PDA

Visualizza Versione Completa : The Colonel

polomb
02-08-2006, 18:11
è da un bel po' di tempo che me lo chiedo: ma il Colonnello è ancora vivo?

hurt
02-08-2006, 18:23
No, è morto nel 1997, quindi ha vissuto 20 anni più del suo golden boy.

Poteva essere l'inverso.............................!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!

Correggetemi se ho sbagliato.

Clint Reno
02-08-2006, 19:43
No no, non sbagli, è morto il 21 gennaio del '97 a 87 anni!
Ciao

valep
02-08-2006, 20:10
Confermo. E' nato nel 1909 e morto nel 1907 a Las Vegas.

polomb
03-08-2006, 14:16
Grazie mille ragazzi!

askme
03-08-2006, 17:14
Se lo avssessi avuto per le mani avrebbe vissuto meno.

lusymusic
05-09-2006, 00:54

idem..:(
proprio avrei voluto vederlo in faccia quel ciccione mangiapane a tradimento

MISSCLAWDY
05-09-2006, 10:34
quoto askme...era un manipolatore e un delinquente.

silvia
05-09-2006, 12:59
premettendo che è stato un bifolco e sfruttatore di elvis,fino alla morte, però a mio parere ha avuto un ruolo importante:Bob Neal non sarebbe riuscito a dare a elvis i contatti giusti per "espandersi", almeno credo, in questo campo il Colonello è riuscito a dare a elvis la visibilità oltre i confini....

hurt
05-09-2006, 13:07
premettendo che è stato un bifolco e sfruttatore di elvis,fino alla morte, però a mio parere ha avuto un ruolo importante:Bob Neal non sarebbe riuscito a dare a elvis i contatti giusti per "espandersi", almeno credo, in questo campo il Colonello è riuscito a dare a elvis la visibilità oltre i confini....

Mi dispiace, Silvia, ma ti contesto leggermente.
L'unico "merito" di Parker è stato aver fatto un contratto con la RCA che si stava allargando in tutto il mondo e quindi ha fatto la distribuzione dei dischi di Elvis.
Poi la visibilità oltre i confini è esclusivamente merito della bravura e del carisma di Elvis.
Se il Colonello avesse voluto veramente la divulgazione di Elvis nel mondo, avrebbe messo da parte i suoi scheletri personali e gli avrebbe fatto fare tournées nel mondo. E visto che questo era quello che Elvis desiderava di più, gli avrebbe anche allungato la vita, ma prima ancora della sua caduta libera.
Il Colonnello è morto già da un po', e nessuno ha voglia di ricordarlo, mentre Elvis è più vivo che MAI!!!!

silvia
05-09-2006, 13:20
sai...riflettendoci....
penso che tu abbia ragione sul fatto della visibilità oltre i confini...
ma resto del parere che abbia dato una "mano" a elvis ad "allargarsi" e non rimanere un personaggio solo a livello locale...

Mi dispiace, Silvia, ma ti contesto leggermente.
L'unico "merito" di Parker è stato aver fatto un contratto con la RCA che si stava allargando in tutto il mondo e quindi ha fatto la distribuzione dei dischi di Elvis.
Poi la visibilità oltre i confini è esclusivamente merito della bravura e del carisma di Elvis.
Se il Colonello avesse voluto veramente la divulgazione di Elvis nel mondo, avrebbe messo da parte i suoi scheletri personali e gli avrebbe fatto fare tournées nel mondo. E visto che questo era quello che Elvis desiderava di più, gli avrebbe anche allungato la vita, ma prima ancora della sua caduta libera.
Il Colonnello è morto già da un po', e nessuno ha voglia di ricordarlo, mentre Elvis è più vivo che MAI!!!!

MISSCLAWDY
05-09-2006, 15:59
all'inizio della carriera di Elvis è stato utile per aiutarlo a farsi conoscere al di là dei confini del sud degli stati uniti, ma ehi..stiamo parlando di Elvis! Pensate veramente che se non ci fosse stato the colonel sarebbe rimasto una realtà locale?? Io no.
Anche se gli si vuole riconoscere questo merito iniziale, non ha poi fatto molto per "his boy" , anzi......lo ha confinato per 10 anni a fare film stupidi , ha contrastato il contatto con le uniche persone con cui Elvis parlava dei suoi veri interessi , era calcolatore e mandava i suoi messaggi in modo indiretto , ma arrivavano sempre forte e chiaro: ha fatto sì che Elvis dovesse cantare "Yoga is as yoga does" per ridicolizzare l'interesse che lui aveva in questa e in altre discipline. Perdeva milioni, e dico MILIONI di dollari al casinò, ha perso 1.4 milioni di dollari in una sola sera , ed Elvis non riusciva a tollerare questo comportamento . Non gli importava se Elvis fosse malato, se fosse tormentato, se non ce la facesse a salire su un palco. Doveva salirci, altrimenti il vecchio Colonnello avrebbe perso la scorciatoia per il casinò......

