunque la mia stima per lei non é mai stata elevata...la rispetto perché é stato il grande amore di Elvis, ma per il resto meglio lasciar stare...penso che sarà sempre una donna infelice e insoddisfatta.
Dobbiamo comunque accettare che anche per lei non è stato facile e le dò atto, nonché la ringrazio, di aver avuto idee marketing geniali per soddisfare tutti njoi.
Voglio solo fare una considerazione:
Quando l'ha sposato aveva già vissuto con lui 5 anni, e non sono pochi, quindi sapeva a cosa andava incontro.
Non credo che Elvis sia cambiato il giorno dopo il matrimonio!!!!!!!!!!
Forse ha messo un po' del suo e pensato........... "comunque sposo Elvis Presley" poi si vedrà e il suo congome lo porterò sempre io.
Non accetto il suo attuale vittimismo e, peraltro, per molti anni ha portato la figlia ad odiarla, anche se oggi sono insieme a Scientology e vogliono apparire affiatatissime.
Su quanto detto sopra ho veramente delle grosse perplessità
MISSCLAWDY
11-07-2006, 19:08
ribadisco che a me Priscilla non piace e non è mai piaciuta , e non credo che sia stato il grande amore di ELvis
Rinoelvis
12-07-2006, 02:05
priscilla, priscilletta ma è vero che per soldi si fa questo ed altro...eh?
Silver Star
22-08-2007, 17:04
Io ho trovato questa foto dei coniugi "Garibaldi - Presley" .... :diavolo:
http://www.theheartfoundation.net/images/e-0708-b.jpg
Dalle stelle alle stalle.
Solo Elvis è il mio Dio.
Solo Elvis è il mio Dio.
Askme, ti mancava solo questa firma :-):-):-)
E' tanto tempo che cercavo qualcosa che mi desse soddisfazione, questa è la firma giusta per quello che provo,altri hanno passioni passeggere.
Io no.
Silver Star
23-08-2007, 17:19
E' tanto tempo che cercavo qualcosa che mi desse soddisfazione, questa è la firma giusta per quello che provo,altri hanno passioni passeggere.
Io no.
hai ragione quando parli di passioni passeggere..... piuttosto io preferisco dare a cesare quel che è di cesare e a Dio quel che è di Dio...... Elvis non è Dio..... ma un uomo al quale Dio ha dato doni meravigliosi!!
W ELVIS !!! :)
W DIO!! :ang:
:-ge
Mio Dio povero signor Garibaldi che bruttino che 6??!! come fara' a vivere sapendo di essere il numero 2...??? quando il numero 1 è Elvis!!!! ... comunq mi fa pena perchè si accompagna con Cilletta che per me è solo un ipocrita ... scusate ma a me proprio non piace e non piacerà MAI!!!!
ForeverTheKing
09-05-2008, 22:13
Questo dovrebbe essere il suo ultimo amore...almeno secondo il gossip...NO COMMENT!!!!!
http://ten.com.au/ten/images/Nigel_Lythgoe_256.jpg http://estb.msn.com/i/2D/A374F9C6248F4A6CB7D812C7F5CE.jpg
stellina75
09-05-2008, 22:20
mamma mia quanto e' brutto.................................
Aiuto!!! Meglio Garibaldi !!!
http://ten.com.au/ten/images/Nigel_Lythgoe_256.jpg
* Lui è Nigel Lythgoe è uno dei presentatori di un programma americano tipo AMICI ....ma dove si balla solo. Si chiama SO YOU THINK YOU CAN DANCE.
* Io ho seguito una stagione di questo programma..è mi è sembrata una persona in gamba e anche simpatica.
* naturalmente puo' anche non piacere sul piano estetico...ma (come ripeto) credo abbia altre qualità...
PROVERBIO:... "NON E' BELLO CIO' CHE E' BELLO...MA E' BELLO CIO' CHE PIACE"...:):):)
ESTER, hai ragione.... ma tutto ha un limite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nemmeno Piero Angela avrebbe una spiegazione....
