PDA

Visualizza Versione Completa : DVD - ELVIS - Miniserie TV

Lisa
02-05-2006, 10:30
Il 17/05/2006 il dvd della miniserie TV "Elvis" sarà disponibile in Italia!

Chiunque fosse interessato all'acquisto o ad avere informazioni a riguardo, può rivolgersi alla direzione del nostro sito/Fans Club tramite il link "CONTATTI" che trovate nell'homepage di www.grazielvis.it.

Raccoglieremo tutte le ordinazioni!

http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_up/Miniserie_Elvis_Italia.jpg

Un salutone a tutti!

LISA

stanyelvis
02-05-2006, 10:38
Ciao Lisa, puoi dirci soltanto se è un solo DVD o quanti, e il prezzo?

Stany

Lisa
02-05-2006, 10:46
Ciao Stany,
è un dvd della durata di oltre 2 ore (165 minuti).

Le altre informazioni riguardo al prezzo, spedizione, prenotazione dvd, tempi di consegna, etc.... si possono avere contattandoci, come ho indicato nel messaggio precedente! :smile:

LISA

piero1985
02-05-2006, 19:50
L'ho trovato anke in alcuni siti dove vendono dvd, come www.dvd.it
Finalmente lo troviamo in commercio e sembra che molti l'abbiano ordinato!

askme
03-05-2006, 18:21
Ciao Lisa, di quale periodo della vita
si racconta in questo dvd ?
Grazie, come al solito molto puntuale
sulle novita'.

Lisa
03-05-2006, 20:47
Ciao Askme,
il dvd, della durata di quasi 3 ore, ripercorre la vita di Elvis Presley.
La miniserie, da cui è tratto il dvd, è stata trasmessa dalla CBS ed è stata creata con la partecipazione della EPE.

Puoi leggere tutte le informazioni riguardo alla miniserie cliccando qui sotto:

http://www.grazielvis.it/forum/showthread.php?t=1371

Un salutone

LISA

Puccy1
05-05-2006, 08:11
ciao ragazzi

che bello.....finalmente anche qui....!!!!!

Lisa
13-05-2006, 13:28
Ciao Askme,
per la precisione, questo dvd ripercorre la vita di Elvis fino al 1968.

LISA

ForeverTheKing
17-05-2006, 07:35
Io ho avuto occasione di vederlo in versione originale e devo dire che ne vale la pena.

Certo per le performances canore non c'è paragone con l'originale, ma devo ammettere che Jonathan R. Meyers se l'è cavata benissimo (non per niente ha vinto pure un Golden Globe per questa interpretazione).

Ora che so che verrà venduto anche qui e doppiato penso proprio di prenderlo....sperando lo vendano nei grandi negozi.

L'unica pecca è non essersi soffermati un po' sull'infanzia di Elvis...mi sarebbe piaciuto vedere qualcosa...ma non si può avere tutto.... :?

piero1985
24-05-2006, 12:09
Finalmente ieri mi è arrivato, l'ho visto e dire dire che è fatto molto bene, però potevano fargli cantare almeno jailhouse rock nella parte del comeback e poi dopo le 2 ore, mi è sembrato che l'audio fosse leggermente fuori sincronia....cmq vabbè, è un bel film-documentario sui primi anni di Elvis.

Clint Reno
28-05-2006, 08:08
Anch'io l'ho preso Piero, devo dire che è abbastanza carino! L'attore però non somiglia moltissimo ad Elvis, e inoltre potevano anche truccarlo meglio: l'Elvis anni '50 è uguale a quello del Comeback! :?
Tutto sommato risulta abbastanza godibile!
Ciao

pietroelvisfan
28-05-2006, 23:30
ho visto il film e ne sono rimasto positivamente colpito . Anche se a vederlo sulla copertina inizialmente l'attore non mi aveva convinto vedendolo recitare devo dire che ha centrato il personaggio Elvis le movenze le espressioni ripercorrono fedelmente il personaggio .Sì..... Mi è piaciuto . ciao a tutti
" Before Elvis there was nothing ..." - John Lennon

hurt
26-06-2006, 13:45
Io ne sono rimasta pienamente soddisfatta, soprattutto per l'interpretazione di Jonathan R. Meyers, (Grammy veramente meritato) e di chi interpreta Gladys. Poi la prima parte fino al totale inserimento del Colonello é veramente emozionante.
Da avere in casa e vederlo più volte.