Sciamano
05-09-2006, 16:11
Il colonel tom ha fatto bene a crepare!! anche se troppo tardi doveva crepare prima..... la morte non la si augura a nessuno!!! ma lui l'ha prescritta a Elvis

pino1971
05-09-2006, 17:51
Confermo. E' nato nel 1909 e morto nel 1907 a Las Vegas.
è morto due anni prima di essere nato
:D:D:D:D:D:D:D..................scherzo scherzo lo sò che è un errore di battitura :D ma è dal 2 agosto che volevo farla sta battuta :D:D:D:D:D

gabby
05-09-2006, 20:01
Ragazzi quanto siete cattivi!!!:-) :-+ :)

Sciamano
05-09-2006, 20:03
cattivi o no, lui gli ha fatto un contratto di 25 anni e Elvis lo ha accettato ritenendolo anche come un padre a parere mio!! e lui il cololnello gli ha fatto tanto bene quanto di cattiveria...

gabby
05-09-2006, 20:15
Eh si, ma io infatti nn parlavo di lui!:)

Sciamano
05-09-2006, 20:18
era una testa di ..................nel bene e nel male........

MISSCLAWDY
06-09-2006, 09:47
Eh si, ma io infatti nn parlavo di lui!:)
Forse non conosci nei dettagli il comportamento di the Colonel. Ti assicuro che non siamo affatto cattivi.

hurt
06-09-2006, 10:03
sai...riflettendoci....
penso che tu abbia ragione sul fatto della visibilità oltre i confini...
ma resto del parere che abbia dato una "mano" a elvis ad "allargarsi" e non rimanere un personaggio solo a livello locale...

Posso ritenerlo un buon Manager all'inizio, ma, poi, lo ritengo un

- BASTARDO ..... DENTRO
- cinico
- calcolatore
- manipolatore
- subdolo
- opportunista
- giocatore d'azzardo con Elvis, più che a Las Vegas.

Finito questo elenco di titoli nobiliari a Parker, mi chiedo:

Sarà andato all'Inferno o in Purgatorio!!!! :-P:-P:-P:-P:-P

pino1971
06-09-2006, 10:07
Forse non conosci nei dettagli il comportamento di the Colonel. Ti assicuro che non siamo affatto cattivi.
Gabby parlava della mia battuta :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

MISSCLAWDY
06-09-2006, 10:13
Quella sulla data di nascita? Mi scuso allora, non avevo capito!:-+

Luca77
06-09-2006, 10:25
[quote=hurt]Posso ritenerlo un buon Manager all'inizio, ma, poi, lo ritengo un

- BASTARDO ..... DENTRO
- cinico
- calcolatore
- manipolatore
- subdolo
- opportunista
- giocatore d'azzardo con Elvis, più che a Las Vegas.

Finito questo elenco di titoli nobiliari a Parker, mi chiedo:

Sarà andato all'Inferno o in Purgatorio!!!! :-P:-P:-P:-P:-P[/quote

Spero in PURGATORIO, appunto per purgarsi a lungo !!
L'inferno è scontato e si rischia di morire quanto prima.
Caspita che cattivi che siamo:-D :-D .

gabby
06-09-2006, 17:28
Gabby parlava della mia battuta :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Eh si parlavo proprio di quella!!!:)

lusymusic
06-09-2006, 17:58
Ragazzi ma c'è un 3d sul documentario..le ultime 24 ore di Elvis?
perchè io c'è l ho in inglese senza traduzione non comprendo tutto..e siccome parla proprio del colonnello ,vorrei rendermi conto di quanto è stato subdolo e menefreghista e se ho capito bene,quando il parrucchire dice che Elvis era in stato comatoso,con la cava alla bocca e Parker,se ne usci' dalla stanza dicendo.NO MATTER WHAT..lunica cosa che importa è che quell'uomo(ELVIS) salga sul palco stasera.
Ma dico è possibile che abbia capito cosi'?
E' possibile tanta crudeltà?
Il colonnello usava droghe strane?
Io non capisco...

lusymusic
06-09-2006, 17:59
bava volevo dire non cava..la fretta..