HAHAHA JERRY! SEI TROPPO FORTE!:):):)
VABBE' DAI! MAGARI SI E' INNAMORATA DAVVERO...AL CUOR NON SI COMANDA!:-px
...E POI....non è che Priscilla ORA sia un bijoux!è tutta tirata...IO NON LA RICONOSCO PIU'...io l'avrei preferita con qualche ruga...ma almeno CON LA SUA VERA FACCIA!:-fis
perlanera
10-05-2008, 18:02
ESTER, hai ragione.... ma tutto ha un limite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nemmeno Piero Angela avrebbe una spiegazione....
http://img102.imageshack.us/img102/2497/nigellythgoe256uy1.jpghttp://img119.imageshack.us/img119/566/a374f9c6248f4a6cb7d812csd2.jpg
http://img119.imageshack.us/img119/7315/july3169204eo6xx7.jpg http://img353.imageshack.us/img353/7830/6920press20conf208jt1fn1.jpg
IN EFFEETIIIIII.......:-fis:-fis:-fis:-fis
BEH...DI UNA COSA PRISCILLA PUO' STARE TRANQUILLA..NESSUNA DONNA TENTERA' DI SEDURRE IL SUO UOMO (CHISSA'..MAGARI E' PROPRIO QUESTO CHE CERCAVA) A PARTE CHE NE E' INNAMORATA..OVVIAMENTE..:):):)
CMQ. HAI RAGIONE ESTER! PRISCILLA ADESSO NON E' CHE E' TANTO BELLA..:?
hahahah PERLA!:)
...HAI RAGIONE...IL PARAGONE PROPRIO NON REGGE ....:-px:-px:-px
(ma quando hai accostato le foto di NIGEL a ELVIS non ti è uscito scritto: "WARNING!!!IMPOSSIBILE ACCOSTARE!ERRORE FATALE!" ? ) :):-):)
ForeverTheKing
11-05-2008, 19:05
Una vera eresia...Elvis non ha rivali!!!!!
Ma in effetti anche lei ora è una maschera :-fis
perlanera
12-05-2008, 13:02
hahahah PERLA!:)
...HAI RAGIONE...IL PARAGONE PROPRIO NON REGGE ....:-px:-px:-px
(ma quando hai accostato le foto di NIGEL a ELVIS non ti è uscito scritto: "WARNING!!!IMPOSSIBILE ACCOSTARE!ERRORE FATALE!" ? ) :):-):)
Ahahahahahahahh!!!! Ester!! :-fx:-fx:-fx:-fx
Diciamo che ho dovuto riavviare il pc per 3 volte...:-px:-px:-px:-px:-px:-px:-px:-px:-px
Mamma mia prima Mike Stone ( che era bruttissimo ) poi Marco garibaldi ( anche lui Bruttissimo, ma milliardario ) poi quest`ultimo che non ricordo il nome ( anche bruttissimo )
come fà Priscilla di innamorarsi di questi 3 brutti tipi, uno piu brutto dell`altro!!!
Elvis era un dio bellissimo, anche se aveva i suoi difetti che per via del suo lavoro e Tournee che faceva che lo costringeva a stare lontano da casa sua, andava a lavorare per pagare TUTTi coloro che lavorano per Elvis, non andava a cantare solo per lui, sappiamo tutti che Elvis aveva una marea di persone e le loro rispettive famiglie con figli in cui lui DOVEVA pagare, Elvis era una DITTA e tutti gli altri erano i suoi operai, quindi DOVEVA fare sempre piu concerti e guadagnare sempre di piu per loro piu che altro non per sé stesso!!!
Elvis guadagnava solo 1 terzo di cio`che vendeva, faceva concerti o Film, la gran parte andava al Colonello Tom Parker che ha stabilito fin dall`inizio che voleva il 50% del guadagno!!!
gli amici che alcuni abitavano con le loro famiglie nella villa di elvis altri no, oppure i membri della Mafia Memphis le guardie del corpo ecc. guadagnavano poco ( a sentir loro che dicevano che guadagnavano solo 100 dollari alla settimana, altri ancora di meno!!! )
per non dimenticare che Elvis ogni anno dava assegni di benificenza a tanti istituti di famiglie povere e bambini malati....ci credo che non li rimaneva molto per lui stesso, ma a Elvis i soldi NON gli importavano, importava invece di aiutatre il prossimo e di fargli felici, forse a priscilla non li piaceva questo vedendo che i soldi andavano a destra e a sinistra e non in Banca!!!
