Entra

Visualizza Versione Completa : Il periodo del King che preferite...

Marzia1969
11-07-2006, 13:41
Allora raga, qual'è il Vostro periodo preferito? 50, 60 o 70? Per me, in assoluto è il periodo dei 70's; ok, non esattamente quello di "Moody Blue", ma volete mettere la potenza vocale di Elvis in quel periodo?
A voi la parola....
Kisses,
Marzia1969

LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE!

Memphis
11-07-2006, 14:22
Heilà Marzia, ciao!
Dunque dunque...scegliere un periodo é abbastanza difficile per me, perché il Re mi piace TUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque se dovessi scegliere per forza anche io direi anni '70...la sua potenza vocale, le sue movenze, i suoi sguardi...e poi in quelle jump suits....
stupendo, come quando canta "Polk Salad Annie" in versione TTWII o "Bridge Over Troubled Water"...

MISSCLAWDY
11-07-2006, 16:00
Anch'io preferisco decisamente gli anni '70 , sia per la maturità vocale che per la capacità di intrattenere sul palco, che per le jumpsuit , il look !!! E poi, sarò matta ma io amo Elvis anche negli ultimi due anni: per me era sempre BELLISSIMO:) quando lo guardo vedo sempre il suo volto di ragazzino ventenne ...

Marzia1969
11-07-2006, 16:25
Raga, ma c'è qualcuno a cui non viene la pelle d'oca vedendo l'Aloha? Anche quello non ufficuale intendo...
Marzia1969

MISSCLAWDY
11-07-2006, 16:58
è impossibile non farsela venire...e perchè that's the way it is????Io lo preferisco ad Aloha , non mi stanco mai di guardarlo , ogni volta mi emoziono come la prima volta!!! ..sono malata??? ...lo so..lo so...

Memphis
11-07-2006, 18:18
Qui i casi sono due: o non siete malate voi o siamo tutte malate!
Condivido in pieno le vostre sensazioni dell'Aloha e soprattutto del TTWII....ma ve lo vedete nell'Aloha versione non ufficiale (primo concerto) quando canta "Fever"...brividi! E in TTWII quando canta "Suspicious Minds"...mamma mia...pensate che sono talmente malata che quando nel TTWII canta "love me tender" mando avanti perché mi urta terribilmente quando bacia tutte quelle fans...forse sono da clinica psichiatrica...

Gladys
11-07-2006, 18:49
E' strano a dirsi, ma un po' di tempo fa, a questa domanda, avrei optato per l'Elvis anni '50. Ora, invece, essendo maturato il mio amore per lui e avendolo "conosciuto" più a fondo, non posso che concordare con voi.
Gli anni '70 sono insuperabili.

In merito a That's the way it is e Aloha from Hawaii, poi, sono due dei dvd più preziosi che io possegga.

:-)
Ciao a tutti,
Alessandra

Rinoelvis
11-07-2006, 22:43
Anni 70, li considero gli anni più fantastici della straordinaria carriera di Elvis

Puccy1
12-07-2006, 11:41
ciao ragazzi e ragazze

Anch' io adoro tutto del Re in ogni suo periodo ......e ' sempre stato il massimo ma preferisco gli anni 70....!!! Altro che pelle d'oca......fibrillazioni a non finire......:)

In tutto dal suo aspetto dalla sua voce incredibile....dalle movenze ...

Adoro piu' di tutti Aloha...mamma li era il massimo dello splendore...dal vestito alla voce alla simpatia ai sorrisi ai suoi fans e al suo gruppo e lo scopo che con lui non si smentisce mai della beneficienza che ha fatto con quel concerto....rispecchia esattamente quello che era .... come uomo nella sua generosita' e immenso cuore oltre che come artista....!!!
Ricrdate quando ha cantato FEVER...MMMMMM.....che mito e rideva guardando il pubblico e scuoteva la testa con il suo classico sorriso....CHE BELLO!!!

