Visualizza Versione Completa : Emozioni per Elvis
Hound dog
01-05-2006, 19:13
:lol: Quando ascolto Elvis non posso fare almeno di emozionarmi,lo ascolto spesso nei momenti no della giornata e mi da la carica di superare tutti gli ostacoli. I Love Elvis.
Ciao Hound Dog,
è un piacere darti il BENVENUTO sul nostro forum!!! :)
LISA
stanyelvis
01-05-2006, 22:18
Benvenuto anche da parte mia!
Ciao, Stany!
:lol: Quando ascolto Elvis non posso fare almeno di emozionarmi,lo ascolto spesso nei momenti no della giornata e mi da la carica di superare tutti gli ostacoli. I Love Elvis.
BENVENUTO anche da parte mia!!
Menomale, siamo in due a viverla così!
Questo mi permette di sentirmi meno anomala
Ciao
Marzia1969
02-05-2006, 10:26
Benvenuto! Ti invidio se puoi ascoltarlo in diversi momenti della giornata: per me è un po' impossibile!
Kisses,
Marzia1969 :smile: :(
LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE!
Hound dog
02-05-2006, 13:01
:) Grazie x il benvenuto saluto tutti. In particolare Lisa xkè la registrazione è andata in porto. Ci siamo sentiti in chat sono elvisgospel a presto.
Clint Reno
02-05-2006, 13:33
Come ti capisco, Hound Dog! Un caloroso benvenuto in questo splendido forum! :(
Ciao
Ben arrivato, Hound Dog!!!!!
Ti capisco in pieno, il grande Elvis ha il potere di trasformare anche la più nera delle giornate... :lol:
Hound dog
03-05-2006, 15:39
:lol: Oggi ho rivisto Elvis in DVD quando canta If I CAN DREAM con il completo bianco: Pura Magis ed Elvis In quell'occasione esternalizza tutto il suo carisma e il suo talento, che ancora oggi tutti noi apprezziamo ancora. Kiss!!!