Neko
26-06-2006, 14:10
l'ho visto ieri, molto bello, solo che l'attore non ci somiglia molto ad Elvis..... ma comunque sono rimasta soddisfatta

hurt
26-06-2006, 14:34
l'ho visto ieri, molto bello, solo che l'attore non ci somiglia molto ad Elvis..... ma comunque sono rimasta soddisfatta

Penso che sia MOLTO DIFFICILE trovare una ttore che assomigli a Elvis, anche se in questo film, non era lontanissimo dall'Elvis 18enne.

Neko
26-06-2006, 14:43
lol, il cugino di una mia amica, secondo lei, è identico al re..... °°

hurt
26-06-2006, 15:28
lol, il cugino di una mia amica, secondo lei, è identico al re..... °°
Infatti, come detto sopra assomiglia molto all'Elvis giovane, meno all'Elvis dei 30 anni, comunque bravo e bravo. E anche l'attrice che ha interpretato Gladys, vero??

Ciao a tutti

Neko
26-06-2006, 19:02
si, però lei me la immaginavo diversa! comunque molto brava anche lei!

sandri
10-07-2006, 18:43
Salve a tutti!!
Ho letto da qualche parte che la miniserie CBS aveva una durata di circa 4 ore totali, mentre il dvd (che ho visto e a mio parere è veramente bello!!) ne dura 2,30. Sapete se esiste un dvd completo anche se in inglese???

Grazie mille!!

stanyelvis
10-07-2006, 20:06
La parte di Elvis l'avrebbe dovuta interpetrare a mio parere Travis LeDoit, untizio identico ad Elvis, ve lo faccio vedere:

http://www.elvis-soundalikes.com/elvis/pics/ledoyt_big.jpg

Che ne dite?

Ciao, Stany!

pino1971
11-07-2006, 10:37
ricapitolando.......:D:D:D:D lo si deve avere a tutti i costi tra la collezione, oppure possiamo anche fare a meno ?? :D:D:D:D:D:D

hurt
11-07-2006, 12:45
ricapitolando.......:D:D:D:D lo si deve avere a tutti i costi tra la collezione, oppure possiamo anche fare a meno ?? :D:D:D:D:D:D

Assolutamente si!

pino1971
12-07-2006, 11:08
ok :D allora lo piglio..........mille grazie Hurt :D

Xerox
14-07-2006, 18:56
Ragazzi per favore, ditemi come acquistare questo dvd , vi lascio anche la mia e-mail:
elvis@freemail.it grazie!

hurt
14-07-2006, 21:21
Lo trovi anche nei negozi di musica

Lisa
14-07-2006, 21:32
Ciao Xerox,
se non dovessi trovarlo nei negozi, puoi averlo anche tramite noi. E' sufficiente che mi mandi un'email tramite il link contatti che trovi nell'homepage del sito.

LISA

zumas
15-07-2006, 19:24
ciao...
e' laprima volta che scrivo qui...
sicuramente ti faro' una domanda che gia' ti hanno fattoin mille..
poi mi informero meglio sulla mini serie..:
dove posso trovare il film elvis the movie di carpenter con kurt russell.
non riesco a trovarlo.
grazie

pino1971
22-07-2006, 00:30
arrivato stamattina il dvd, devo dire che è ben fatto..........
lui è bravo e l'ha interpretato alla grande............secondo me di meglio non trovano..............
grazie per avermelo consigliato................

hurt
22-07-2006, 08:07
arrivato stamattina il dvd, devo dire che è ben fatto..........
lui è bravo e l'ha interpretato alla grande............secondo me di meglio non trovano..............
grazie per avermelo consigliato................

Sai che anche a me è piaciuto molto. Non è facile trovare attori belli come Elvis, ma tra tutti gli attori scelti l'ho trovato qeullo più attendibile con l'Elvis giovane.
Detto questo, preferisco soffermarmi sull'attendibilità dei fatti e di come sono stati sviluppati.