Come anche in that's the way it on tour TTWII is e i concerti a Las Vegas...mamma mia!!

Ragazzi e ragazze e' una malattia generale una febbre che mai passera'....e sono contenta di esser malata per questo...no?

Il Re ci da sempre tante emozioni che mai potranno spegnersi....

ELVIS FOREVER

hurt
12-07-2006, 13:41
ciao ragazzi e ragazze

Anch' io adoro tutto del Re in ogni suo periodo ......e ' sempre stato il massimo ma preferisco gli anni 70....!!! Altro che pelle d'oca......fibrillazioni a non finire......:)

Ricrdate quando ha cantato FEVER...MMMMMM.....

ELVIS FOREVER

Se lo ricordo Puccy1............ mamma mia........ ogni volta entrerei nella televisione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma anche nel Comeback '68 e nel 77 vorrei andarte lì a sostenerlo ... a fargli da bastone d'appoggio........
Caro dolce Elvis ...... perché non eravamo lì a darti una mano...... con noi avresti capito che stavi sbagliando a lasciarci.
Vero Puccy?????

Puccy1
12-07-2006, 14:05
Se lo ricordo Puccy1............ mamma mia........ ogni volta entrerei nella televisione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma anche nel Comeback '68 e nel 77 vorrei andarte lì a sostenerlo ... a fargli da bastone d'appoggio........
Caro dolce Elvis ...... perché non eravamo lì a darti una mano...... con noi avresti capito che stavi sbagliando a lasciarci.
Vero Puccy?????

ciao Hurt....
a chi lo dici entrare nel televisore...MMMMMMM::: Mi si intrecciano i ditiiiiiii e gli occhi....ecco perche' ultimammente Mi sono accorta di un certo difetto alla vista e alle mani .....ahahahahah!!!!:)

Si anche nel Comeback 68 era magnifico. SEMPRE DIVINO!! Nel 77 povero :? Ma bello comunque....quegli occhi sempre stupendi con il suo sguardo amagliante e quel intramontabile sorriso e la sua voglia sempre di scherzare ma occhi supplichevoli e pieni di tristezza che gridavano aiuto e nessuno era li per farlo...sul serio....

Hai ragione....Si vero cara se potessimo essere state li .....sigh....dolce caro Elvis e si!!! Che stretta al cuore.

Ti avremo capito noi e non come tutta la falsa gente che era intorno a te e l'avremo sorretto noi si ....... il tuo bastone ..la tua forza la tua anima il tuo cuore !!!

VERO RAGAZZI E RAGAZZE? VERO HURT?

Scusate ma mi sono lasciata andare nei pensieri....quando comincio...che mi trattiene piu' ...non si finirebbe mai di parlare di lui e di cose se ne sono..ma non e' questo il posto giusto.

Puccy1
12-07-2006, 14:06
voglio dire il topic giusto...scusate...se non ne combino una non sono io!:)

hurt
12-07-2006, 14:11
ciao Hurt....

Ti avremo capito noi e non come tutta la falsa gente che era intorno a te e l'avremo sorretto noi si ....... il tuo bastone ..la tua forza la tua anima il tuo cuore !!!

VERO RAGAZZI E RAGAZZE? VERO HURT?

Scusate ma mi sono lasciata andare nei pensieri....quando comincio...che mi trattiene piu' ...non si finirebbe mai di parlare di lui e di cose se ne sono..ma non e' questo il posto giusto.

Ma tu pensi che Hurt potrebbe darti torto .. MAI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lasciati pure andare nei tuoi pensieri che sono anche i nostri....

Dicci, dicci..... tutto quello che pensi.....

Puccy1
12-07-2006, 14:23
Ciaoo
garzie Hurt sapevo per certo che tu condividi .......che i pensieri sono gli stessi per tutti voi.....

Dico Dico

MISSCLAWDY
12-07-2006, 16:24
condivido in pieno puccy!!!!!

