PDA

Visualizza Versione Completa : Proud to be an Elvis' fan !!!

guitarman
11-08-2006, 10:34
un pensiero x descrivere il vostro orgoglio di essere Fan di Elvis!!

guitarman
11-08-2006, 11:42
ad esempio,ieri sera mi è capitato di andare in un locale dove fanno serate diverse,ieri tocca ai balli latino americani,bhè mi guardavo in giro e notavo ke in due ore nn ho mai capito quando finisse una canzone e quando cominciasse l'altra,nn certamente x la bravura del dj,ma erano tutte uguali,tutta la gente ke ballava (sempre allo stesso modo,stessi passi ad ogni canzone) e ridevano,io du ... ci siamo capiti,dato ke conosco un pò di xsone ke ballano quello stile e ke ogni volta ke mi sentono parlare o canticchiare elvis,mi dicono ke sn malato,ke nn vado bene di testa xkè trovano assurda la mia passione e il mio accanimento ad un xsonaggio simile....bhè signori,ieri sera mi sn accorto quanto sia bello avere la nostra incurabile malattia,proud to be an elvis fan...chi ha orecchie x intendere ,intenda....

hurt
11-08-2006, 11:45
Perchè ci insegna a non dimenticarci mai che siamo tutti esseri umani, fragili, deboli, insicuri e troppo spesso soli: lui per primo!!!!!!!!

MISSCLAWDY
11-08-2006, 15:18
Perchè Elvis è un mondo e sono felice di far parte di questo mondo!

MygirlMygirl
11-08-2006, 17:17
Penso che basti guardare cosa riesce a fare in un concerto, per essere orgogliosi di essere un suo fan..

hard headed woman
11-08-2006, 17:42
quando penso alla musica house che ascoltano le mie amiche mi dico: ca...volo le mie orecchie sono state proprio fortunate ad aver scoperto elvis. e sono orgogliosa di far parte di un gruppo di persone, tutti i fan di elvis -non solo del forum- che hanno capito cos'è veramente la musica, quella vera, e avere la consapevolezza che non sono solo le note a rendere bella e coinvolgente una canzone..

Clint Reno
12-08-2006, 06:49
Scoprire Elvis è stata una delle cose più belle che mi sono capitate nella vita! Se non lo conosci puoi farne a meno, ma quando diventi un suo fan... beh dopo non puoi più!!!
Ciao

gpelvis
12-08-2006, 09:52
l'altra sera stavo in un locale e stavano dando dei balli latino americani per due ore di fila..... aspetta guitarman l'hai già detto? ah si infatti eri seduto accanto a me.... allora ne racconto qualche altra cosa più generale...
il solo fatto che chiunque gironzoli attorno a me e guitarman come ci vede mette in mezzo Elvis mi fa sentire orgoglioso di essere un suo fan, perchè il fatto di essere diversi dalla massa porta quest'ultima a parlare sempre di te (nel bene e nel male sia chiaro) infatti la stranezza (che poi di strano che c'è?) porta la gente a fare sempre paragoni e questo mi fa piacere perchè fin quando la gente parla di te vuol dire che ti tiene in considerazione e in qualche modo susciti il suo interesse e questo mi fa sentire orgoglioso di essere un fan di Elvis

e poi Elvis come disse Little Tony è UN IDOLO BUONO che ti allieta le giornate solo con la sua voce e il suo stile senza indurti a niente che possa danneggiarti sia a livello fisico che mentale... chi ha orecchie per intendere intenda....(1-1 gpelvis-guitarman)

guitarman
21-09-2006, 09:52
http://www.youtube.com/watch?v=BRQNGdGZXJA

tania
21-09-2006, 11:20
Quando sono triste, quando tutto mi sembra andare a rotoli ascolto la sua voce, guardo i suoi shows...e puff ogni cosa mi sembra migliore.. lui è una sorta di angelo che mi aiuta nel percorso della vita.
Tania

silvia
21-09-2006, 13:07
Da giugno 2006 io non posso più fare a meno di sentire la sua voce, vederlo, cercalo,….conoscere Elvis per me è stato come uno squillo di tromba in un denso silenzio: ho capito il concetto di Buona Musica ed ho riconosciuto la colonna sonora della mia vita.!!!!
E’ stato scoprire un modo nuovo di vivere, di vedere le cose , la mia vita è cambiata in meglio……
Il sapere che è esistito un uomo e un personaggio come lui mi ha dato una carico di positività,non so bene ne il come e ne il perché, ma sono sensazioni che si sentono sulla pelle, descriverle perfettamente è difficile ….è come spiegare UNA FEDE…non puoi, la senti e basta!!
Spesso a ritorno dall’ufficio cammino in strada con il mio mp3…. ASCOLTARE ELVIS MENTRE SI GUARDA IL MONDO…LO RENDE PIU’ BELLO!!!:-+
ELVIS MI FA STARE IN PACE CON IL MONDO.
Continuerò ad alzare il volume nella mia macchina per dare la possibilità a chi lo ignora di conoscere UN GRANDE UOMO….io continuo a ringraziare il mio amico Roberto di avermi fatto conoscere ELVIS..non smetterò mai di ringraziarlo.
SONO ORGOGLIOSA DI ESSERE UNA SUA FAN PERCHE’ IL GENERE UMANO NON PUO’ FARE A MENO DI UOMO COME LUI.
Ribadisco un concetto che avevo detto in altri topic:ELVIS PATRIMONIO DELL’UMANITA’:-+ :-+
GRAZIE ELVIS.

