PDA

Visualizza Versione Completa : Elvis su focus

Puccy1
20-06-2006, 15:47
ciaooo a tutti

su focus di luglio ....interessante articolo ....parla delle morti sospette e strane ...come del caso di Paul McCartney....sarebbe morto nel 1966 e sostituito da un sosia... il caso di Jim Morrison, Kurt Cobain e Andy Kaufman..e si parla anche di Elvis...!!
Dicono che il Re non sarebbe morto.. ..per overdose di barbiturici.. ma di una messinscena una montatura, con l'aiuto della CIA, per far si che il Re, stremato dal successo,..si ritirasse a vita privata...!! Quindi sarebbe ancora vivo...come detto anche qui in un topic...!!!

Ci credete?

ELVIS FOREVER

Clint Reno
21-06-2006, 13:22
Molto interessante!
Ciao

Marzia1969
21-06-2006, 15:46
Personalmente non ci credo....anche se, come ho già detto 2 miliardi di volte, secondo me, la foto nella bara è un fotomontaggio spudorato!
Grazie comunque dell'info!
Marzia1969

LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE!

piero1985
04-12-2006, 20:27
essendo Elvis un agente del governo, essendo ricco e famoso, essendo agente dell'FBI, ed essendo amico del Presidente degli Stati Uniti (la persona più importante del mondo), è molto probabile che abbia cambiato identità per riposarsi e che sia ancora vivo..... Io ci credo. Ricordatevi che Elvis sapeva gli effetti dei farmaci che prendeva, e conosceva a memoria il libro medico....

silvia
05-12-2006, 14:54
Sai Piero da una parte mi verrebbe da dire:MAGARI!!!:-+
Nel senso che sarei prima di tutto contenta PER ELVIS CHE SIA ANCORA VIVO E SERENO...dall'altra parte faccio molta fatica a crederci!
Io, purtroppo, credo, che Elvis, sfortunatamente non sia piu' su questo mondo.:-(

Clint Reno
05-12-2006, 19:20
essendo Elvis un agente del governo, essendo ricco e famoso, essendo agente dell'FBI, ed essendo amico del Presidente degli Stati Uniti (la persona più importante del mondo), è molto probabile che abbia cambiato identità per riposarsi e che sia ancora vivo..... Io ci credo. Ricordatevi che Elvis sapeva gli effetti dei farmaci che prendeva, e conosceva a memoria il libro medico....

Non sai quante volte questa ipotesi mi torna in mente... :?

ForeverTheKing
05-12-2006, 20:44
Per me rimangono pure fantasie :)