Puccy1
12-07-2006, 16:43
bene sono contenta di tante approvazioni....mi fa bene pensare che siamo in tanti e uniti

http://www.artemotore.com/elvis3.jpg

Marzia1969
12-07-2006, 16:44
Brodino, anzi minestrone! :lol:
Marzia1969

Puccy1
13-07-2006, 10:21
E CHE MINESTRONE......

http://www.elvisfun.com/fun/htm/cdcovers/covers/electrifying_front.jpg

pino1971
13-07-2006, 10:39
In "That's the way it" è semplicemente DEVASTANTE.........però non posso dire che in quel periodo mi piaceva di più rispetto ad un altro......mi piacciono un pò meno tutti quei film fotocopia (ne salvo due, tre al massimo), che ne sò mi piace molto in "Afternoon in the garden" che dovrebbe essere il concerto che ha tenuto il giorno prima (se non sbaglio) dell'HALOA, era più rilassato, almeno credo per via che non c'era la diretta via satellite.....
bò....mi sto incartando alla grande :D:D:D:D:D comunque a me mi piace :D in tutta la sua carriera :D:D:D

Clint Reno
13-07-2006, 13:12
Pino il CD "An Afternoon in the garden" è tratto dallo show delle 2:30 pm del 10 giugno 1972, mentre l'Aloha è stato il 14 gennaio del 1973, un anno dopo.
Ciao

pino1971
13-07-2006, 18:29
Pino il CD "An Afternoon in the garden" è tratto dallo show delle 2:30 pm del 10 giugno 1972, mentre l'Aloha è stato il 14 gennaio del 1973, un anno dopo.
Ciao
Sò chi devo picchiare a sangue per questa cosa :D:D.....mio cugino :D
spiego, eravamo in viaggio per milano, in piena notte se esce con sta cosa, cioè quella che sentiva Elvis rilassato rispetto all'Haloa, gli dissi che forse non erano dello stesso periodo, e lui mi spiegò (da pescara ad ancona :D) che quel concerto l'aveva tenuto il giorno prima, ogni tanto abbozzavo con MA SEI SICURO?? GUARDA CHE CONTROLLO....e lui imperterrito continuava :D me l'ha detta convincente, poi arrivati a milano, mè passato di mente, anche perchè andammo a vedere il primo derby della storia della champions legue (inter-milan).....
stamattina mè venuto in mente e l'ho scritto :D:D:D:D:D chiedo venia :D:D:D e ringrazio Clint per la precisazione :D:D:D:D

Clint Reno
13-07-2006, 18:48
Eheheh, ma figurati Pino! Se non ci aiutiamo fra noi... :-\
Ciao

Marzia1969
14-07-2006, 07:54
Ma qualcuno se l'era poi fatto arrivare "Rocking in the Garden"? Se sì, è bello oppure è una fregatura come quella che mi sono beccata io? :evil:
Marzia1969

hurt
14-07-2006, 08:29
Ma qualcuno se l'era poi fatto arrivare "Rocking in the Garden"? Se sì, è bello oppure è una fregatura come quella che mi sono beccata io? :evil:
Marzia1969

Io me lo sono fatto arrivare, ma non l'ho acquistato via ebay.
Comuque non è il massimo, perché a un sonoro pessimo e immagini meno del decente.
Ritengo che quello che c'è sul mercato sia tutto così e ognuno di boi abbia preso la sua fregatura.
Invece ieri in un negozio ho trovato il cd del concerto serale ed è molto bello.
Ciao

bluberryhill
15-07-2006, 17:30
Allora raga, qual'è il Vostro periodo preferito? 50, 60 o 70? Per me, in assoluto è il periodo dei 70's; ok, non esattamente quello di "Moody Blue", ma volete mettere la potenza vocale di Elvis in quel periodo?
A voi la parola....
Kisses,
Marzia1969

