PDA

Visualizza Versione Completa : Libro - Aloha Elvis


Lisa
17-07-2006, 10:21
Jerry Hopkins sta lavorando al seguito del suo libro "Elvis In Hawaii" e sta cercando fotografie da inserire in questo secondo volume.
Se qualcuno di voi ha immagini di Elvis che vuole condividere, può scrivere all'indirizzo email info@elvisinhawaii.com.

LISA

Lisa
05-08-2006, 19:56
"Aloha Elvis: Hawaii's Great Friend" è il titolo del libro di Jerry Hopkins che uscirà alla fine del 2006.
Il libro è composto di 100 pagine.

LISA

Lisa
25-02-2007, 15:05
Uscirà alla fine del mese di Marzo 2007 il libro di Jerry Hopkins "Aloha Elvis".
Durante la prima visita di Elvis Presley alle Hawaii nel 1957, i fans riempirono l'Honolulu Stadium non per uno, ma per ben 2 concerti.
Questo fu l'inizio del legame tra Elvis e le isole hawaiiane, che incluse due concerti di beneficenza, tre film e vari periodi di vacanza.
Nel libro sono incluse oltre 100 fotografie, alcune mai pubblicate, di Elvis e delle persone e i luoghi legati a lui e alle Hawaii.

Jerry Hopkins è autore di altri libri su Elvis Presley:
- Elvis: A biography;
- Elvis: The Final Years;
entrambi best sellers internazionali, che verranno ripubblicati nel 2007.
Ha vissuto alle Hawaii dal 1976 al 1993. Ora vive in Thailandia.

http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_up/Book_Aloha_Elvis.jpg

LISA