Visualizza Versione Completa : mi servirebbe una recensione su
pino1971
12-07-2006, 11:06
Ho appena acquistato "Elvis Presley. The Last 24 Hours".....sinceramente non ho trovato nessuna recensione soddisfacente :D, se cè qualcuno che l'ha visto può dirmi comè??
se non l'ha visto nessuno :D allora appena arriva lo recensisco io :D:D:D
MISSCLAWDY
12-07-2006, 16:18
Pino io non 'ho visto però era uno dei dvd che mi incuriosiva , quindi aspetto la recensione!!!
Ho appena acquistato "Elvis Presley. The Last 24 Hours".....sinceramente non ho trovato nessuna recensione soddisfacente :D, se cè qualcuno che l'ha visto può dirmi comè??
se non l'ha visto nessuno :D allora appena arriva lo recensisco io :D:D:D
Non so se la mia sarà una recensione, però come sempre dirò quello che penso.
A me è piaciuto molto.
Vengono intervistati alcuni componenti della Memphis Mafia, tra cui Joe Esposito (come sempre), Jerry Schilling, Larry Geller, Sony West, il cugino Bill Smith (credo si chiami così, chiedo venia se ho sbagliato) che parlano in modo molto chiaro di come hanno vissuto le ultime ore con Elvis e di come hanno reagito alla notizia della sua morte.
Traspare moltissima malinconia.
Io, naturalmente, mi sono commossa.
Lo consiglio!
Ciao
pino1971
12-07-2006, 18:53
grazie mille Hurt......appena arriva me lo sparo in tv :D:D:D
ora detto tra noi a me personalmente i mafia boys, mi stanno un pò antipatici (uso questo termine :D altrimenti poi sarei volgare), hanno lucrato sull'amicizia, sui problemi privati, insomma erano pezzenti e il Re li ha resi ricchissimi, potevano vivere di rendita senza che continuassero a fare documentari, interviste e vabbè mi fermo qui, perchè andiamo off topic e tirerei in mezzo pure la signora Beaulieu.......
grazie mille Hurt......appena arriva me lo sparo in tv :D:D:D
ora detto tra noi a me personalmente i mafia boys, mi stanno un pò antipatici (uso questo termine :D altrimenti poi sarei volgare), hanno lucrato sull'amicizia, sui problemi privati, insomma erano pezzenti e il Re li ha resi ricchissimi, potevano vivere di rendita senza che continuassero a fare documentari, interviste e vabbè mi fermo qui, perchè andiamo off topic e tirerei in mezzo pure la signora Beaulieu.......
Credo che tutti i fan di Elvis, me compresa, la pensino come te, anche se c'è qualcuno che comunque salvo (vedi Jerry Schilling).
Premesso questo che è importantissimo, sono comunque grata a tutti, Priscilla inclusa, perché ci permettono di avere tanto materiale e conoscere ogni giorno qualcosa in più del nostro mito.
Poi sta a noi farci le opinioni.
Ciao
pino1971
13-07-2006, 09:05
sono comunque grata a tutti, Priscilla inclusa, perché ci permettono di avere tanto materiale e conoscere ogni giorno qualcosa in più del nostro mito.
Poi sta a noi farci le opinioni.
Ciao
sono d'accordissimo su questo punto amica mia.......:D:D:D
pino1971
24-07-2006, 15:00
appena visto il dvd/documentario........
sinceramente, non saprei se consigliarlo caldamente, mi ha commosso l'intervista al cugino, e come dice giustamente Hurt, trasmette molta malinconia.............se devo dargli un voto gli dò un 6.
p.s. nel cofanetto è presente un cd audio :D
appena visto il dvd/documentario........
sinceramente, non saprei se consigliarlo caldamente, mi ha commosso l'intervista al cugino, e come dice giustamente Hurt, trasmette molta malinconia.............se devo dargli un voto gli dò un 6.
p.s. nel cofanetto è presente un cd audio :D
Effettivamente il tuo è un voto equo, però ritengo che valga la pena tenerlo in archivio.
Nel mio non c'è nessun cd audio, pur avendolo comprato in negozio.
pino1971
24-07-2006, 16:16
Effettivamente il tuo è un voto equo, però ritengo che valga la pena tenerlo in archivio.
Nel mio non c'è nessun cd audio, pur avendolo comprato in negozio.
appena rientro ti dico che canzoni ci sono.................
Clint Reno
24-07-2006, 16:23
Io ho questo DVD ma in inglese e senza i sottotitoli! :?
Ciao
pino1971
24-07-2006, 16:30
per tutta la durata parlano solo ed esclusivamente dell'abuso dei farmaci, e di come loro volessero far smettere Elvis, parlano qualche minuto dei problemi al tavolo da gioco del Colonnello.....danno una loro versione dei fatti.........devo però ammettere che quando hanno raccontato i momenti che hanno caratterizzato il 16 agosto 1977, si sono commossi ed hanno trasmesso la malinconia che provavano....