Visualizza Versione Completa : QUAL'è PER VOI IL FILM PIU' BELLO DI ELVIS?
dagospresley
21-07-2006, 15:00
Per Me, Il Cantante Del Luna Park
pino1971
21-07-2006, 15:33
king creole
Marzia1969
21-07-2006, 15:50
AMAMI TENERAMENTE! Non potrei farne a meno! :lol
Marzia1969
LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE!
Jailhouse Rock e aggiugno G.I. Blues
Ciaoooooooo
pino1971
21-07-2006, 16:22
aggiungo pure io a king creole, love me tender :D:D:D:D
MISSCLAWDY
21-07-2006, 16:35
anch'io dico king creole , seguito da viva las vegas!
Rinoelvis
22-07-2006, 09:56
per me "wild in the country".... lo so tutto a memoria.... e aggiungo anche Flaming Star
MISSCLAWDY
22-07-2006, 10:03
si mi ricordo che lo sai a memoria!!:-)
Secondo me è JAILHOUSE ROCK, tra l'altro se ci pensate contiene il primo videoclip della storia del rock, il pezzo cantato con la scenografia della prigione.
Ciao
Rinoelvis
22-07-2006, 10:37
Ciao miss...... nn dire così perchè < Certi sistemi, farebbero rabbrividire un pinguino!!!>
:) :) :) Rino!!! :)
Me la dovrai spiegare quella dei sistemi e dei pinguini perchè non la so ancora...
Ma si può dire UN SOLO film preferito??? :? Io ne avrei giusto giusto una decina o forse più..
Comunque parto con Blue Hawaii :smile:
LISA
MISSCLAWDY
22-07-2006, 16:26
Ciao miss...... nn dire così perchè < Certi sistemi, farebbero rabbrividire un pinguino!!!>
:-) :-) :-) appunto!!! sarà che io ho visto solo la versione in lingua originale e non mi ritrovo..????:?
Clint Reno
22-07-2006, 17:20
Molto probabilmente King Creole...
Ciao
Rinoelvis
22-07-2006, 19:21
Se volete posso scrivervi l'intero film.... perchè se dite così mi sfidate e anche perchè i sistemi che usate, farebbero rabbrividire un pinguino....
Rinoelvis
22-07-2006, 19:22
cmq... il mio film preferito al massimo è Wild in the country
MISSCLAWDY
23-07-2006, 16:04
Davvero Rino???? Non avevo capito che era Wild in the Country, ero convinta fosse Girls, Girls, Girls...:-) :-) :-)
Invece vi faccio una provacazione.
Quale film di Elvis e' il piu' brutto?
Sicuramente i film piu' carini sono quelli dei primi anni,in quanto erano
originali avevano una trama normale,gli altri non li sopporto sembrano uno la copia dell'altro.
Servivano a fare soldi e basta,era il periodo dopo il servizio militare in germania,e degli scarafaggi!
Mi sarebbe piacuto vederlo cantare in quel periodo, proporsi come cantante che dopo 2 anni di assenza si metteva al lavoro nella cosa che piu' gli piaceva.
Purtroppo a causa del colonello che lo ha consigliato ancora una volta male,Elvis era costretto a fare film insulsi,avrebbe fatto volentieri film seri ma sempre quello stronzo del colonello per una cosa o l'altra gli ha sempre segato i progetti.
Non c'e' giustizia il colonello doveva morire 60 anni prima,peccato che sia andata cosi'.
Io non sono tanto informato sui film, ne possiedo solo 4 (love me tender, loving you, jailhouse rock e roustabout), e sono stupendi tutti e 4 ma il mio preferito è roustabout.
MISSCLAWDY
30-07-2006, 15:04
forse tra i più brutti metterei Harum Scarum.Anche Clambake ..voi che dite?
Clint Reno
30-07-2006, 15:20
Il più brutto eh... dunque... a me piacciono lo stesso anche alcuni films che sono un pò semplici e scontati! Poi Elvis non era l'unico a girarli, verso la metà degli anni '60 quasi tutti films hollywoodiani erano simili ai suoi, era proprio un periodo di declino tranne poche eccezioni. In genere li guardo tutti con piacere, alla fin fine c'è sempre Elvis con la sua musica! Però poteva evitare di incidere "Old McDonald" (Nella vecchia fattoria)!
Ciao
Poi Elvis non era l'unico a girarli, verso la metà degli anni '60 quasi tutti films hollywoodiani erano simili ai suoi, era proprio un periodo di declino tranne poche eccezioni. Ciao
E' stato proprio dai film di Elvis che in Italia hanno tratto ispirazione per fare i vari film con Albano, Gianni Morandi, Caterina Caselli, ecc.