e poi Elvis era un gentiluomo l`ha sempre trattata bene, anche se era all`antica cresciuto all^antica rispettava le donne e priscilla, dopo il divorzio lei stessa e i suoi genitori hanno ammesso che si parlavano piu spesso e si vedevano piu spesso che di quando erano sposati!!!
molte volte Elvis ha supplicato di ritornare da lui, perché lei NON LO HA ACCONSENTITO?? se é vero che lo ha amato e lo ama ancora???
io questo non credo che priscilla NON ha amato Elvis, lo ha sposato solo per la sua fama e perché era ricco, e siccome lei era abituata a stare nel centro dell`attenzione fin da piccola, ha accettato di sposare Elvis, per poi andare a Hollywood e essere famosa pure lei!!!
anche il Elvis-fan club svizzero che la conosce di persona Priscilla mi hanno risposto che é una donna normale e gentile e che vuole fare una vita calma e che per il cognome di Presley che porta per lei non é facile nascondersi!!!
ma dico io dove si nasconde lei se la si trova ovunque???
e dà un sacco di interviste ovunque, e fà delle foto assieme a sua nipote e a sua figlia nelle riviste, poi fà film ( ora non piu`) publicità di profumi ecc.
la si vede spesso nei Party e ricevimenti di alta società ( cosa che elvis odiava stare con i Big di hollywood perché per lui erano una massa di serpenti ) Elvis era all^antica piaceva stare in privato a casa sua con i suoi amici, e qualche parente e fuori al portone della sua villa una ventina di ammiratrici...piaceva abitare in una tranquilla cittadina ( memphis ) e non a Los angeles o a Beweller Hills o come si scrive...
mentre Priscilla abita a Los Angeles là dove tutti la possono riconoscere e affinché lei possa stare vicino al posto di lavoro e nei centri villa dei Big attori ecc,...anche per essere vicino ai numerosi Party con i ricchi conosciuti nel mondo dello spettacolo...
dunque dove é che lei si vuole nascondere se vuole stare all^attenzione di tutti???
perché non é rimasta a vivere a Graceland a Memphis? Priscilla non ha mai piaciuto vivere a Memphis perché non cera nulla di sfogo..oggi ci sono un sacco di negozi di Souvenirs di Elvis e la città Memphis é popolata Grazie A elvis prima era tranquilla non cerano tanti turisti ora si da quando é morto elvis.
quante volte Elvis la suplicata di ritornare da lui quando erano divorziati quante volte alla notte é andato da lei per farle visita e a parlare con lei, non lo vedeva che stava male, non lo vedeva che era sincero, non lo vedeva che era triste e solo???
Priscilla non aveva occhi, era cieca queste cose non le ha viste l`ansia e la paura che Elvis aveva lei non ha visto.
elvis stesso ha sempre detto dopo la morte di sua madre, che ha perso non solo una madre, ma una amica in cui potersi fidare e parlare, una amica che anche di notte si alzava per consolarlo quando Elvis aveva bisogno di lei, e che morta sua madre era morto pure una parte di sé stesso!!!
difatti Elvis ascoltava cio che le diceva sua madre, una madre che amava molto il figlio e era sempre in pena per lui nessuna altra donna ha amato Elvis veramente!!!
tutte sono andate con lui chi per una avventura, chi per i suoi soldi, se penso a ginger alden di 20 anni, cosa vuole da Elvis? naturalmente i suoi soldi e la sua fama...la mamma di Ginger alden aveva avuto il contratto di una villa che Elvis pago`affinché sua madre non avesse piu spese..ma dopo la morte di elvis non fu riconosciuto quel contratto, e scusatemi l`espressione si é dovuta prendere il tram...:):):):)
ogni persona che conosceva Elvis sperava in un regalo da Elvis ( o piu`regali ) dato che tutti sapevano della sua generosità...
al fratello di priscilla elvis regalero`una cadillac ( se non mi sbaglio fosse cadilac ) e aveva solo 18 anni il fratello di priscilla, i genitori di priscilla ricevettoro sempre spesso molti regali sia a soldi sia a mobili, sia a macchine ecc. anche DOPO che Elvis e priscilla divorziarono, Elvis continuo sempre a fare regali ai suoceri da un EX genero, pensate voi!!!
e quando Elvis supplico i suoi suoceri di mettere una buona parola per lui a Priscilla affinché tornasse da lui, cosa hanno fatto loro? hanno parlato con priscilla hanno convinta priscilla di tornare da lui? NOOOOOOOOOOOOO
dopo tanti anni che elvis aiuto`loro e ha aiutato TUTTI, nessuno é stato capace di vedere quanto elvis era triste solo e malato, nessuno!!
tutti si fregavano di lui!!!
