Visualizza Versione Completa : Non vi stancate mai...
Clint Reno
26-06-2006, 16:26
... Di ascoltare o visionare materiale riguardante Elvis? Io proprio non ci riesco, è una malattia! Un esempio per rendere meglio l'idea, ormai sono ANNI che ascolto ripetutamente "Hound Dog" del '56, e non mi viene mai a nausea!
Magari a volte ci sono periodi in cui ascolto Elvis di meno, ma poi ritornare a farlo da le stesse sensazioni delle prime volte, non trovate?
Ciao
... Di ascoltare o visionare materiale riguardante Elvis? Io proprio non ci riesco, è una malattia! Un esempio per rendere meglio l'idea, ormai sono ANNI che ascolto ripetutamente "Hound Dog" del '56, e non mi viene mai a nausea!
Magari a volte ci sono periodi in cui ascolto Elvis di meno, ma poi ritornare a farlo da le stesse sensazioni delle prime volte, non trovate?
Ciao
ESATTO!!!!
Credo che sia impossibile stancarsi di ascoltare il Re..é come una droga, diventa indispensabile...é la colonna sonora della mia vita!
Marzia1969
27-06-2006, 09:59
Io uso una tattica un po' personale: in pratica, mi impongo di "stancarmi" di un determinato CD o DVD del King, lo imbosco da qualche parte per un bel po' di tempo, dopodichè lo vado a ripescare! Wow, che emozione: E' COME SENTIRLO PER LA PRIMA VOLTA! Provare per credere...
Marzia1969
LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE!
Clint Reno
27-06-2006, 12:30
Bene, allora non sono l'unico ad evere questi "sintomi"! :)
Ciao
Ciao Angelo,
nemmeno io mi stanco mai!
Vado a periodi per quanto riguarda le canzoni, ma stancarmi proprio no! E' davvero impossibile!! :)
LISA
dreamer64
27-06-2006, 23:15
Io amo da morire Amazing Grace, è la mia preghiera personale dedicata ad Elvis.
Io amo da morire Amazing Grace, è la mia preghiera personale dedicata ad Elvis.
Molto bello quello che hai detto!!!!!!
dreamer64
28-06-2006, 07:55
Molto bello quello che hai detto!!!!!!
grazie Hurt, è bello esprimere i propri sentimenti per Elvis insieme a voi...
Marzia1969
28-06-2006, 07:55
Approvo assolutamente! La nostra, unica grande preghiera ad Elvis. Hai espresso un pensiero bellissimo...
Marzia1969
LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE!
Ragazzi io sono sulla stessa vostra lunghezza d'onda,tutti i giorni che Dio manda in terra, io ascolto Elvis sono esattamente 30 anni e ne' ho 40.
Ha ragione chi dice che e' una droga, una droga stupenda.
MISSCLAWDY
01-07-2006, 12:09
No, neanch'io mi stanco mai: ci sono album che ascolto e riascolto per giorni e giorni , a casa e in macchina . Non potrei pensare di non farlo!!!
Per non parlare dei dvd....!!!!
stanyelvis
03-07-2006, 14:25
No, neanch'io mi stanco mai: ci sono album che ascolto e riascolto per giorni e giorni , a casa e in macchina . Non potrei pensare di non farlo!!!
Per non parlare dei dvd....!!!!
Quoto.
Ciao, Stany!
Mai e poi ma ci si puo' stancare del Re anzi e' una magia che cresce giorno per giorno...nasce al mattino per non tramontare mai!!
ELVIS FOREVER!!!!
pino1971
05-07-2006, 09:33
all'uopo :D:D:D:D:D acquistai un autorfadio che legge gli mp3, su un singolo cd riesco a mettere 8 cd del Re :D, imposto la selezione casuale e via........ogni tanto la mia fidanzata abbozza un "ascoltiamo un po di radio??" ma non ce nè per nessuno :D:D:D
"Al mattino la tua voce mi dà il buongiorno e la sera mi dà la buona notte"
Questo è quello che ho scritto io, nella lettera dedicata che ho inserito nel forum.
Credo esprima completamente la mia condivisione con tutti voi, che non ci si stanca mai.
Naturalmente manca la parte della macchina, dove il lettore legge solo la voce di Elvis.
MISSCLAWDY
05-07-2006, 11:39
Quando entro in macchina , accendo la radio e parte il cd di Elvis!!!Non sia mai che debba ascoltare altro!!!!!!!!!!!E canto a sqaurciagola tutto il tempo, anche quando sono ferma ai semafori; poi mi accorgo che dalle macchine accanto mi guardano(soprattutto adesso che è estate) e abbasso un pò la voce.....
pino1971
05-07-2006, 18:26
il problema non è il cantare a scuarciagola :D anche perchè con l'aria condizionata ho i finestrini chiusi :D....il problema sono le mosse di karate quando chiude una canzone :D:D:D
Clint Reno
05-07-2006, 18:52
il problema non è il cantare a scuarciagola :D anche perchè con l'aria condizionata ho i finestrini chiusi :D....il problema sono le mosse di karate quando chiude una canzone :D:D:D
Ahah, grande Pino!!! :)
MISSCLAWDY
05-07-2006, 20:31
lol!!!!:) :) Mitico Pino!!!!
..purtroppo non ho l'aria condizionata...sigh...domani parto , vado in vacanza, e il mio ragazzo sa già che in macchina sentiremo solo Elvis:) :)
A proposito , ci vediamo tra una settimana.....!!!!!!!!!!!!!!!
Beata te...io sono qui a studiare e lavorare...per fortuna c'é il Re a tenermi compagnia....
Buona vacanza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bellisssimo pensiero si!! Bello ragazzi uniti e amici nella stessa passione e sentimenti!! E' quello che tutti noi sentiamo per Elvis.