Sei d'accordo??
Ciao

pino1971
22-07-2006, 09:38
d'accordissimo..........anche per questo l'ho trovato molto realistico.....
l'ultimo pezzo poi è struggentissimo, anche perchè (non vorrei svelare il finale :D)...prima che cantasse IF YOU CAN DREAM :D, ha avuto quella discussione con chi sappiamo, poi cè quella parola detta al padre, che tenta di convincerlo a non lasciare the colonel......
difatti dopo il film :D ho messo il dvd del comeback e ho rivisto quella canzone, la canta con rabbia ma anche con una sorta di rassegnazione che fino a ieri non mi riuscivo a spiegare............ora mi sono chiare un pò più di cose............

MISSCLAWDY
22-07-2006, 09:45
pino mi hai fatto venire la voglia irrefrenabile di comprarlo!!!le cose che dici le ho lette , cioè almeno penso di aver capito a cosa ti riferisci, ma avere il dvd è diverso dal leggere!

pino1971
22-07-2006, 10:32
posso solo dirti che và assolutamente visto, io solitamente sono restio a questi tipi di film, tendono a distorcere la realtà, ma con questo hanno fatto un gran bel lavoro........forse perchè il materiale a loro disposizione era maggiore, forse perchè un film sulla vita del Re andava fatto con più cura, ma da fan il mio parere è molto positivo..........và visto.....
il cast è azzecatissimo, la colonna sono :D la sappiamo.....belo bello bello :D:D:D

hurt
22-07-2006, 12:55
Da qualche parte ho letto, che faranno anche il sequel.

Se è così non vedo l'ora, sperando siano attendibili anche lì, e, come sempre non si calchi la mano solo ed esclusivamente sulla sua dipendenza dai farmaci.:?

Lisa, so che ci terrai informati, ma io lo prenoto già. ::)) ::)) ::))

ahahahah

ciao

Clint Reno
22-07-2006, 17:21
Da qualche parte ho letto, che faranno anche il sequel.

Davvero?? Non ne sapevo niente! Se è così bene venga!!!
Ciao

Lisa
25-07-2006, 18:59
Se qualcuno di voi non è riuscito a reperire
il dvd "Elvis - The Early Years" e desidera averlo,
siamo ancora a disposizione per farvelo avere!!!
:) :)

Per avere tutte le info potete tranquillamente contattarci tramite il link CONTATTI che trovate nell'homepage del sito.

http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_up/Dvd_Elvis_Cbs.jpg

LISA

Life
14-08-2006, 12:03
IO L'HO ACQUISTATO E MI è PIACIUTO...LO CONSIGLIO A TUTTI: SIA A COLORO CHE CONOSCONO ELVIS DA TEMPO SIA A COLORO CHE LO STANNO SCOPRENDO ORA PER LA PRIMA VOLTA... BACI...

larry
22-08-2006, 18:24
Ciao Zumas,
temo che in Italia non sia mai uscito.
Cioè mi correggo io l'ho comprato un pacco di anni fa in vhs in lingua originale ma non credo sia mai arrivato in Italia doppiato.
L'unica soluzione è comprarlo su e-bay(lo trovi anche in dvd)ma ti dovrai accontentare anche tu di vederlo in inglese.
Probabilmente è inutile che te lo dica,ma se prendi un dvd fai occhio solamente alla zona(==universale,1:usa e canada,2:europa e giappone)perkè se non hai un lettore multizona o universale rischi di non vedere nulla.
Cmq,ti invio il link di quello che ho trovato su e-bay:
http://cgi.ebay.it/Elvis-The-Movie-Kurt-Russell-Shelley-Winters_W0QQitemZ140021308131QQihZ004QQcategoryZ67 873QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Ciao

Larry

ciao...
non riesco a trovarlo.
grazie

zumas
22-08-2006, 18:47
grazie larry. sei stato gentilissimo.

larry
23-08-2006, 13:27
Figurati,è un piacere!
Spero che tu riesca a trovarlo.

Ciao

grazie larry. sei stato gentilissimo.

ForeverTheKing
07-09-2006, 13:16
Ciao a tutti!

