Entra

Visualizza Versione Completa : Quante volte

Puccy1
07-07-2006, 10:48
quante volte entrate nel sito al giorno?

Io tante.... non le conto...non posso fare a meno di non entrare a vedere le risposte o le novita' del sito....e' come l'amore per Elvis...non si resiste!!!

hurt
07-07-2006, 10:51
quante volte entrate nel sito al giorno?

Io tante.... non le conto...non posso fare a meno di non entrare a vedere le risposte o le novita' del sito....e' come l'amore per Elvis...non si resiste!!!

Mi vergono a confessarlo!!!!!!!!!!!!

Puccy1
07-07-2006, 10:54
non vergognarti mai cara..come hai detto nell'altro topic...(non e' banale)...

hurt
07-07-2006, 10:58
non vergognarti mai cara..come hai detto nell'altro topic...(non e' banale)...

Vista la provocazione, allora, faccio un po' di conti!

La giornata ha 24 ore. Togliamo 5/6 ore per dormire, ne restano minimo 18.

La media di 18/20 volte al giorno è attendibile.

Però adesso, tu Puccy1, non te l'asciughi con un banale ....tante.

Dicci dicci, il numero!!!!!

Ciao

Marzia1969
07-07-2006, 11:10
Troppe! Fortuna che il PC è dell'ufficio e che la bolletta la paga il capo!
Marzia1969

LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE!

Puccy1
07-07-2006, 11:43
ahahahah cara Hurt!!! Sei grande!!!:-+

E' come dire che non si ama Elvis..per cui e' impossibile...mai resistere!!

Non me l'asciugo non scappo ...dico dico..... come te saranno circa 15/20 volte!!!! La mia dose minima giornaliera......:)

Forte Marzia!!!!

Ciaooooo

hurt
07-07-2006, 11:47
Troppe! Fortuna che il PC è dell'ufficio e che la bolletta la paga il capo!
Marzia1969

Brava Marzia, mi associo allo scrocco alle spalle del capo!
Ciao

askme
07-07-2006, 12:15
Io solamente poche volte, a volte anche una e basta.
Pero' ci penso spesso a forum, anche quando il tempo ne' ho poco.

Neko
07-07-2006, 12:18
io ci vengo anche troppe volte.... ogni volta che mi metto al computer... è una sorta di pellegrinaggio....

stanyelvis
07-07-2006, 12:22
Tantissime volte, quando sono a casa anche ogni dieci minuti!
Se poi esco Elvis mi accompagna in auto, se sono a piedi ce l'ho sul cellulare e lui canta per me qundo mi telefonano!
Sono proprio un Elvis-dipendente!

Ciao, Stany!

Puccy1
07-07-2006, 13:03
ciaoo
bene ragazzi la cosa mi piace molto.....!!! Che meraviglia!! Come potete notare sono ancora qua a rispondere....:)

Anche sul mio cellulare la foto di Elvis e' in evidenza..... quando mi chiamano.....e in auto...a casa ......in tv....alla radio...sulle pareti ....anche quando dormo il mio pensiero va da lui.....!!

Che canzone hai quando ti telenonano stanyelvis?

pino1971
07-07-2006, 16:25
io nel forum ci entro spesso :D:D:D una media di 8 volte al giorno :D:D

Marzia1969
07-07-2006, 16:30
Anch'io ho una bellissima foto di Elvis in versione "Amami teneramente", il mio film preferito, come sfondo. Ma come fate ad avere la suoneria? Da dove la scaricate?
Marzia1969

pino1971
07-07-2006, 17:34
Anch'io ho una bellissima foto di Elvis in versione "Amami teneramente", il mio film preferito, come sfondo. Ma come fate ad avere la suoneria? Da dove la scaricate?
Marzia1969

io ho preso VIVA LAS VEGAS e l'ho editata con un programmino che ho trovato in un cd nella confezione del telefonino..........:smile:
se serve lunedì la allego

Clint Reno
07-07-2006, 17:43
Anch'io, entro nel forum appena ne ho l'opportunità, una decina di volte al giorno minimo. Marzia se hai un videofonino abbastanza recente puoi anche trasferirci direttamente una canzone in formato mp3, dovrebbe riconoscerla senza problemi. Una volta avevo come suoneria "When My Blue Moon Turns Gold Again", ora ho "Satisfaction" dei Rolling Stones.
Ciao

Puccy1
07-07-2006, 22:07
ciaoooo

vedo che non sono l'unica a venire forum tante volte...

Per le suonerie si trovano anche in internet e si possono trasferire..io ne ho parecchie da Can't help...Suspicious Mind..Wooden heart ( Muss I deen)...

Pino allegala grazie!!!

askme
09-07-2006, 18:01
Ragazzi io nel sito entro poco, 1 o 2 volte al giorno non perche' non mi piace,al contrario lo trovo bellissimo ma il tempo a volte scarseggia.