Povero amore mio, povero Elvis
I LOVE YOU ELVIS
anna:-bac:-bac:-bac:-bac
tiger man
17-07-2008, 12:48
Grande aniaa, bellissima analisi!!!
ora elvis sta finalmente godendo i frutti della sua generosità.
Elvis we love you always!!!
Ciao Anna,
benvenuta tra di noi. :-+
Ho letto i vari messaggi che hai scritto...sei un fiume in piena quando scrivi su Elvis :), ma ho l'impressione che tu abbia una visione un po' "distorta" delle cose e dei fatti, che non rispecchiano la verità... :-\
Probabilmente hai tirato delle conclusioni per conto tuo date dal grande amore che hai per Elvis, che è evidentissimo in ogni riga che scrivi :)...
LISA
:):):) ha, ha Lisa io mi riferisco al carattere di Elvis come era lui, mi metto nei suoi panni e mi posso immagginare quanto ha dovuto soffrire!
e mi si stringe il cuore che nessuno é stato capace di aiutarlo, specie negli ultimi anni della sua vita che ne aveva piu bisogno!
comunque ce molta verità tra cio che ho scritto, stai pur certa, non é solo aggiunta di mio, forse non mi sono spiegata bene nel formulare le frasi..essendo una vita in svizzera, mi é difficile parlare con parole giuste per Italiano, dato che non so`che le parole piu semplici, le altre parole di " oggi " non le so`e non le conosco!
I LOVE YOU ELVIS :-bac:-bac:-bac
Anna
gracemonic
22-08-2008, 21:12
Priscilla ha sempre amato un uomo solo: ELVIS
Grande jerry lee!!! :-brav:-brav:-brav
:-bac
bfortini
22-08-2008, 21:14
Priscilla ha sempre amato un uomo solo: ELVIS
Ben detto jerry lee!!!!:-+
Nn si da pace, questa donna,mi dispiace.Di Elvis c'è ne uno solo cara Priscilla....
valeria2
24-08-2008, 18:23
http://www.simplycilla.com/mp/simplycilla/SCGallery/albums/1980/cillamarco/normal_marco5_%282%29.jpg (http://javascript<b></b>:;)http://www.simplycilla.com/mp/simplycilla/SCGallery/albums/1980/cillamarco/normal_12.jpg (http://javascript<b></b>:;)
valeria2
24-08-2008, 18:24
http://www.simplycilla.com/mp/simplycilla/SCGallery/albums/1980/cillamarco/normal_marco5_%281%29.jpg (http://javascript<b></b>:;)
MARCO E PRISILLA
valeria2
24-08-2008, 18:25
http://www.simplycilla.com/mp/simplycilla/SCGallery/albums/1980/cillamarco/normal_marco5.jpg (javascript:;)
MARCO GARIBALDI E PRISCILLA
valeria2
24-08-2008, 18:27
http://www.simplycilla.com/mp/simplycilla/SCGallery/albums/1980/cillamarco/normal_marco5_%283%29.jpg (javascript:;)
valeria2
24-08-2008, 18:28
http://www.simplycilla.com/mp/simplycilla/SCGallery/albums/1980/cillamarco/blonde-white-with%20marco/normal_Picture_3.png (javascript:;)
valeria2
24-08-2008, 18:28
http://www.simplycilla.com/mp/simplycilla/SCGallery/albums/1980/cillamarco/blonde-white-with%20marco/normal_Picture_4.png (javascript:;)
valeria2
24-08-2008, 18:32
Phttp://www.simplycilla.com/mp/simplycilla/SCGallery/albums/1970/cillaandmikeedwards/black%20coat%20-%20him%20with%20shirt%20open/ACI_%2811%29.jpgRISCILLA E IL SUO COMPAGNO IL MODELLO MIKE EDWARDS
valeria2
24-08-2008, 18:32
http://www.simplycilla.com/mp/simplycilla/SCGallery/albums/1970/cillaandmikeedwards/black%20coat%20-%20him%20with%20shirt%20open/normal_6.jpg (javascript:;)
valeria2
