PDA

Visualizza Versione Completa : quanto ascoltate elvis?

MISSCLAWDY
02-08-2006, 21:26
Ciao a tutti, mi chiedevo se ascoltate la musica di Elvis tutti i giorni oppure no!! Io amo la musica e la ascolto tutti i giorni , e ascolto Elvis quasi sempre, a casa , in macchina , al lavoro...!!!! Non riesco a farne a meno, e voi??

guitarman
03-08-2006, 07:40
é la mia droga xsonale...... :D

hurt
03-08-2006, 07:52
A casa e in macchina a tutte le ore del giorno e della notte.

Peccato che in ufficio non ho il lettore, altrimenti sarebbe anche lì.

Molto spesso anche quando al bar, perchè ho "tappezzato" tutti i bar della mia via di cd di Elvis, quindi capita che mentre sono lì, lo stiano ascoltando.

Non riesco a fare a meno di lui.

Qualche volta cambio, come combattere una dipendenza, ma non posso farci niente............ torno sempre lì.

Marzia1969
03-08-2006, 08:10
Il lettore di CD in auto va a manetta; in pratica, Elvis viene ascoltato dall'intera popolazione che a volte mi accoglie a gestacci fatti con il dito medio.... :lol:
Marzia1969

LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE!

guitarman
03-08-2006, 08:15
Elvis 4 Ever

gpelvis
03-08-2006, 08:19
"ho imparato nella vita che senza una canzone un giorno non avrebbe fine, senza una canzone un uomo non avrebbe amici...senza una canzone.."io ascolto Elvis tutti i giorni non posso farne a meno..

Clint Reno
03-08-2006, 08:33
Io no, non tutti i giorni, ascolto anche molti altri artisti.
Ciao

stanyelvis
03-08-2006, 10:39
Tutti i giorni, a casa, in auto, sulla spiaggia e anche per strada (quando ne sento proprio il bisogno, perchè a volte mi capita) sul cellulare!

Stany!

guitarman
03-08-2006, 10:42
stany,cavoli pure io avvolte,se in giro x i locali,x strada sento qualcosa ke nn mi piace,mi attacco al cellulare,la prima ke faccio partire é sempre jhonny b. goode!!!!

hurt
03-08-2006, 10:54
E perchè io non posso votare il sondaggio?

hurt
03-08-2006, 10:55
E perchè io non posso votare il sondaggio?

Cancellate il mio messaggio, ho votato.

MISSCLAWDY
03-08-2006, 11:03
perchè no hurt? Non so , giuro che non ho messo un filtro apposta...:) :) :)
bene allora non sono sola ad ascoltarlo praticamente sempre!!! anche al negozio del mio ragazzo, quando vado, piazzo un cd di Elvis!!!!::))

Clint Reno
03-08-2006, 17:49
E' però d'obbligo fare una precisazione: i periodi in cui non lo ascolto nemmeno una volta al giorno sono rari, rarissimi, e comunque durano poco. In genere anche quando ascolto altri almeno un paio di canzoni ci sono a riempire le mie giornate. Ora lo sto ascoltando centinaia di volte al giorno, ma ho votato no perchè riconosco che ci sono stati appunto questi brevissimi periodi.
Ciao

polomb
03-08-2006, 20:50
Elvis va la mattina, il pomeriggio e la sera. La notte si dorme!

Rinoelvis
03-08-2006, 22:12
No....ogni anno a natale!!

clarence74
04-08-2006, 19:55
tutti i dì...

più che altro in auto

Memphis
05-08-2006, 14:25
Tutti i giorni...rigorosamente, anche perché altrimenti mi sento come se mi mancasse qualcosa!
Vario le canzoni e gli album, ci sono periodi in cui mi fisso con un cd in particolare, poi per un po' lo metto da parte e ne ascolto assiduamente un altro.
Ascolto anche altri cantanti e gruppi, perché la musica é la mia vita...però Elvis é il pianeta più brillante e lo devo sentire almeno un po' tutti i giorni...

MISSCLAWDY
05-08-2006, 15:37
anch'io memphis, se non lo ascolto mi sento che mi manca qualcosa!

wildrose
05-08-2006, 16:03
QUANDO STAVO BENE LO ASCOLTAVO TUTTI I GIORNI. ORA STO ATTRAVERSANDO UNA FASE DOLOROSA DELLA MIA VITA E NEMMENO LA MUSICA DI ELVIS RIESCE AD AIUTARMI, ANZI, LE SUE CANZONI ROMANTICHE DEI 70s MI FANNO PIANGERE, QUINDI ULTIMAMENTE NEMMENO ELVIS RIESCE A TIRARMI SU. ORA SONO COME UN RICCIO, PURTROPPO...

