PDA

Visualizza Versione Completa : Siamo tornati indietro nel tempo o cosa??

Clint Reno
16-08-2006, 14:25
Negli anni ’50 Elvis era preso in giro dai suoi coetanei compagni di scuola per via del suo look, lui aveva i capelli più lunghi rispetto agli altri, che li avevano molto corti, rasati o stile militare. Dalla metà degli anni ’60 in poi ormai quasi tutti avevano i capelli lunghi e non c’era più nulla di strano in questo, anzi era praticamente normale. Oggi cosa succede? Siamo regrediti? Nella mia scuola tutti i ragazzi sono tornati ad avere i capelli cortissimi come negli anni ’50, ed io sono oggetto di critiche per via dei miei capelli lunghi!!! Stiamo ripercorrendo tutto daccapo? Mah, io ci capisco sempre meno su questa terra!
Ciao

hard headed woman
16-08-2006, 14:30
si chiama moda e per molti detta legge...

gpelvis
16-08-2006, 14:59
anche io penso la stessa cosa, siamo in un mondo di omologati...io più che moda la chiamo mancanza di personalità... io faccio quello che sento di fare e non quello che gli altri fanno..

Clint Reno
17-08-2006, 07:27
E' vero, è vero... Beh, io allora sono altamente fiero di essere anticonformista!
Ciao

guitarman
21-08-2006, 09:22
nella nostra città io e gp elvis siamo i re dell'anticonformismo...praticamente diversi dagli altri,unici!!!!

MISSCLAWDY
21-08-2006, 09:41
Purtroppo se non sei uguale alla massa vieni additato, soprattutto durante l'adolescenza. Fare parte di un gruppo vuol dire sentirsi più forti, più protetti, in un'età in cui si è particolarmente fragili.
E' sempre successo, non solo oggi. Io avevo il piumino, le timberland e i 501 , (epoca dei paninari....!!) e chi non si vestiva così era uno sfigato!Adesso mi vesto a modo mio, molto "hippie"(!!!) e non me ne frega niente di quello che pensano e dicono gli altri, ma a 16 anni non avevo ancora uno stile mio.

guitarman
21-08-2006, 09:44
a 16 anni io ero in salopette e felpette,pantaloni larghi e sempre scarpe da ginnastica,ora nn esco mai senza basettoni,stivaletti,magliettine scollate,anelli e bracciali e il mitico pantalone a zampa...

MISSCLAWDY
21-08-2006, 09:46
l'avevo chiesto in un altro topic, chi è Enzo e chi Gianfranco?? Magari l'avete detto mille volte, ma mi è sfuggito....:?

guitarman
21-08-2006, 09:48
enzo è guitarman!!! :)

MISSCLAWDY
21-08-2006, 10:02
Grazie!:) adesso è tutto chiaro!:p

guitarman
21-08-2006, 10:07
sxo sia piaciuto il sito,cmq spesso lo aggiorneremo connuove foto e diversi articoli e recensioni

MISSCLAWDY
21-08-2006, 10:14
sì, mi è piaciuto molto! bravi! :)

guitarman
21-08-2006, 10:20
grazie... :)

MISSCLAWDY
21-08-2006, 10:24
figurati..non c'è di che!:-)

Clint Reno
21-08-2006, 12:50
Bravi, secondo me è molto sbagliato avere lo stesso identico look di tutti gli altri, anche se ho 16 anni seguo già da tempo una moda tutta mia! :-\
So che per questo si può essere presi in giro ma sinceramente non me ne importa un fico secco, mi distacco con piacere dalla "massa"!
Ciao

guitarman
21-08-2006, 14:41
clint,siamo fatti della stessa pasta!!! :)

Clint Reno
21-08-2006, 15:24
clint,siamo fatti della stessa pasta!!! :)

Proprio vero GuitarMan, e mi fa molto piacere!
Ciao

MISSCLAWDY
21-08-2006, 16:04
fai benissimo Clint, non è da tutti!! bravo!!!:)

Clint Reno
22-08-2006, 12:26
Thanks! :-\

gpelvis
22-08-2006, 14:04
bravo Clint spero non ti guasti col tempo... e diventi acnhe tu omologato... fai sempre quello che senti di fare e sii quello che senti di essere senza pensare troppo agli altri... ciao Clint.... : )

Clint Reno
22-08-2006, 14:28
No tranquillo, questo non succederà mai, te lo garantisco! :-\
Sarò un anticonformista a vita! Aloha gpelvis! :smile:

gpelvis
22-08-2006, 15:03
bravo aloha Clint...

guitarman
22-08-2006, 15:05
evviva i soci del club degli anticonformisti fun di Elvis!!!!!

elvisforever
22-08-2006, 23:51
purtroppo è la moda... io nn la seguo.. mi metto quello che voglio anche se fuori moda, e ne vado fiero!

hurt
23-08-2006, 00:38
Purtroppo se non sei uguale alla massa vieni additato, soprattutto durante l'adolescenza.