Rinoelvis
09-07-2006, 18:10
allora, dalle 11 di sera fino alle 4 di mattina dal lunedì al venerdì e tutto il giorno il sabato e la domenica levando le ore per dormire (alice nights week....)

hurt
09-07-2006, 19:21
allora, dalle 11 di sera fino alle 4 di mattina dal lunedì al venerdì e tutto il giorno il sabato e la domenica levando le ore per dormire (alice nights week....)

Io, dopo aver fatto i conti, ho dichiarato un'attendibilità di 18/20 volte al giorno.

Adesso che ci sei tu sarò ben felice di farle diventare 30.............. fino al mio licenziamento per uso improrpio del computer aziendale.

Ciao

MISSCLAWDY
10-07-2006, 11:55
IO ci entro almeno 4/5 volte al giorno....
Anch'io ho Elvis che canta quando squilla il cellulare: per il mio ragazzo ho Jailhouse Rock, per la mia migliore amica A little less conversation, la suoneria generica è Love Me Tender:)

Lisa
10-07-2006, 12:10
Ciao a tutti FANTASTICI FANS ITALIANI DI ELVIS PRESLEY!
Dire che sono allibita è dire poco!!!! :)
State viaggiando come i treni sul forum!!! Lo state tenendo vivo alla grande, facendo altrettanto per l'immagine di Elvis!!!
SIETE MITICI!!!!!

Continuate così, se ce la fate!!
Non posso fare a meno di dire a tutti voi
:) GRAZIEEEE!!!!!! :)

LISA

Marzia1969
10-07-2006, 12:44
Niente videofonino! :cry:....Solo un normnalissimo 4band!
Grazie comunque..
Marzia1969

Puccy1
10-07-2006, 13:06
Ciaoo Lisa

dobbiamo dire grazie soprattutto a te anche tu sei

M I T I C A

Cerco di essere sempre presente sempre piu' che posssooooo come tutti noi..senza di te...come faremo....

Puccy1
10-07-2006, 13:24
che telefono hai che marca e tipo.......???

Marzia1969
10-07-2006, 13:30
MOTOROLA V600.
Grazie,
Marzia1969

hurt
10-07-2006, 14:08
Cara Lisa,

siamo noi che dobbiamo ringraziare te per questo sito e per darci la possibilità di esprimere i nostri pensieri, le nostre opinioni e le nostre emozioni.

Ragazzi tutti in coro: GRAZIE LISAAAAAAAAAAAA!

Marzia1969
10-07-2006, 15:57
Grazie Lisa alè alè, Grazie Lisa alè alè! Ringrazia che non te la canto dal vivo: sono peggio di una campana!!
Marzia1969

Clint Reno
10-07-2006, 16:25
E grazie di cosa Lisa?? Per me è un vero piacere scrivere su questo splendido forum! :smile:
Ciao

MISSCLAWDY
10-07-2006, 17:35
Grazie a te Lisa!!!!!!
E' da poco che sono rientrata nel forum , e quello che ho trovato mi è piaciuto molto . All'inizio non era così vivo, ma è normale per un forum appena nato; io frequento anche un forum americano , e sono contenta di vedere che in Italia ci sono tanti fans di Elvis , giovani e meno giovani:)

Memphis
10-07-2006, 21:18
Grazie a te davvero, Lisa...sei unica!!!!!!!!!!!!!!!
Io entro in questo forum ogni volta che mi connetto ad internet. Siete una seconda famiglia per me, vi voglio bene e mi dispiace non potervi abbracciare tutti!
E' meraviglioso come un uomo (ma che uomo!!!) sia in grado di creare tutto questo calore!
Un bacione a tutti voi!

Rinoelvis
10-07-2006, 22:39
Non ci devi ringraziare

Rinoelvis
10-07-2006, 22:40
Almeno per me è un piacere scrivere al forum e parlare del Re....

Puccy1
11-07-2006, 09:00
Grazie a te davvero, Lisa...sei unica!!!!!!!!!!!!!!!
Io entro in questo forum ogni volta che mi connetto ad internet. Siete una seconda famiglia per me, vi voglio bene e mi dispiace non potervi abbracciare tutti!
E' meraviglioso come un uomo (ma che uomo!!!) sia in grado di creare tutto questo calore!
Un bacione a tutti voi!

E' VEROOOOOO

che uomo....che magia ha trasmesso e riesce ancora a trasmettere.....e unisce noi in un unico cuore e sentimento che pulsa sempre piu' forte!!!

Condivido anch'io...siamo una meravigliosa famiglia unita dal un solo grido di passione

ELVIS FOREVER

GRAZIE A TE LISA per tutto quello che fai

che offri questa possibilita' a tutti noi e tutti i fans di trasmettere questa passione e amore ....

Non mi stancgero' mai di ripeterlo...anche se posso sembrare melensa o sbrodolosa....ma e' vero e viene tutto dal cuore....

GRAZIE LISA

e grazie a tutti voi.....siete GRANDI!!!