Visualizza Versione Completa : Sono nuovo e mi presento
dreamer64
21-06-2006, 19:08
Ciao a tutti voi, mi chiamo Danilo ho 42 anni e vivo a Roma. Grazie per avermi dato la possibilità di leggere e scrivere di Elvis. Le sue canzoni mi toccano sempre il cuore, vorrei condividere con voi queste emozioni.
Ciao
Ciao Danilo,
BENVENUTO tra di noi!!! :)
E' un piacere conoscere ogni giorno nuovi fans e condividere insieme la grande passione per Elvis!
Un salutone
LISA
Clint Reno
22-06-2006, 07:21
Benvenuto Dreamer!!! :smile:
Ciao
Ciao a tutti voi, mi chiamo Danilo ho 42 anni e vivo a Roma. Grazie per avermi dato la possibilità di leggere e scrivere di Elvis. Le sue canzoni mi toccano sempre il cuore, vorrei condividere con voi queste emozioni.
Ciao
Benvenuto Danilo, tra amici.
E' bello quello che hai scritto, soprattutto la parte "mi tocca il cuore", che io personalmente ritengo la parte più coinvolgente di Elvis.
Ciao
Ciao Daniele! Benvenuto! Sono anche io di Roma, ma non riesco a trovare negozi che vendono roba di Elvis, te ne conosci qualcuno?
dreamer64
22-06-2006, 12:37
Ciao Daniele! Benvenuto! Sono anche io di Roma, ma non riesco a trovare negozi che vendono roba di Elvis, te ne conosci qualcuno?
Ciao, io avevo dei vecchi album di Elvis ma, purtroppo, non potendo più disporre di un giradischi era impossibile ascoltarli. Una soluzione la ho ma nonso se si può dire in un forum, comunque esiste un sito di musica a pagamento....io mi servo lì e trovo molte cose.
Danilo
Ciao, io avevo dei vecchi album di Elvis ma, purtroppo, non potendo più disporre di un giradischi era impossibile ascoltarli. Una soluzione la ho ma nonso se si può dire in un forum, comunque esiste un sito di musica a pagamento....io mi servo lì e trovo molte cose.
Danilo
Io cerco un negozio qui a Roma, che vendono occhiali da solo, come quelli di Elvis, ne conosci qualcuno?
P.S. Benvenuto Danilo (no Daniele)
dreamer64
22-06-2006, 13:16
Io cerco un negozio qui a Roma, che vendono occhiali da solo, come quelli di Elvis, ne conosci qualcuno?
P.S. Benvenuto Danilo (no Daniele)
prova su ebay trovi di tutto basta saper scegliere:)
prova su ebay trovi di tutto basta saper scegliere:)
C'ho provato, ma con gli acquisti on-line non mi fido molto.
Marzia1969
22-06-2006, 14:22
Presta molta attenzione quando acquisti su e-bay!E' un consiglio da amica!
Marzia1969
LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE!
Marzia1969
Grazie!
Luca
dreamer64
22-06-2006, 15:13
Marzia1969
Grazie Marzia, le attenzioni non sono mai troppe.
Benvenuto Danilo... hai perfettamente ragione. Elvis è uno dei pochi cantanti che sa toccare le corde del cuore.
stanyelvis
23-06-2006, 08:15
Benvenuto Danilo!
Ciao, Stany!