PDA

Visualizza Versione Completa : le vostre passioni


pino1971
10-08-2006, 11:17
A parte Elvis...avete altre passioni ??
vengo a spiegare le mie :D:D:D
1) Le spade :D...........adoro le KATANA, le spade usate dai samurai :D:D:D ne ho un bel pò, le prime le acquistavo così a casaccio, difatti sono orribili imitazioni con materiale scadente (ma tagliano uguale :D:D) pian piano ho cominciato a capirne di più e allora :D oplà :D
2) I coltelli :D.............ne ho tantissimi, e come le spade, li acquistavo a casaccio, non appena ho capito i materiali e i nomi di chi li costruiva ho cominciato ad acquistare pezzi di valore, pezzi da collezione, e ho commissionato su mie specifiche (materiali e disegni :D) due coltelli ad un noto coltellinaio italiano, morale ho due pezzi UNICI nella mia collezzione :D:D
3) l'elettronica.............benchè il mio lavoro è tutt'altra cosa, ho imparato l'elettronica, al punto di costruirmi il tutto da solo, dal disegno del circuito alla sua realizzazione :D:D:D:D
4) Star Trek................è la mia seconda passione "più vecchia" :D:D:D prima venne Elvis, poi venne Star Trek, ho visto tutti gli episodi, sono iscritto al club italiano :D, e ancora desso vedo almeno un episodio al giorno, scelto in maniera random :D:D:D:D cioè quello che mi capita.

sò che possono sembrare strane come passioni, ma mi sono nate così :D.

MISSCLAWDY
10-08-2006, 11:40
Bè sì Pino , anch'io ho altre passioni:
La lettura , principalmente romanzi e anche romanzi storici , e poi mi piace il genere fantasy, quindi fate , magia , wicca , tutte queste cose qui;
sono appassionata anche di storia dell'arte;
adesso sto per iniziare un corso di taglio e cucito e spero che mi piaccia quanto credo , così sarà un'altra passione concretizzata;
i viaggi ;
la fotografia;
il telefilm "streghe";
Il gelato!!!!!!!

hard headed woman
10-08-2006, 15:14
i gatti: ne ho 3 (indovinate come si chiama il più bello:).. vista la mia passione per me è un omaggio al Re..e poi è a pelo lungo e con la coda a ciuffo:))
il cinema (anche se non ne guardo quanto vorrei)
leggere

guitarman
10-08-2006, 15:39
altre mie passioni?bhè,le arti marziali,il Taekwondo nello specifico xkè lo pratico,sn cintura nera 1 dan;
il disegno artistico e in particolare i fumetti (vorrei farne uno su Elvis visto che ne ho già fatti con me stesso e i miei amici );
il decoro delle mie magliette (ne sto facendo una tipo Americam eagle jumsuite!).... :D

pino1971
10-08-2006, 16:09
bello il taekwondo..ho un amico dalle parti di massafra che l'ha praticato e me ne ha parlato sempre bene.......
purtroppo gli sport di contatto non è che mi attirino molto, in genere le arti marziali mi piace vederle :D, ero propenso all'Aikido ma poi mè passata la voglia, ho provato pure tre lezioni di full contact :D ma è troppo violento ed ho gettato la spugna :D:D:D:D:D:D

guitarman
10-08-2006, 16:18
le atri marziali insegnano ad usare il cervello prima del corpo,il contatto serve a capire quando una cosa t può far male allora capisci ke devi evitarla ed è meglio ke impari a difendertie se necessario attaccare x anticipare il tuo "problema"..
siamo gemellati con la palestra di massafra xkè il maestro ke insegna li è di martina e spesso facciamo incontri,esibizioni o gare.quest'anno la provincia di taranto che rappresentava la puglia ha fatto il 2 posto ai nazionali di demo(dimostrazione del taewondo con musica e rotture e calci in volo)!!!!da provare!!!

Pockers
10-08-2006, 16:27
Io oltre ad Elvis, ho la passione per la musica (canto in due gruppi anni '60), il Cabaret, le auto (specialmente quelle americane), i cavalli, i cowboys e molte altre.

pino1971
10-08-2006, 17:00
le atri marziali insegnano ad usare il cervello prima del corpo
ecco :D:D:D:D io solitamente faccio il contrario :D:D:D:D:D:D
se fate qualche gara/esibizione avvisami che mi farebbe piacere venire a vedervi

guitarman
10-08-2006, 17:02
ok,sarai avvisato,se ne parla quest'autunno xò!!!

Neko
10-08-2006, 19:20
oltre a Elvis mi piacciono i gatti, tutti i felini, i lupi, le foche, il cocco e i pokèmon... ma Elvis li batte tutti :)

CURZIO
10-08-2006, 23:26
Allora vediamo le mie...oltre ad Elvis...beh la MUSICA in generale...quella buona...poi..

CINEMA
LIBRI
DISCOTECA E RAGAZZE (Eddai ho solo 17 anni !!!! haha)

Clint Reno
11-08-2006, 15:02
Eh sono molte...
Elvis, Musica, Computer, Cinema, Collezionismo (di vinili di Elvis), ecc.. ecc...!
Ciao

hurt
11-08-2006, 17:45
Ecco le mie:

Musica: Blues, country, soul e comunque di questo genere
Ballo: Latino, rock 'n roll, liscio
Cinema: drammmatico, biografico e che valorizzi i sentimenti
Libri: principalmente le biografie di tutti i tipi