Visualizza Versione Completa : Il Presidente Bush commemora Elvis Presley
Il Presidente George W. Bush e consorte hanno spedito i loro saluti, scrivendo
"Ci siamo ricordati che Elvis Presley avrà sempre un posto speciale nella cultura americana".
Bush ha chiesto che la sua lettera venisse letta ai fans.
Lo scritto è ora esposto nella stanza dei trofei a Graceland e resterà in esposizione per un breve periodo di tempo.
LISA
Almeno una cosa buona l'ha fatta durante il suo mandato.
Che stia cercando una rivalutazione nel mondo ??
Ragazzi,
vi invito a non creare discussioni a sfondo "politico" sul forum.:-\
Dati i pro e i contro che ci possono essere e la diversità di idee, si potrebbero creare polemiche non inerenti alla sede in cui ci troviamo.
Grazie mille per la collaborazione :-P
LISA
per quanto cio che penso, credo che il Presidente Bush abbia fatto il minimo per un uomo che è entrato di diritto nella cultura e nella storia americana( e non solo!).
.. tutti i libri di storia americana c'è un preciso riferimento ad ELVIS e come non farlo.....la storia è fatta di uomini....e lui è stato un uomo rivoluzionario la cui azione pur devastante non ha comportato - probabilmente unico caso nella storia mondiale alcun spargimento di sangue: ha cambiato cosi profondamente la musica la cultura la storia....e la mia vita!
Non dimentichiamo anche la grande e reale beneficienza che il RE ha fatto nel corso degli anni.....
.....chi lo ricordi allora non ha importanza, l'mportante è farlo verso un uomo che ha dato tanto a tutti noi ...
elvis sempre e ovunque!::)) ::)) ::)) ::)) ::)) ::))
Clint Reno
17-08-2006, 20:04
Un gran bel gesto da parte sua!
Ciao