MygirlMygirl
06-09-2006, 18:01
Sì Lusy, si fumava $$$$$$$

MISSCLAWDY
06-09-2006, 18:03
Sì lusy hai capito bene :quando the colonel ha trovato Elvis in semicoma , nella sua stanza d'albergo, con la testa immersa in un secchio di acqua e ghiaccio , con il dr.NIck che cercava di rianimarlo, sai cosa ha fatto? E' uscito dalla stanza e ha detto a Larry: " Larry,ascoltami bene :l'unica cosa che conta è che stasera salga sul palco." e se ne è andato .

gabby
06-09-2006, 18:18
Una Bella Persona Di Animo Buono Insomma!!!:?

MISSCLAWDY
06-09-2006, 18:20
Esatto......:?

Sciamano
06-09-2006, 18:20
Sì lusy hai capito bene :quando the colonel ha trovato Elvis in semicoma , nella sua stanza d'albergo, con la testa immersa in un secchio di acqua e ghiaccio , con il dr.NIck che cercava di rianimarlo, sai cosa ha fatto? E' uscito dalla stanza e ha detto a Larry: " Larry,ascoltami bene :l'unica cosa che conta è che stasera salga sul palco." e se ne è andato .

e questo e chiaramente descritto da Larry in Elvis le ultime 24 ore DVD

MISSCLAWDY
06-09-2006, 18:26
Infatti , e anche nel libro di Larry. L'ho riportato così come lo racconta lui.

gabby
06-09-2006, 18:27
Beh Altro Che Ha Speculato Nn Pensate?:-+

hurt
06-09-2006, 18:49
Beh Altro Che Ha Speculato Nn Pensate?:-+

Se avesse solo speculato, non avrebbe fatto tutti i danni che conosciamo.

Diciamo che ha imparato talmente bene quali erano le debolezze del suo Boy, che ha saputo fare del vero e proprio ... PLAGIO PSICOLOGICO :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

gabby
06-09-2006, 18:51
beh io infatti nn mi riferivo proprio al col. ma a le persone che in un modo o nell'altro hanno continuato a far soldi con la sua morte!E quelli a mio avviso nn sono meglio di lui!:-+

MISSCLAWDY
06-09-2006, 18:54
Elvis era intimidito da the colonel; quando lui non c'era, gliene diceva di tutti i colori. Ma poche volte è riuscito ad essere veramente duro con the colonel, come se avesse del timore, o del rispetto , eccessivi.

gabby
06-09-2006, 18:55
Beh si ragazze, x carita', voi ne sapete piu' di me, ma ripeto che nn mi riferivo solo a lui!

gabby
06-09-2006, 18:58
Lui è stato almeno coerente nella sua cattiveria, lo voleva solo x far soldi, "GLI AMICI" invece nn sono migliore di lui, hanno mangiato e stramangiato in abbondanza su elvis dopo la sua morte!

MISSCLAWDY
06-09-2006, 19:02
se è per questo hanno mangiato anche prima della sua morte...!!! Sono d'accordo che non è stato l'unico a speculare su Elvis, ma questo non rende meno grave quello che ha fatto.

gabby
06-09-2006, 19:05
No certo, questo è ovvio, ma nn fa di lui l'unico mostro,chi lo ha riportato sul libro ha mostrato questo...."LUI ERA CATTIVO, IO INVECE LO ADORAVO XCHè ERA MIO AMICO, VEDETE? HO SCRITTO ANCHE UN LIBRO TANTO CHE LO AMO!!!" Solo che con il libri si fanno i soldi, molti soldi, su un personaggio come Elvis!

MISSCLAWDY
06-09-2006, 19:09
Guarda Gabby , Larry è proprio uno dei pochi che non ha speculato su Elvis , che ha un lavoro suo che non c'entra niente con Elvis . Il libro l'ha scritto perchè era un progetto che aveva con Elvis , che non si è realizzato dato che lui purtroppo è morto. Era già tutto concordato tra di loro . E l'ha scritto anche per far conoscere la vera interiorità di Elvis. Se c'è qualcuno che non ha mai speculato, quello è proprio Larry. Era veramente amico di Elvis , lo ha aiutato tantissimo. E guarda caso era odiato da tutta la MM e dal Colonnello....

hurt
06-09-2006, 19:39
E guarda caso era odiato da tutta la MM e dal Colonnello....

Tanto che è stato tagliato fuori e tuttora lo si definisce uno stupido (vedi interviste a Sonny West e Lamar Fike, tuttora grandi amici).

