PDA

Visualizza Versione Completa : Quale canzone vi conforta di più?

Memphis
31-07-2006, 22:36
Ragazzi...a me capita spesso, magari in momenti difficili della vita, di trovare conforto attraverso le canzoni del Re...anche a voi succede? E se sì quale canzone vi aiuta a star meglio? Io personalmente trovo meravigliose "You'll never walk alone" e "Bridge over troubled water"...i loro testi mi fanno sentire come se lui fosse sempre lì, con noi...

gpelvis
01-08-2006, 08:20
ce ne sono tante canzoni che confortano...
ma chiaramente quando si è un pò giù un rock and roll potrebbe non essere la canzone giusta....
in generale qualsiasi canzone di Elvis mi fa star bene, ma in momenti trsiti penso proprio che un gospel sia la migliore soluzione magari "reach out to jesus" o qualcosa come "his hand in mine", "you'll never walk alone" "where no one stands alone"......

hurt
01-08-2006, 08:50
Decisamente il gospel cantato da Elvis è qualcosa di confortante ed esaltante nello stesso tempo. Si sente che fa parte di lui!

Perciò alla tua lista io aggiungo:

We call on him
Isn't that love
Amazing grace

e non possono mancare

He touched me e How Great Thou Are

gpelvis
01-08-2006, 08:59
giusto hurt, giusto...

MISSCLAWDY
01-08-2006, 10:38
certo, anche a me capita di sentirmi giù e la musica è stata da sempre, il miglior conforto per la mia anima; una canzone di Elvis che mi conforta è "if I can dream" , e anche "we can make the morning" perchè sono piene di speranza

Marzia1969
01-08-2006, 10:46
Let us pray
Amazing Grace.....
Adattissime, secondo me, nei periodi :cry: :cry:
Marzia1969

LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE!

Gladys
01-08-2006, 10:51
Mi unisco a voi, optando per il gospel.
In particolare, nei momenti difficili, ascolto "Reach out to Jesus", che tra l'altro è il mio gospel preferito.

guitarman
01-08-2006, 10:56
reach out to jesus

guitarman
01-08-2006, 10:57
perfetta!!!!!!

Marzia1969
01-08-2006, 11:19
:cry: Temo di non averla mai sentita! CHE VERGOGNA!
Marzia1969

Clint Reno
01-08-2006, 12:12
Eh sono tante, davvero tante...
Ciao

stanyelvis
01-08-2006, 13:48
Come rispondere a questa domanda?!?!?!?!?!?

polomb
01-08-2006, 13:52
Invece io quando sono un po' giù, mi conforto con peace in the valley, oppure (vi sembrerà strano ma è così) treat me nice e spinout.

Gladys
01-08-2006, 20:42
:cry: Temo di non averla mai sentita! CHE VERGOGNA!
Marzia1969

Cosa non hai ascoltato? Reach out to jesus? In tal caso ti consiglio di provvedere al più presto !! :) :)
E' meravigliosa, non mi stanca mai.

Un saluto a tutti

jerry lee
25-08-2007, 12:44
Io Direi memories E bridge Over Trouble Water

jerry lee
25-08-2007, 12:47
C...O, DIMENTICAVO MY WAY. LA MIA PREFERITA IN ASSOLUTO!

DEI ROCK'N ROLL ADORO
T-R-O-U-B-L-E

hurt
25-08-2007, 13:35
DEI ROCK'N ROLL ADORO
T-R-O-U-B-L-E

WOWOWOW Anch'io adoro T.R.O.U.B.L.E !!!!!!!!!!!!

