PDA

Visualizza Versione Completa : elvisly yours restaurant

MISSCLAWDY
22-08-2006, 11:53
è in progetto di aprire una catena di ristoranti in varie città del mondo, a partire da Londra e Dubai, interamente dedicati ad ELvis! Si chiameranno Elvisly yours, dall'omonimo negozio a Londra , da cui è partita l'idea!
Ci saranno immagini di ELvis ovunque,mostra di jumpsuits e memorabilia, e tutto nel ristorante parlerà di Elvis:piatti, menù, lista dei cocktail, tazzine,tovaglioli.Ci sarà una "jungle room" e una "blue suede heaven" per party privati e il bar sarà uno dei più lunghi al mondo, e sarà un lungo arco che si snoderà all'interno del locale.Ogni sera ci saranno spettacoli, non solo con artisti che rendono omaggio ad Elvis , ma anche con la musica che ha influenzato Elvis, quindi il miglior rock'n roll, country e blues, gospel e rockabilly.Di giorno ci sarà musica di ELvis non stop.
Al contrario di tutte le altre catene, si punterà alla qualità, quindi il cibo sarà tutto fresco e non surgelato, e l'etica di Elvisly yours è di far sentire ogni cliente un "re" o una "regina!Ad ogni cliente verrà inviato un biglietto di buon compleanno se lascerà il nome e l'indirizzo, alle signore verrà data una rosa.
Per la serata inaugurale c'è stata una selezione per scegliere due artisti che si sarebbero esibiti, e si è privilegiato anche l'aspetto intrattenitivo:non solo chi cantava meglio, ma chi era il miglio entertainer, e hanno vinto Paul Lillie e Mark Leen
http://www.elvisly-yours.com/images/evpaull.jpg http://www.elvisly-yours.com/images/markleen1.jpg

questo è come dovrebbe essere il locale:
http://www.elvisly-yours.com/images/eyresint_new1.jpg
interno

http://www.elvisly-yours.com/images/1eyr-22.jpg
esterno

..io appena apre mi butto a Londra!!!:)

guitarman
22-08-2006, 11:57
questo si ke è un bel progetto,ho sempre pensato di farlo e ora c'è uno ke lo realizza,fantastico!!!

Lisa
22-08-2006, 12:14
Ciao Miss,
ne avevo letto notizia tanti anni fa, ma poi, sinceramente, non mi sono più interessata su come fosse andato a finire il progetto.
Sarebbe fantastico averne qualcuno anche qui in Italia :) :-) e ritrovarci tutti lì!

LISA

MISSCLAWDY
22-08-2006, 12:20
speriamo che decidano di farlo anche qui..per ora l'Italia non è menzionata nel progetto...purtroppo:?

guitarman
22-08-2006, 12:22
e ti pareva........

Clint Reno
22-08-2006, 12:22
Caspita, sarebbe davvero forte questo progetto!
Ciao

larry
22-08-2006, 13:37
Vado a vivere a Londra!!!!Ora mi cerco casa.....:)

MISSCLAWDY
22-08-2006, 15:36
VI DO' UN ANTICIPO DEL MENU':
STARTERS:
Queenie Wahine’s Asparagus
Asparagus Tempura ‘Hawaiian Style

King Creole Gumbo
Creole GumboRock-A-Hula Oysters
Oysters ‘Rockefeller'

Stuck on You Spicy Chicken Wings
Spicy Bayou Buffalo Chicken Wings
served with a cooling SalsaMAIN COURSES:

Baked Kentucky Rain Chicken
with Elvii Chips and Polk Salad
Oven Fried Chicken cooked with Potato Chips

King Burger Supreme
Prime Burger with a choice of Toppings with
Double Trouble Slaw100% Pure Beef, Char-grilled
and served with Slaw,
Love Me Tender Steak
Pan Crushed Prime Rib Eye Steak with Glazed Shallots and Red Wine Jus Served with a House Salad

Latest Flame Catfish
Mississippi Fried Catfish Served on a bed of ‘Black Eye Peas’

DESSERTS:

Too Much Monkey Business
Banana Croissant Bread & Butter Pudding with
Peanut Butter & Jelly
Are You Lonesome Tonight
Knickerbocker Glory
Knickerbocker Glory Ice-Cream topped with Mississippi Mud Cookies
COCKTAILS:
All Shook Up Ice Tea
Tea (cold), Peach Liqueur, Strawberry Liqueur, Vodka

Aurora Pink Cadillac
Whipped Cream, Aurora, Cacao Liqueur

Baby, I Don’t Care
Cranberry Juice, Peach Schnapps, Vodka That’s All Right Mama
Coconut Cream, Cream, Grenadine, Pineapple Juice,
Dark Rum, White Rum, Old Navy Rum,
Straw, Stirrer, Cherry, Pineapple Slice Flip.

Flip, Flop and Fly Fizz
Orange Juice, Champagne
YUMMI!!!

larry
22-08-2006, 16:44
ho già l'acquolina in bocca..L'unico problema e con i prezzi di Londra bisognerà accendre un mutuo per poterci andare a mangiare.
Ma per Elvis questo ed altro...:-\

MISSCLAWDY
22-08-2006, 16:47
infatti Larry , chi se ne frega! sono soldi spesi bene! Pensa che pianificano anche di far partire "MR. Rossi (o qualunque altro nome) has left the building" ogni volta che un cliente esce dal locale!
ma quanto è COOL???!
poi col mio cognome , che gli inglesi pronunciano tutto strano, ancora di più!:)

larry
22-08-2006, 16:59
Che te lo dico a fare!Very Cool!
Certo io una piccola speranza che lo aprano anche in Italia(magari a Roma)ce l'ho.
Ad esempio se non sbaglio a Roma il Planet Hollywood l'hanno aperto e chissà mai se pure qui per una volta ci fanno la grazia!
Tra l'altro sarebbe un luogo perfetto per fare eventuali cene o serate per i fans club!
Ci sarebbe da fare una petizione perl'apertura anche qui in Italia...::))

pino1971
23-08-2006, 09:23
vicino al mio negozio cè già :D:D:D si chiama BAR ELVIS.......è pieno di foto e ogni prima domenica del mese, al mattino cè un mercatino dove i fan (che qui son tanti) scambiano e vendono materiale del Re, al 90% si trovano vinili e qualche foto "inedita" :D:D...........unica pecca dovrebbe rinnovarlo un pò :D:D:D:D perchè è un pò retrò (eufemismo :D) com arredamento :D:D
tornando a londra...............se lo fanno avrò una ragione per andare in inghilterra :D:D:D perchè a me londra proprio non mi piace :D:D:D:D:D

gpelvis
23-08-2006, 09:29
perchè non in Italia?......

gpelvis
23-08-2006, 09:31
vicino al mio negozio cè già :D:D:D si chiama BAR ELVIS.......è pieno di foto e ogni prima domenica del mese, al mattino cè un mercatino dove i fan (che qui son tanti) scambiano e vendono materiale del Re, al 90% si trovano vinili e qualche foto "inedita" :D:D...........unica pecca dovrebbe rinnovarlo un pò :D:D:D:D perchè è un pò retrò (eufemismo :D) com arredamento :D:D
tornando a londra...............se lo fanno avrò una ragione per andare in inghilterra :D:D:D perchè a me londra proprio non mi piace :D:D:D:D:D

ciao Pino, come si chiama il tuo negozio? Io e guitarman ogni tanto siamo passati dal Bar Presley a Bari e addirittura abbiamo chiesto se conoscesse altri fan di Elvis ma non ci ha mai detto che c'eri tu li vicino...
magari la prossima volta passiamo a salutarti .. :-+

guitarman
23-08-2006, 09:33
ti riferisci al bar di via re david vero? nn male come idea ma dovrebbe rinnovarsi x attirare + gente e magari proporre qualcosa dal vivo,xò è troppo serio il padrone!!!

