PDA

Visualizza Versione Completa : ELVIS IN TV

hurt
18-04-2006, 10:46
Ragazzi ho scritto sia a Sorrisi che a C'è posta x te di far parlare di Elvis, magari invitando Lisa Marie.

Ho dei seri dubbi he mi risponderanno, ma se magari ci uniamo tutti, potremmo ottenere qualcosa.

Che ne dite?????

Clint Reno
18-04-2006, 12:43
Ciao hurt,
personalmente credo che anche scrivendo in 100 alle emittente televisive non otterremmo alcun risultato. Il pubblico italiano non sa nemmeno chi sia Elvis, lo ritiene un buffone grasso con un enorme ciuffo sulla fronte che canta solo rock'n'roll come Tutti Frutti e Be Bop A Lula (mai interpretata da lui) e la televisione trasmette ciò che fa audience e che la gente vuole. Un tempo me la prendevo, ma ora non mi importa più se c'è un ignoranza totale in Italia riguardo il fenomeno Elvis, l'importante è che noi fans continuiamo ad ascoltarlo, questo è un diritto che nessuno potrà mai toglierci.
Ciao

hurt
18-04-2006, 12:52
Ciao hurt,
personalmente credo che anche scrivendo in 100 alle emittente televisive non otterremmo alcun risultato. Il pubblico italiano non sa nemmeno chi sia Elvis, lo ritiene un buffone grasso con un enorme ciuffo sulla fronte che canta solo rock'n'roll come Tutti Frutti e Be Bop A Lula (mai interpretata da lui) e la televisione trasmette ciò che fa audience e che la gente vuole. Un tempo me la prendevo, ma ora non mi importa più se c'è un ignoranza totale in Italia riguardo il fenomeno Elvis, l'importante è che noi fans continuiamo ad ascoltarlo, questo è un diritto che nessuno potrà mai toglierci.
Ciao

Lo so, hai pienamente ragione, ma sono anche dell'opinione che tentar non nuoce (ammetto che penso non degneranno neanche una risposta a me)...però non si sa mai!

MISSCLAWDY
30-06-2006, 17:36
Anch'io sono d'accordo , in Italia Elvis viene ricordato come un grasso cantante in declino , e nessuno sa dire più di uno o due titoli delle sue canzoni , mentre in America e anche in Inghilterra è amato e apprezzato ; (anche in altri paesi europei ) vengono trasmessi i suoi film , ci sono special in occasione delle ricorrenze ma da noi..il nulla! Non credo che cambierà molto , però....è giusto provarci!

Puccy1
05-07-2006, 15:06
tentare non nuoce...

stanyelvis
05-07-2006, 15:23
E' conosciuto per lo più per i suoi film, i miei e i miei zii li vedevano!

Ma i più sono ignoranti in materia, è anche per questo che come si è detto, Elvis è ricordato come un grassone e per il suo ciuffo!

Tentiamo, magari potremo far si che l'immagine e la figura artistica di Elvis sia rivalutata in Italia!

Ciao, Stany!

MISSCLAWDY
05-07-2006, 17:37
Magari.......!!!!!!!!!!!!!!!!

hurt
05-07-2006, 18:26
Ragazzi ho scritto sia a Sorrisi che a C'è posta x te di far parlare di Elvis, magari invitando Lisa Marie.

Ho dei seri dubbi he mi risponderanno, ma se magari ci uniamo tutti, potremmo ottenere qualcosa.

Che ne dite?????

Riprendo il mio primo messaggio, visto che c'è stata un po' di reazione sul forum, cosa che mi fa molto piacere.

Ho una proposta.
Visto che, come previsto, nessuno si è degnato di rispondere, perché non ci uniamo tutti e inviamo email individuali fino a farli pensare che forse è meglio tenerci in considerazione??
Non siamo mica pochi!!!!!!!!!!!! Dai tutti insieme a parire da adesso.
Anzi, per valutare in quanti siamo, confermiamo in questo topic che abbiamo scritto (soprattutto a c'è posta per te). Basta che scriviamo: FATTO! e ci capiremo.

Sarà la nostra petizione!!!!!!!

Siete d'accordo!
Io lo faccio adesso
Ciao

hurt
05-07-2006, 18:37
Fatto!

Ho richiesto a c'è posta per te un invito a Lisa Marie per tutti noi, per un live-virtuale di Don't cry daddy.

Sono pazza? Forse....... ma quando si parla di Elvis, mi piace.

Ciao

Lisa
05-07-2006, 18:50
Ciao Hurt,
il gesto è veramente coraggioso..ma per esperienza ti consiglio di non farti illusioni!!!
Se arriva ben venga....ma non facciamoci illusioni...
Comunque complimenti per il coraggio!!!! :)

LISA

MISSCLAWDY
05-07-2006, 20:38
Anch'io ho scritto!!!Almeno ci proviamo!

stanyelvis
06-07-2006, 13:47
Ho scritto a c'è posta per te, magari accettano e chiamano tutti noi, così' avremo l'occasione di conoscerci!
Speriamo bene!