Clint Reno
30-07-2006, 15:48
Vero vero, aggiungerei anche Little Tony e Celentano!
Ciao
Io adoro Jailhouse rock, King Creole e Wild in the country
guitarman
01-08-2006, 17:28
jaihouse rock,charro,live a little e change of habit dove elvis nn sembra elvis
king creole quello fatto meglio
jailhouse rock il più "duro"
w las vegas il più musical
live a little love a little il più originale e divertente
clarence74
07-08-2006, 02:09
io sò che lui fondamentalmente non amava i films che faceva.
c'erano dei contratti (più il colonnello), che in un certo qual modo l'obbligavano a farli...
di conseguenza non ho mai guardato i film di Elvis.
mentre invece ci sono dei documentari che mi hanno steso tipo "thats the way it is" del 70', versione ristrutturata...son sicuro che l'avrete visto...
oppure "Elvis by the Presleys"...eccezionali.
Il più bello: Jailhouse Rock
Il meno bello: Clambake...anche se in realtà l'ho visto milioni di volte...inutile, quando si tratta del Re non riesco ad essere obiettiva...lo so che alcuni film non piacevano neanche a lui, però per quanto possano essere di scarsa qualità, ci mostrano il nostro mito, il suo sorriso, la sua ironia, la sua voce...un pezzettino di lui...
MISSCLAWDY
09-08-2006, 11:00
a chi lo dici Memphis...anch'io sono come te!! solo il vederlo mi rende il film piacevole!!!:)
iocanto2004
18-08-2006, 18:27
Jailhouse Rock è il mio preferito
ma voglio dire una cosa tra l' altro risaputa si sà i film che Elvis ha interpretato a parte poche eccezioni come jailhouse non eccelgono certo per scenografia, trama ed a volte sono abbastanza scontati, ma non si può non vederli o la definizione fans viene un po a mancare un fans guarda tutto ascolta tutto legge tutto , magari poi critica , ma deve avere , abbiamo già così poco del tanto che il nostro amato RE ci ha lasciato, che non capisco come si possa lasciarselo sfuggire , pertanto e concludo l' arringa W i film e tutto quello che Elvis ha fatto bello o brutto che sia .
Adesso praticamente li ho visti tutti (mi mancano 2/3) e quindi parlo con maggior cognizione.
Perciò confermo che il mio film preferito è Jailhouse Rock, seguito da G.I. Blues e Blue Hawaii.
Rinoelvis
19-08-2006, 14:31
Io resto sempre della mia convinzione.....
MISSCLAWDY
19-08-2006, 16:59
:) :) :) figurati rino!!!
"Jailhouse Rock" e "King Creole" per me sono i migliori. Comnque mi piace molto anche "Speedway".
Ciao :-)
Per Me Il Film Piu Bello Di Elvis E' King Creole
Sciamano
28-08-2006, 15:47
Love me Tender, Lovin You, King Creole, Jailhouse Rock, Viva Las Vegas e poi aggiungo Fun in Acapulco....
Ciao ragazzi, ho letto che il 5 settembre andra' in onda su rete 4 il film"stella di fuoco" alle 16:50!!!:)
Sciamano
28-08-2006, 16:38
rete4 sono anni ma anni che trasmette rigorosamente Films di Elvis...., anni fa' questo lo faceva anche telemontecarlo includendo tribui.... da altri artisti..
Ciao ragazzi, ho letto che il 5 settembre andra' in onda su rete 4 il film"stella di fuoco" alle 16:50!!!:)
Bene... in ritardo, ma si sono svegliati e decisi a fare qualcosa.
Naturalmente quelli che lavorano.......... ciccia:?
guitarman
28-08-2006, 16:49
tho',un film di elvis? e chi è elvis? è uno nuovo?nn mi pare di aver visto di recente qualcosa in tv ke avesse questo nome...
Sciamano
28-08-2006, 16:50
e si!! meglio tardi che mai.
Immagino che gia' da molti anni avrai registrato e riregistrato films su Elvis...come dici male a chi lavora....
io mi ritengo un poco piu' fortunato, nelle palestre dove svolgo la disciplina hanno la TV e credimi se casca in orario un bel po mi ci dedico:)
guitarman
28-08-2006, 16:53
appunto,io ....ciccia!!!!xkè mi sembra giusto,elvis(è così ke si chiama?)si trasmette quando l'auditel è il + basso della giornata!!!!!!
