Visualizza Versione Completa : suspicious minds
guitarman
04-08-2006, 08:49
ke versione preferite di suspicious minds?
Marzia1969
04-08-2006, 08:52
Quella di Aloha, per me è fantastica. E poi mi piace milto anche quella tratta dal CD:"Elvis at the International Hotel Las Vegas, Nevada".
Marzia1969
LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE!
quella del 69 dal vivo è la migliore
MISSCLAWDY
04-08-2006, 10:54
una delle mie preferite è quella del that's the way it is; live Elvis riusciva a dare una sensualità , una carica a Suspicious Minds, che non ha paragoni!
Clint Reno
04-08-2006, 12:06
Entrambe splendide!
Quella del madison squeare garden.
una delle mie preferite è quella del that's the way it is; live Elvis riusciva a dare una sensualità , una carica a Suspicious Minds, che non ha paragoni!
quoto in pieno!
guitarman
06-10-2007, 10:14
è anche molto carina l'ultima versione ke ho ascoltato,9 min circa di durata, dal 2° cd della compilation bmg viva las vegas uscito il mese scorso.concerto del 21 agosto ,elvis è in gran forma,è uno spettacolo ascoltarlo in questa forte versione,respiri la sua voglia di rinascita!!!!
live:) senza dubbio aloha:-brav:-brav
1Uptrrz5tAs
Questo è il video dell'ultima volta in cui Elvis cantò interamente "Suspicious Minds" in concerto.
Se la memoria non mi tradisce è del 19 Agosto 1975.
LISA
guitarman
06-10-2007, 11:08
1Uptrrz5tAs
Questo è il video dell'ultima volta in cui Elvis cantò interamente "Suspicious Minds" in concerto.
Se la memoria non mi tradisce è del 19 Agosto 1975.
LISA
grazie mille x questo video lisa, mi ero sempre chiesto quando l'ultima volta...grazie mille!!!!:-zx
Suspicious Mind è il mito di un mio carissimo amico che adora Elvis, dal profondo delle viscere (oserei dire quanto me:)) e in un tributo ad Elvis gli ha fatto decisamente onore.
Che bella serata.:-brav:-brav:-brav..... grazie amico mio!!!!:-rock:-rock
Bellissimo e interessante il video...:-brav