Valeria
25-08-2007, 14:04
Ragazzi...a me capita spesso, magari in momenti difficili della vita, di trovare conforto attraverso le canzoni del Re...anche a voi succede? E se sì quale canzone vi aiuta a star meglio? Io personalmente trovo meravigliose "You'll never walk alone" e "Bridge over troubled water"...i loro testi mi fanno sentire come se lui fosse sempre lì, con noi...
ehehehe anke a me succede ,infatti questo è uno dei tanti motivi per cui ringrazio ELVIS!
cmq quando sn triste cerco sempre di ascoltare le canzoni allegre e quella più...diciamo...brillante è "Jhailouse Rock",,,,,FUNZIONA !!!:-brav:-brav

jerry lee
25-08-2007, 16:24
A Me Fanno Un Grande Effetto Memories, Kentucky Rain E Bridge Over Trouble Water

Valeria
25-08-2007, 17:14
"Jhailouse Rock",,,,:-brav:-brav

OEEEEEEEEE VALERIAAAAAAAAAAAAAAAA MA COME????SBAGLI IL TITOLO DI UNA CANZONE DI ELVIS!?!?
è J A I L H O U S E R O C K:-prr:-prr:-prr:-prr

Maile
13-07-2008, 14:53
Sicuramente " If I Can Dream " :-\

" ...Deep in my heart there's a trembling question
Still I am sure that the answer's, the answer's gonna come somehow
Out there in the dark, there's a beckoning candle, yeh
And while I can think, while I can talk
While I can stand, while I can walk
While I can dream, please let my dream
Come true, oh yeh
Right now
Let it come true right now, oh yeh "

ester
13-07-2008, 16:20
a me... BRIDGE OVER TROUBLED WATER..:-qx

Lisa
13-07-2008, 17:56
You'll Never Walk Alone!!

Senza dubbio!!!

LISA

tiger man
14-07-2008, 12:34
la canzone che mi conforta e mi da forza è where could i go but to the Lord.
"...cercando il rifugio per la mia anima ho bisogno di un Amico che mi salvi alla fine..."

tiger man
14-07-2008, 12:36
ma condivido anche la scelta di LISA.

tiger man
14-07-2008, 12:46
Maile, scusa la curiosità, ma qual'è il tuo sogno che deve diventare realtà?
"That's to have that girl (or boy) I love so fine!!!...."

LuckyJackson
16-09-2008, 14:42
Una canzone che mi strappa sempre un sorriso è "in the early morning rain" dolce e ritmata al punto giusto.

askme
16-09-2008, 18:34
V8JBdjj7AoQ
Help me

Senza ombra di dubbi questa, è la canzone che mi carica a mille!

hurt
16-09-2008, 18:49
Se vogliamo parlare di vero conforto, questa canzone mi conforta e mi rassicura. Poi il sentimento che ci mette Elvis amplifica l'abbraccio del testo

HE TOUCHED ME

XzwtvFNYE1U

tania
16-09-2008, 18:53
Mary in the morning...è una poesia e...mi fa sognare...

askme
16-09-2008, 18:57
Stò ascoltando tuttoi il cd Elvis spring Tour 1977.
E' qualcosa di unico,da comprare.

askme
16-09-2008, 19:00
Mary in the morning...è una poesia e...mi fa sognare...

Tutto l'album That's The way it is
è spettacolare imperdibile.:-ge

hurt
16-09-2008, 19:03
Io invece sto ascoltando l'FTD TODAY ed è oltremodo imperdibile!!

askme
16-09-2008, 19:26
Penso che molte canzoni di Elvis,siano imperdibili.
A me piacciono molto i concerti.

Life
17-09-2008, 08:47

infatti per me sono proprio quelle le canzoni che mi confortano di più... :-\

tania
17-09-2008, 08:50
Penso che molte canzoni di Elvis,siano imperdibili.
A me piacciono molto i concerti.

anche a me.... l'altro giorno un mio amico mi ha chiesto come faccio a non stufarmi di sentire sempre le stesse canzoni....beh,il bello di ascoltare i concerti è che ogni canzone anche per un solo particolare, una risata, una battuta una variazione di intonazione rendono le canzoni diverse pur essendo uguali....

(oh, ma è un periodo che sono prolissa a dismisura....pazzesco!!:-fis)

hurt
17-09-2008, 08:57
anche a me.... l'altro giorno un mio amico mi ha chiesto come faccio a non stufarmi di sentire sempre le stesse canzoni....beh,il bello di ascoltare i concerti è che ogni canzone anche per un solo particolare, una risata, una battuta una variazione di intonazione rendono le canzoni diverse pur essendo uguali....