Anch'io non l'ho trovato così pessimo.
Certo Jonathan Rhys Meyers non è il massimo nei panni di Elvis ma mi è piaciuto il resto del cast e comunque tra quelli che ho visto è quello che mi è piaciuto di più.
Penso che valga comunque la pena di vederlo anche se l'originale è inimitabile

reyarth
08-09-2006, 09:26
Il Film lo trovi solo di importazione non esiste in Italiano. Comunque io me lo sono preso e devo dirti che è molto bello.

ciao...
non riesco a trovarlo.
grazie

pino1971
08-09-2006, 09:40
confermo che il dvd è in ITALIANO ;D;D;D;D

hurt
08-09-2006, 10:18
Il Film lo trovi solo di importazione non esiste in Italiano. Comunque io me lo sono preso e devo dirti che è molto bello.

Non è vero, il film è disponibile anche in Italiano !

Clint Reno
08-09-2006, 19:40
Ragazzi credo che nel post Reyarth si riferiva al film "Elvis The Movie" (mai uscito in Italia) e non alla miniserie TV.
Ciao

MygirlMygirl
07-04-2007, 17:13
Ho avuto modo di vederlo oggi..
Che dire? Non è brutto. Solo che condensare 10 anni di carriera di Elvis in 2 ore e 45 minuti, non è per niente semplice. Diciamo che ciò che si vede scivola giù senza indignare, nè meravigliare. Convengo che tutto sommato hanno trovato il modo di far emergere la singolarità del carattere di Elvis, benchè a grandi linee.
Ciò che veramente mi ha deluso è stata l'interpretazione di Jonathan R. Meyers: pessimo! E non lo dico perchè non è stato uguale al Re o perchè non ha una somiglianza stratosferica con l'originale; lo dico per il fatto che ha puntato tutta la sua recitazione nell'imitare Elvis, lasciando totalmente perdere tutta la sfera espressiva della performance. E dire che la comunicazione di emozioni dovrebbe essere il primo "comandamento" degli attori.. Tutti sanno che Elvis era unico. Quindi, perchè perdere tempo ad imitarlo, concentrati su ciò che vuoi dire, invece che su quello che vuoi imitare,no?
A parte questo, avrei una domanda: il litigio finale con il Colonnello è stato inserito per esigenze di scenggiatura,vero? In realtà quell'evento dovrebbe accadere sul finire della vita di Elvis, nel '76, se non ricordo male, vero?

Rubberneckin
07-04-2007, 18:24
Litigi tra elvis ed il Colonello ce ne sono stati a bizzeffe, e questo anche se praticamente non si parlavano e non si vedevano mai di persona solo rare volte, sopratutto dal 70 in poi.

MygirlMygirl
07-04-2007, 20:01
Sì, certo. So bene che ce ne sono state parecchie di liti, ma nn mi risulta che nessuna fosse stata così "pesante" come quella che avvenne nel '76. Per quello che penso sia stata presentata questa, nel film, anche a costo di essere anacronistici. Ed in effetti rende molto bene l'abisso di idee tra i due protagonisti e non fa presagire niente di buono per il futuro;futuro che purtroppo sappiamo cosa riserverà...

Clint Reno
08-04-2007, 06:48
MyGirl se ti riferisci alla lite del '68 per il TV Special è tutto vero! Il film riporta esattamente quello che accadde, lo trovi scritto su molte biografie.

MygirlMygirl
08-04-2007, 16:35
Davvero??In quella di Guralnick nn c'è!O_O
Cmq,grazie mille!Appena ho un po' di tempo,indagherò!
ciao e Buona Pasqua a tutti!^^

Lisa
11-06-2007, 18:01
http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_updue/3/4/Dvd_Elvis_The_Miniseries_2005.jpg

Il dvd "Elvis - The Early Years" viene ridistribuito dalla Starz Home Entertainment a partire dal 14 Agosto 2007.

LISA

reyarth
15-06-2007, 14:49
Io mi riferivo alla versione di Carpenter, quello non esiste in Italiano.

jack barton
18-06-2007, 19:59
salve sono jack barton state tranquilli tutti il film di Carpenter, esiste una versione doppiata in italiano lo vista io l'anno che fu messo nei circuiti cinematografici, credo fosse la primavera inoltrata del 1979.Il problema è reperirlo come si può fare?bisogna imboccare il canale giusto