Entra

Visualizza Versione Completa : Bigliettino Polk Salad Annie

MygirlMygirl
14-08-2006, 15:04
Ciao a tutti!
Ho aperto questo topic per porvi una domanda che mi sta rodendo l'anima da settimane: ho scaricato (ma nn ditelo a nessuno ;)) un video di Elvis mentre esegue Polk Salad Annie (penso sia quello del TTWII). Ad un certo punto Elvis si sistema la cintura e si trova tra le mani un bigliettino: lo apre, lo legge e lo rende a Charlie Hodge. Poi riprende l'esecuzione della canzone.
Si è mai saputo cosa ci fosse scritto in quel pezzettino di carta???

MISSCLAWDY
14-08-2006, 16:38
penso che fosse il testo della canzone....ma non sono sicura al 100%!
Non si scaricano i video!!!:) :)

hurt
14-08-2006, 16:43
Ciao a tutti!
Ho aperto questo topic per porvi una domanda che mi sta rodendo l'anima da settimane: ho scaricato (ma nn ditelo a nessuno ;)) un video di Elvis mentre esegue Polk Salad Annie (penso sia quello del TTWII). Ad un certo punto Elvis si sistema la cintura e si trova tra le mani un bigliettino: lo apre, lo legge e lo rende a Charlie Hodge. Poi riprende l'esecuzione della canzone.
Si è mai saputo cosa ci fosse scritto in quel pezzettino di carta???

Gliel'aveva dato una fan quando si è avvicinato al pubblico sotto il palco.
Potrei dedurre che c'era un messaggio di vedersi con nr. di telefono.

Però il vero contenuto non lo conosco!

Queste cose credo si siano ripetuti a centinaia!!!!!!!!!

MISSCLAWDY
14-08-2006, 16:49
vedi?hurt è più informata...!!!! Hurt non è che gliel'avevi dato tu??!!!

hurt
14-08-2006, 16:50
vedi?hurt è più informata...!!!! Hurt non è che gliel'avevi dato tu??!!!

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii............ ma poi tu mi hai allontanata in malomodo, relegandomi a colf........... mannaggia

MISSCLAWDY
14-08-2006, 16:54
peccato...e dire che avevi iniziato bene...così intraprendente!!! Lo so , ma io sono più subdola, e ho convinto Elvis che come colf saresti stata perfetta!Lui non ha saputo dirmi di no, perchè l'ho ingolosito con il banana sandwich che lui ama e che io preparo con dedizione .....pensa che ci ho messo ANNI a imparare a farlo come voleva lui!!!:)

hurt
14-08-2006, 17:10
Ormai è noto a tutti che ho precorso i tempi..... al tempo:-), ma poi sono diventata ritardataria :-?

MISSCLAWDY
14-08-2006, 17:19
vabbè hurt, puoi consolarti pensando ai..bei vecchi tempi!!!!:)