Infatti i cd dei concerti sono molto belli, perchè ogni concerto è uno spettacolo assestante e le varianti che Elvis apporta lo rendono unico :-rock

Continua così che va bene............ Non sei prolissa, semplicemente sei più chiara e maggiormente comprensibile :-prr:-prr:-prr:-bac

askme
17-09-2008, 09:59

Tania,scusa il tuo amico sa chi è Elvis Presley,lo conosce?
Sinceramente penso che non sappia nulla di Elvis, altrimenti non ti avrebbe fatto una domanda come quella.
Spiegagli chi era Elvis.:-brav:-brav

tania
17-09-2008, 10:32
Tania,scusa il tuo amico sa chi è Elvis Presley,lo conosce?
Sinceramente penso che non sappia nulla di Elvis, altrimenti non ti avrebbe fatto una domanda come quella.
Spiegagli chi era Elvis.:-brav:-brav

lo sa lo sa....... ma si chiede perchè sempre e solo lui... e come è possibile.... a lui piace ma non come a me, cosi gli è sorta la domanda...anche perchè in auto ho solo cd di elvis.......per cui...lavoro, casa, auto....:-brav:):)

hurt
17-09-2008, 10:44
Vada per il desktop del pc e anche per la musica di Elvis martellante tutto il giorno, a casa e in macchina, ma se io raccontassi come ho impostato tutto il resto, tipo "museo", mi ridereste tutti dietro :):):):)

nicky86
17-09-2008, 12:19
Vada per il desktop del pc e anche per la musica di Elvis martellante tutto il giorno, a casa e in macchina, ma se io raccontassi come ho impostato tutto il resto, tipo "museo", mi ridereste tutti dietro :):):):)

Perchè mai dovremmo riderti dietro Hurt? Dai racconta. Sempre se ti va. :-+ :-ge

hurt
17-09-2008, 12:32
Perchè mai dovremmo riderti dietro Hurt? Dai racconta. Sempre se ti va. :-+ :-ge

Perchè sono io la prima a ridere di me stessa, visto che non ho mai approvato i "fanatici" e poi, per Elvis Presley, mi sono ritrovata a diventare peggio di loro :):):)

Vedrò............ se un giorno mi gira..... mai dire mai nella vita :):):-ge:-ge:-rock:-rock

nicky86
17-09-2008, 12:35
Ok, va bene. :)

Life
17-09-2008, 13:02

eh eh allora come la mia stanza :) non ti preoccupare non sei l'unica mi sa... :-\

guitarman
17-09-2008, 14:35
in questo momento avrei bisogno di reach out to jesus!

hurt
17-09-2008, 16:53
in questo momento avrei bisogno di reach out to jesus!

Niente di meglio che averla a portata di mano !!!

2nRGXglnpuw

In bocca al lupo per tutto, Guitarman!!!
Noi ci saremo sempre, soprattutto nei momenti più tristi!!!!:-ge:-ge

Grace
17-09-2008, 20:22
vZZiDGQXNvw

una delle mie preferite:-brav:-brav

Grace
17-09-2008, 20:24
3BRX3_CDBnw

un'altra :-brav:-brav

Grace
17-09-2008, 20:26
3BRX3_CDBnw

un'altra .....

:):):):):)

mi sa che devo smetterla mi confortano tutte !!!!!!!!

Alan
17-09-2008, 20:34
I'll remember you,memories,Let us pray,always on my mind

marinella
17-09-2008, 20:53
V8JBdjj7AoQ
Help me

Senza ombra di dubbi questa, è la canzone che mi carica a mille!

Anche a me piace moltissimo.

Una curiosità : nel filmato Elvis indossa a un certo punto una jumpsuit nera con disegni bianchi e suona anche con una chitarra nera a fiorellini... Mi sai dire quale concerto era ???

Fairy

marinella
17-09-2008, 21:09
Io sono di quelle persone che, se sono triste, ascolto le sue canzoni piu' allegre xche' mi tirano sicuramente su il morale (x es. Runaway, Trying to get to you). I gospel e le ballate le ascolto quando mi sento in uno stato d'animo + sereno. Le canzoni che mi fanno proprio piangere sono Old Shep e Green green grass of home. Se sono giu' di morale e ascolto quelle mi parte un attacco di pianto incontrollabile !!!!

Fairy