Se avessero permesso ad Elvis di entrare, in modo adeguato, nella sua ricerca spirituale, avrebbero perso tutto. Quindi niente di meglio che avvisare il Colonnello che sapeva come fare a troncare tutto, "coccolando" Elvis, senza dare nell'occhio.

GAbby, il Colonnello è stato un grande maestro per tutti coloro che l'hanno voluto seguire. Grande manipolatore della psiche umana :-D :-D :-D :-D

gabby
06-09-2006, 19:52
Ok evidentemente

gabby
06-09-2006, 19:53
Ok! Evidentemente non la pensiamo allo stesso modo!

gabby
06-09-2006, 20:06
GAbby, il Colonnello è stato un grande maestro per tutti coloro che l'hanno voluto seguire. Grande manipolatore della psiche umana :-D :-D :-D :-D[/quote]
Hurt, ecco, io nn sto parlando di lui, credo si sia capito, almeno credo, forse sono io che nn riesco ad esprimermi correttamente?

pino1971
06-09-2006, 21:01
sono d'accordo con gabby.....il colonello è stato quel che è stato, ma la MM erano e saranno sempre e solo parassiti..............salvo qualcuno perchè nelle interviste ancora si commuove parlando di Elvis, ma il resto ancora se ne escono con le solite interviste basate sulle dipendende, sulle donne sul declino, possibile che hanno visto solo quello di Elvis??
e dico pure che, la storia del colonnello che dice a Lamar PORTALO SUL PALCO, riferendosi ad Elvis che era collassato nelle mani del Dott. Nick, sinceramente è da prendere con le pinze, perchè come testimoni ci sono solo Lamar e il defunto colonnello Parker......poi mi sbaglierò..........ma metterei quanto meno sullo stesso livello sia la MM che Parker

hurt
06-09-2006, 21:03
metterei quanto meno sullo stesso livello sia la MM che Parker

Su questo non c'è dubbio, non intendevo assolutamente esonerare la MM dalle sue ambiguità

MISSCLAWDY
07-09-2006, 10:44
Forse non ci capiamo , è vero. Non sto dicendo che la MM sia stata o sia meglio del colonnello, ma non includo in questo discorso Larry Geller. Se poi Fabiana non è d'accordo, rispetto la sua opinione.

gabby
07-09-2006, 11:54
Certo Miss, il punto che sostenevo io non era questo, ma anche questo caro amico di Elvis avra' avuto profitti, se poi era un progetto iniziato con elvis peggio ancora, doveva morire con lui, almeno io la penso cosi', xchè non c'è credo nessun dubbio sul fatto che ne ha tratto profitti e con Elvis morto ancora di piu' credo, poi magari ci sara' stato credo anche chi si è scaricato la coscienza non so facendo della beneficenza, ma io penso sempre che la vera beneficenza sia quella fatta di nascosto, quella di cui nessuno ne viene a conoscenza a meno che non sia di fatto una questione pubblica!Ecco a cio' che mi riferivo io, poi certo senz'altro Elvis avra' avuto anche amici veri ma la domanda è "dove saranno mai?"
Io non mi baso su una "mia"conoscenza, ma su quello che mi piacerebbe che i miei amici facessero x me dopo la mia morte, nel caso fossi famosa! è una mia umile opinione su come intendo la vita, l'amore e l'amicizia che è anch'essa amore x me!!!Nessun dubbio sul fatto che posso sbagliare, io non ho letto libri in proposito, dico la mia in quanto essere umano,che crede nel rispetto reciproco! Forse cadro' nel sentimentale, o forse peggio, ma il mio è un discorso puramente spirituale e religioso, non materiale!è tutto quello che circondava lui purtroppo era sola materiale, ed era proprio x questo che elvis soffriva xchè lui guardava oltre, guardava a Dio e gli altri invece guardavano puntualmente nel suo portafogli!BACINI:-+

MISSCLAWDY
07-09-2006, 14:23
Mi sembra di capire che non conosci chi sia Larry Geller....
per carità ripeto, ognuno ha la sua opinione , ma bisognerebbe sapere di chi si parla prima di generalizzare. E con questo direi che si può chiudere la polemica, inutile peraltro. BACI!:-+

gabby
07-09-2006, 14:27
beh miss in realta' non so di quale polemica parli, io ho "solo" scritto una mia modestissima opinione!Ma se pensi che questa sia polemica allora si, si puo' chiudere qui!Ciao

Luca77
07-09-2006, 15:15
Ciao Gabby, non devi prendertela cos', avrai molto tempo per leggere
i molto libri (alcuni inutili) fatti su Elvis e "amici".
Devo però dare ragione a Miss, (anche se credo non vi siate totalmente
capite), perchè anche se tu hai fatto della buona morale, che non nuoce mai, stai tralasciando la cosa più importante, cioè il rapporto che c'era
fra Elvis e Larry a quel tempo.
Scusate se mi sono intromesso! :-\ :-\
Un saluto ad entrambe.