Clint Reno
05-08-2006, 17:08
Mi dispiace Valeria!!! Non so perchè non stai bene ma ti auguro tanta felicità e gioia! Comunque cerca sempre di vedere il famoso bicchiere "mezzo pieno" e non "mezzo vuoto", è forse l'unico modo per andare avanti in momenti brutti della vita!
Ciao

polomb
05-08-2006, 17:18
ti auguro tanta felicità anche io.

MISSCLAWDY
06-08-2006, 16:49
Valeria((((un abbraccio))))
a volte le vie per stare meglio sono misteriose e ci mettiamo un po' per trovarle...spero che presto tu riesca a trovare la strada.

hurt
06-08-2006, 19:06
Ciao Wildrose

ho visto solo adesso il tuo messaggio riguardante questo momento difficile.

Anche a me dispiace e ti auguro di uscirne quanto prima.

Sarebbe bello sapere che la nostra presenza ti ha aiutato almeno un po'.

Tanti auguri che tu possa presto tornare a sorridere!!!!!!!

Lisa
06-08-2006, 19:14
Ciao Valeria,
mi unisco all'augurio di tutti gli altri!!!!
Spero che questo brutto momento passi in fretta e tu possa ritrovare presto il sorriso e la serenità!

Un grande abbraccio

LISA

Gladys
06-08-2006, 19:22
Cara Valeria, anch'io ti auguro col cuore di superare le difficoltà che stai vivendo
Un abbraccio

Memphis
07-08-2006, 13:32
Ciao Valeria, mi unisco agli altri nell'augurarti di trovare presto la via di uscita dal tuo dolore...
é vero, le vie talvolta sono misteriose, ma se posso darti un consiglio, non chiuderti a riccio, non isolarti...serve solo a farti stare peggio...

wildrose
07-08-2006, 14:13
Cari Amici, VI RINGRAZIO tantissimo per l'affetto e il calore che mi state dimostrando, pur non conoscendoci e abitando a molti km di distanza.
Ringrazio Elvis per avermi fatto conoscere tante stupende persone come voi, evidentemente i fans di Elvis devono aver ereditato la grande bonta' d'animo proprio da lui, per cio' che ha dato a migliaia di persone...un uomo dotato non solo di un grande e raro talento, ma soprattutto di una grande capacita' d'amare il prossimo. Forse siamo un po' i suoi "figliocci"...;-)
Ragazzi, non preoccupatevi, non e' nulla di gravissimo, vi dico solo che da un po' di mesi la canzone che piu' rappresenta il mio dolore e' ALMOST...(cose che capitano tutti i giorni...ma che ti possono distruggere l'anima e lasciarti una cicatrice nel cuore).

Almost
(Kaye / Weisman)

We almost shared a dream
We almost made it as a team
How nice it would have been.

We almost touched the stars
And there stood heaven, almost ours
We were just outsiders looking in.

We had the chance to fall
But fate stepped in to end it all
Before it could begin.

And if it's true, you're really going
There's nothing but goodbye to say
The saddest part of all is knowing
We almost went all the way

kiki86
30-01-2007, 15:52
io praticamente ogni giorno: come già ha detto qualcuno, è la mia droga personale!...ma se provate a farmi disintossicare giuro che vi strozzo!!!!! :) :) :)

Juliemoon
30-01-2007, 16:06
Non avevo ancora votato 'sto sondaggio :sad:

Tutti i giorni :-\

Marzia1969
30-01-2007, 16:46
Mia mamma, che non è fan di Elvis, ha raggiunto ed oltrepassato da tempo il limite della sopportazione!:wink: :lol:
Marzia1969:lol: :lol:

DANKE GRANDE SCHUMI!

tania
30-01-2007, 19:56
io tutti i giorni... in auto, se sono a piedi sull'mp3, nel mio studio ho messo i cd di elvis e ascolto, a casa per il piacere dei miei vicini.....insomma sempre.................

janetfandielvis
23-03-2008, 19:29
CIAO ATUTTI I FAN's DI ELVIS !!!!!!!
IO ascolto la musica di ELVIS così :
dal lunedì al sabato faccio un mix di Elvis.
La domenica mattina metto un cd GOSPEL e accendo le candele
terminato il cd spengo le candele prego per Elvis !!! .
e dopo pranzo.
I GOSPEL DI ELVIS PRESLEY RISCALDANO L'ANIMA
ED ALLE PERSONE NERVOSE E ANSIOSE TRASMETTE SERENITA' e FELICITA'
W ELVIS PRESLEY FOREVER !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! JANET TORINO ITALY

bfortini
23-03-2008, 22:29
Io ascolto Elvis assolutamente e categoricamente tutti i giorni , è la colonna sonora della mia vita !!!!!!!:-brav:-ge:-ge

tazy
23-03-2008, 22:44
Non si può fare a meno di ascoltare tutti i giorni, e tutto il giorno, il nostro ELVIS, ripeto, tutti i giorni e per sempre
AMEN
:-ge

skya82
24-03-2008, 02:09
sempre e ovunque qualcuno mi anche detto di farmi curare perche siamo nel 2008 e la musica e andata avanti .ma non me ne frega sarò sempre malat di elvis
:-brav

Aluccia
24-03-2008, 16:50
Ciao ragazzi! Ho appena votato...
Io ascolto Elvis ogni giorno, non ne posso fare a meno! :-+ :-+

sivel08
10-06-2008, 16:42
Si, tutti i giorni, anke al lavoro, ho anche inserito 2 canzoni di Elvis nel CD dell'acquagym, A LITTLE LESS CONVERSATION e RUBBERNECKIN', così io ho più grinta e le clienti sono più contente :-brav.

