Visualizza Versione Completa : Are You Lonesome Tonight
stanyelvis
01-08-2006, 17:56
Ragazzi ultimamente sto ascoltando spesso la versione live di ARE YOU LONESOME TONIGHT, (the famous laughing version-live in Las Vegas; dovrebbe essere del concerto del 26 Agosto del 1969) è bellissimo sentire Elvis ridere così, durante la canzone!
L'avete ascoltata? Che ne pensate?
Stany!
Si, io l'ho ascoltata. Penso che si tratti di un Elvis felice, motivato, al top.
MISSCLAWDY
01-08-2006, 18:12
sì , è una delle mie canzoni preferite(tra le mille...:) )
Clint Reno
01-08-2006, 18:26
Bellissima! Nessuno è mai riuscito a capire il perchè di queste risate!
Ciao
Le versioni live di are tou lonesome tonight sono tutte meravigliose, ma le mie preferite sono, quella del '77 dell' album in concer e questa appena nominata da voi.
Bellissima! Nessuno è mai riuscito a capire il perchè di queste risate!
Ciao
Qualche tempo fa, su internet, ho letto un'intervista a Charlie Hodge. Questi, interrogato sul perchè delle risate durante la canzone "Are you lonesome tonight", dichiarò che spesso, quando Elvis non ricordava le parole di un testo, la band scoppiava a ridere, contagiandolo. E che probabilmente era accaduto lo stesso in questa occasione.
Comunque amo questa versione ed è bellissimo ascoltare la prorompente risata del nostro Re.
MISSCLAWDY
02-08-2006, 11:45
Io avevo letto, ma non so se è vero, che durante quel concerto uno spettatore in prima fila aveva il parrucchino; ad un certo punto gli è volato via, proprio mentre le luci erano su di lui, prbabilmente per i movimenti dei fans, ed Elvis l'ha visto e ha iniziato a ridere , e con lui anche gli altri!! l'aveva detto qualcuno dei musicisti, non ricordo chi al momento.
Marzia1969
02-08-2006, 11:55
:lol: :lol: Forte quella del parrucchino! Immagino già il nostro King che si piega in 2 dal ridere! :lol:
Marzia1969
LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE!
La versione di Las Vegas non me la ricordo,pero' mi ricordo quella commovente dell'ultimo concerto,quando dice che aveva bisogno d'aiuto,veramente toccante.
Contagiosa all'estremo!!!!Sentirlo ridere così è bellissimo....non mi trattengo, quando lo sento, inizio a ridere pure io!!!!!
guitarman
18-03-2007, 12:36
contagioso e spassoso!!!