MISSCLAWDY
07-09-2006, 15:25
Ecco, era esattamente quello che intendevo Luca, grazie! Volevo solo dire che Gabby ha fatto delle considerazioni generiche sulla MM e sulla speculazione della figura di Elvis; fin qui sono d'accordissimo. Però mi sembra di capire che non conosci assolutamente Larry Geller , e quindi è inutile continuare a discutere perchè , mentre tu stai facendo un discorso generico, io ne sto facendo uno specifico: alcune persone intorno ad Elvis non hanno speculato sulla sua immagine ,e Larry è uno di questi. Forse non hai le informazioni necessarie per essere d'accordo con me , tutto qui, oppure semplicemente non sei d'accordo.Va bene in ogni caso!:-+

hurt
07-09-2006, 15:36
Lo so che mi ripeto, ma gli UNICI che salvo, e che, secondo me, niente avavno a che fare con la MM, sono Larry Geller e Jerry Schilling!!!!

DONA
20-11-2006, 19:41

CIAO!!! LA PENSO COME TE !!!COLONEL HA SFRUTTATO ELVIS FINO LA FINE !A VOLTE NON RIESCO CAPIRE COME HA FATTO ELVIS SOPORTARE QUESTO DEFICENTE!!!MORO A LAS VEGAS SUPERANDO ELVIS A 20 ANNI DI VITA .SAPEE CHE COLONEL NON E MAI STATO NESSUN COLONELLO E NON ERA NEMENO AMERICANO,LUI HA UCISO ELVIS ,SE AVRETE LA POSSIBBILITA DI LEGGERE IL LIBRO "ELVIS,PERCHE IO SIGNORE" VI CONSIGLIOE BELLISSIMO!!!!ABBRACCIO A TUTTI VOI DONA

DONA
20-11-2006, 19:43

CIAO!!! LA PENSO COME TE !!!COLONEL HA SFRUTTATO ELVIS FINO LA FINE !A VOLTE NON RIESCO CAPIRE COME HA FATTO ELVIS SOPORTARE QUESTO DEFICENTE!!!MORto A LAS VEGAS SUPERANDO ELVIS A 20 ANNI DI VITA .SAPETE CHE COLONEL NON E MAI STATO NESSUN COLONELLO E NON ERA NEMENO AMERICANO,LUI HA UCISO ELVIS ,SE AVRETE LA POSSIBBILITA DI LEGGERE IL LIBRO "ELVIS,PERCHE IO SIGNORE" VI CONSIGLIOE BELLISSIMO!!!!RICATTAVA ELVIS IN CONTINUO IO NON LO POSSO VEDERE ,QUANDO SENTO IL SUO NOME MI SENTO MALE !!!!

DONA
20-11-2006, 19:44

CIAO!!! LA PENSO COME TE !!!COLONEL HA SFRUTTATO ELVIS FINO LA FINE !A VOLTE NON RIESCO CAPIRE COME HA FATTO ELVIS SOPORTARE QUESTO DEFICENTE!!!MORto A LAS VEGAS SUPERANDO ELVIS A 20 ANNI DI VITA .SAPETE CHE COLONEL NON E MAI STATO NESSUN COLONELLO E NON ERA NEMENO AMERICANO,LUI HA UCISO ELVIS ,SE AVRETE LA POSSIBBILITA DI LEGGERE IL LIBRO "ELVIS,PERCHE IO SIGNORE" VI CONSIGLIOE BELLISSIMO!!!!RICATTAVA ELVIS IN CONTINUO IO NON LO POSSO VEDERE ,QUANDO SENTO IL SUO NOME MI SENTO MALE !!!!DONA CIAO