Stancarmi di sentire e vedere Elvis...smettere di amarlo......? E' come dire al sole di smettere di sorgere al mattino....di scaldare il mondo e i nostri cuori e alla luna di non sorgere nel suo splendore ... di notte e illuminare i nostri sogni....
Non si puo' non amare Elvis ....non si puo' stancarsi di lui!! Non e' possiblile!! MISSIONE IMPOSSIBILE..
saro' banale ma e' cosi....
ELVIS FOREVER
Bene, allora non sono l'unico ad evere questi "sintomi"! :)
Ciao
Non sei l'unico...no!!! Guarda me e tutti gli amici...che sono qui!!
Stancarmi di sentire e vedere Elvis...smettere di amarlo......? E' come dire al sole di smettere di sorgere al mattino....di scaldare il mondo e i nostri cuori e alla luna di non sorgere nel suo splendore ... di notte e illuminare i nostri sogni....
ELVIS FOREVER
Bellissimo questo pensiero Puccy1! Complimenti per la tua poesia!
Se questa è banalità ............... allora sono banali anche il sole e la luna!
Ascoltare Elvis, vuol dire conoscere e vivere le nostre più belle emozioni, vuol dire scaldare il nostro cuore, vuol dire corpo e mente che vibrano all'unisono con la sua voce.
Grazie Hurt.....mi e' venuta dal cuore ..
Banale no hai ragione...nulla e' banale...nella vita e per Elvis!!
Si vero!
stanyelvis
07-07-2006, 13:51
Sto guardando "ON TOUR" (sarà la millesima volta), ma è sempre stupendo guardare qualsiasi cosa che lo riguardi, soprattutto se sono parti di un suo concerto!
Ciao, Stany!
io invece, ieri sera, ho rivisto TTWII.
Che favola!!!!!!!!!
Ciao
WE CALL ON HIM TO LIGHT OUR DARKEST DAY
Sapete quali sono i miei momenti migliori con Elvis?
Al mattino presto nel silenzio della casa e la sera in questa chat, con amici simpatici e la voce di Elvis di sottofondo. Andrei avanti tutta la notte!
Provate anche voi!
stanyelvis
09-07-2006, 10:25
Proprio non mi stanco mai, lo pensavo proprio ora, devo usciore con la mia ragazza ma resterei a casa in compagnia di Elvis, della sua musica, del suo talento intramontabile, ho proprio la Elvis-mania e da ormai 6 anni, credo proprio che non "guarirò" mai!
Stany!
Rinoelvis
09-07-2006, 11:09
Stany, ancora non mi conoscete poichè ho fatto la domanda di iscrizione solo ieri, comunque vorrei entrare nell'argomento...se Elvis c'è l'hai nel sangue, quella è vera passione, nessuno smetterebbe mai di ascoltarlo....io lo ascolto ogni giorno da oramai 9 anni, sul computer ho una cartella del Re di circa 3,5 gb....con notizie, foto, concerti, film, karaoke e canzoni, e me li riguardo ogni giorno....sono un grande fans di Elvis....
Stany, ancora non mi conoscete poichè ho fatto la domanda di iscrizione solo ieri, comunque vorrei entrare nell'argomento...se Elvis c'è l'hai nel sangue, quella è vera passione, nessuno smetterebbe mai di ascoltarlo....io lo ascolto ogni giorno da oramai 9 anni, sul computer ho una cartella del Re di circa 3,5 gb....con notizie, foto, concerti, film, karaoke e canzoni, e me li riguardo ogni giorno....sono un grande fans di Elvis....
Quand'è così, doppiamente benvenuto!
Rinoelvis
09-07-2006, 17:07
grazie hurt, e voi, da quando seguite The King?
grazie hurt, e voi, da quando seguite The King?
Lo so, io confronto a voi tutti, sono una novellina!
Ma l'importante è recuperare il tempo perduto!
E siccome una parte l'ho già recuperata, ne sono felice.
Ciao
Rinoelvis
09-07-2006, 17:52
Come ti sei appassionata del Re? La mia è una storia lunga che risale a ben 9 anni fa....
Perche' uno si dovrebbe stancare, se una cosa la ama?
Elvis e' unico immenso con i suoi difetti, le sue debolezze,ma sempre comunque l'unico.
Rinoelvis
09-07-2006, 17:59
askme, sono d'accordissimo con te......
Come ti sei appassionata del Re? La mia è una storia lunga che risale a ben 9 anni fa....
Io mi sono appassionata al Re 45 anni fa!
ciao
Rinoelvis
09-07-2006, 18:53
hurt...scusami eh....ma non avevi detto che eri una novellina per quanto riguarda Elvis????
hurt...scusami eh....ma non avevi detto che eri una novellina per quanto riguarda Elvis????
Ero sicura che ti lasciavo piuttosto perplesso! Ma la cosa mi divertiva.
E' giusto spiegare: Ne ero appassionata ed innamorata da adolescente! Poi la vita ha preso un'altra strada e da circa un anno l'ho ritrovato e ho capito che il primo amore non si scorda mai.
Spero di averti spiegato più chiaramente.
Ciao
P.S. Tempo una settimana batti tutti i più accaniti di questo forum, che definire bellissomo è dire poco.
Bravo e complimenti! Così si deve fare!!!!!
Continua così ..... da me avrai sempre risposte.
Di nuovo ciao.
MISSCLAWDY
10-07-2006, 11:56
Io mi sono appassionata grazie a mio padre, che è un fan di Elvis ! Fin da piccola ascoltavo la sua musica! POi , da una decina d'anni , la passione è cresciuta ed ho iniziato a cercare autonomamente notizie, canzoni , film, etc etc