PDA

Visualizza Versione Completa : Il primo film

Clint Reno
16-08-2006, 11:36
Su questo forum non credo ci sia già una discussione come questa, quindi la apro. Dunque Elvis-fans, qual'è il primo film del Re che avete visto? Io "Il cantante del lunapark, Rostaubout, mi piacque subito!

http://www.elvisinfonet.com/image-files/roustabout2.jpg

Ciao

Gladys
16-08-2006, 11:41
Jailhouse rock

hurt
16-08-2006, 11:49
Blue Hawaii............. tantissimi anni fa

MygirlMygirl
16-08-2006, 16:28
Devo ancora avere il piacere...-_-'

MISSCLAWDY
16-08-2006, 16:31
Non ricordo il primo film che ho visto, ero piccola ; il primo film che ho comprato è stato King creole, e ho trovato che Elvis era bravissimo!!

Nensi
16-08-2006, 19:28
Se non ricordo male "Speedway" (A tutto gas) con Nancy Sinatra. Amore a prima vista quando lo vidi cantare "Let yourself go" :-+

Neko
16-08-2006, 20:20
il primo e ultimo film di Elvis che ho visto è Il cantante del luna park... non mi è piaciuto per niente per cui non ne guardo più di suoi film...

Lisa
16-08-2006, 20:38
Bella domanda Angelo! E' passato talmente tanto tempo...
Penso che il primo film sia stato "Follow That Dream" (Lo Sceriffo Scalzo), se non ricordo male...:) Divertentissimo!!

LISA

silvia
16-08-2006, 20:44
il primo film che ho visto è stato KING CREOLE (GRANDE!) il successivo VIVA LAS VEGAS....
...per cuirosità..........sto cercando FUN IN ACAPULCO ma non lotrovo da nessuna parte.....qualcuno sa darmi un consiglio???:)

andrea73
16-08-2006, 20:58
Ciao Angelo, penso che il mio primo film... se non ricordomale... è stato L'IDOLO DI ACAPULCO, altrimenti IL CANTANTE DEL LUNA PARK o G.I.BLUES...sono passati tanti anni da allora e non ricordo di preciso quale di questi sia stato il primo... mi dispiace se Neko non riesca ad apprezzare i film di Elvis, Il cantante del luna park e uno dei miei preferiti.
I film... sono stati loro a farmi scoprire Elvis... Le canzoni e le belle ragazze che lo circondavano... Ricordo che fu mia mamma a parlarmi di Elvis e ci rimasi male ad apprendere sempre da mia madre della sua morte.
Subito divenne un mito per me, e mi sarebbe piaciuto un giorno essere circondato da belle ragazze come lui... avevo solo 7 anni, ma in quanto a belle FANCIULLE evidentemente me ne intendevo già... Elvis a quanto pare mi ha trasmesso molto! ;-)
Ciao

MISSCLAWDY
16-08-2006, 21:00
il primo film che ho visto è stato KING CREOLE (GRANDE!) il successivo VIVA LAS VEGAS....
...per cuirosità..........sto cercando FUN IN ACAPULCO ma non lotrovo da nessuna parte.....qualcuno sa darmi un consiglio???:)
io l'ho comprato su amazon inglese, però non è in italiano!

andrea73
16-08-2006, 23:03

Dovresti andare all Ricordi, se non lo trovi io ce l'ho, ma non ricordo se in vhs o in dvd!
Ciao Andrea

Clint Reno
17-08-2006, 07:21
Bene ragazzi!
Silvia, se sei disposta ad acquistarlo online conosco degli ottimi siti, per esempio qui puoi trovarlo:

http://www.internetbookshop.it/dvd/ser/serpge.asp?ty=kw&x=elvis+presley

Anche se i prezzi dei films sono un pò altini per essere dei singoli dischi senza nemmeno degli extra!
Ciao

larry
17-08-2006, 09:12
Ciao a tutti!
Lieto di fare la vostra conoscenza!
Mica mi ricordo quale è stato il primo film di Elvis che ho visto...forse "Il cantante del Luna-Park",non so,sono passati circa 20 anni.
Comunque non è che abbia mai amato particolarmente i film interpretati da lui e secondo me gli unici degni sono Jailhouse Rock,King Creole e Love me Tender.
Per carità alcuni degli altri sono anche delle simpatiche commedie(vedi Blue Hawaii)ma secondo il mio parere comunque il liello rimane abbastanza mediocre se teniamo conto della grandezza del personaggio.

Have a nice day!

:-+

Lisa
17-08-2006, 10:08
Ciao Silvia,
per il film L'IDOLO DI ACAPULCO, contattami privatamente: se vuoi te lo posso procurare io ad un buon prezzo! :-+

LISA