PDA

Visualizza Versione Completa : film inedito

rock19
30-12-2004, 13:53
:shock: ciao a tutti!Ma qualcuno ha mai visto "Change of habit"?dove si puo' trovare?

Clint Reno
04-01-2005, 14:13
Ciao Rock19,
purtroppo non ho mai visto il film dato che è ancora inedito qui in Italia. Comunque se ti interessa, è reperibile in dvd la versione americana.
Ciao

Angelo

rock19
04-01-2005, 23:28
Grazie mille per la risposta Clint!purtroppo non ho neanche il lettore dvd quindi mi tocchera' aspettare che qualche canale si decida atrasmetterlo;mi sarebbe piaciuto vedere le differenze(se c'erano)tra questo e gli altri film, visto che elvis era in pieno comeback!fantastico il tuo elvis che canta! :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

pug_girl81
22-10-2007, 12:15
Molto interessante... :-zx E che mi dite di "Live A Little, Love A Little", che attendo ansiosamente di conoscere? :)

Lisa
22-10-2007, 12:22
Ciao Pug_Girl;
nemmeno quello è ancora disponibile in Italia, purtroppo. Ma vista la distribuzione di dvd avvenuta all'estero per il 30° Anniversario della morte di Elvis, in cui era incluso anche quel film, ci sono buone speranze che tra qualche mese arrivino anche qui.

LISA

cipolato
22-10-2007, 13:45
Ciao Pug_Girl;
nemmeno quello è ancora disponibile in Italia, purtroppo. Ma vista la distribuzione di dvd avvenuta all'estero per il 30° Anniversario della morte di Elvis, in cui era incluso anche quel film, ci sono buone speranze che tra qualche mese arrivino anche qui.

LISA

Ma pensi che saranno doppiati in italiano o avranno solo i sottotitoli?
Io ho acquistato Change of habit su e-bay in lingua originale e senza sottotitoli, mi è parso un bel film, con un Elvis in ottima forma.

Lisa
22-10-2007, 13:57
E' una domanda da un milione di euro, Cipolato! :-ax:-fx
Però penso che, qualora dovessero uscire in Italia, verranno sia doppiati che sottotitolati come è sempre stato finora per i film di Elvis distribuiti su dvd nel nostro Paese (vedi quelli della Paramount, ad esempio).

E' prassi comune per tutti i film (intendo anche extra Elvis) quando escono in un Paese diverso da quello di origine.

LISA

cipolato
22-10-2007, 14:29
E' una domanda da un milione di euro, Cipolato! :-ax:-fx
Però penso che, qualora dovessero uscire in Italia, verranno sia doppiati che sottotitolati come è sempre stato finora per i film di Elvis distribuiti su dvd nel nostro Paese (vedi quelli della Paramount, ad esempio).

E' prassi comune per tutti i film (intendo anche extra Elvis) quando escono in un Paese diverso da quello di origine.

LISA

Come reputo scandaloso che non sia stata ancora fatta in dvd la versione italiana del film Loving You (Amami teneramente).

ForeverTheKing
22-10-2007, 21:44
Io li ho visti tutti in lingua originale...speriamo si decidano a farne versioni anche in italiano :-ax

marco31768
22-10-2007, 22:22
Come reputo scandaloso che non sia stata ancora fatta in dvd la versione italiana del film Loving You (Amami teneramente).

Infatti è pazzesco! Confidiamo nelle uscite attuali in edicola delle edizioni Master... Almeno che ci "offrano" "Loving you"... Non pretendo certo il doppiaggio di inediti in Italia ma "Loving you" sì: è il miglior film di Elvis!!!!!
E poi come vorrei in DVD anche "This is Elvis".........

cipolato
23-10-2007, 11:48
Infatti è pazzesco! Confidiamo nelle uscite attuali in edicola delle edizioni Master... Almeno che ci "offrano" "Loving you"... Non pretendo certo il doppiaggio di inediti in Italia ma "Loving you" sì: è il miglior film di Elvis!!!!!
E poi come vorrei in DVD anche "This is Elvis".........

Sinceramente ho qualche dubbio che in edicola esca prima che nelle videoteche.

dune
23-10-2007, 12:34
mai dire mai... in fondo da domani sarà in edicola "charro" sempre x le edizioni master:-qx

marco31768
23-10-2007, 14:54

Mai disperare: domani esce "Follow that dream" ("Lo sceriffo scalzo") per la prima volta in DVD in italiano ed esce in edicola!