Ciao, Stany!

hurt
06-07-2006, 14:31
Per quanto non c'è di che sperare o illudersi, è bello che lo facciamo in tanti,
se poi capitatasse ..... e diventasse l'occasione per conoscerci tutti, sarebbe il massimo.

Se ci chiamassero, come pegno, faccio l'impersonator anche se non li reggo!!!!!!!!!!

Sarei proprio la barzelletta dell'anno, come impersonator!!!!!!!!!

MISSCLAWDY
10-07-2006, 11:42
Guarda , se ci chiamano, la faccio pure io l'impersonator:) :)

guitarman
02-08-2006, 09:08
ragazzi mi offro io per incontrarla...:D :D :D :D

hurt
02-08-2006, 09:13
ragazzi mi offro io per incontrarla...:D :D :D :D

Hai provveduto a scrivere come abbiamo fatto noi???

Non credo che interessi alla De Filippi e forse neanche a Lisa MArie, ma se siamo in tanti diventa una petizione, che potrebbe essere ascoltata.
Che ne dici?

guitarman
02-08-2006, 09:14
hei, dimmi come e lo faccio subito!!!

hurt
02-08-2006, 09:20
hei, dimmi come e lo faccio subito!!!

Io, e credo anche gli altri, ho scritto a C'è posta per te, sul sito di Canale 5.
Ci si arriva subito.

Quello che ho chiesto è la presenza di Lisa MArie nella prossima edizione, citando questo sito e ribadendo che siamo in tanti.

Ripeto non mi illudo assolutamente, ma .......... tentar non nuoce!!!!!!!!!

guitarman
02-08-2006, 09:25
provvedo subito!!!

hurt
02-08-2006, 09:39
Bravo!

Approfitto per dire PROVIAMOCI TUTTI, a costo anche di usare indirizzi email diversi!!!!!!!!!

ELVIS ..... AIUTACI TU DA LASSU

guitarman
02-08-2006, 09:39
ne ho dette 4 e ho compiuto la richiesta,ora staremo a vedere

Marzia1969
02-08-2006, 09:42
AIUTOOOOO!!! Non so di che parlate? A CHI, COME, DOVE E QUANDO DEVO SCRIVERE? :confused:
Marzia1969

LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE!

hurt
02-08-2006, 09:50
Io, e credo anche gli altri, ho scritto a C'è posta per te, sul sito di Canale 5.
Ci si arriva subito.

Quello che ho chiesto è la presenza di Lisa MArie nella prossima edizione, citando questo sito e ribadendo che siamo in tanti.

Ripeto non mi illudo assolutamente, ma .......... tentar non nuoce!!!!!!!!!

Marzia stiamo richiedendo la presenza di Lisa Marie in TV.

Ci stai a scrivere anche tu?

Marzia1969
02-08-2006, 10:02
Volentieri, se mi dite dove e a chi... :confused:
Marzia1969

hurt
02-08-2006, 10:07
Volentieri, se mi dite dove e a chi... :confused:
Marzia1969

Nella mia riposta ti ho quotato come.

Se non ti è ancora chiaro, ti spiego meglio. Fammi sapere.

Ciao

Marzia1969
02-08-2006, 10:40
...come al solito, non ho capito niente.... :sad:
Marzia1969

Marzia1969
02-08-2006, 11:24
Ok, Hurt! Ti ho risposto anche in privato!
Marzia1969

hurt
03-08-2006, 15:43
Stasera su Rete4 ore 21.00...... magari parlano di Elvis :p

I fantasmi del Missisipi

http://www.mediaset.it/binary/74.$plit/C_10_immagine_12551_fileimmagine.jpgL'Agguato narra la vera storia del processo a carico di Byron De La Beckwith (James Woods), un bianco razzista giustamente accusato (e per due volte scagionato) nel 1963 dell'omicidio del nero Medgar Evers, primo segretario sul campo dell'Associazione Nazionale per l'Avanzamento della Gente di Colore (NAACP) nello stato del Mississippi.

La moglie di Evers (Whoopi Goldberg), con l'aiuto di un procuratore legale (Alec Baldwin) riuscirà a ottenere giustizia dopo trent'anni di battaglie.

A dirigere questa piccola ma importante pagina di irrealtà americana è stato chiamato Rob Reiner.

tania
11-07-2007, 08:26
ragazzi stamane al tg di canale 5 delle 8 hanno fatto un servizio sulla mostra che ci sarà a parigi per il 30° della morte di elvis..... :-brav:-brav

guitarman
11-07-2007, 08:31
miracolo!!!!! :D :D :D

tania
11-07-2007, 09:10
già!!! e poi l'altro ieri sera su sky hanno trasmesso il film sulla vita di johnny cash.. e ovviamente hanno parlato di elvis.... e poi sempre l'altro ieri sera hanno fatto sulla rai 3 un servizio su un ragazzo che ha una malattia rara, ma che è voluto andare a memphis... e hanno parlato di elvis:-brav:-brav:-brav

gabby
11-07-2007, 12:30
E vaiiiiiiiii, avanti così :-brav:-brav:-brav