Visualizza Versione Completa : la canzone preferita
Qual è la vostra canzone preferita? Però in questo periodo sto ascoltando
spesso polk salad annie how great thou art e bridge ovrer trouble water.
MISSCLAWDY
26-07-2006, 09:51
Odddioooo è troppo difficile sceglierne una sola, ne ho almeno 150!!!!:)
diciamo che tra quelle rock Polk Salad Annie è una delle mie preferite in assoluto, tra quelle dolci mi piacciono And I love you so, For ol' times sake, thinking of you e molte altre, tra i gospel I, John , Joshua FIt the battle, run on ; tra quelle che mettono in rilievo la potenza vocale di Elvis My Way, AMerican trilogy, rags to riches , America the beautiful...
MI fermo che dici??:-)
stanyelvis
26-07-2006, 11:47
Pensa che io ne ho almeno 730 (Cioè tutte, o quasi, quelle che Elvis ha cantato!!!)
Stany!
Marzia1969
26-07-2006, 11:54
IN THE GHETTO! ALWAYS AND FOREVER!
Marzia1969
LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE!
Clint Reno
26-07-2006, 12:06
E' impossibile per me!
Stany comunque sono di più le canzoni, non tenendo conto di quelle inedite registrate da Elvis e mai pubblicate!
Ciao
Io ho sbagliato ad esprimermi sulle mie canzoni preferite, mi piacciono tutte quelle che conosco, però in un periodo mi interessa più una e per esempio dopo un settimana mi interesserà più un altra.
Clint Reno
26-07-2006, 18:40
Io ho sbagliato ad esprimermi sulle mie canzoni preferite, mi piacciono tutte quelle che conosco, però in un periodo mi interessa più una e per esempio dopo un settimana mi interesserà più un altra.
Io la stessa cosa polomb! Succede un pò a tutti penso!
Ciao
guitarman
31-07-2006, 08:05
personalmente suspicious minds è la mia preferita,è l'icona rappresentativa di Elvis,ritmo,musica parole e stile nel cantarla rendono alla perfezione l'immagine di elvis.e se poi visivamente teniamo conto del ttwii...?
MISSCLAWDY
31-07-2006, 14:00
come si diceva ogni giorno ce n'è una diversa..oggi è don't think twice, it's alright!
Mhhhh...inutile...non ce la faccio a sceglierne una...é troppo difficile..
Clint Reno
06-03-2007, 15:14
Ci ho riflettutto molto bene... oggi sono giunto alla conclusione... la mia preferita in assoluto è Hound Dog!!! Però la versione in studio del 1956! :-\
Quando ho ascoltato per la prima volta un vecchio EP (45 giri Extended Play) con incisa la canzone che ha per titolo "Trying to get to you", ho capito che non è solo la Terra che si muove, ma anche la musica.
Non ho dimenticato quel giorno.
leonardo86
08-03-2007, 10:56
è vero che le preferenze vanno a periodi...però è anche vero che ci sono gli evergreen come Bridge over troubled water, just pretend e can't help falling in love...