DONA
20-11-2006, 19:46

CIAO!!! LA PENSO COME TE !!!COLONEL HA SFRUTTATO ELVIS FINO LA FINE !A VOLTE NON RIESCO CAPIRE COME HA FATTO ELVIS SOPORTARE QUESTO DEFICENTE!!!MORto A LAS VEGAS SUPERANDO ELVIS A 20 ANNI DI VITA .SAPETE CHE COLONEL NON E MAI STATO NESSUN COLONELLO E NON ERA NEMENO AMERICANO,LUI HA UCISO ELVIS ,SE AVRETE LA POSSIBBILITA DI LEGGERE IL LIBRO "ELVIS,PERCHE IO SIGNORE" VI CONSIGLIO E BELLISSIMO!!!!RICATTAVA ELVIS IN CONTINUO IO NON LO POSSO VEDERE ,QUANDO SENTO IL SUO NOME MI SENTO MALE!!CIAO DONA

gabby
23-11-2006, 12:45
che il colonello facesse pietà credo che siamo tutti d'accordo, ma purtroppo ELVIS si è ucciso da solo è questa è la triste realtà!!!

hurt
23-11-2006, 13:18
che il colonello facesse pietà credo che siamo tutti d'accordo, ma purtroppo ELVIS si è ucciso da solo è questa è la triste realtà!!!

Trovo questa considerazione, notevolmente limitativa, riduttiva e soprattutto estremamente generica!!!!!

gabby
23-11-2006, 20:30
Io la trovo matura invece, lui era un "uomo", un adulto e anche se gli altri lo hanno tartassato,stremato,irritato,sfruttato le pillole sempre lui le ingeriva! la colpa e solo ed esclusivamente sua! se una persona si suicida x amore la colpa nn è forse sua? o è di chi lo ha lasciato?

guitarman
24-11-2006, 08:27
FABIANA NN T SEMBRA DI AVER DETTO UN PAIO DI BAZZECOLE????
KE STAI DICENDO?ORA SECONDO TE ELVIS ERA COSì INCOSCENTE DA VOLERSI UCCIDERE,O CHE CMQ è COLPA SUA SE è MORTO????
MA PERCHè UNA BUONA VOLTA NN PROVATE A METTERVI NEI SUOI PANNI,A RAGIONARE SECONDO LE DIVERSE SITUAZIONI CAPITATE E SECONDO I CANONI DELL'EPOCA E POI PROVARE A TRARNE DELLE CONCLUSIONI SENSATE???
C SN STATE PERSONE VICINE AD ELVIS KE LO AIUTAVANO,ALTRE MOLTO MENO,MA SE 6 ELVIS PRESLEY,A PARTE I FAN,KI T STA VICINO,NN è KE T SIA COSì VERO AMICO,è TUTTO UN APPROFITTARSI,QUINDI IMMAGINA IN CHE AMBIENTE VIVEVA ELVIS,UNA CONFUSIONE KE ANCHE LUI AVRà VISTO X CAPIRE DI KI E DI KI NN FIDARSI!!!!I BUONI CMQ TRA I SUOI AMICI C SN STATI E SI CONTANO SU UNA MANO,E QLCN QUI LI HA CITATI!!!!!

ELVIS HA COMMESSO UN SOLO GRANDE ERRORE:

ESSERE TROPPO BUONO E INGENUO CON TUTTI!!!!!

RICORDA KE NELLO STESSO PERIODO ARTISTICO C SN ARTISTI KE DAVVERO SI SN UCCISI X COLPA LORO!!!!
E LO SAPEVANO KE SBAGLIAVANO!!!!

hurt
24-11-2006, 08:39
FABIANA NN T SEMBRA DI AVER DETTO UN PAIO DI BAZZECOLE????
KE STAI DICENDO?ORA SECONDO TE ELVIS ERA COSì INCOSCENTE DA VOLERSI UCCIDERE,O CHE CMQ è COLPA SUA SE è MORTO????
MA PERCHè UNA BUONA VOLTA NN PROVATE A METTERVI NEI SUOI PANNI,A RAGIONARE SECONDO LE DIVERSE SITUAZIONI CAPITATE E SECONDO I CANONI DELL'EPOCA E POI PROVARE A TRARNE DELLE CONCLUSIONI SENSATE???
C SN STATE PERSONE VICINE AD ELVIS KE LO AIUTAVANO,ALTRE MOLTO MENO,MA SE 6 ELVIS PRESLEY,A PARTE I FAN,KI T STA VICINO,NN è KE T SIA COSì VERO AMICO,è TUTTO UN APPROFITTARSI,QUINDI IMMAGINA IN CHE AMBIENTE VIVEVA ELVIS,UNA CONFUSIONE KE ANCHE LUI AVRà VISTO X CAPIRE DI KI E DI KI NN FIDARSI!!!!I BUONI CMQ TRA I SUOI AMICI C SN STATI E SI CONTANO SU UNA MANO,E QLCN QUI LI HA CITATI!!!!!