24-08-2008, 18:33
http://www.simplycilla.com/mp/simplycilla/SCGallery/albums/1980/cillamike/misc/normal_CillaandEdwardspia.jpg (javascript:;)
valeria2
24-08-2008, 18:33
http://www.simplycilla.com/mp/simplycilla/SCGallery/albums/1970/cillaandmikeedwards/misc/normal_Picture_56.png (javascript:;)
valeria2
24-08-2008, 18:34
http://www.simplycilla.com/mp/simplycilla/SCGallery/albums/1970/cillaandmikeedwards/misc/michael_edwards_and_cilla_%289%29.jpg
valeria2
24-08-2008, 18:35
http://www.simplycilla.com/mp/simplycilla/SCGallery/albums/1970/cillaandmikeedwards/misc/9.jpg
valeria2
24-08-2008, 18:36
http://www.simplycilla.com/mp/simplycilla/SCGallery/albums/1970/cillaandmikeedwards/misc/normal_michael_edwards_and_cilla_%284%29.jpg (http://javascript<b></b>:;)
valeria2
24-08-2008, 18:37
http://www.simplycilla.com/mp/simplycilla/SCGallery/albums/1970/cillaandmikeedwards/pool/normal_michael_edwards_and_cilla_%287%29.jpg (javascript:;)
valeria2
24-08-2008, 18:38
http://www.simplycilla.com/mp/simplycilla/SCGallery/albums/1970/cillaandmikeedwards/pool/normal_PriscillaandMichael.jpg (javascript:;)
valeria2
24-08-2008, 18:38
http://www.simplycilla.com/mp/simplycilla/SCGallery/albums/1970/cillaandmikeedwards/pool/prv_aci_glo_0673700.jpg
valeria2
24-08-2008, 18:39
http://www.simplycilla.com/mp/simplycilla/SCGallery/albums/1970/cillaandmikeedwards/pool/normal_Priscillainswimmingpool.jpg (javascript:;)
valeria2
24-08-2008, 18:40
http://www.simplycilla.com/mp/simplycilla/SCGallery/albums/1970/cillaandmikeedwards/key/normal_mike_ed.jpg (javascript:;)
valeria2
24-08-2008, 18:41
http://www.simplycilla.com/mp/simplycilla/SCGallery/albums/1970/cillaandmikeedwards/bow%20tie/normal_248ei5.jpg (javascript:;)
valeria2
24-08-2008, 18:42
http://www.simplycilla.com/mp/simplycilla/SCGallery/albums/1980/cillamikeandfriends/normal_l405b.jpg (javascript:;)
valeria2
24-08-2008, 18:42
http://www.simplycilla.com/mp/simplycilla/SCGallery/albums/1980/cillamikeandfriends/normal_908tu.jpg (javascript:;)
valeria2
24-08-2008, 18:44
http://www.simplycilla.com/mp/simplycilla/SCGallery/albums/1980/cillajulio/normal_julio3.jpg (javascript:;)
valeria2
24-08-2008, 18:45
http://www.simplycilla.com/mp/simplycilla/SCGallery/albums/1980/cillajulio/normal_julio1.jpg (http://javascript<b></b>:;)
valeria2
24-08-2008, 18:46
http://www.simplycilla.com/mp/simplycilla/SCGallery/albums/1980/cillajulio/4.jpg
valeria2
24-08-2008, 18:47
http://www.simplycilla.com/mp/simplycilla/SCGallery/albums/1980/cillajulio/normal_1.jpg (javascript:;)
valeria2
24-08-2008, 18:47
http://www.simplycilla.com/mp/simplycilla/SCGallery/albums/1980/cillajulio/normal_3.jpg (http://javascript<b></b>:;)
Ma chi è questo? Julio "riporto" Iglesias? Va bè, comunque sapete come la penso, di queste cose nonmenepuòfregardimeno, ciò nonostante, credo che la signora si sia divertita sfruttando il cognome acquisito, i soldi acquisiti la propria bellezza e indubbie capacità. Non ci vedo nulla di male e di strano. Certo che mettersi con Garibaldi... e chiamare il figlio Navarone (come la località dei famosi cannoni) mi sembra un po'...bellicoso...