silvia
21-09-2006, 13:23
Scoprire Elvis è stata una delle cose più belle che mi sono capitate nella vita! Se non lo conosci puoi farne a meno, ma quando diventi un suo fan... beh dopo non puoi più!!!
Ciao
:-+ :-+ :-+ :-+

tania
21-09-2006, 13:27
VERISSIMO!!! ormai sono 26 anni che mi fa compagnia!!! e sono entusiasta come il primo giorno!!!
Tania:-+

Maile
15-08-2008, 13:30
Essere fan di Elvis non vuol dire seguire un cantante qualsiasi o un gruppo qualsiasi...Essere fan di Elvis vuol dire " professare una fede ":):):)

ester
15-08-2008, 14:30
Ciao

è verissimo Clint!!! non ne puoi fare a meno...
..a volte capita che non puoi ascoltarlo...ti trovi in posti dove magari non puoi mettere l'mp3:)...ma tu hai bisogno in quel momento di Elvis...e cominci a canticchiare le sue canzoni...
Io prima di conoscere Elvis avevo un'altro "idolo"... ma vi assicuro che come elvis...non c'è ne sono...HO SEMPRE CONSIDERATO UN PRIVILEGIO L'AVERLO CONOSCIUTO...

laurin
15-08-2008, 22:20
Io sono orgogliosa di essere una fan di Elvis, perchè la sua musica non ha limiti, credo che in qualche modo tocchi tutti i generi musicali, e poi è stato il primo bianco a superare l'ostacolo del colore della pelle cantando musica nera. E poi perchè è sempre stata una gran persona, basti pensare l'affetto che si prova per lui a 30 anni di distanza.

sun
15-08-2008, 23:22
Da una poesia che ho scritto in un momento di dolore...dedicata ad Elvis...e a me.....
"Mi aggrappo alla tua voce per non affondare....."
voi potete capire.....cosa voglio dire.

Giòprovato
15-08-2008, 23:49
Essere un Fan di Elvis per me è un ONORE!!! Inanzitutto!! Oltre al Gigantesco Personaggio musicale che egli era, e rimarrà in eterno, da subito mi ha attratto il suo modo di pensare, il suo aiutare i più deboli, ed i meno fortunati!! la sua umanità, la sua umiltà, la sua spontaneità, la sua garbatezza, il suo rispetto verso gli altri, la sua educazione, i suoi valori che sentiva verso la sua famiglia, ogni giorno dentro di me rivolgo un pensiero ad ELVIS,,,,,,,,,fa parte del mio IO!!! forse è giusto chi afferma che chi ama Elvis Professa una Fede!¨¨¨
Grazie ELVIS rimarrai una leggenda ed un Mito!!¨ per tutti NOI!!!!!
Giòprovato

deliziosa
16-08-2008, 00:29
Essere un Fan di Elvis per me è un ONORE!!! Inanzitutto!! Oltre al Gigantesco Personaggio musicale che egli era, e rimarrà in eterno, da subito mi ha attratto il suo modo di pensare, il suo aiutare i più deboli, ed i meno fortunati!! la sua umanità, la sua umiltà, la sua spontaneità, la sua garbatezza, il suo rispetto verso gli altri, la sua educazione, i suoi valori che sentiva verso la sua famiglia, ogni giorno dentro di me rivolgo un pensiero ad ELVIS,,,,,,,,,fa parte del mio IO!!! forse è giusto chi afferma che chi ama Elvis Professa una Fede!¨¨¨
Grazie ELVIS rimarrai una leggenda ed un Mito!!¨ per tutti NOI!!!!!
Giòprovato

Io mi voglio sinceramente complimentare con TE! Anche se qui ognuno esprime il proprio pensiero, leggendo le tue parole ho avuto la sensazione di vedere un QUADRO in cui è raffigurato Elvis! UGUALE UGUALE A LUI!
E' così bello questo "quadro" che sono rimasta incantata a "rileggerlo" per mezz'ora...
Guarda vorrei aggiungere qualcos'altro ma non posso...hai scritto già tutto tu!

hurt
06-09-2008, 07:38
un pensiero x descrivere il vostro orgoglio di essere Fan di Elvis!!

