Visualizza Versione Completa : Chi Ha Amato Elvis?
MISSCLAWDY
03-08-2006, 11:13
Secondo voi, tra tutte le persone che hanno circondato ELvis , Memphis Mafia , donne , parenti, chi ha veramente amato Elvis per quello che era ? chi è stato con lui non per i soldi e per un tornaconto personale ma gli ha voluto veramente bene? A parte Gladys ovviamente....
guitarman
03-08-2006, 11:16
penso che l'unico ke davvero possa salvarsi sia charlie hodge!
MISSCLAWDY
03-08-2006, 11:43
Io penso a charlie hodge , che era veramente un amico; aggiungerei anche Larry Geller, suo parrucchiere ma anche "consigliere spirituale" nel senso che era interessato alle filosofie orientali e ha fornito molti libri ad Elvis; parlavano ore e ore di questioni spirituali. The colonel lo odiava, ma Larry è tornato più volte nella vita di ELvis, e senza essere mai invasivo. Credo che volesse veramente bene ad ELvis, anche per come ne parla ancora oggi. Poi aggiungo Linda Thompson, secondo me l'unica donna che l'abbia veramente amato
Non ricordo come si scrive ma credo sia Giorge Klein e Charlie Hodge (un po' insicuro) e credo che fino a quando sono rimasti anche i cugini West.
guitarman
03-08-2006, 16:40
io........... :D
MISSCLAWDY
03-08-2006, 16:40
bè se è per questo io lo amo ancora!!!!
Clint Reno
03-08-2006, 17:50
Non so, non posso esprimere un giudizio perchè nessuno in verità può sapere chi era realmente affezionato a Elvis e chi lo faceva solo per interesse.
Ciao
penso la madre sicuramente....
io....
e si charlie hodge -felton jarvis e penso anche joe esposito ...
Bella domanda Missclawdy, ma difficile da rispondere.
Oggi tutti dicono che lo hanno amato.
L'unica che lo ha amato veramente e lo ama ancora è sua figlia Lisa Marie,
Joe Esposito .... non parlatemi di Joe Esposito!
Joe Esposito! Non credo proprio.