Purtroppo è così anche nell'età moooooooooolto adulta.

pino1971
23-08-2006, 10:06
Io uso roba sportiva.....al limite qualche jeans, ormai sono 5 anni :D dai tempi della palestra, mi ci trovo troppo comodo :D:D:D:D, anche se purtroppo a volte (raramente) mi tocca l'abito ............. dall'alto :D:D dei miei 35 anni :D:D:D dico ai giovani :D di seguire il consiglio che hanno scritto sopra, seguire le proprie idee sempre e comunque..............

pino1971
23-08-2006, 10:10
Purtroppo se non sei uguale alla massa vieni additato, soprattutto durante l'adolescenza. Fare parte di un gruppo vuol dire sentirsi più forti, più protetti, in un'età in cui si è particolarmente fragili.
durante la mia adolescenza :D se provavano ad additarmi :D gli spezzavo le ditine :D:D:D:D:D ora son troppo grande e grosso :D perchè qualcuno mi additi :D:D:D:D:D:D..........e comunque son troppo cool :D:D:D:D:D

MISSCLAWDY
23-08-2006, 10:53
non avevo dubbi che tu fossi troppo cool:) :) :) :) :)

Pockers
29-08-2006, 13:00
anche io penso la stessa cosa, siamo in un mondo di omologati...io più che moda la chiamo mancanza di personalità... io faccio quello che sento di fare e non quello che gli altri fanno..
E' vero!La moda e' mancanza di personalita'. Tutti si vestono uguali, nessuno ha un suo stile, io mi reputo fortunato di non essere come gli altri ragazzi. Io mi vesto anni '70 e mi vestiro' sempre cosi'.

Clint Reno
29-08-2006, 14:35
E' vero!La moda e' mancanza di personalita'. Tutti si vestono uguali, nessuno ha un suo stile, io mi reputo fortunato di non essere come gli altri ragazzi. Io mi vesto anni '70 e mi vestiro' sempre cosi'.

Grande Luca!!! :-\
Ciao

Pockers
29-08-2006, 18:15
Grande Luca!!! :-\
Ciao Ciao, grazie!

Sciamano
29-08-2006, 18:33
oggi se noin hanno tutti ma tutti piccoli ma anche grandi scarpe da tennis dell Nike o altro non camminano....,per non dire dell'abbigliamento fra portafogli e maglie GUCCI ma dove e la personalita'
Io sono istruttore e in palestra non sono il clasico con scarpe da tennis ma giro con ciabatte infradito e i miei fronzoli al braccio e al collo.Da quando ero bambino mi sono sempre vestito piuuttosto grezzo.... Hippi e i pantaloni a Campana con texani anfibi, pantaloni militari e altro e le Basette piccole o grandi ma non sono mai mancate rigorosamente con le punte,quando gli altri le avevano a O !!! oggi non si riconoscono piu' vivono nella massa.....

Sciamano
29-08-2006, 18:35
scusate la battitura,ma avvolte mi scappa il dito dove non dovrebbe....

guitarman
30-08-2006, 08:02
in piazza nella mia città c'è un bar,il posto + in del centro dove alla sera si ritrovano n massa tutti i fighetti della mia città,è un miscuglio di pantaloni gialli,arancioni,celesti,qualche jeans di 3-4 taglie + grandi,poi camicine a fasce con i bottoncini sul collo,anche esse color gelato,poi incorniciati dal maglioncino sulla spalla ke fa moda anche a 40° all'ombra....poi c'è la sigarettina in ,mano e il cocktail con ghiaccio e ombrellino....ma f_________o!!!!!!!!
al mio passare di lì,in compagnia di gp elvis sembriamo 2 marziani,stivali,zampe al pantalone,collane e anelli,camice o maglie aperte all'ombellico(aperte nn da sotto,ma da sopra)colletto all'insù e un bel paio di basettoni coni capelli fatti dal barbiere di marte!!!!
sembriamo 2 mosche bianche nella massa delle nere!!!!

