Visualizza Versione Completa : eventi
guitarman
04-08-2006, 09:32
aiutatemi: ki sà quali sn tutti eventi riguardanti elvis ke si svolgeranno durante la settimana di ferragosto in giro x l'italia??
In agosto vorrei sapere anch'io se fanno l'Elvis day a manfredonia, devo provare a vedere sul sito della rivista viveur. Comunque a settembre (il 16 e il 17) c'è ne una grandissima a torino.
guitarman
04-08-2006, 17:06
ad arrivarci a torino,e x le ferie....
Lo so ma è una manifestazione grandissima cisaranno anche le cadillac e le Harley più un karaoke.
guitarman
04-08-2006, 17:11
ravenna treviso torino...tutte vicine vicine... :-(
Speriamo che ci sarà quella di manfredonia.
guitarman
04-08-2006, 17:13
sul sito della città nn c'è scritto niente,posso chiedere ad altri fan pugliesi ma mi sa ke quest'anno siamo rimasti fregati... :-(
Ho visto anche io sul sito ma è probabile che l' abbiano spostata al mese prossimo(almeno spero)
guitarman
04-08-2006, 17:16
è stata un'illusione durata 3 anni,bisognerebbe contattare l'organizzatore delle precedenti
Io sapevo il nome di un organizzatore ma l'anno scorso non ha partecipato.
Ti do la conferma guitarman a manfredoni in agosto non si fa niente, e a me dispiace moltissimo, era diventate una tappa fissa per me, è lì che sono diventato un fan di Elvis.
guitarman
04-08-2006, 17:24
come volevasi dimostrare....
Speriamo si faccia qual cosa a settembre!
guitarman
04-08-2006, 17:26
una cosa buona ke è volata via
Hey..... pugliesi......... toglietevi lo sfizio e ci troviamo tutti a Treviso !!!!!!!!!!!!!
Venerdì 25 Agosto 2006
durante la manifestazione ELVIS DAY di Ponzano Veneto (TV)
LUCA OLIVIERI e la TC Band
si esibiranno in un concerto dedicato ad Elvis Presley
insieme a JAMES BURTON!!!!
NON PERDETEVI QUESTO GRANDE ED UNICO EVENTO!!!!
:) :)
Per maggior chiarezza ho preferito fare copia/incolla dell'avviso di Lisa del 18-07-2006.
Tutti a TV allora?
Ragazzi, che ne dite di organizzarci bene e magari cercare anche un alberghetto dalle parti della manifestazione, così noi fans che veniamo da lontano sappiamo dove alloggiare?
In occasione della festa al Fillmore di Piacenza si era riusciti a trovare una pensione carina che aveva fatto una specie di convenzione con gli organizzatori...che ne dici, Lisa, si riesce a fare qualcosa?
Se vi interessa per quanto mi riguarda io ho già prenotato mio pernottamento in un agriturismo a 300 mt dalla manifestazione a € 50 compresa prima colazione.
Per chi volesse ho il nr. di telefono
Grazie, Hurt, se mi lasci il numero di telefono dell'agriturismo mi fai un favore enorme...tra l'altro sarebbe bello andare tutti nello stesso posto, sarebbe un po' come un ritrovo di noi fans e un modo per conoscerci!
Ciao Memphis,
sarei contentissima se ci fosse questa possibilità di ritrovarci tutti insieme! :) :) Se riesci, spero verrai a Treviso.
Per Guitarman e Polomb:
solitamente se c'è qualche manifestazione di cui siamo a conoscenza, viene pubblicizzata nel forum nella sezione NEWS (come vedete per i prossimi concerti di Luca Olivieri) :-+ .
LISA
Grazie, Hurt, se mi lasci il numero di telefono dell'agriturismo mi fai un favore enorme...tra l'altro sarebbe bello andare tutti nello stesso posto, sarebbe un po' come un ritrovo di noi fans e un modo per conoscerci!
AGRITURISMO ALLA ROSINA
Via Camalò 64
PONZANO VENETO
Tel. 0422 969612
Ciao
Grazie Hurt...sei una stella d'oro!
Contatto subito l'agriturismo!
Grazie anche a te, Lisa, sarà fantastico conoscerti personalmente!
Ciao Memphis,
sono contentissima che tu abbia deciso di venire!!!! :) :)
Ci divertiremo un sacco!!! :-P
LISA