Visualizza Versione Completa : elvis humor
è noto il senso dell' umorismo di Elvis.. traspare nei film nelle interviste e sopratutto nei concerti
perchè non scrivete quale battuta vi piace di Elvis? chiaramente citando anche dove è stata detta..
per esempio a me fa ridere quando dice in you've lost that lovin feeling del TTWII:
"baby bay mi inginocchierei davanti a te (e fa il gesto di inginnocchiarsi)" poi si alza dicendo "se questa tuta non fosse stretta"
oppure in suspicious minds del 73 "lo sai che non ti ho mai mentita,... no non tanto..."
lo trovo simpatico ma ce ne sono altre le lascio a voi
guitarman
04-08-2006, 10:05
sempre in susp minds mentre è su una gamba piegata cambia il verso dicendo: spero che questa tuta nn si rompi!!! divertente!!!
anche nel concerto del '73 closing night dove cantando fever elvis mette in mezzo jd sumner e myrna delle sweet spifferando una certa relazione,,,,
MISSCLAWDY
04-08-2006, 11:00
nel ttwii in suspicious minds fa uno scherzo alle sweet inspirations , facendole prendere un colpo! (si gira di scatto e urla);
Nel cd di ttwii una fan gli tira la chiave della stanza , lui la prende e dice:"vediamo..un'altra chiave...allora, va bene se vengo , diciamo, verso le tre e mezza? No?? facciamo alle quattro?!"
"questa è la mia prima esibizione dal vivo in 9 anni... mi sono esibito da morto nel frattempo, ma questa è la prima dal vivo"
nel 1977 su Are you lonensome tonight
"tu sei cambiata,.. sei ingrassata... e il perchè non lo saprò mai..
verso (you seems to change...)
concerto dallass 75 dopo di little darlin
"ne ho cantate di canzoni senza senso, ma queste le batte tutte hump humpa" e ride di gusto
stanyelvis
04-08-2006, 13:12
Nel concerto di Las Vegas l in BLUE SUEDE SHOES, canta "white" suede shoes!
Stany!
"stai con me o con qualcun altra" chiese una ragazza ad Elvis
"quando sto con te tesoro, non sto con nessun'altra...." rispose Elvis col suo solito sorriso...
"mi sento la bocca tutta impasticciata come se ci avesse dormito Bib Dylan tutta la notte"...
concerto del Madison Square Garden se non erro cmq siamo nel '72
"Non sono mai stato in Inghilterra ma mi piacciono i Beatles...not much(non molto)"
verso aggiunto alla canzone Never been to spain
siamo sempre nel 72
"e per ultimo vi presento il folletto del gruppo.. Charlie Hodge" Aloha from hawaii durante la presentazione del gruppo
guitarman
04-08-2006, 14:44
bella la battuta di elvis in una polk salad del '70 dove nelle prime battute dice di sentirsi like an hold stripper man,un vecchio spogliarellista....
concerto Dinner at eight dopo la 2001 odissea prima di see see rider elvis si ferma dice "aspettate aspettare..." la musica si abbassa e continua..
"tutta questa grande introduzione musicale,.. arrivo qui e non trovo il microfono !! jackie se lo è mangiato?(riferito al tecnico del suono) "
ve lo immaginate sarebbe successo all' aloha?? :)
Clint Reno
04-08-2006, 18:12
Riferendosi ad una massa di fan troppo agitati: "Ehi ehi ragazzi, questo è un concerto, non è un'orgia!!!" dal concerto di Dallas del 28 dicembre 1976.
Ciao
concerto closing night 3 settembre 1973...
durante il medley Mystery train/tiger man fa fermare la musica prorpio prima di Tiger man e dice :
"la prossima canzone è dedicata allo staff e alla gerarchia dell'hilton hotel" e attacca cantando "io sono il re della giungla, mi chiamano Tiger man..." troppo forte..
guitarman
05-08-2006, 08:29
..i'll make a ''piss'' in every fountain say i'll pray that you....
verso "modificato" durante prove di heart of rome
Ho letto che Elvis ha cantato in un concero (credo del '74 ma non ricordo bene) suspicious minds con le parole di bridge over trouble water e poi bridge over trouble water con le parole di suspicious mins.
guitarman
05-08-2006, 09:59
closing night '73,cd della ftd
Nell' aloha Glen D. si prende un bel gavettone.
are you lonnsone tonight dedicat a charle hodge in concerto nel 76-77?
è tutta divertente
In i got a woman nel ttwii è molto divertente quando si schiaisce la voce per 3 volte.