Comunque Priscilla ha tutti i diritti di stare con chi vuole è una donna libera,non ci vedo nulla di strano.
Ci sono molte coppie che si separano.
Ma chi è questo? Julio "riporto" Iglesias? Va bè, comunque sapete come la penso, di queste cose nonmenepuòfregardimeno, ciò nonostante, credo che la signora si sia divertita sfruttando il cognome acquisito, i soldi acquisiti la propria bellezza e indubbie capacità. Non ci vedo nulla di male e di strano. Certo che mettersi con Garibaldi... e chiamare il figlio Navarone (come la località dei famosi cannoni) mi sembra un po'...bellicoso...
Julio Iglesias è un famoso ex calciatore del Real Madrid, che dopo un infortunio in campo, si è dato al canto e con Priscilla ha avuto una breve relazione.
In Italia ha avuto molto successo con questa canzone, dal titolo
Pensami
3xsOriV4n4o
Ricordo che avevo un suo LP (sparito insieme a quelli di ELvis) e ascoltavo continuamente la canzone del video :-)
E' anche il padre dell'altrettanto famoso Enrique Iglesias
Avrebbe dovuto farla anche Elvis questa canzone! Chissà forse non gliel'hanno proposta o forse non gli piaceva... mah:?
Julio Iglesias è un famoso ex calciatore del Real Madrid, che dopo un infortunio in campo, si è dato al canto
Davvero era un calciatore? Non lo sapevo...
L'ho sempre conosciuto come cantante...Forse perchè quando faceva il calciatore non ero ancora nata... :-fis
Ricordo la mamma di un mio amico d'infanzia che lo ascoltava 24 ore al giorno... :-px Tutte le volte che andavo a casa sua, c'era musica di Julio Iglesias.
LISA
gracemonic
24-08-2008, 22:23
Julio Iglesias è un famoso ex calciatore del Real Madrid, che dopo un infortunio in campo, si è dato al canto e con Priscilla ha avuto una breve relazione.
In Italia ha avuto molto successo con questa canzone, dal titolo
Pensami
3xsOriV4n4o
Ricordo che avevo un suo LP (sparito insieme a quelli di ELvis) e ascoltavo continuamente la canzone del video :-)
E' anche il padre dell'altrettanto famoso Enrique Iglesias
Avrebbe dovuto farla anche Elvis questa canzone! Chissà forse non gliel'hanno proposta o forse non gli piaceva... mah:?
ci sarà da qualche parte una foto di priscilla e julio iglesias insieme?
lo sapresti tu hurt?
:-bac:-bac:-bac
lo sapresti tu hurt?
Le ha postate oggi Veleria 2 proprio in questo topic. Le trovi nella pagina precedente a questa:-\
In realta Iglesias era un ciofeca come calciatore era terzo portiere del Barcellona,si infortunò e non potè piu giocare,poi cominciò a cantare ed ebbe molto successo.
"La valigia sul letto è quella di un lungo viaggio..."
Non ricordo il titolo della canzone me era bella.
"La valigia sul letto è quella di un lungo viaggio..."
Non ricordo il titolo della canzone me era bella.
Titolo: Se mi lasci non vale
lo sapresti tu hurt?
Eccone altre. Sono del 1981, anno della loro relazione.
Tanto per divertirci con un po' di gossip innocente, pare che in un'intervista Priscilla abbia detto che Iglesias assomigliava molto ad Elvis, nella dolcezza, tenerezza e attenzioni verso di lei
Questo lo dico io: peccato che anche Julio è sempre stato MOLTO donnaiolo e MOLTO indeciso
http://img120.imageshack.us/img120/5812/julio2if8.jpg (http://imageshack.us)
http://img141.imageshack.us/img141/871/julio3mq6.jpg (http://imageshack.us)
http://img386.imageshack.us/img386/4125/julio2riacopybh4.jpg (http://imageshack.us)
gracemonic
24-08-2008, 23:17
http://img386.imageshack.us/img386/4125/julio2riacopybh4.jpg (http://imageshack.us)
Mitica Hurt!!! :-brav:-brav:-brav
valeria2
25-08-2008, 09:23
vi ho postato ieri le foto dei compagni di Priscilla(ALCUNI)
- MIKE EDWARDS (cosa vi ricorda questo nome? forse un film di Elvis?