Sciamano
30-08-2006, 08:24
idem ovunque!! non aggiungo altro a quando esco....non camia decisamente nulla!! per anni molti anni iciamo da quando avevo 5 anni ho portato capelli lunghi fino oltre le spalle,coda o no,collanne di vario tipo indiane orecchino/i anello...e oggi nulla e cambiato!! mai ho avuto la crisi di mettermi nella mischia di pottini che frequentano la discotevca.
Nel tempo mi e' capitato di fare un salto in discoteca con conoscenti, ma lo stomaco si metteva in agitazione al sol vedere scapigliare a ritmo di rumore( non Musuca ) questi piu' volte ho levato le gambe dall'ambiente!!
Oggi l'unica cosa che ho cambiato sono i capelli che ogni 4/5 anni taglio a zero e per un anno piu' o meno potro cosi!!, ma la basetta mai partendo dal sopra della tempia l'ho levata.....

guitarman
30-08-2006, 08:27
sono un fan di elvis dal '98,da subito ho portato le basette ke ho tagliato solo nell'ootobre 2003 x il militare,ma giusto i 4 mesi di corso,poi sono ricomparse così come sn cominciati i rimproveri dei suxiori!!!!

Sciamano
30-08-2006, 08:31
al tempo che ho fatto il militare io mel 1987/88dovetti penare anch'io per questo!! il tenente di compagnia dal subito mi dise o le tagli o porti la barba staccata 2 dita dai capelli!!! come potevo fare questo!!!!!!! con le basette staccate qual'ora lo avessi fatto erano guerre... ma lo feci!!!!

guitarman
30-08-2006, 08:33
le discoteche poi,piene zeppe di giovani senza meta,xsonalità,gettati nel tumz tumz dell'house e della tecno senza capire dove si trovano o con chi stanno,tuffati nell'alcool e nella "musica" assordante,lìimportante è farsi vedere,ke c 6 e 6 n figo!!!!ritorni a casa all'alba e del giorno prima ricordi solo la puzza di sudore,sigarette e alcool ke aleggia in camera tua e ke proviene dai tuoi vestiti,unico segno quel forte mal di testa ke condizionerà la tua giornata,ma ke importa,tu sì ke 6 uno alla moda,xkè la moda vuole la disco in,anche se a te nn piace,t sforzi di farla piacere....solo x piacere agli altri!!!!!!

guitarman
30-08-2006, 08:35
sn orgoglioso di nn far parte di questa massa,io nn seguo la moda,nn seguo la folla e se devo piacere devo piacere x come sn e x quello ke mi piace,x la mia xsonalità e il mio modo di essere e nn x quello ke và di moda e può piacere agli altri!!!!
PROUD TO BE AN ELVIS FAN!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sciamano
30-08-2006, 08:56
aggiungo,questo succede anche nella palestra!!!!!!!!!!,gente che viene per apparire,per sfoggiare in discoteca, sulle spiagge,per la starda...2 gg di allenamento e sono tutti grandi, tutti professori.....
Il mio cammino nasce con disciplina,la radice e' il carate, nel tempo mi sono sempre piu' aggiornato dopo anni di universita in scenze motorie e ho continuato a praticare e facendo anche competizioni in piu' siscipline...posso solo dirti che questo mi ha fatto scegliere anche chi seguire nel cammino che vogliono intraprendere e che sia quello dell'agonismo,cioe' che mai mollino quanto davvero sudato e che il suo obbiettivoi sia quello!!! i tipi che all'inizio del mio post ho fatto notare sono quelli che non tratto,quelli della mischia che solo farebbero coinfondere.
Ho provato ad ascoltarne un paio!!cosa posso fare per fare questo?? cosa posso fare per avere quest'altro, cosa posso prendere????!!!!!hai gia' capito che sono elementi che vengono a fare una girata nella palestra e poi soffrirebbero a durare quella tanta poca fatica che gli pasterebbe per essere nel solo benessere.... e dimenticare le 0,6,00 del mattino al loro rientro dalla discoteca e dovrebbero invece alzarsi a quell'ora e fare il primo passo del cammino.
Ma questa e' fatica.... e se lo fanno e solo per 2/3 volte poi ritornano nella massa senza meta.