.....E quando, prima di cantare Hound dog, inscena un teatrino immaginando di avere davanti a sé il viso di una ragazza. Allora grida "Yeah" e attacca con la canzone...Sempre nel TTWII
guitarman
05-08-2006, 11:40
l'ho già detto io........ :D
semre nel ttwii è anche molto forte quando "suona" quella chitarrina rossa prima di love me tender.
Nel CBS 77 presentando Trying to get to you..... aggiunge...... Trying to get to the Colonel
l'ho già detto io........ :D
Sorry!!! Non avevo letto!! :-)
Sempre nel ttwii e molto forte anche quando la band deve attaccare "I can't stop loving you" e lui dice tutti pronti? No io no.
in don't be cruel anni 70...
"please let's forget the past, before i kick your..."
la parola mancante facena rima con past ed elvis fa cenno col calcio dove si riferiva!! :)
guitarman
25-07-2007, 09:26
vi consiglio di ascoltare fight night in vegas,la sera dell'"attentato" ad elvis,lui c rige davvero su ,l'audio nn è pulito ma si può sentire l'ambaradam nella sala!!!
e elvis dopo ssi fa una sgranocchiosa risata..
sapete no,ke l'accaduto verrà sempre + pompato da elvis ogni volta ke lo racconterà!!!!
:?:? purtroppo io non conosco l'inglese:?
volevo chiedervi se mi sapete dire cosa dice elvis in Dixieland rocks alla fine di I got woman/Amen... io capisco solo "....Wait a minute" ... ma prima che accade??
grazie!!:-prr
:?:? purtroppo io non conosco l'inglese:?
volevo chiedervi se mi sapete dire cosa dice elvis in Dixieland rocks alla fine di I got woman/Amen... io capisco solo "....Wait a minute" ... ma prima che accade??
grazie!!:-prr
ma...voi poliglotti....mi rispondete che sto morendo di curiosità.....:-):-)
Uffa........... dovrò rimanere con la curiosità:?:?
guitarman
27-07-2007, 09:00
avessi il tempo t darei una mano io tania... :D
Uffa........... dovrò rimanere con la curiosità:?:?
Se porti pazienza, prima o poi te lo dico:-P:-P
Ma devi portare tanta pazienza:-):-):-)
Nel concerto a Honolulu del 1961, nella canzone Are You Lonesome Tonight cambia il testo, così
You seemed to change - you get fat :-)
Now the stage is bare and you are loosing hairs:-)
in don't be cruel anni 70...
"please let's forget the past, before i kick your..."
la parola mancante facena rima con past ed elvis fa cenno col calcio dove si riferiva!! :)
questa frase..la prima volta che l'ho sentita mi ha fatto sbellicare dal ridere!!! (e guardate il pubblico come se la ride!!!) :):):)
leonardo86
29-06-2008, 18:25
concert at the international 1969 , elvis rivolgendosi ad una ragazza: "oh honey, you're in the balcony? DON'T JUMP DON'T JUMP!!"
nel 1970 si rivolge al pubblico, dicendo; we had to learn like 50 songs for the show,we were supposed to learn 50 songs for the shows, we've only learned 5...so we are unsure about 45 songs,this is one that we don't know...
(dovevamo imparare 50 canzoni per lo show, era previsto che imparassimo 50 canzoni,ne abbiamo imparate solo 5...siamo incerti su 45 canzoni...questa è una di quelle che non conosciamo...) e parte 20 days and 20 nights
ahahahahhaha
beh ci sarebbe un'antologia da fare, cmq..
suspicious mind del msg o del ttwii... "so, if an old friend i know... shave up your nose (o qualcosa di simile)", ovvero "pulisciti il naso"... ehehe mitico..
poi, altra epocale.. durante are you lonesome tonight del 69... "Do you gaze at your bald head and wish you had hair, Is your ha-ha filled with pain?"
NOn so se corrisponde esattamente a quello che intendeva Tania, ma ho pensato di rinverdire questo topic perchè ci sono tante cose che possiamo scoprire e tante altre da poter inserire!!
Guitarman, ti va di essere tu a ripartire, con qualche chicca dai concerti, visto che sai molte cose???
Compatibilmente con il tuo tempo, naturalmente!!!
brava Hurt, era quello che pensavo.:-brav:-ge
brava Hurt, era quello che pensavo.:-brav:-ge
Mi dici sempre che conosco il forum a memoria, non potevo deluderti!!! :-):-):-):-):-):-):-):-)
Mi dici sempre che conosco il forum a memoria, non potevo deluderti!!! :-):-):-):-):-):-):-):-)
è vero!!!!!!!!! Bravissima!!!!!!!!!!!!!!!:-brav:-brav