Una storia durata circa 7 anni e poi finita non bene
MARCO GARIBARDI produttore credo la storia piu' importante per Priscilla durata 20 anni
Julio IGLESIAS (non credo che sia stata un storia vera)
gracemonic
25-08-2008, 11:44
http://www.simplycilla.com/mp/simplycilla/SCGallery/albums/1980/cillajulio/normal_3.jpg (http://javascript%3Cb%3E%3C/b%3E:;)
Grazie mille Valeria!
Non so come non ho visto questa pagina ieri! :oops:
Peccato che non sono restati insieme , sembrano cosi felici , allegri , spensierati..
Forse lei si era stancata dei cantanti?
O forse (molto probabile) non erano fatti per stare insieme.
Ragazi Ma Priscilla ora sta con un ragazzo giovane? O mi sbaglio?
Se qualcuno lo sa e ha la foto la mette, please?
valeria2
30-08-2008, 11:53
http://www.simplycilla.com/mp/simplycilla/SCGallery/albums/1970/cillaandmikeedwards/pool/normal_CillaandMEdwards.jpg (javascript:;)MIKE EDWARDS 7 ANNI PIU' GIOVANE.
valeria2
30-08-2008, 11:54
http://www.simplycilla.com/mp/simplycilla/SCGallery/albums/1980/cillamarco/bothinblack/normal_withmarco3.jpg (javascript:;)MARCO GARIBALDI 10 ANNI PIU' GIOVANE
gracemonic
30-08-2008, 12:44
http://www.simplycilla.com/mp/simplycilla/SCGallery/albums/1980/cillamarco/bothinblack/normal_withmarco3.jpg (http://javascript%3Cb%3E%3C/b%3E:;)MARCO GARIBALDI 10 ANNI PIU' GIOVANE
La altezza di Elvis e un qualcos'altro che ha fatto che Priscilla ricordasi in lui un po di Elvis.
Grazie Vale, é grandioso il tuo intervento!
:-bac:-ge
Julio era portiere di riserva del Real Madrid e cessò la carriera a causa di un grave incidente automobilistico. Non lo sapevo. E non sapevo nemmeno della storia con Priscilla, tra l'altro, ironia della sorte, la sua prima moglie di cognome si chiama Presler...
francamente cosa fa priscilla della sua vita non mi interessa molto... e condivido i discorsi che avete fatto prima...
gracemonic
02-09-2008, 15:57
francamente cosa fa priscilla della sua vita non mi interessa molto... e condivido i discorsi che avete fatto prima...
Priscilla a fatto e fa tantissime cose, molto di più che la maggior parte della gente e per suoi 63 anni, che bisogna rispettare, la trovo benissimo!!!
Ha fatto l'attrice, la scrittrice ed é attualmente quel che si dice "una donna d'affari" Priscilla é molto capace e molto intuitiva.
Ragazze , cosa posso fare di più per convincervi?
A me piace tanto Priscilla , principalmente perché é stata la scelta di Elvis , chi a sua volta, ha amato Elvis , e perché é graziosa, simpatica, intelligente, piena di vita, tutto quoi!
Essere la scelta di Elvis non è sinonimo di (bravura intelligenza ecc.ecc.).
La ragazza aveva se non erro 14 anni quando ha conosciuto Elvis.
Anche ginger è stata scelta da Elvis, ma non è la stessa scelta giusta, trà le due donne c'è un'abisso.
gracemonic
02-09-2008, 23:18
Essere la scelta di Elvis non è sinonimo di (bravura intelligenza ecc.ecc.).
La ragazza aveva se non erro 14 anni quando ha conosciuto Elvis.
Anche ginger è stata scelta da Elvis, ma non è la stessa scelta giusta, trà le due donne c'è un'abisso.
Si...mon Dieu!....scelto Ginger...ma in quale stato calamitoso si trovava Elvis in quel momento della sua vita, si se può dire vita, infatti cosi vicino alla morte!...Dai askme!!!!!!!!!!
:? :? :?