Visualizza Versione Completa : LA canzone
hard headed woman
11-08-2006, 18:03
preferita in assoluto...quella che riascoltereste sempre-sempre.Solo una mi raccomando! anche se è difficile metterne solo una:-\
io dico:
i want you, i need you, i love you
MISSCLAWDY
11-08-2006, 18:11
AMMAZZA se è difficile.....!!!!!!!!!
penso che POLK SALAD ANNIE sia la mia , la ascolto e la riascolto da anni e anni e non mi stanco mai!!!ogni volta mi dà un'emozione indicibile!!:)
Come diceva Miss, non è per niente facile dirne una sola!!
La prima canzone dalla quale non riuscivo mai a staccarmi è stata "Always On My Mind", quindi rimango su questa...anche se potrei metterne in lista un sacco e mezzo!! :)
LISA
MygirlMygirl
11-08-2006, 20:34
Baby, what you want me to do
Clint Reno
12-08-2006, 06:40
Ascolterò Hound Dog del '56 fino alla morte!!!
Ciao
guitarman
12-08-2006, 07:17
suspicious minds versione studio '69,ragazzi quel sound nn lo troverete da nessun altra parte....
you don't have to say you love me versione studio master
MISSCLAWDY
12-08-2006, 18:35
non so come dire, ma per me Polk Salad Annie è come una droga:) :) non mi stanco mai mai mai!!! tutte le versioni live mi piacciono, alcune di più , ma le adoro tutteeeeeeeeeeeee!!!
..che dite, sono grave??!!!!
Clint Reno
13-08-2006, 08:52
No no, non sei grave Miss, per fans come noi è normale!!!
Ciao
MISSCLAWDY
13-08-2006, 18:14
grazie...mi sento meglio!!!!:)
Una sola??????Probabilmente American Trilogy...mi fa venire i brividi dalla prima volta che l'ho sentita, cioè 10 anni fa!!!
thinking about you a tutto volume.....
difficilissimo, ma se devo dirne una, dico HOUND DOG, perchè è stata quella che mi ha condotto da Elvis.
Mi ha stregato!
Ho già risposto a questo topic, ma mi trovo costretta a fare una constatazione...... più cd acquisto e ascolto più entro in confusione.
Adesso ,ad esempio, una canzone che ripeto in continuazione è Fairytale....forse perchè negli ultimi concerti live, la cantava spesso definendola la storia della sua vita (a parte che lo diceva anche di altre)
There's a Honky Tonk Angel senza quella non vivo
elvisbikergirl
26-01-2007, 11:26
IF I CAN DREAM !! Lo adoro,per me ci mette tutta la sua passione!!
Sicuramente An American Trilogy... e subito dopo The wonder of you...scusate ma non cè lho fatta a metterne solo una...ahah :P
mi emoziono quando le ascolto...sono troppo belle...
e poi can't help falling in love... :) troppo bella...
MauraMcCoy
04-06-2007, 18:00
quella che riascolterei per sempre è if I can dream, quella che non smetterei mai di cantare è I got Stung
cipolato
04-06-2007, 18:26
Ragazzi è una domanda da un milione di dollari. Per me è impossibile scegliere. Piuttosto preferisco dire che vado a periodi. In questo periodo ascolto spesso la versione live di Just Pretend e Stranger in The Crowd.
Grandiose!!!!
premetto che la canzone mia e della mia ragazza e always on my mind!, però ultimamente amo elvis del 1977 con maggior riguardo per fairytale e if you love me è lìimmancabile hurt, ultimamente amo questa specie di canzoni con questo ritmo..........mi fanno morireeeeee
premetto che la canzone mia e della mia ragazza e always on my mind!, però ultimamente amo elvis del 1977 con maggior riguardo per fairytale e if you love me è lìimmancabile hurt, ultimamente amo questa specie di canzoni con questo ritmo..........mi fanno morireeeeee
mi stravo scordando lawdy miss clady sempre lives del 1977
1) Suspicious Minds
2) Can't Help Falling in Love
3) Tutte le altre......:-brav :-brav :-brav
vale.kiss
04-06-2007, 20:19
sicuramente Bridge Over Troubled Water è una tra le mie preferite....nn mi sento di sceglierne solo una....certamente ho un gruppo di canzoni che preferisco alscoltare....:) :)
I really don't want to know
live '77 meravigliosa.
marco31768
05-06-2007, 12:55
MY WAY, 21 giugno 1977, Rapid City (da "Elvis in concert").
Nè metto un'altra, è gia passato un giorno,dalla prima che ho messo.
How the web was wowen
MISSCLAWDY
08-06-2007, 22:00
Anche If I can dream è in pole position per me , la forza, la grinta, il sentimento che Elvis ci mette nell'interpretazione...mi emozionano ogni volta!!!!
Qualche sera fa ho ballato un lento con mia moglie, AND I LOVE YOU SO. Alla fine si è avvicinata allo stereo ed ha inserito la funzione Repeat...
Qualche sera fa ho ballato un lento con mia moglie, AND I LOVE YOU SO. Alla fine si è avvicinata allo stereo ed ha inserito la funzione Repeat...
Belle entrambe le cose Paul: aver ballato And I Love You So, con tua moglie in casa e il suo REPEAT:-\:-\
Io ne ho 3 prime in classifica:
INDISCRIBABLY BLUE
IT'S OVER
WHAT NOW MY LOVE
Non riesco a sceglierne una sola:?:?
françois
11-06-2007, 16:46
Moody Blue
The next song story of my life :
Fairytale
The next song story of my life :
Fairytale
quoto askme una delle mie preferite che ascolto in continuazione;bella scelta askme
leonardo86
11-06-2007, 18:01
bridge over....