Perchè, giorno dopo giorno mi ha fatto conoscere musica e musicisti diversi dai soliti nomi, mi ha stimolato la voglia di approfondire il contesto e la cultura a cui è appartenuto e, soprattutto essere fan di Elvis mi ha aiutato a crearmi un mondo tutto mio fatto di cose e persone conosciute grazie al forum GE, alle quali non saprei più rinunciare :-bac

tania
06-09-2008, 09:16
Perchè, giorno dopo giorno mi ha fatto conoscere musica e musicisti diversi dai soliti nomi, mi ha stimolato la voglia di approfondire il contesto e la cultura a cui è appartenuto e, soprattutto essere fan di Elvis mi ha aiutato a crearmi un mondo tutto mio fatto di cose e persone conosciute grazie al forum GE, alle quali non saprei più rinunciare :-bac

oggi sei proprio poetica Hurt!!!!!!!!!!:-prr:-prr

hurt
06-09-2008, 09:22
oggi sei proprio poetica Hurt!!!!!!!!!!:-prr:-prr

Il buongiorno si vede dal mattino...... con un'immediata presa per i fondelli :-prr
Già ieri ho finito la mia giornata sul forum con Askme che mi definisce "PRATICAMENTE UN AUTOBUS"!!!! :):)

E' meglio se per qualche giorno, io mi astengo dallo scrivere sul forum, almeno vi tranquilizzate gli animi :):):)

tania
06-09-2008, 09:28
Il buongiorno si vede dal mattino...... con un'immediata presa per i fondelli :-prr
Già ieri ho finito la mia giornata sul forum con Askme che mi definisce "PRATICAMENTE UN AUTOBUS"!!!! :):)

E' meglio se per qualche giorno, io mi astengo dallo scrivere sul forum, almeno vi tranquilizzate gli animi :):):)

ma noooooo scherzi... sta qui sta qui...che va benone cosi!!:-brav

Grace
09-09-2008, 21:13
Elvis..... la sua musica.........il suo talento ..... la sua voce ..... la sua personalità .....
ho scoperto un universo .......
ho scoperto un uomo fantastico
ho scoperto E L V I S
GRAZIE PERCHE' CI SEI SEMPRE CON LA TUA MUSICA ...... CON LA TUA VOCE .....:-bac:-bac
SONO FIERA DI ESSERE CONSIDERATA UNA FAN ACCANITA DI ELVIS......
Molti mi chiedono.... come fai ad ascoltare questa vecchia musica ... :-pib:-pibpoverini li compatisco .... non sanno cosa si perdono ....:-prr:-prr

askme
09-09-2008, 22:16
Ho letto i vostri pensieri, non saprei cos'altro aggiungere,avete detto tutte le cose possibili immaginabili.
Mi ricordo la prima volta che vidi Elvis durante un concerto rimasi folgorato,da allora non è cambiato assolutamente nulla,anzi nel corso degli anni sono peggiorato sempre più.
Adesso ho capito che senza la musica di Elvis:
La giornata non inizia.
Il sole non sorge.
La vita non continua.
Grazielvis.

askme
09-09-2008, 22:22
"Mi ha aiutato a crearmi un mondo tutto mio fatto di cose e persone conosciute grazie al forum GE, alle quali non saprei più rinunciare "

Sparala più grossa,riprova sarai più fortunata.

hurt
10-09-2008, 06:29
Sparala più grossa,riprova sarai più fortunata.

:-pib:-pib:-pib:-pib:-pib:-pibva bene così????:):)

Askme, dovresti evitare di mangiare aglio e peperoni sia a pranzo che a cena, perchè noto che ti provocano forte acidità :-prr:-prr:-prr:-prr

Continuiamo a parlare di Elvis che è meglio :-+:-\:-rock

Lisa
10-09-2008, 13:21
Hurt, colpito e affondato!! :):) Così impara a scherzare senza mettere emoticons!!! :-px
Askme, ti conviene usare qualche emoticons ogni tanto!!!!!...Fai un bel sorrisone da 80 denti, altrimenti Hurt la prox volta prende il bazooka :-prr:-prr

LISA

Life
10-09-2008, 19:44
su su non discutete :lol::lol::lol:

cmq sono orgogliosa di essere fan di Elvis perchè lui è semplicemente Elvis! è speciale. unico. fuori dal comune. mi fa sentire bene. e poi mi ha cambiato la vita. senza di lui, il mio migliore amico, chissà dove sarei ora. :ang::-ge

Lisa
10-09-2008, 22:14
Niente paura, Life! Non discutiamo..stiamo scherzando!! :):)
E' solo che con Askme è difficile capire perchè non sa usare le emoticons!! :):):)

LISA

askme
15-09-2008, 10:12
E' solo che con Askme è difficile capire perchè non sa usare le emoticons!! :):):)

LISA

Sicura?:-ge:-ge

Lisa
15-09-2008, 16:49
Allora lo fai apposta!! :-px:-px:-px Dispettoso! :-prr

LISA

gracemonic
15-09-2008, 17:07
:-pib:-pib:-pib:-pib:-pib:-pibva bene così????:):)

Askme, dovresti evitare di mangiare aglio e peperoni sia a pranzo che a cena, perchè noto che ti provocano forte acidità :-prr:-prr:-prr:-prr

Continuiamo a parlare di Elvis che è meglio :-+:-\:-rock
:-px:-px:-px:-px:-px:-px:-px:-px

Life
15-09-2008, 20:39

LISA

eh lo so che skerzate... :-px

io credo invece che le emoticon non gli piacciono, per questo non le usa...non sarebbe il primo! in fondo usarle non è difficile ed io le trovo tr carine... :-\