Beh mi dispiace a saperlo nn lo dicevo, adesso vi mangerete le mani al lavoro!:?
Cmq ragazzi c'è anche un nuovo libro uscito il 21 agosto!"the love me tender" di trude forsher! Sara' bello? Vedremo!
Sciamano
28-08-2006, 17:01
esistono i video reg.... e chi meno fortunato lo registrera'
altrimenti saro' felice di raccontarvi!:-)
guitarman
28-08-2006, 17:06
- male ke c'ho il dvd senò me li mangio quelli della tv!vedete l'ignoranza in italia in materia di elvis?trasmettere un western di jhon wayne è normale alle 21,un western di elvis invece al pomeriggio,già xkè in stella di fuoco c'è il mare,la spiaggia,belle donne e tante canzoncine carine!!!!
Beh si, ricordo che era cosi' anche quando ero piccola, li faceva il pomeriggio d'estate! Tanto x riempire i buchi!
Sciamano
28-08-2006, 17:08
questa e' l'Italia.....
Sciamano
28-08-2006, 17:09
negli anni 80 quando li davano la notte alle 03,00 circa!!!!!!!!!!!!!
Dai sciamano, compra rete 4 e trasmetti solo film di elvis!:-)
Sciamano
28-08-2006, 17:11
avessi i soldi per fare cio' che dici, abiterei a Memphis... e girerei tutti gli stati d'america e curioso andrei a vedere anche i luoghi dove the King Elvis ha cantato e altro............
Beh avendo i soldi si andrebbe anche dove elvis ha dormito, mangiato, camminato!!
guitarman
28-08-2006, 17:14
io c farei una macchina del tempo e c mangerei con elvis!!!
Sciamano
28-08-2006, 17:16
restano i sogni e quanto Elvis ci ha lasciato...la sua musica e il suo essere.......
Magariiiiii!!!!!! Anche Nello Stesso Piatto E Con La Stessa Forchetta!!!:-)
MISSCLAWDY
28-08-2006, 18:03
la sua musica e il suo essere è già tantissimo, hai ragione sciamano...sono grata ad Elvis per le emozioni che ancora mi regala!!
Beh mi dispiace a saperlo nn lo dicevo, adesso vi mangerete le mani al lavoro!:?
Scherzi Fabiana.... hai fatto benissimo a dirlo, anzi è giusto dire sempre quando c'è qualcosa in TV. Poi ognuno di noi si gestisce o si rammarica, perchè come giustamente dice Guitarman, trasmettono i suoi film nelle punte più bassi di auditel.
MygirlMygirl
28-08-2006, 20:59
Grazie infinite per l'info Faby! FINALMENTE mio vedrò un film di Elvis!...spero di essere a casa il 5...
Tenedo conto che devo ancora vederne alcuni direi che:
-il più bello in assoluto è king creole
- il meno bello (non riesco proprio a dire brutto parlando di Elvis) è pugno proibito (kid galahad)
Io ho un'idea tutta mia i film,sono stati fatti solo per fare soldi a parte i primi,quelli degli anni 60'sono tutti brutti.
Io ho un'idea tutta mia i film,sono stati fatti solo per fare soldi a parte i primi,quelli degli anni 60'sono tutti brutti.
In effetti anche io non riesco a farmi una idea precisa sui film,certo mi piace vedere Elvis cantare...ma non riesco a vederlo come attore...e poi nn faccio altro che chiedermi,visto il suo malumore sui film dove cantava(e lui nn lo voleva),se Elvis quel film che sto guardando nn lo avesse odiato!!!:-?
guitarman
20-03-2007, 12:16
tranne 4 o 5 io adoro tutti i film di elvis ,sn caratteristici x gli anni '60.certo hanno svalutato il nostro elvis ma nn sn roba da buttare,anzi io uso le tecniche del re x ciappare le ragazze...e funziona,ehehehehehe
poi c sn delle scenette davvero carine x delle belle canzoni.
amo charro e stay away joe.
tranne 4 o 5 io adoro tutti i film di elvis ,sn caratteristici x gli anni '60.certo hanno svalutato il nostro elvis ma nn sn roba da buttare,anzi io uso le tecniche del re x ciappare le ragazze...e funziona,
Alla fine te le devi sposare tutte:):-):):-)
Comunque è vero, all'epoca i film di Elvis sono stati beatamente copiati anche in Italia (vedi quelli con Gianni Morandi, Caterina Caselli, Albano, Mal) e sono film rilassanti, che si guardano volentieri soprattutto con i bambini.
