PDA

Visualizza Versione Completa : sono malata di Elvis


Neko
08-08-2006, 22:16
è normale svegliarsi la mattina pensando a lui, addormentarsi pensando a lui, pensare (QUASI) sempre a lui? o devo preoccuparmi e consultare un medico? è troppo esagerato? si rischia di offenderlo con l'esagerazione? :?
ormai nella mia vita sono rimaste solo due certezze: Elvis e i pokèmon... ne sono totalmente posseduta, per cui vi domando.... capita anche a voi?
sto cominciando a preoccuparmi davvero...:?

ciao

pino1971
09-08-2006, 05:56
le certezza mie nella vita, non sono due :D:D:D ma tre
1) Elvis
2) La velocità a curvatura
3) Una birra ghiacciata dopo una giornata faticosa

guitarman
09-08-2006, 07:45
cara,se sei venuta qui,sei nella clinica giusta xkè tutti siamo affetti dalla stessa malattia,abbiamo bisogno delle stesse medicine e nessuno può toglierci la nostra droga...noi respiriamo,mangiamo,viviamo... TUTTI QUANTI AMIAMO ELVIS PRESLEY!!!!!!!

Clint Reno
09-08-2006, 09:54
Non devi preoccuparti, ti ha solamente contagiato, ora sei diventata anche tu una "presleyteriana" come tutti noi!!! :) :smile:
Ciao

MISSCLAWDY
09-08-2006, 11:04
non preoccuparti neko , se devi andare dal dottore tu,allora ci dobbiamo andare tutti!!!!:)
le mie di certezze sono tre:
-Elvis
-Il mio compagno
-la certezza di sapere che non si finisce mai di imparare
:-+

Neko
09-08-2006, 12:17
grazie di avermi risposto... :| ora sono più tranquilla... disdico l'appuntamento dal dottore...

ciao

stanyelvis
24-08-2006, 09:32
Anche io ho la stessa malatttia, ed è all'ultimo stadio!!!!!!!!!!!!!!!

Stany!