Little Caroline
10-06-2008, 18:01
Da quattro mesi a questa parte, in pratica, ascolto solo Elvis...hhehe!!! Soprattutto quando sono in macchina.

Maile
13-06-2008, 17:09
Si, anche io ascolto Elvis praticamente tutti i giorni.

La sua voce mi da la buonanotte alla sera e il buongiorno la mattina:-\

Non potrei piu' farne a meno:-wb

rosannasnowbird
13-06-2008, 20:00
S E M P R E !!!!!!!
S E M P R E !!!!!!!
S E M P R E !!!!!!!
S E M P R E !!!!!!!
S E M P R E !!!!!!!
P E R S E M P R E !!!!!!!

sandy
14-06-2008, 15:57
Ciao a tutti! anche io ascolto praticamente tutti i giorni Elvis e soprattutto se posso lo canto accompagnandomi con la chitarra...grande... mi ha aiutato tanto. La sua presenza mi accompagna sempre! buon fine settimana ciao!

leonardo86
15-06-2008, 13:40
tutti i giorni...a letto, a casa, al pc, quando vado a correre, quando vado all'universitá...mi fa stare troppo bene, e se non lo ascolto, non sto bene...a volte lo metto a casa, poi quando esco lo lascio acceso, cosí che quando torno lo sento cantare prima di aprire la porta...
e poi non ce la faccio a spegnerlo, sarebbe un torto molto grande.. ;))

Memphis
15-06-2008, 14:03
Anche io lo ascolto sempre, tutti i giorni..... a volte mi fisso su uno stesso cd e lo ascolto a ripetizione....di Elvis non ci si stanca mai, non é proprio possibile...

laurin
15-06-2008, 14:48
ciao a tutti! sono nuova in questo bellissimo forum dedicato al MITICO ELVIS!!!! Anche io ascolto sempre la sua meravigliosa musica ovunque mi trovi!!! un saluto a tutti!! ciao ciao

dune
15-06-2008, 14:53
Ma che diamine,certo che ascolto Elvis tutti i giorni!!!
sempre in auto tragitto casa-lavoro e lavoro-casa,coem mi nimo,poi anche a casa,col mio mp3 e anche sul cellulare,visto che ho tantissime suonerie fatte da me in mp3 con i brani di Elvis che più preferisco e che ho abbianto ai vari numeric he ho in rubrica:-prr:-):-)

rosannasnowbird
15-06-2008, 17:36
tutti i giorni...a letto, a casa, al pc, quando vado a correre, quando vado all'universitá...mi fa stare troppo bene, e se non lo ascolto, non sto bene...a volte lo metto a casa, poi quando esco lo lascio acceso, cosí che quando torno lo sento cantare prima di aprire la porta...
e poi non ce la faccio a spegnerlo, sarebbe un torto molto grande.. ;))
sei troppo forte mi hai fatto morire dal ridere...quasi quasi però faccio come te!
Lo lascio acceso quando esco così al ritorno c'è Elvis in casa che mi aspetta :-px:-px:-px:-px:-px:-px

nella69
15-06-2008, 18:12
ciao a tutti caro leonardo io faccio la stessa cosa come te.
in casa, in auto, ho il mio mp3 che fra un po si fonde,quando vado a letto e non ho sonno ascolto se sue canzoni fino alla 2 di notte
e come una ninna nanna piano piano mi addormento come i bambini

nella69
15-06-2008, 18:16
:-brav:-brav:-bravbenvenuta nel forum laurin

Lisa
16-06-2008, 20:26
ciao a tutti! sono nuova in questo bellissimo forum dedicato al MITICO ELVIS!!!! Anche io ascolto sempre la sua meravigliosa musica ovunque mi trovi!!! un saluto a tutti!! ciao ciao

Ciao Laurin,
BENVENUTA TRA DI NOI!!! :-brav:-ge

LISA

EP Raniel
16-06-2008, 23:03
Ciao a tutti!! Anke io ascolto Elvis tutti i giorni sopratutto il pomeriggio che ho più libertà di metterlo ad alto volume

crispi
17-06-2008, 10:53
Da quando Elvis è entrato nella mia vita non ho mai smesso di ascoltare le sue canzoni!!!
E anche quando non ho tanto tempo devo cmq ascoltare almeno una sua canzone...
Lo ascolto così tanto che a volte rischio di essere buttata fuori casa:):):)