ELVIS HA COMMESSO UN SOLO GRANDE ERRORE:

ESSERE TROPPO BUONO E INGENUO CON TUTTI!!!!!

RICORDA KE NELLO STESSO PERIODO ARTISTICO C SN ARTISTI KE DAVVERO SI SN UCCISI X COLPA LORO!!!!
E LO SAPEVANO KE SBAGLIAVANO!!!!

Grazie Guitarman per aver saputo interpreatre il mio stesso pensiero.

Voglio aggiungere una cosa che esula da Elvis.

Definire il suicidio come una COLPA, significa che non si capisce o non si vuole capire cosa c'è dietro una così tragica decisione.:sad::sad:

Non è che il suicida, una mattina si alza e decide "Oggi non so cosa fare e la faccio finita!!!! Non funziona così

guitarman
24-11-2006, 08:48
esatto hurt,nn sappiamo mai x quale motivo gravissimo si arriva a compiere un simile gesto.....

sicuramente elvis nn fa parte di questa categoria....

se ad un bambino ke vuole tutto lo viziamo solo xkè è una gallina dalle uova d'oro,come potrà crescere e capire...elvis è sempre stato solo,circondato da bambolotti,meno male ke ogni tanto qualcuno si è ricordato di aprirgli gli occhi.....la svolta di elvis nel'68 è da attribuire al colonnello?a joe esposito?a red west?mmmhhhhh,fatemi pensare un attimo....

hurt
24-11-2006, 10:33
Elvis amava questa canzone, che racchiude concetti molto importanti:

Walk A Mile In My Shoes

(South)

If I could be you, if you could be me
For just one hour.
If we could find a way
To get inside each other's mind
Uh huh
If you could see you through my eyes
Instead of your ego, I believe you'd be
I believe you'd be surprised to see
That you'd been blind, uh huh
Walk a mile in my shoes, huh
Just walk a mile in my shoes
Yeah, before you abuse, criticise and accuse

Now if we spend the day
Throwin' stones at one another
Cause I don't think cause I don't think
Or wear my hair same way you do
Uh huh, well I may be
Common people but I'm your brother
And when you strike out to try to hurt me
It's a hurtin' you.
Lord have mercy
Walk a mile in my shoes hoh
Walk a mile in my shoes yeah
Yeah before you abuse, criticise and accuse

Now there are people on reservations
And out in the ghetto
And brother there for the grace of God
Go you and I, uh huh
If I only had the wings
Of a little angel
Don't you know I’d fly
To the top of a mountain
And then I’d cry (cry) cry (cry) cry

Just walk a mile in my shoes, hoh
Then walk a mile in my shoes, yoh
Yeah, yeah before you abuse, criticise and accuse
Walk a mile in my shoes

Walk a mile in my shoes, hoh
Walk a mile in my shoes,
Walk a mile in my shoes

METTITI UN PO' NEI MIEI PANNI

Se io fossi in te e tu fossi al mio posto
Soltanto per un’ora
Se trovassimo un modo
Per entrare l’uno nella testa dell’altro
Se tu potessi guardarti attraverso i miei occhi,
Invece del tuo ego, credo che ti sorprenderesti
Di scoprire la tua cecita'
Mettiti un po’ nei miei panni
Mettiti solo un po’ nei miei panni,
Prima di insultare, criticare o accusare

Se trascorressimo il giorno
Ad insultarci l’un l’altro
Perché non lo credo, perche' non credo
Oppure se mi comportassi come te
Bene, potrei anche essere un grossolano
Ma sono pur sempre tuo fratello
E quando ti dai da fare per ferirmi
Fai del male a te stesso
Dio abbia pieta'
Si', prima di insultare, criticare o accusare

Ora, certa gente ha delle riserve
Se ne sta la' fuori, nel ghetto
Fratello, per grazia di Dio,
E’ proprio lì che andremo noi due
Se solo avessi le ali di un angioletto
Volerei sulla cima della montagna
E li' piangerei Non lo sai?

Mettiti n po’ nei miei panni
Prima di insltare, criticare o accusare

Sciamano
24-11-2006, 10:42
se molta della gente qui' in Italia avesse avuto la capacita' di apprezzare la musica di Elvis lo avrebbe avuto grazie a tante belle parole che non hanno mai capito perche' nemmeno sanno cosa dicono!! oltre che scoltare la sola musica che anchessa da veramente gia moltissimo....