Io e mio nipote andiamo matti per Fun In Acapulco :-P:-P:-P:-P
Stay Away Joe non l'ho mai visto perchè non ce l'ho :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
ma adoro la canzone:-\:-\
bisogna sempre cercare di vedere il bello anche nella negatività
http://img366.imageshack.us/img366/8635/fiahz5.jpg (http://imageshack.us)
cmq a me piace moltissimo flaming star
Rubberneckin
20-03-2007, 15:22
Blue Hawaii a pari merito con G.I Blues
MISSCLAWDY
20-03-2007, 18:14
Per me il film migliore è King Creole , obiettivamente gli altri non sono granchè....a me poi piacciono Viva Las Vegas , Jailhouse Rock e non trovo malaccio neanche Blue Hawaii e Live a little, love a little e Love me Tender ( gusti personali!)
I peggiori , sempre per me, sono Speedway, Stay Away Joe, Harum Scarum e Kissin' Cousins .
Certo , come dice Neko, bisogna cogliere il meglio in ogni cosa , e la presenza di Elvis è sicuramente l'unica cosa positiva di molti suoi film , che però , obiettivamente , sono davvero un insulto alle sue capacità di attore ....
Per me il film migliore è King Creole.
Brava Miss ottima scelta.
polluce69
20-03-2007, 19:10
Per primo Elvis ne aveva le scatole piene di recitare film "commerciali", l'unico a cui teneva molto era King Creole poichè era un film adattato a lui ma che in verità il soggetto in origine era per James Dean, e non posso che dargli ragione. Io seguo sempre il mio Re:)
per me tutti ma il più bello è King Creole
Salvatore93
31-07-2007, 01:56
x me il film + bello è flaming star seguito da viva las vegas...
FLAMING STAR... infamiglia siamo tutti d'accordo e lo abbiamo visto e rivisto e rivisto... e lo rivedremo:-brav:-brav
deliziosa
19-09-2007, 20:43
FLAMING STAR... infamiglia siamo tutti d'accordo e lo abbiamo visto e rivisto e rivisto... e lo rivedremo:-brav:-brav
Mi verrebbe subito da dire...il film della sua vita, ma come suoi film King Creole e Jailhouse Rock ....:-rock:-brav
deliziosa
19-09-2007, 22:13
Mi verrebbe subito da dire...il film della sua vita, ma come suoi film King Creole e Jailhouse Rock ....:-rock:-brav
Però il film della sua vita non è stato a lieto fine:?
Marzia1969
20-09-2007, 10:59
Io insisto per Amami teneramente...
secondo me viva las vegas (bellissima la scena con C'MON EVERYBODY) e jailhouse rock (adoro quando canta e balla BABY I DON'T CARE!!!...e quando c'e' il balletto di jailhouse rock )... w il re
guitarman
26-09-2007, 14:38
Però il film della sua vita non è stato a lieto fine:?
nn c'è bisogno di sottolinearlo ogni volta,tutti prima o poi abbiamo la fine del nostro film,lieta o meno ke sia...
:-ge Come Elvis Presley stesso ha dichiarato anni dopo, il migliore suo film è stato senza alcun dubbio, senza alcun tema, senza indugio alcuno, quello che ho avuto la fortuna di vedere per la prima volta quando avevo 16 anni:
Jailhouse Rock
il film che ha inciso profondamente nella mia vita e di molti miei coetanei e continua ancora oggi a fare proseliti addirittura negli infanti di due anni come nella mia nipotina Carolina. Che ci martella nel rivederlo 10 100 1000 volte. E questa la dice lunga.
Secondo me Elvis dà il meglio di sè come attore in "King Creole"
blue hawaii.... quello che mi pice di piu.... e anke La via del male.... si si....
Lesterlong
20-05-2008, 18:44
secondo tutti i film del king sono divertenti e hanno tutti il suo charme:-\
Ma quello che mi tiene di piu a cuore è Blue Hawaii e It Happened at the World's Fair (da notare che quel bimbo dove dà un calcio al King è Kurt Russell:) poi mi piace anche molto Viva Las Vegas e change of habit e poi tutti gl'altri.
Allora iniziamo subito dicendo che io nn avendo x nessun genere feeling con l'inglese devo scrivere i titoli in italiano....
Quindi vi faccio una piccola lista....
-Blue Hawaii
-La Via del male
-Fermi tutti!.....Ricominciamo daccapo
-Bionde, Rosse, Brune
-Il delinquente di rock'n'roll (Jailhause Rock..........questa la sapevo hihi....)