Io preferisco il periodo degli esordi, i primi quattro anni, fino alla partenza per il servizio militare.Lì è stato una bomba atomica, sia come cantante che come personaggio visivo
Poi il periodo del TV special 68, e le session che ne sono seguite, tra il 69 e il 71.Arriverei fino all'incisione di Burning love, poi il declino è stato velocissimo, è riuscito a mantenere il suo personaggio con molta dignità, ma musicalmente non era più creativo.
La voce bellissima, ma si vedeva che lui non avrebbe resistito molto.
Penso che negli ultimi tempi anche la voce cominciava ad avere problemi per via del fisico stanco e malato.
Non òso immaginare se non fosse morto che fine avrebbe fatto artisticamente, con alle porte gli anni 80 e tutto quello che si sono portati appresso.
Ciao a tutti

askme
25-07-2006, 23:01
Nelle condizioni fisiche e mentali in cui si trovava nel 1977,Elvis non sarebbe arrivato agli anni 80 e purtroppo non ci e' arrivato.
Era da troppo tempo al limite delle forze umane, e mentali,quando si e' rotto un precario equilibrio Elvis e' morto.
Parliamo sempre di ipotesi se fosse arrivato agli anni 80 avrebbe dovuto cambiare tutta una serie di cose nella sua vita,avrebbe dovuto sospendere i concerti e curarsi,pero' i soldi erano pochi come alla fine si e' scoperto.
Quindi doveva andare avanti fino a che reggeva purtroppo,non ha resistito e nessuno lo ha aiutato questa e' l'analisi che posso fare.
Ovviamente se si fosse curato ne' avrebbe trovato giovamento anche il lato artistico del personaggio Elvis,la sua voce e la potenza vocale.

valep
26-07-2006, 07:56
Io preferisco gli anni 50 e 70. I primi perchè erano gli inizi: entusiasmo, successo e un pizzico di ingenuità. Gli anni 70 perchè aveva la carica che gli è mancata durante gli anni 60, e la potenza vocale che ha sviluppato ancora di piu' verso la fine.

polomb
26-07-2006, 17:37
Io non ho una preferenza perchè ,negli anni '50 era il ragazzo con il ciuffo sparato all'indietro e che faceva apezzi la sua chitarra nei concerti,negli anni '60 era un bravissimo attore, e poi ha colpito tutti con il comeback, e negli anni '70 perchè aveva una grossa potenza vocale, e una grandissima voglia di fare concerti.

askme
27-07-2006, 17:30
Scusa polomb,non sono d'accordo con il giudizio che dai di Elvis attore.
Ritengo che il periodo 60 68 di attore di Elvis, e' stato dettato in maniera
spudorata da parte del colonello per fare soldi,solo soldi.
Per quanto riguarda i concerti Elvis li faceva perche' lui aveva bisogno del contatto con il suo pubblico,era un'amore viscerale.

Clint Reno
27-07-2006, 17:36
Ritengo che il periodo 60 68 di attore di Elvis, e' stato dettato in maniera
spudorata da parte del colonello per fare soldi,solo soldi.

Si Askme concordo, ma nonostante ciò era davvero un bravissimo attore!
Ciao

polomb
27-07-2006, 17:40
Ciao askme, hai ragione però Elvis sul set si è comportato da vero professionista, anche se poi tutti quei film lo hanno stressato.
E per quanto riguarda i concerti tutte quelle parole che hai detto significano "voglia difare concerti".

Life
30-07-2006, 18:44
ANCHE PER ME è DIFFICILE SCEGLIERE IL PERIODO MA DOVENDOLO FARE DICO ANNI 70...IL TTWII E L'ALOHA NON SI POSSONO NON CONSIDERARE...ANCHE SE UN POSTO SPECIALE LO RISERVO PER IL 68 COMEBACK SPECIAL (IN FONDO IL 70 ERA VICINO!! ;-p) BACI