pino1971
23-08-2006, 09:59
ecco parliamo dello stesso bar :D:D:D:D:D:D:D l'arredamento è un pò, diciamo andato :D:D:D io sto a carbonara, non è proprio di fianco al mio negozio, ma è a 5 minuti và :D, spessissimo sono di strada e mi ci fermo......
quando salite a bari, avvisatemi che ci incontriamo per un caffè/aperitivo/pranzo :D:D:D

gpelvis
23-08-2006, 10:01
quando salite a bari, avvisatemi che ci incontriamo per un caffè/aperitivo/pranzo :D:D:D

certo Pino con molto piacere :-+

guitarman
23-08-2006, 10:02
puoi contarci!!! :)

MISSCLAWDY
23-08-2006, 10:44
Pino..come non ti piace londra???ma se è la città più bella del mondo!!!!:-+

pino1971
23-08-2006, 10:53
Pino..come non ti piace londra???ma se è la città più bella del mondo!!!!:-+
non saprei perchè Londra e l'inghilterra tutta non mi piace :D, è una cosa che mi porto dietro dall'infanzia :D:D:D:D resta il fatto che la città più bella del mondo rimane ROMA http://www.thenewteamsat.com/forum/images/smilies/chete2.gif

MISSCLAWDY
23-08-2006, 10:58
sarà che io l'inghilterra la adoro e la sento "casa" .....però anche Roma non è male!:) :) :) :)

wildrose
23-08-2006, 11:17
NOooo, la citta' piu' bella del mondo e' VENEZIA! :-)

MISSCLAWDY
23-08-2006, 11:19
venezia mi mette tristezza..e poi con tutta quell'acqua ho l'ansia di caderci dentro!!:)

guitarman
23-08-2006, 11:20
secondo me dovrebbelo aprirlo a MARTINA FRANCA in provincia di taranto !!! :) :D

pino1971
23-08-2006, 11:26
secondo me dovrebbelo aprirlo a MARTINA FRANCA in provincia di taranto !!! :) :D
come non quotarti guitar :D:D:D:D:D:D

MISSCLAWDY
23-08-2006, 17:30
io se lo aprono a Roma sono contenta...!!!!!!!!!:)

larry
23-08-2006, 18:55
Pure io!
Cioè Roma rimane sempre a 600 km da casa mia xrò almeno se magna bene!!!::)) ::))

hurt
23-08-2006, 19:14

Mi creerebbe l'occasione per venire a Roma, visto che non ci sono mai stata, purtroppo

larry
23-08-2006, 19:49
Io purtroppo ci sono stato solo di passaggio :? e mi piacerebbe poterla vedere bene.

MISSCLAWDY
24-08-2006, 17:39
A parte gli scherzi , Roma è una bellissima città anche se caotica e poco organizzata per i trasporti..io ci vivo e lo so!!! Ma va vista assolutamente!

guitarman
24-08-2006, 17:42
miss organizza qualcosa a roma ke c troviamo tutti li da te!!!!!!

MISSCLAWDY
24-08-2006, 17:47
:( ci vuole poco a organizzare...si sceglie una data e venite tutti a Roma!!!:)

larry
24-08-2006, 19:55
Lo so purtroppo,come ripeto,io ci sono stato solodi passaggio e mi piacerebbe poterla visitare a fondo.
Si potrebbe veramente organizzare una gita,basta trovare una data congeniale.

A parte gli scherzi , Roma è una bellissima città anche se caotica e poco organizzata per i trasporti..io ci vivo e lo so!!! Ma va vista assolutamente!

MISSCLAWDY
25-08-2006, 11:16
trovate una data che vada bene un po' a tutti e poi fatemi sapere!!!

guitarman
25-08-2006, 11:17
basta ke è di sabato sera!!!!!

MISSCLAWDY
25-08-2006, 11:29
e famo de sabbato allora!!!!

guitarman
25-08-2006, 11:34
'namoseeeeee!!!!!!!!!!

larry
25-08-2006, 13:24
Dajeeeeeeeee!!!!

MISSCLAWDY
25-08-2006, 15:11
AH rega' me raccomanno non fate i sola!!!!!!