Entra

Visualizza Versione Completa : Far Conoscere Elvis A Chi Non Lo Conosce


MISSCLAWDY
03-08-2006, 14:33
Se doveste far conoscere Elvis a qualcuno che non lo conosce, cosa raccontereste di lui? cosa gli fareste ascoltare e vedere? Tantissime persone, giovani e non, sanno chi era ELvis(ovviamente!!) , ma non sanno assolutamente niente della persona che era, della sua musica e , a parte "elvis the pelvis" sanno solo dire che è morto grasso e sfatto , drogato e ormai in declino.....
sono solo frasi fatte , che denotano completa ignoranza su di lui e sulla sua carriera. Voi come provereste a rimediare?

Marzia1969
03-08-2006, 14:38
....semplicemente gli farei vedere il DVD di "Aloha from Hawaii". Non aggiungo altro.... :wink:
Marzia1969

LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE!

guitarman
03-08-2006, 14:42
gli regalerei il cd ELVIS '56 e il dvd del That's the way it is

gpelvis
03-08-2006, 14:53
gli farei vedere la seri the great performance così si fa un idea di tutto
di cd il las vegas 69-is back-memphis session

MISSCLAWDY
03-08-2006, 14:55
di dvd anch'io gli farei vedere that's the way it is, per quanto riguarda i dischi bè......the memphis session '69 o anche il ttwii special edition , 3cd fantastici!

polomb
03-08-2006, 15:06
Io ho fatto conoscere Elvis a molti miei amici. Quando avevo comprato il mio primo disco lo portai a scuola (terza media o seconda) e a i miei amici feci ascoltare little less conversation (remix.) e tutte le canzoni anni '50, a un mio amico piacquero abbastanza ma gli altri dicevano solo che non è male.
Poi qualche tempo fa parlavo di Elvis con un altro mio amico, e lui voleva ascoltare qualcosa di suo e allora portai il DVD del TTWII a casa sua e lui rimase affascinato dai suoi movimenti, poi gli feci ascoltare dei dischi e non gli piacquero le canzoni movimentate però rimase attratto dai lenti, quindi siccome nel mio piccolo paese non c'è un negozio di dischi gli masterizzai un cd di lenti, e la sua conzone preferita fu Ask me.
Poi un altro amico molto più grande di me (ha 25 anni), una volta stava ascoltando un Cd dei CREEDENCE, dove c'era anche proud mary, e quando gli ho fatto ascoltare la versione di Elvis mi ha chiesto di fargli un CD di canzoni del tipo di pruod mary, è rimasto due giorni con quel cd sempre nello stereo della sua auto . Questo è l'ultimo episodio, a questo mio amico Elvis faceva proprio schifo, almeno diceva così fino a quando gli ho fatto ascoltare polk salad annie, la ascoltata tante di quelle volte che mi ha sacaricato le batterie del lettore mp3.
Dimenticavo che un altro è rimasto a bocca aperta quando gli ho fatto ascoltare il cd Elvis in concert del '77, era sorpreso per la potenza della voce di Elvis.
Ci sono stati altri piccoli episodi ma questi sono i più importanti, non si può dire che ai giovani non piace Elvis, ma non si può dire neanche che piace, perchè c'è chi stravede per lui, e chi non ne vuole neanche sentire parlare, questo è quello che ho capito dalle mie esperienze.

hurt
10-08-2006, 18:54
Mi chiedo dov'ero il 3 Agosto 2006........ visto che ci sono bei topic.

Io tanto per dire, ho fornito tutti i bar della mia via con CD Elvis, per cui quando mi fermo a bere un caffé, sicuramente lo sento!

Clint Reno
11-08-2006, 14:57
Scusate se rispondo con ritardo ma in questo periodo sono parecchio incasinato!
DVD "That's The Way It Is" e CD "30#1 Hits". Se alle persone non piacciono questi due dischi allora bisogna proprio arrendersi, non capiscono niente di musica!
Ciao

MISSCLAWDY
11-08-2006, 15:19
Scusate se rispondo con ritardo ma in questo periodo sono parecchio incasinato!
DVD "That's The Way It Is" e CD "30#1 Hits". Se alle persone non piacciono questi due dischi allora bisogna proprio arrendersi, non capiscono niente di musica!
Ciao
:) :) giusto Clint!! Se uno è senza speranza bisogna gettare la spugna..!!!

Clint Reno
12-08-2006, 06:45
Infatti Miss!!! elvis63 non sapevo che in Italia ha venduto 50000 copie! Gran bel risultato!
Ciao

sun
04-09-2008, 12:38
parlvo...di Elvis..con una signora.....la figlia di nove anni...le chiese..."mamma che è Elvis..."lei le rispose..."era un grande cantante.....un mito"è non è una sua fan......

vallys
05-09-2008, 00:38
Io ci sono riuscita....
Allora ero al mare con dei miei amici quest'estate....cioè tre sett fa....
Ero in balcone con un mio caro amico...gli avevo dato il mio cell mp3 e gli ho messu su qualche canzone di Elvis... (ma non l'ho fatto conoscere a lui....lui li ascoltava gia... solo non ascoltava le canzoni giuste....)
Allora una terza persona è arrivata da me dicendomi che non aveva voce...Elvis intendo....
Una cosa che non volevo sentirmi dire...
Io prendo il cell dal mio amico... scelgo la canzone... la MIA canzone... e la faccio sentire all'altro presente....
"Unchaineed Melody" dopo sapete cosa vi dico....
Al viaggio di ritorno che io ho fatto da sola con lui...Abbiamo ascoltato l'uno e il il due di "THE KING" tutti e due interi... adesso ha visto il film e gli piace Elvis... voi cosa dite sono stata brava????? :D:D:D:D:D:D:D:D

Little Caroline
05-09-2008, 10:52
Dunque, per ora ho reso vittime consenzienti dell'Elvisite due amiche. Ora sto "lavorando ai fianchi" la mia collega d'ufficio. E' partita con l'idea di guardarsi un paio di video da youtube giusto per... ora è arrivata a discuisire sui perchè non sia mai venuto a cantare in Europa e sta documentandosi su dati biografici e altro... umh... vediamo se contagio pure lei...hehe!!!