MISSCLAWDY
30-08-2006, 11:04
[quote=guitarman]camice o maglie aperte all'ombellico(aperte nn da sotto,ma da sopra)quote]
meno male che hai specificato!! :-) :-) mi preoccupavo se erano aperte da sotto:-) :-) :-)

guitarman
30-08-2006, 11:05
furbacchiona!!!!!! :D :D :D

Pockers
30-08-2006, 11:14
Io non ci andro' mai in discoteca, anche a costo di passare una serata da solo. Non mi piace come posto, non mi piacciono le persone che la frequenta (coatti, fighi, ragazzi che escono solo per litigare ecc.). Io sono stato sempre appassionati di locali, dove si suona dal vivo, musica blues, jazz, rock and roll, jumpin, surf, swing ecc. A 14 anni ho cambiato il mio stile di abbigliamento, ora ho i basettoni, vestiti anni '70, scarpe a punta ecc. L'anno scorso andai a scuola con le scarpe a punta, non sapete la gente che rideva alle spalle, ma io ho continuato sempre a metterle, fregandomi della gente, perche' io penso una cosa: se stai a sentire il giudizio della gente ne esci pazzo. Ora ho 16 anni, e sono orgoglioso di non essere come quei tanti ragazzi della mia eta' che seguono la moda. Per me la moda e' mancanza di personalita'.

guitarman
30-08-2006, 11:17
pienamente d'accordo,crescete e moltiplicatevi piccoli fan di elvis!!!!!!

Neko
30-08-2006, 11:27
Io non ci andro' mai in discoteca, anche a costo di passare una serata da solo. Non mi piace come posto, non mi piacciono le persone che la frequenta (coatti, fighi, ragazzi che escono solo per litigare ecc.). Io sono stato sempre appassionati di locali, dove si suona dal vivo, musica blues, jazz, rock and roll, jumpin, surf, swing ecc. A 14 anni ho cambiato il mio stile di abbigliamento, ora ho i basettoni, vestiti anni '70, scarpe a punta ecc. L'anno scorso andai a scuola con le scarpe a punta, non sapete la gente che rideva alle spalle, ma io ho continuato sempre a metterle, fregandomi della gente, perche' io penso una cosa: se stai a sentire il giudizio della gente ne esci pazzo. Ora ho 16 anni, e sono orgoglioso di non essere come quei tanti ragazzi della mia eta' che seguono la moda. Per me la moda e' mancanza di personalita'.
bravo! mai piegare la testa alla moda!
(poi non chiedetemi che vuol dire, il concetto
è semplice: siate vuoi stessi!)
io seguo la moda se la moda mi piace!
diciamo pure che faccio quel che voglio
e me ne frego di quello che dicono gli altri
tanto io "gli altri" non li conosco!
anche perchè se stessi ad ascoltare gli altri
dovrei odiare Elvis!
(conosco gente strana)

ciao

guitarman
30-08-2006, 11:28
nn è che ke sn strani gli altri,è ke siamo normali noi ;)

Neko
30-08-2006, 11:38
nn è che ke sn strani gli altri,è ke siamo normali noi ;)
intendevo che sono strani
perchè odiano una persona che è morta
°° senza un vero motivo
e poi tutto dipende dai punti di vista
per noi sono gli altri quelli strani
per gli altri siamo noi quelli strani! :-?

ciao

guitarman
30-08-2006, 11:41
qualcuno mi ha detto ke vivo x un morto!! :i

Neko
30-08-2006, 11:44
qualcuno mi ha detto ke vivo x un morto!! :i
detta così suona molto male
tu che gli hai risposto?
io gli avrei detto che Elvis
vive ancora dentro di me...
poi mi sarei fatta dir su ancora di più
ma questo è del tutto secondario!

ciao

guitarman
30-08-2006, 11:46
nn sai ke lite,un giorno intero(in quell'occassione,poi ce ne sn state altre),e quante ne ho dette...dopo 2 mesi quella xsona è diventata la mia ex ragazza(ora trovasse uno ke fuma ke si droga ke beve ke va a ballare fino all'alba e ke ascolta m.....a)!!!!

MISSCLAWDY
30-08-2006, 11:47
sì, a volte lo dicono anche a me . Io dico che anche se è morto, la sua musica lo rende vivo ed è parte della mia vita. Il fatto che è morto è un dettaglio, riesce ancora ad essere presente, eccome se ci riesce!!

Sciamano
01-09-2006, 16:37
divulgare gente la dottrina di Elvis ricordatevi che siamo discepoli.....