Grazie Hurt...

gabby
24-11-2006, 17:36
Come sempre vengo fraintesa!!! Figurarsi se io penso che le persone che si siucidano hanno una COLPA!!! il problema è sempre lo stesso, se si parla di ELVIS (e questo lo faccio anche io) subito vengono messe le mani avanti!!! Lui si è scelto una vita,responsalbilmente pensava che tutto ciò che faceva lo portasse a qualcosa di buono, se si imbottiva di frmaci non si può sempre dare la colpa agli altri!! Se è arrivato ad un punto della sua vita che si è ridotto male sul serio LO HA VOLUTO LUI, nessuno gli imboccava i farmaci(anche se gli venivano prescritti), nessuno lo obbligava a farlo! Che aveva bisogno di aiuto è assolutamente una cosa CERTA , inutile ripetersi di continuo, ma è stato lui a scegliere la sua strada e a pensare che fosse giusta! Come non è giusto che gli amici dicano che hanno assunto farmaci xchè LUI glieli dava non è giusto dire che LUI li prendeva a causa degli altri!!! Se io inizio a drogarmi anche x problemi gravissimi me ne dovrò assumere la responsabilità, xchè nessuno ti obbliga a scegliere la strada più schifosa che esista sulla terra!ogniuno si sceglie il suo futuro e come vuole vivere e la colpa e solo ed esclusivamente di chi sceglie una determinata strada non di chi te la indica!!! Detto questo non credo di aver detto cretinate, come sempre devo ROCORDARE CHE SONO FAN DI ELVIS!!!

gabby
24-11-2006, 17:53
Elvis amava questa canzone, che racchiude concetti molto importanti:

Walk A Mile In My Shoes

(South)

If I could be you, if you could be me
For just one hour.
If we could find a way
To get inside each other's mind
Uh huh
If you could see you through my eyes
Instead of your ego, I believe you'd be
I believe you'd be surprised to see
That you'd been blind, uh huh
Walk a mile in my shoes, huh

Now if we spend the day
Throwin' stones at one another
Cause I don't think cause I don't think
Or wear my hair same way you do
Uh huh, well I may be
Common people but I'm your brother
And when you strike out to try to hurt me
It's a hurtin' you.
Lord have mercy
Walk a mile in my shoes hoh
Walk a mile in my shoes yeah
Yeah before you abuse, criticise and accuse

Now there are people on reservations
And out in the ghetto
And brother there for the grace of God
Go you and I, uh huh
If I only had the wings
Of a little angel
Don't you know I’d fly
To the top of a mountain
And then I’d cry (cry) cry (cry) cry

Just walk a mile in my shoes, hoh
Then walk a mile in my shoes, yoh
Yeah, yeah before you abuse, criticise and accuse
Walk a mile in my shoes

Walk a mile in my shoes, hoh
Walk a mile in my shoes,
Walk a mile in my shoes

METTITI UN PO' NEI MIEI PANNI

Se io fossi in te e tu fossi al mio posto
Soltanto per un’ora
Se trovassimo un modo
Per entrare l’uno nella testa dell’altro
Se tu potessi guardarti attraverso i miei occhi,
Invece del tuo ego, credo che ti sorprenderesti
Di scoprire la tua cecita'
Mettiti solo un po’ nei miei panni,

Se trascorressimo il giorno
Ad insultarci l’un l’altro
Perché non lo credo, perche' non credo
Oppure se mi comportassi come te
Bene, potrei anche essere un grossolano
Ma sono pur sempre tuo fratello
E quando ti dai da fare per ferirmi
Fai del male a te stesso
Dio abbia pieta'
Si', prima di insultare, criticare o accusare

Ora, certa gente ha delle riserve
Se ne sta la' fuori, nel ghetto
Fratello, per grazia di Dio,
E’ proprio lì che andremo noi due
Se solo avessi le ali di un angioletto
Volerei sulla cima della montagna
E li' piangerei Non lo sai?

Mettiti n po’ nei miei panni
Prima di insltare, criticare o accusare

Questo ad esempio neanche lo commento

hurt
06-12-2006, 13:59
Ecco questo video, tratto dal film Elvis, The Early Years, che fa capire come si ponevano, vicendevolmente Elvis e Parker e i ricatti che quest'ultimo sapeva fare :-D

http://youtube.com/watch?v=nprYNB7PR...elated&search= (http://youtube.com/watch?v=nprYNB7PRLk&mode=related&search=)