Entra

Visualizza Versione Completa : Elvis Era Davvero Innamorato Di Priscilla?


dagospresley
07-08-2006, 14:56
Elvis, quando ha conosciuto Priscilla era davvero innamorato, o almeno, la volesse sicuramente molto bene, ma credo che vedesse in Priscilla un qualcosa che gli facesse ricordare la mamma.

hurt
07-08-2006, 15:01
Beh, si può anche capire!!

Quando l'ha conosciuta la madre era morta da pochissimo tempo, l'ha conosiuta in un paese straniero (Germania dell'Est), per di più durante il servizio militare. Parlava anche la sua lingua ed era molto bella.

Credo che chiunque al suo posto si sarebbe innamorato o avrebbe creduto di esserlo!

MISSCLAWDY
07-08-2006, 15:13
ecco il domandone!!!:)
qui ci sono mille teorie...io credo che, da quello che ho letto, a Elvis Priscilla piacesse molto (aveva detto anche a Charlie che aveva i lineamenti che lui aveva sempre cercato in una donna), poi come ha detto Hurt si sentiva molto solo, era da poco morta Gladys, si trovava in un paese straniero. In più Priscilla aveva solo 14 anni e lui vedeva in lei una donna facilmente plasmabile secondo il modello che aveva in mente.
ANche lui era molto giovane però, quindi all'inizio credo che sì, fosse innamorato (infatuato, forse è meglio dire)

hurt
07-08-2006, 15:31
In più Priscilla aveva solo 14 anni e lui vedeva in lei una donna facilmente plasmabile secondo il modello che aveva in mente.
ANche lui era molto giovane però, quindi all'inizio credo che sì, fosse innamorato (infatuato, forse è meglio dire)

Hai detto bene Missclawdy, perché va ricordato che parliamo degli inizi degli anni 60 dove erano molto radicate le culture e le tradizioni, invariate da decenni.

Ad esempio in Italia era famoso il detto: moglie e buoi dei paesi tuoi, oppure l'altro concetto era: più giovane la prendo più la plasmo come voglio io!!!

Le cose sono cambiate dopo il '68.

valep
07-08-2006, 15:42
Elvis, nonostante gli errori che ha commesso, era innamorato di Priscilla.

guitarman
07-08-2006, 16:16
era innamorato sicuramente,ma più ke altro era la prescelta da elvis x un suo matrimonio,la ragazza da plasmare a suo piacere,l'unica da tenere casta o meglio al sicuro.da amare lei,x gioco tutte le altre.poi cmq bisogna tener conto della situazione: morte gladys,genitori di priscilla,particolarità del modo di essere e di pensare di elvis.solo con lei ha avuto una figlia,sapendo ke elvis era religiosissimo....

askme
07-08-2006, 18:17
Hurt, Elvis ha fatto il servizio militare nella Germania dell'ovest,all'est c'erano i russi.
Era un momento in cui Elvis era molto vulnerabile,la madre morta da poco,la lontananza,il solito colonnello, il padre senza le palle per difendere un figlio in quello stato.
Poi Priscilla era veramente piccola per i tempi di allora, e la mentalita'.

hurt
07-08-2006, 18:38
Grazie Askme di aver corretto la mia bestialità! ................. se non ne faccio una al giorno, non sono io!!!!!!!!!!!!!