Visualizza Versione Completa : Cerco documentario trasmesso su Discovery Civilization
Ciao ragazzi cerco urgentemente il documentario di elvis che è stato trasmesso su SKY sul canale Discovery Civilization venerdì 11 agosto. probabilmente avranno fatto già repliche prima o dopo ma non sono mai riuscita a vederle tanto meno a registrarlo che potrebbe inviarmelo ci possiamo mettere daccordo su dove trovarci per il download per es msn.
Fatemi sapere per favore è importante
mi dispiace ma non posso aiutarti...cmq se lo recupero in qualche modo te lo faccio sapere ....
nessun altro mi può aiutare????
Mi dispiace, neanche io purtroppo!
:-+
Mi spiace Iliz...ma non ti posso aiutare nemmeno io! :?
LISA
Grazie lisa e Fabiana molto gentili...:)
MISSCLAWDY
28-08-2006, 18:03
non avendo sky non l'ho visto neanche io, non posso aiutarti...
io ho registrato diversi documentari di Sky, se mi dici il titolo possiamo contattarci via Msn....rispondimi qui
ciao il titolo preciso non lo ricordo so che era Elvis:biografia.... cmq io ne ho visto una piccola parte venerdì 10 agosto. era strutturato in due parti e c'era il commentatore che raccontava e poi partivano le varie immagini. diciamo che nella prima parte da quello che ho capito da chi l'ha visto si parlava della sua vita, del rapporto con la mamma e del condizionamento che aveva il manager. mi puoi aiutare????grazie mille ciao ile
scusami mi corrego era venerdì 11 agosto ma so che hanno l'avevano già fatto qualche giorno prima
Esattamente, è uscito su sky il 5 agosto a mezzanotte e l'11
dello stesso mese alle ore 16.
La cosa non bella è che nel mensile che mi spediscono controllando
gli orari, per Elvis sono stati assegnati solo due giorni in orari pessimi :-D
mentre per altre schifezze ci sono state in media ripetizioni di programma
per 5 o 6 visioni :-? :-? :-? :-? .
Ciao.
guitarman
30-08-2006, 09:54
anche sky vuole bene ad elvis :(
guitarman
30-08-2006, 09:55
infatti si ricorda di trsmettere nelle ore + piene di gente davanti alla tv.....sì.....sì ,sì..... :i :i :i
grazie ragazi cmq avete ragione non si possono fare solo due repliche sul grande elvis