-Pugno Proibito
-A tutto Gas
-Voglio sposarle tutte
(devo essere sincera nn li ho ancora visti tutti ma questi fin ora sono quelli che mi piacciono di piu.... e volevo aprire una parentesi...Lui aveva vergogna dei suoi film questo è vero...ed aveva vergogna molte volte di girare scene banali... ma secondo voi x un ragazzo che aveva vergogna dei propri film ha recitato male???
Mi son state girate voci che nn ha fatto dei bei lavori.. troppo montati troppo costruiti apposta per lui... ma io non sono d'accordo con queste persone secondo me ha recitato piu che bene, facendo anche conto che lui non ha mai studiato recitazione da quello che so io.....è stato bravissimo.... forse lo dico solo xke è il mio piccolo RE???? ditemelo voi raga facendomi anche una classifica dei film che vi ho messo....
ovviamente se vi va.....)
baciniiiiiiiiiiiiiiii..... XD
Viva Las Vegas. Simpatico e godibile. Poi c'è Ann Margret...
bfortini
21-05-2008, 00:22
Certo viva las vegas è tra quelli più belli ! ma che ci posso fare a me piacciono tutti !!!:)
p.s.per paul : ma che cavolo è quella roba che hai nell'avatar !!!!! ma lasa perdar !!!!!:-):-):-)
Il mio film preferito è " Blue Hawaii " , probabilmente anche perche' e' il primo film di Elvis che ho visto, quindi e' legato anche ad un valore affettivo:-bac e poi per l' ambientazione hawaiiana - che personalmente adoro:) - e per il personaggio che interpreta Elvis nel film, Chad Gates:-am3:-am3:-am3
in realta' mi piacciono tutti i film di Elvis perche' mi mettono di buon umore facendomi passare tristezza e malinconia, e non c'e' settimana che non ne guardi almeno uno;)
Fra quelli che preferisco guardare piu' volentieri ci sono:
" King Creole", " G.I Blues", " Wild in the Country" (...."certi metodi farebbero rabbrividire un pinguino"...mitica frase:-)), "Jailhouse Rock", "Girls!Girls!Girls!":-am3, "Kid Galahad":-am3, " It Happened at the World's Fair", " flaming Star", " Change of Habit", "Follow that dream" nel quale spicca un Elvis insolito ma troppo divertente:)
ciao a tutti non vi e capitato nei sogni di sognare ELVIS.
camminare con lui sulla spiaggia o per strada parlare con lui
sempre splendido come il sole con quel sorriso che solo lui sa fare!!!!!!:-bac
IO AMO MOLTO JAILHOUSE ROCK E KING CREOLE
henry3bel
21-05-2008, 13:49
anche io sono d'accordo con siv..:):)..secondo me sono i film di elvis migliori in assoluto,sia come trama sia come soggetto..(perlomeno qui elvis era lontano dalla figura del"prosciutto"che tra l'altro avra' in omaggio qualche tempo dopo!!!)so' che adesso mi saro' tirato addosso le ire di qualcuno!!!!vero bif???:-prr:-prr:-prr:-prr:-prr:-prr
anche io sono d'accordo con siv..:):)..secondo me sono i film di elvis migliori in assoluto,sia come trama sia come soggetto..(perlomeno qui elvis era lontano dalla figura del"prosciutto"che tra l'altro avra' in omaggio qualche tempo dopo!!!)so' che adesso mi saro' tirato addosso le ire di qualcuno!!!!vero bif???:-prr:-prr:-prr:-prr:-prr:-prr
Henryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy......
Stai prendendo in giro Elvis solo per l'immagine che aveva alla fine???? se è cosi nn si fa.... no no....:diavolo::diavolo::diavolo:....
Era un mito comunque... si si....
attenzione potrei offendermi.... hihihi.... :):):):)
henry3bel
21-05-2008, 14:09
noooo vallys...non potrei mai offendere elvis!!!!sto' solo facendo una considerazione sulla sua parentesi cinematografica,la quale,se non per qualche film,non mi entusiasma piu' del dovuto!!!!sicuramente non per elvis,che faceva quel che poteva,ma il sistema a cui era stato imposto un certo tipo di filmetto da cassetta!!!naturalmente e' solo un mio modestissimo parere!!!:):) ciiaoooo
Lesterlong
21-05-2008, 18:55
@Paul1
anzi tutto sei un fan del kIng allora rispetto in piu per il tuo avatar di devo ancora piu rispetto :ang:
:ang::ang::-brav:-brav:-brav